Un nuovo passatempo
di LauraPiccola

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/10/15, ore 18:56

Che sarà mai preso ad Hermione? Io penso sia un attacco di panico, ma comunque aggiorna presto questa storia l'ho letta fino ad adesso e l'ho trovata magnifica. Quindi a presto e ciaooo 😍 ;D

28/08/12, ore 09:11

spero che il tuo bloccare la storia, abbia una moivazione valida.... insomma, sei arrivata fino al tredicesimo capitolo, credo che ne valga la pena continuare no, per te, per chi per tanto tempo ti ha seguita e si è affezzionata alla tua storia e ai tuoi personaggi.... non mi sembra sia una storia difficile da scrivere, on ha molte pretese e infondo parla solo d'amore, a mio parere basta solo che le dedichi un pò più del tuo tempo....

26/03/12, ore 19:10

Continua di pregooooooo! E' da ieri che leggo questi capitoli,e sono MERAVIGLIOSI
Ti prego ti prego continua! çwç
Sono magnifici stupendi UNICI! Continua ti prego e non fermarti fino alla 1000.0000 capitolo! AHAHAHAHAHA

05/03/12, ore 21:33

wow!!! questa fanfiction è stupenda!!! ma quando metterai il seguito???? aspetto con ansia il 17° episodio e ancora complimenti per a ff è meravigliosa!!!

12/02/12, ore 17:00

E ci lasci così?:)con la suspance?!..:)bella la storia mi ha preso molto!..peccato che non è finita!..se hai 2 minuti finiscila!:)la aspetto con trepidazione!!!!:)complimenti cmq scrivi molto molto bene..ho sempre adorato la coppia Blaise/Ginny!!..i migliori!..non sopporto le coppie tradizionali Ron/Hermione e Harry/Ginny..:)troppo scontate!:)ANCORA COMPLIMENTI!:)..peró se riesci finiscila!!;)

09/12/11, ore 19:21

stai attenta perche' hai fatto un po' di errorini in questi capitoli vedi "dafne" si scrive "daphne" ed e' "rosmerta" non "rosberta", ma, apparte questo, trova la storia molto carina ed intrigante, brava!

16/10/11, ore 00:15

NOOOOOO HERM, NON FARE COSI LUI E BUONOOO, NO HERM NON CHIUDERTI IN TE STESSA...
Ma che fine anno fatto harry e roooon??
ho capito che sono impegnati con dafne e pansy ma cosi e un po esagerato no?
Poi astoria e morta tragicamente tra mille sofferenze???
E poi tu autriceeeee....
come ti sei permessa a non continuare se non completare la storiaa???
Sono proprio curiosa di vedere come sarà il prossimo capitolo,già melo immagino, herm che dice di andarsene a draco, poi incontra potter e weasley e si spaventa di loro e scappa via con le lacrime a gli occhi ,poi incontra ginny e non sa piu che fare si accascia a terra e le lacrime incominciano a rigarle il viso incomincia a singhiozzare fortemente e paurosamente si mette le mani tra i capelli e urla come una pazza e la piccola folla che si crea attorno guarda la scena preoccupati e speventati tra cui ginni ron harry e draco che le si avicina con il risultato di farla urlare di piu allora provano un po tutti ma nex ci riesce poi ha anche paura del professor silente , e poi arriva lui michel (giusto?) che vedendo quella scena dentro di se si chiede se e stato lui la causa di tutto questooo .
oddio mi sono lasciata trasportare dalla immaginazioneee ,
bene ora ti saluto sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo.

BACI
GWEN.

06/08/11, ore 22:33

è una storia bellissima!Sono sempre stata scettica sulle Drarmione ma questa è qualcosa di sublime!Hai parlato delle complessitò del carattere di Draco in un modo fantastico!!
Di solito non mi piaciono le storie che stravolgono i libri,anche solo in minima parte ma questa storia è troppo bella!...La coppia Ginny-Zabini??Meravigliosa!
Non vedo l'ora di leggere i seguiti perchè sono rimasta con il fiato sospeso!Cosa succederà?Si metteranno insieme Draco e Hermione?Lo dirà mai a Harry e Ron?E le loro storie d'amore come stanno procedendo??Sono curiosissima!!!!
Ancora complimenti per la tua fantasia:)
un bacio,
HermyBlack :)

07/04/11, ore 00:08

Oggi ho trovato la tua ff, l'ho letta tutta d'un fiato. E' Bellissima :)
Io amo la coppia Blaise e Ginny, ed è stata molto divertente la storia del giallo e anche molto dolce *-*
Ok, prima che faccio uscire la parte sognatrice di me, ti prego aggiorna prestoo :D
Bacii e ancora Brava ;)

05/03/11, ore 15:08

Mi piace tantissimo come storia! Aggiorna prestissimoooo

05/03/11, ore 15:04

Bellissimo bellissimo e bellissimo!! è 1 storia fantastica!! nn vedo l'ora di leggere il seguito!! :) sei bravissima..

01/03/11, ore 14:17

brava sei brava
la storia è veramente ben scritta!!!
ma ron e harry sono spariti?
comunque i miei più grandi complimenti per aver trattato il mio adoratissimo Blaise come uno dei principali protagonisti
aggiorna presto
un bacio

17/02/11, ore 21:21

bello =) mi è piaciuto , anche la storia del giallo xD cmq non sto più postando causa scuola ma sto scrivendo sul mio fedele quaderno e quindi quando avrò un giorno libero mi metterò a scrivere i capitoli su word e a farli leggere a mezzo mondo x vedere se vanno bene =)
ciao ciao

Ciao! Mi sto appassionando molto alla tua storia, hai delle bellissime idee!! Ti do solo un piccolo consiglio, fai attenzione alle ripetizioni tutto il resto e' praticamente perfetto..

23/01/11, ore 18:33

questa storia mia ha entusiasmato dal primo capitolo...solo che per sbaglio non la ritrovavo ed ora che l'ho ritrovata sono contenta!io adoro le dramioni e la tua mi piace tantissimo1non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!! ciao, un bacio XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]