I Divini Beatles
di Zazar90

12/03/10, ore 13:51

*_*mi sento onorata :D
bellissima la descrizione che Dante fa di Helter Skelter.....credo che sia quello che ha pensato chiunque ascoltando Helter Skelter per la prima volta xD
Il battibecco tra John e Dante mancava anche a me....è bello che tutto sia tornato alla normalità tra loro :)
bella la battuta di Braveheart,cuore impavido xDxD...e Durantino,che parla di Mel Gibson senza neanche sapere chi è (a proposito di Mel Gibson,proprio ieri sera ho visto una puntata di South Park tutta su di lui...ma che è?!?mi perseguita?? xD)
Poi, fortissima Miss Wolf che porta in giro il linguaggio di Dante e lui non se ne rende neanche conto...poverino,gli vogliono tutti male!!!xDxDxD
e quando a Dante cade il cappello?!?in quel punto sono morta dal ridere....come quando devono suonare una canzone forte,per mandar via Johnny Rotten e tirano fuori "Love me do".....xDxDxD...una meno adatta no,eh?xD
via,aggiorna presto,Viareggina!
kisses

12/03/10, ore 13:23

Helter Skelter! *___________________________________* La mia canzone preferita dei Beatles e di quella sciagurata della Wolf, il mio primo ascolto dei quattro scarafaggi awwwwwwwwwwww *ringrazia Noel per la cover*
Però quando sono arrivata alla parte della sfida con Johnny e hanno cantato Love Me Do ho riso per due minuti buoni convinta che avrebbero suonato Proprio Helter Skelter (ovviamente ingannata dal titolo del capitolo), per cui ho immaginato i Beatles tutti carini che cantavano e Johnny con la faccia lessa e lo sguardo simile a---------> o___________O
Ma il pezzo forte è arrivato proprio con Miss Wolf che accompagna il grullo Paulie a suon di chitarra! Vai e colpisci o figliola mia adorata yuhuuuuuuuuuuuuuuu (meno male che non si è spogliata altrimenti... o.O) cosi potente da far scappare quella testa di cippa che non mi è mai stato simpatico.
E quando tutti rimangono perplessi osservando i capelli di Dante ashuashuashuashuah. *.*
Adesso attendo i Ramones e i Clash eh, lo devi è il girone del punk... u.u

Ps: Povero Dante, gli si spezzerà il cuore sapendo che Beatrice non è quella cosa lì, e pensare che non gliel'ha mai data come dice il leonaccio, per cui lascia che sia il buon Trè a rivelare tal misfatto asd.

08/03/10, ore 21:00

Ma Ma Ma... PAUL!!! Ti fai fregare così?? Dove è finito il fantastico Paul arrogante che vince sempre?? Il mio piccolo grullo rincoglionito xD
Che caruccio *.*
Paul il grullo... non più Paul il bello xD da oggi lo chiamerò così!! xD
awwww grulletto caro *.*
ok basta sono andata xD
Poi invece sono sconvolta quanto John perchè non mi hai messo il battibecco iniziale con Durante!!! Io lo voglio... lo pretendo... lo esigo!! xD
Guarda che se no faccio entrare Dhani anche qui u.u xD (prendila pure come una minaccia muahahahah xD)
Almeno Durante non è più bimbominchiso... anceh se non per merito di Paul il grullo... lo sapevo che aveva sbagliato erba u.u muschio da pressepe ma daiii xD
Come mi fa a confondere la buona erba con muschio da presepe?! Che grullo... xD
John invece che si sconvolge perchè un gruppo di punk gli ha detto che preferisce i Rolling Stones xD
Che cucciolotto *.*
La prossima volta però fa meglio a prestare ascolto a Miss Wolf... xD
Ma tanto deve sempre stare nel mezzo quello lì, sennò non è contento!!---> Durante ha ragione... John ha manie di protagonismo xD bisogna abbassargli la cresta a quello lì... xD
Pubblica presto
ciao ^^

