True no
di Egle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/02/10, ore 20:45

Certo che tu e la tua beta reader fate delle belle discussioni.. Cioè.. se discutere con lei ti porta a scrivere queste delizie, mi raccomando, continua a fare taaante belle discussioni, così io leggerò tutto quello che scriverai.
Il tema dell'esistenza di no veri e no falsi.. magnifico. Siete due piccoli geni!! Ringraziala tanto da parte mia, che ti ha dato questo spunto..
Bene, passando alla storia...
Io l'ho trovata originale e non sei affatto caduta nello scontato..
E l'ho trovata anche molto molto [i]Hot[/i].. non tanto per la situazione xD credo che Merlin abbia patito mooolto caldo..
Ma proprio perchè ha avuto l'audacia di fare qualcosa del genere e... fidati se ti dico che è stato un piacere leggere..
[Solo per informazione anche io ho caldo.. mi è tornata la febbre... .__.]
Comunque.. Arthur l'ho trovato delizioso.. e ho riso assai sotto i baffi per come si è svolta la faccenda..
Gli sta proprio bene e Merlin ha proprio ravvivato la serata al suo principe..
E poi la scena finale.. Assolutamente divina.. Con Arthur che lo sbatte con foga al muro e..
[Così però la mia mente inizia a farsi dei viaggi infiniti...]
Uuuuh mi è piaciuta veramente, ma veramente moltissimo!!!
Non vedo l'ora di leggere la prossima, perché sono sicura che sarà altrettanto bella come questa!!!
Bravissima!

06/02/10, ore 17:59

Ci vuole un bel coraggio e un po' di sana follia a rischiare tanto, ma noi ci siamo goduti la scena con Merlin e ci è piaciuta molto! XD
Concordo con la tua teoria: ci sono dei no che sono veri 'no' e altri che sono solo un ni.^^

06/02/10, ore 14:30

è fantastica ed rthur e Merlin sono così teneramente e sconcimente perfetti cotninua al più presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]