I Divini Beatles
di Zazar90

12/04/10, ore 14:49

Ahahahahahahahahahah! Tu vuoi farmi morire a ogni capitolo di questa fic, vero? *__*
Pa-pa-pa-pan! Ecco i Green Day!! Waa! - ignorami, ho fame. *w* Sono troppo forti i Green Day! :D
Ci vuole proprio una persona che faccia rispettare Ringo! Brava, miss Wolf! *fa un lungo applauso* Ok, stop con la demenza.
Maaaa.. Cioe', Ringo che ritrova il pettinino di Paul e glielo rida'? Ma.. O__O Si', Rings e' decisamente un cuore d'oro. u.u
“Si padrone!!!” <--- George! Ma noo! Lustri le scarpe a Rings? u_u Non si fa il lustrascarpe, no no. *scuote la testa*
Piccolino pero'!! *w* Che si e' stancato di essere in secondo piano! Vieni, che ti consolo io! <3 *spupassa Geo*
La devo smettere. Credo che, dopo questa recensione, andro' a mangiare qualcosa! xD Ma Paul che si spaventa?
“Dov’è.. Dov’è????!!!! Oh porca zozza, come faccio adesso??????!!!!” Eeeeeh, il nostro Paulie non puo' vivere senza il suo pettine! :D
E ritorna il mio amato "Porca zozza" detto dalla bocca del buon Macca *w* Awwwww. *sviene*
“E tu da dove sei spuntato fuori?? Come cazzo hai fatto a trovarci??!” strillò Tré, scattando immediatamente sulla difensiva. Paul alzò le spallucce e indicò un cartello posto poco lontano, su cui era scritto a lettere cubitali Nascondiglio segreto dei Green Day. <---- Oh, beh. Inizio ad avere dei piccoli dubbi sul motivo. XD Come ho gia' detto prima, i Green Day sono fortissimi :D Che tengono Paulie in ostaggio? Poverino, non lo invidio affatto! u.u xD
E Otto il culo rotto?! *____* Mi hai rimbambita con Bob Dylan che canta Otto il passerotto. *w*
Capitolo bello, voglio proprio vedere cosa succede adesso *_* Allora aggiorna presto ;)

12/04/10, ore 14:32

“Tré chiama Puffo Joe, Tré chiama Puffo Joe, passo e chiudo!!!” -----------> Uahahahahahahahahah Bellissimi i Green vestiti da soldato! Certo che però, in mezzo a tutte quelle leggende del rock, loro tre sono davvero le pecore nere di tutta la storia. :D
E la parte in cui predono in ostaggio il Macca (uahahahahahahah) è troppo divertente. Povera lonza, tanto bella quanto stupida. *_*
e gli altri Beatles che cercano di prendere il posto di John! Lasciatevelo dire ragazzi, rimanete ai vostri ruoli, che la parte del cinico non fa proprio per voi! XD
E adesso? Come reagiranno quei tre idioti di fronte a Wolfy? Certamente non saranno contenti di vedersela davanti asd. E Dante? E Johnnino? Cosa dirà il leone quattrocchi ai tre? Saranno amici o nemici? *si atteggia a filosofa*

Orsù, attendo il prossimo capitolo!

12/04/10, ore 13:07

Addirittura i Green Day?? questo è un omaggio a Green Star :) :)
che tenero Paulie che cerca il suo pettinino *.* e sbatte i piedi a terra...amore, lui!!! <3 <3
e Ringhino che si fa rispettare?? Bravo!!!
e George?? Sì padrone..xD mi ha ricordato Brian Jones nella fic Angie, quando dice "zi badrona" xD xD
al prossimo capitolo!!