08/03/10, ore 19:27

Sid *________* grazieeeee!!!!xD
cmq questa miss wolf mi sta antipatica:mi maltratta il mio johnnino trottolino amoroso dudu dadada!T_T.........e ha tolto la "bimbominkiaggine" da Durantino!(mi piaceva l'idea di D4nt3 ke parla cs!xDxDxD)....ma che tenero Rings quando tutti dicono perchè sono utili alla storia e lui non sa che dire........a volte,a leggere queste cose, mi viene l'impulso di entrare nella storia e abbracciare e coccolare il povero Ringhino maltrattato(come si fa con i bimbi piccoli,quando si fanno male!xD)
....e paul che non si è accorto che Sid gli ha spacciato muschio!!!...e il bello è che finchè non glielo ha detto miss wolf era tutto bello convinto e continuava a dire che era roba buona!xDxDxD........povero,anche Paul!xD
come sempre,bel capitolo.Aggiorna presto,viareggina!
baci :)

08/03/10, ore 19:11

Ehe povero Dante... George gli ha mangiato la lingua! Ahahah, stupendo!
Povero Paul, si è fatto fregare da Sid... eeh Paulie dovevi stare più attento! Vabbe', avranno anche l'occasione di usare il muschio del presepe, per esempio a Natale!
E poi è troppo forte John: "Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare..." è da Blade Runner o me lo sono sognato? (Te lo sei sognato...).
Ah, e Ringo... che forte! Già, lui è... Ringo! :D
Aggiorna presto
ciao ciao
THE :D

08/03/10, ore 17:03

Uhhhhhhhhhhhhhhh... Fantastico capitolo...
“Mi sono avvicinato ad un gruppo di punk e gli ho chiesto chi preferivano fra i Beatles e i Rolling Stones.. E quelli mi hanno risposto i Rolling Stones!!!!” rivelò con forte trauma, gettandosi in lacrime fra le braccia del batterista. E dietro di me, persino George singhiozzava.
ç.ç John, ti capisco. Prendono in giro anche me perché ascolto i Beatles! ç.ç Che trauma. Fossi stata in lui avrei cercato di suicidarmi anche se già morta! No, scherzo... Solo che... sniff sniff... I Beatles vengono sempre guardati dall'alto in basso da tutti solo per il loro modo pulito di vestirsi! ç.ç Ok, la smetto di lagnarmi. Perchè io ADORO lagnarmi! u.u XD
Comunque sia... Ahahahahahahahah! Paul sei proprio un grullo! Ti sei fatto fregare da Sid... con del muschio!! Del MUSCHIO!! Ahahahahah! (lui che faceva tanto l'intellettuale e l'esperto... seeeeeeee!).
Scusa per la recensione sconclusionata, ma ho davvero apprezzato il capitolo, se non si era capito!
Alla prossima, kiss!

08/03/10, ore 15:21

“E poi ci sono io.. Sid Vicious!! Non dimenticatevi di me!!” ..Chi ti dimentica? *q* XD
“Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare..” <- qui ho riso troppo, mi sa. Poverino Johnny che si e' imbattuto in punk che preferivano gli Stones ai Beatles! Pooovero! Vieni qui, abbraccia la sottoscritta, va! *lo abbraccia XD* Ecco, credo che dovrebbe essergli passato lo shock. Andiamo avanti XD
Hahaha! Paul si e' beccato la fregatura da Sid! Povero XD muschio del presepe.. gh. Povero anche lui. xDDD
“E poi ci sono io che ho sempre fame e per questo faccio ridere!!” <-- oh, Geo, e non solo. <3 Basta! XD
“Lasciatelo dire, Paolino.. Sei grullo!!” LOL, che ci vuole! XD pero'.. yeee, Dante e' tornato normale! *__* meno male, ero sul punto di prenderlo a schiaffi e ripigliargli il libro di itagliano. gh.
Un altro capitolo che mi ha fatta cadere dalla sedia.. XD vediamo chi compare, adesso XD

