I Divini Beatles

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/01/10, ore 14:13

Dante e i Beatles?? Sììì che bello *.*
ahahah troppo divertente xD
Dante non poteva essere affidato in mani peggiori u.u solo con i Beatles che deve attraversare l'inferno xD
Certo che anche Bob Dylan (Bobby *_*) poteva accompagnarlo... lui sicuramente è più affidabile xD
E Paul fa il gattino cucciolo SBAV che carino xD adesso chiamo Paul uno dei miei gatti (peccato che siano tutte e tre femmine...)
Cavolo a Ringo proprio il cane dovevi fargli fare?? Ho un amica che ha un amica che ha un cane chiamato Ringo (che frase incasinata xD)
Adesso scoppierò a ridere ogni volta che c'è Ringo xD
Mentre George è un lupetto *.* adoro i lupi!!
E John con le sue fauci xD
pubblica presto
ciao ^^

21/01/10, ore 02:01

Ommioddio è fantastica!!!XDXD...non mi è mai piaciuto Dante(eccetto alcune parti,lo trovo di una noia insopportabile), ma una divina commedia con i fab4 la leggerei anche io!!il meglio di tutti e Georgino che si vuol pappare tutti XDXD
Continua,vero?

21/01/10, ore 00:58

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahah ma è semplicemente GENIALE!!! Ti prego aggiorna presto, mi ha fatto sganassare! Dopo di ciò è ufficiale che i Beatles sono stati infilati OVUNQUE! Eehehhehehhehehe

20/01/10, ore 21:59

Madonna, mi sono sganasciata dal ridere, leggendo.. XD
Mi ricorda la parodia della Divina Commedia in fumetto.. (oddio)
L'idea mi piace un sacco, continuaaa *_*
“Abbi pietà di me, chiunque tu sia! Spirito o uomo vero!”
E lui mi rispose: “Non sono uomo, ma lo fui! E i parenti miei furono ebrei, tal che il mio vero cognome fu Zimmerman. Nacqui al tempo del grande Elvis e vissi in America da buon cantastorie, negli anni del folk e del rock’n’roll. Cantautore fui, e cantai gli ideali miei, poiché il superbo mondo fu corrotto. Ma tu perché ritorni nella selva? Perché non sali il dilettoso monte, principio e causa di perfetta felicità?”
“Oh non sei tu quel famoso Virgilio, sorgente di cultura e fiume di eloquenza?” domandai io, con vergognosa fronte.
“No, sono Bob Dylan!”
<- XDDDDDDDD Bob Dylan *-*
Paul fa la lonza, John fa il leone, Ringo e' un cagnolino *-*
E George fa troppa tenerezza! *_* Vuole mangiarsi Dante! XD “Sono la lupa, ho tanta fame e ora ti mangio!!”
I Beatles quindi fanno le tre fiere e Ringo fa.. si', insomma XD
Mi ricorda anche Ringo in quello show di Shakespeare.. XDDD
Aspetto il seguito, insomma XD L'idea mi gusta assai!!
Poi tranquilla, anche a me e' capitato di immaginarmi.. i promessi sposi in versione Beatles o_o

20/01/10, ore 21:26

Stupenda!!!! Il mio Georgino è quindi un povero lupetto affamato eh? Ma perchè non ci sono io al posto di Dante?
Povero Geo...costretto a digiunare...ma dategli un biscottino, no? xD
D'accordo. Finto sclero, passiamo alla recensione...
Ma da dove ti vengono tutte queste idee? Assolutamente stupenda, non ho altre parole!
Ma che bestie e bestie, sono i quattro ragazzi più adorabili di Liverpool!
E Ringo un cagnolino xD troppo carino!!
Aspetto il seguito, mi raccomando, aggiorna prestissimo!
Marty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]