12/04/10, ore 00:40

ahahahah fantastici i Green day in quella foto!comunque non si spacca la testa a Johnnino contro un muro: dvee ri-crescere e diventare mio marito ù.ù
passando al capitolo..bello,anche se mi sono mancati Johnnino e zia Mim...ehm,volevo dire...Dante.
La scenetta di Paul che cerca il pettine è semplicemente spettacolare xDXD ce lo vedo proprio!...e Geo che vuole prendere il posto di john e paul,dato che loro non ci sono xDxDxD
aggiorna presto!
Andris(alla latina xD)

07/04/10, ore 14:40

apre una seconda porta.
Anche qui ci trova dentro Zazar circondata dalle altre.
"Posso sedermi?" chiede in un sussurro per non disturbare.
Zazar però riesce a sentirla e le sorride.
"Ancora con sta scenetta?"
La ragazza abbassa lo sguardo arrossendo leggermente.
"Certo!! Su vieni!!" le indica uno spazietto che sembra che stia aspettando solo lei
"Evvai!!" questa volta urla.
Tutte le altre si girano a guardarla male.
Allora piano piano si avvicina al cerchio e si infila nel suo spazio a sedersi, senza aggiungere nient'altro.
Zazar riprende.

Ok non so perchè ma ho fatto ancora questa stupida introduzione xD perdona me e la mia demenza ._.
Comunque... sono riuscita a rimettermi in pari anche qui!! xD
John... John... John... non dico altro xD
Anzi no altro lo dico xD
John bambino è troppo un grande!! xD
Voglio Otto il passerotto, voglio Otto il passerotto, voglio Otto il passerottoooooooooo!!!!---> ahaha adoro/odio quando i bambini fanno così xD
Poi vuole anche i gormti xD posso darglieli io *.* almeno così smette di rompere... per tre secondi xD tanto mio fratello ne ha così tanti che non si accorgerà mai che gline ho fregati alcuni xD
Bob invece dovrebbero farlo Santo u.u xD io non sarei riuscita a sopportare così tanto quella peste xD
Povero Durante invece xD zia Mimiiii!!! xD
E c'è la storia di Otto il Passerotto *o*
Fantastico quando Bob gli racconta la storia xD
Poi Bob Marley!!! Ci mancava solo lui e la sua comparsa <3
Pubblica presto
ciao ^^

05/04/10, ore 23:00

No cioè, io non ci riesco, non riesco proprio a immaginarmi il Dylan che perde le staffe con John bambino, non glielo vedo, lui è troppo... Troppo... Troppo leggenda ecco, è come immaginare san Pietro che si imbufalisce. E poi perchè anche il buon Bob ce l'ha anch'esso con Ringo? Orsù lasciatelo in pace povero cucciolotto coccoloso. *_*
E l'altro Bob (Marley), che fa la sua comparsa in un capitolo in cui non c'entra una pippa è troppo forte, spero lo rincontreremo presto. XD
Un po' di buone maniere a Johnnino bello, sarà pure piccino ma le parolacce le ha imparate subito! Eh caro, lo sai che otto fa rima pure con cazzotto? E sarà quello che ti arriverà sul tuo bel faccino se non ti comporterai bene. Adesso fai il bravo o i giorni verdi ti daranno tante sculacciata. u.u

04/04/10, ore 17:03

ahahah infatti mi ero chiesta come diamine avesse fatto Bobby Virgilio Dylan a sopportarlo per così tanto!!! xD xD
e Bob Marley??? è spuntato anche lui??? ma ora come faranno a far tornare Johnnino normale???? mmm
alla prossima!
Baci e buona Pasqua,