08/03/10, ore 12:59

certo! come potrebbe non piacermi?? ah, la scena iniziale è quella dove si avvicinano al tavolo delle modelle, con Pattie?!? xD
quindi Dante è tornato normale??? sìììììììììììììììììì..
e Paul..maddai, come fai a farti fregare così!! xD muschio del presepe -.-''
e Ringhino..lui è semplicemente Ringo..tenero che non lo applaude nessuno!! *me batte le mani e Ringo si commuove*
su su..patpat..
xD
baci e auguroni per la fest a della donna!!!!
Marty

08/03/10, ore 11:50

“Dante!! Dante!! Lo senti?? Non ti sto nemmeno chiamando Durante!! Non sei contento?? Adesso però guardami eh!! Dai, dai, daiiii!!” --------------> Quando ho letto questa battuta sono morta dal ridere... Si ok, ho riso come una deficiente per tutto il tempo. XD Il mio adorato personaggio è stato trattato divinamente, immaginavo la faccia inebetita di Dante con la bava alla bocca uahahahahah
"Ah.. Tanto gentile e onesta pareva, la donna mia che perplessa mi guardava.."---> Oh beh, su questo avrei un paio di dubbi eh, ma solo un paio, niente di più, perchè tanto lo sappiamo tutti che Miss Wolf è vergine, vero Trè e Jared? Povero Dante, ci rimarrà un po' male quando scoprirà che non è illibata... Se mai lo saprà...
Per quanto riguarda i punk dagli occhi vitrei che tanto hanno impaurito John spero vivamente che non si tratti proprio dei Green Day perchè loro preferiscono i Beatles ai Rolling Stones!
E poi beh, povero Paolino, imbrogliato da quel sudicione di Sid, pussa via teppista!

Ps: waaaaaaaa ma che prendi come oro colato anche i miei commenti idioti? A Hard Day's Night for president!

05/03/10, ore 17:25

... Sid... *ç* Sono ancora in estasi!
Fa un'ottima coppia con Paul! XD Buono, procedo per punti!
1 - “Oh.. Quanto siete slash!!”
“Slash?? Uga uga??!”
“Slash nel senso di pairing gay!!” spiegò Paul, roteando gli occhi all’indietro.
Fantastico, fantastico, stavo crepando dalle risate! XD
2 - “John.. Sembri Homer Simpson quando imita la checca isterica!!” si intromise Paul all’improvviso, con sguardo perplesso. Quello sciagurato di John cominciò dunque a saltellare per la strada, imitando tale misterioso individuo che non conosco.
Avevo perfettamente in mente John nei panni di Homer! XD Adesso che mi fai venire in mente, quei due potrebbero essere alter ego! O.O Preoccupante... Comunque l'episodio in cui Homer fa la checca è fantastico! XD
3- Il tuo partner nelle slash è Paul!!”
“Ah, si.. Giusto!! Paulieeeeee.. Vieni qui, trottolino amoroso dudu dadada!!” chiamò quell’impavido sciamannato di John, atteggiandosi a vera femminuccia. “Ma porc.. Quando la smetterai di rompermi le scatole, eh??!”
Nel duemilamai.
Ho adorato questa parte! In quanto convinta slashista, ma anche per il "duemilamai" (se posso sembrarti retrogada, da me non si usa quest'espressione!). Scrivi sempre in modo eccellente, e devo dire che grazie a te sono riuscita ad immaginarmi John in tutù rosa che corre verso Paul. Ah, e Paul lo aspetta a braccia aperte, nei panni di un hombre muy caliente y misterioso ! XD Insomma, mi sono fatta dei trip peggio di quelli di D4NT3. A proposito di Dante... Voglio proprio vederlo sotto gli effetti di quella sostanza non ben identificata di Sid ( e già dicendo che è di Sid si spiegano molte cose!). E JOHN! BRUTTA BESTIACCIA! Non permetterti di offendere Ringo!
3 - Mi scuso per il ritardo nel recensire, ma ho avuto veramente un sacco da fare!
4 - Ti saluto, facendoti ancora i complimenti! Alla prossima, kiss!
Ps: In realtà Dante se la faceva con Virgilio durante i suoi trip mentali, ma non vuole dare libero sfogo alla sua parte gay. Che infame u.u! XD Me ne vado per davvero ora! XD

05/03/10, ore 16:05

“Non prima di averla preparata!!”---> ti giuro che prima di leggere questa frase avevo pensato la stessa identica cosa!! xD o sono una veggente naturalmente o conosco così bene Paul che riesco a capire quello che dirà prima che parli... mmm direi semplicemente che sono un caso disperato u.u xD
Poi quanto adoro Paul in questo capitolo!! (forse non solo in questo capitolo xD)
Quando si massaggia il mento con fare intellettuale... awwww che tesorino xD ok oggi sono andata... (Solo oggi? u.u)
E George è troppo forte "così mi ha insegnato Jurassic Park!!" ahahah xD
Spero che Paul abbia preso l'antidoto giusto per il povero Dante... anche se ne dubito xD
Poi quando parli di slash xD troppo forte. Nuova coppia dell'anno John e Dante xD (scherzo ovviamente u.u John è solo di Paul xD ok sto scherzando anche adesso perchè Paul è mio... adesso non sto scherzando... o sì? xD lasciamo perdere...)
E il povero ringuccio che fa il leccaculo... cucciolo lui xD
Sono curiosa di sapere come si troverà Miss Wolf con i Beatles... xD
Pubblica presto
ciao ^^

05/03/10, ore 00:07

"A Dante Alighieri non piace questo elemento" XDXDXDXDXDXD Facebook ha contagiato anche il nostro Durantuccio!!! ....e Sid c'èèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!(me essere molto felice,uga uga------>me,modello slash) e che carino georgino che ha paura dei punk xD e che sta fermo perchè così gli ha insegnato jurassic park ahahah grande george!!!....la scena in cui johnny accusa ringuccio di essere lecchino sembra quella di ahdn......ed è fantastica! ed è bellissimo anche quando sid chiede a paul "la accendiamo" e lui "solo dopo averla preparata!"(nn me lo aspettavo!!!xD)....dante nn tornerà più a parlare come prima,ma io infondo lo preferisco così :)
bravissima,continua così!
baci, andry la kamayorkese!

04/03/10, ore 16:53

“Ok.. Se sto fermo non dovrebbe vedermi.. Almeno, così mi ha insegnato Jurassic Park!!” ahah ma cosa dice George? xD
E Dante... prima Francesca, adesso Beatrice... poveretto, non ci capisce più niente! Ehe :D
Aggiorna presto
Ciao ciao
THE :D

04/03/10, ore 14:27

Volevo leggerlo ieri sera, ma poi sono arrivati a rompermi u.u
xDDD ..ma.. gli accenni allo slash? XD E George che non capisce niente! XD
A dire la verita', stupida come mi ritrovo, quando ho letto per la prima (primissima u.u) volta i generi delle fanfictions, che ancora non conoscevo cosa fossero 'ste (codesto, aggiungerei) fanfiction, leggendo il genere "Slash" mi e' subito venuto in mente.. Slash o.o Ma lasciamo perdere, anche perche' ho capito solo trent'anni dopo cosa fosse davvero lo "slash". XD
Passando al capitolo: si', troviamo l'antidoto a Dante! Non mi puo' parlare cosi'! Basta! >__< xDDDD
The Passenger!! xDD E poi che compaiono i Stooges e i Blondie! Siamo nel girone dei Punk! *-*
E poi.. Sid! <3 “Eih.. Che ce li hai due spicci??” XD e George che sta fermo per non farsi vedere, come insegna Jurassic Park XD
E l'erba? “La accendiamo??” “Non prima di averla preparata!!” Ma LOL. cioe', non riesco a resistere a pensare a 'ste cose, leggendo!
adesso e' comparsa una guest-star d'eccezione, eh? Bene, vedremo cosa combinera' Miss Wolf nei prossimi capitoli ;)
Poi trovero' tempo di leggere u.u comunque un altro capitolo magnifico! XD Aggiorna presto *w*

04/03/10, ore 13:02

ahahahaha..mitico!! sì sì..trovate un antidoto per Dante!!!! XD XD parla come un bimbominkia!!!!!!!!
il girone dei Punk..quello "brutto e cattivo"..xD
baci,