04/04/10, ore 16:25

Oddio, oddio, oddioooo! xDDD Sono morta in questo capitolo! Ho continuato a ridere come una scema.. XD
Il nostro Robert (ebbene si', io continuo a chiamare cosi' il povero Zio Bobby. XD) che racconta la storia di Otto il Passerotto al piccolo Johnny.. Sempre piu' rompiscatole il nostro Johnny, eh? XD Madonna, non vorrei essere nei panni di Bob! XD
Poi l'improvvisa comparsa di Bob Marley! Ahahaah, ci voleva! XD E Bob Marley deve ritornare u.u
Otto-culo rotto!! xDD "Era... Otto il culo rotto pieno di felicità…" Ahahahah.. Mi sono rimbambita, qui! *w*
E' troppo forte Bob Dylan che racconta la storia a John con la chitarra e l'armonica! *-* E poi “Non ho sentito bene.. Come mi chiamo io??!” “Virgilio!!!!” “Ritenta.. Sarai più fortunato!!!” Pff..
“E lo sai chi era, Johnnino caro??” “No..” “Te lo dice Bob Dylan..” Eeeh parola di Bob Dylan. :)
Tutto il capoverso finale di battute e' meraviglioso. Li' ho iniziato a morire sul serio. XD "Si gira ed è un mostro orrendo, solo che c’ha la faccia di Ringo e allora lui si spaventa, cade in cantina..." Pfff.. Povero Rings. XD E poi l'arrivo dei Biechi Blu, “... E... È il buco di culo!!!!!!!!!!” “Ma non è un animale il buco di culo…” “Sticazzi!!!! È il buco di culo che mi sto facendo io a raccontarti ‘sta fregnaccia!!!!!!” xDD Povero Robert, non lo invidio. u.u
Aggiorna presto XD Alla prossima :D

P.s.: Anche tu con i cuginetti rompiscatole? :D Anche io ce li ho, ma sono piu' grandi di me XD E buona Pasqua!! ;D
(Recensione modificata il 04/04/2010 - 04:36 pm)

03/04/10, ore 14:51

oooohhhh che carino che è Johnnino...ho riso come una disperata....cioè...è un po' un rompicoglioni,eh.-...però è tanto tenero *____*
povero Bob!xD
e mi ha fatto morire all'inizio quando dice a dante "una volta eri più tosta!" xDxD
bellissimissimo capitolo...non la conoscevo io la storia dio 8 il passerotto!...dopo guiardo anche il video,ma ora è meglio se vado a prepararmi,sennò arrivo tardi e poi mi linci xD
ballissimo capitolo!
a dopo!
La camaioress

03/04/10, ore 13:04

Ma dai... Johnnino è proprio una peste! Ma... mucca non fa rima con cinque! Aha mi ha fatto morire!
Povero Bob, adesso tocca a lui essere esasperato... meritata pausa per Dante! Speriamo che gli altri tornino in fretta anche se... è troppo divertente John da piccolo!
Adesso vado a vedere la favola di Otto il passerotto.. xD
Ah, per il Magical Mystery Trip io ho sentito Crazy e abbiamo pensato di tenere l'ordine del primo giro... quindi ora fa lei e poi io. Grazie per avermi avvisato! :D
A presto
Ciao ciao
THE :D

29/03/10, ore 17:52

Povero Dante, adesso dovrà rimanere solo con John... ahaha!
Già Dante che diventa zia Mimi mi ha fatto morire, ma la storia di Otto il passerotto... ma dai Dante, come fai a non saperla? La sa pure Ringo! xD
Ma no, è stupendo, veramente... poi George che mangia le caramelle... come al solito; credevo si sarebbe mangiato pure Johnny prima o poi, colto da istinti omicidi come quelli di Paul... troppo forte!
Aggiorna presto, sono curiosa di sapere cosa combinerà John in assenza di "Mamma e Papà" xD
Ciao ciao
THE :D

29/03/10, ore 17:39

Alcune di voi, qui su EFP, sanno come farmi morire dalla prima riga di un capitolo.
Cavolo, anche tu! xDDD Un little-John Lennon che chiede a Dante-Zia Mimi la favola di Otto il passerotto (XDDD) e poi che si attacca alla (povera) Miss Wolf scambiandola per sua madre. O__O *w*
“Se fai il bravo, lo zio Ringo ti compra i chicchi!!” “Si ma voglio pure i Gormiti!!!” “E a me niente chicchi??!” piagnucolò George, apparendo alle loro spalle. <--- Una delle tante parti stupende di questo capitolo xDD John che chiede i Gormiti? Ah ah ah.. XD
E poi: “Io sono un Power Ranger!!!!!” / “Vai, Bulbasaur!! Attacco liane!!!”. Sappi che ho rischiato di morire. XDD
Anche io giocavo con i Pokemon, da piccola! Ma questi sono dettagli. xDDD E sappi che e' partita una stranissima immagine di me e John da bambino che facciamo una partita di Bayblade... sara' che recentemente mi sono rivista un vecchio episodio di quel cartone in tv, alla mattina.. XD E John con i Bayblade? Mmmh.. XDD
Conclusione: John da bambino e' davvero carino! (tralasciamo che mi ricorda un sacco me a sette anni.. Ero terribile. xDD) *-*
“Ok.. Ci sono tre pazzoidi che dovrebbero fare giusto al caso nostro..” <-- Uhm.. Credo di aver capito XD
“Ma voi perché avete i capelli tutti uguali??!” <- Ammetto che ci ho pensato pure io, quando ho visto i Beatles del '62-'66 per la prima volta xDD
Aggiorna presto, allora! *___*

P.s.: E aspetto i Pink Floyd e.. i Joy Division. *gh.* XD

29/03/10, ore 16:13

ahahah Paul si sta esasperando!!!! Povero Paulie...xD se non ci fossero stati lo zio Ringo (tenero lui..con le sue caramelle) e lo zio George, a quest'ora John sarebbe stato una polpetta...xD
Orsù, speriamo che zia Mimi..no, scusa, Durante si ricordi la favola di Otto passerotto, così almeno Johnny per un po' sta zitto!!! XD XD
bacioni,

29/03/10, ore 13:58

Che strano, mi sono immaginata il piccolo John come un certo bambino che in fumetteria grida ossessivamente "PAPA',ANDIAMO VIA?PAPA',ANDIAMO VIA?? PAPA',ANDIAMO VIA???" xD
comunque che carino Dantuccio che si è intenerito davanti a John bambino e adesso lo chiama "leoncino" invece che "leonaccio".....e che carino anche Paul che lì per lì cerca di occuparsi di John,poi impazzisce xD
...e George che vuole anche lui le caramelle!!!xD...mi sono immaginata la faccia tutta triste e dispiaciuta di Geo.....ed è stato bellissimo xD
mi piace John bambino,sìsì :) (mi piace anche da grande, ma questi sono dettagli u.u)

allora aggiorna presto!
Andry(Camaiorès)

29/03/10, ore 13:29

“Ok.. Ci sono tre pazzoidi che dovrebbero fare giusto al caso nostro..” ----------> *gli occhi le si illuminano come due diamanti* *________________*
Orsù spicciati a postare il nuovo capitolo, sono curiosa di sapere cosa combineranno, lo voglio sapere, lo voglio sapere, lo voglio sapereeeeeeeeeeee!!! *sbatte i piedi a terra a mo' di John*
Johhnino piccolino è così dolce e affettuoso. *_* Certo, un po' birbante, ma è per questo che è così adorabile (anche se lo è un po' meno quando chiama citrullo lo zio Ringo... Lui non è un citrullo chiaro?)!
“Vai, Bulbasaur!! Attacco liane!!!” ----------> Si, lo vedo molto John bambino che gioca con i pokemon e va a scuola con lo zaino dei Gormiti! :D
Povero povero Dante, chissà quali dispetti subirà da parte del piccolo Johhny mentre Wolfy e gli altri Beatles raggiungeranno questi "tre pazzoidi" *di nuovo gli occhi le si illuminano come due diamanti*

Sperando che non abbia frainteso l'identità di questi tre misteriosi pazzoidi attendo con ansia il prossimo capitolo!

Ps: "Tantissime invettive sono giunte agli Oasis circa il loro scopiazzamento dei Beatles, noti scarafaggi dei quartieri bassi di Liverpool. Ma non sia mai! Loro non imitano i Beatles! E Liam non vuole assomigliare a John Lennon! Chi sostiene ciò è un infiltrato dei Green Day."
Presa dalla pagina degli Oasis su Nonciclopedia. Credimi, sono morta dal ridere. XD
(Recensione modificata il 29/03/2010 - 02:01 pm)