True no
di Egle

14/06/10, ore 17:38

Uhm, ok francamente non mi aspettavo che a Merlin piacesse fare l'esibizionista XD che Arthur fosse un tantino assatanato c'è da aspettarselo, ma Merlin con la sua aria innocente inganna tutti ^^ e il bondage con la stola di Morgana è stato divertente, Arthur farebbe di tutto per indispettire la sorellastra, anche se stavolta l'ha fatto a sua insaputa.
“Era un no, faccio un po’ il difficile, ma in realtà voglio che tu faccia esattamente quello che stai facendo” questo sembra essere il pensiero che passa attraverso la testa della stragrande maggioranza dei seme, non è vero? XD ma alla fine Merlin si prende la sua piccola rivincita nei confronti dell'erede al trono e, oserei dire, a tutto vantaggio di quest'ultimo!

07/06/10, ore 20:53

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
La scena lemon descritta nel corso del capitolo - quella durante il banchetto - presenta caratteristiche originali e per nulla scontate. L'autrice ha dimostrato di saper manovrare i suoi personaggi, giocando con loro e creando con estrema inventiva le scommesse dei "Veri no", che potrebbero mettere nei guai i due protagonisti. Personalmente l'ho trovata molto accattivante, smaliziata e dannatamente hot.
I gemiti strozzati, la situazione precaria ed il modo in cui il servo si “prende gioco” del padrone, rendono la storia interessante alla lettura. Inoltre l’autrice ha mantenuto i caratteri dei personaggi perfettamente IC. Una scena degna di nota.

10/03/10, ore 22:17

Anche questo terzo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Mi ha fatto troppo ridere!
Artù è un vero somaro.
Bellissimo quando ha capito che simile tesoro teneva tra le mani Merlino, addirittura il Kamasutra!
Anche se mi ripeto, devo dire che scrivi così bene che sono riuscita ad immaginare la sua espressione arrapata quando ha deciso quale posizione sperimentare.
E la naturale conclusione di ritrovarsi a letto con dolori in ogni parte del corpo, per non aver voluto ascoltare Merlino mentre gli diceva che secondo lui non era una buona idea, è la giusta punizione per essere, appunto, così somaro.
Bellissima.
Un applauso alla tua bravura.
Oltre ad aver inserito la storia tra i preferiti ora aggiungo anche il tuo nome.
ciao, alla prossima.

10/03/10, ore 21:54

Letto anche il secondo capitolo.
La prma parte, in cui descrivi Merlino alle prese col caro somaro ubriaco, mi è piaciuta tantissimo, davvero esilarante.
Povero Merlino. Avere a che fare con Artù sbronzo non è decisamente una cosa troppo facile.
La seconda parte, in cui li descrivi a letto insieme, è qualcosa di semplicememnte perfetto.
Sei bravissima. Scrivi troppo bene.
Hai descritto tutto alla perfezione.
Ogni attimo, ogni piccolo particolare, ogni sensazione... insomma, tutto!
Di nuovo complimenti.
Questa storia va direttamente tra le mie preferite nonostante non sia finita!

10/03/10, ore 21:21

Ho letto il primo capitolo e l'ho trovato veramente intrigante.
Che coraggio Merlino a fare ciò che ha fatto durante un banchetto ufficiale.
Hai descritto così bene ogni momento che potevo immaginare la faccia di Artù quando il suo "amorevole" servo ha iniziato a prendersi cura di lui!
Spettacolare!
Bravissima.
Ora vado a leggere anche il seguito perchè sono curiosa di vedere come va avanti.
Complimenti.

28/02/10, ore 22:41

MAGNIFICO.
Veramente magnifico questo capitolo.
Ho riso dall'inizio alla fine, fra il disinteresse di Arthur per il libro che si muta in interesse assoluto quando scopre cosa contiene, la scenetta finale con tutti riuniti intorno a lui a domandarsi cosa mai l'abbia ridotto in quello stato, la sua solita cocciutaggine e il suo perdere sempre al "gioco" dei no.
Non ci saranno state scene hot ma è un capitolo assolutamente degno di nota lo stesso, bellissimo!

27/02/10, ore 13:54

Piacevolissimo capitolo. Personalmente non sento la necessità di una lemon a tutti i costi, se un'autrice è brava, riesce a dilettarmi lo stesso e questo è il tuo caso. Trovo il capitolo molto originale, era un sacco di tempo che non trovavo una storia che parlasse del succo di limone e quando siamo arrivati al 'Kamache?' è stato un tripudio di risate! Senza contare l'intervento di Gaius e del re, che affida il principe alle cure di Merlino... e che cure!! XD
Bravissima come sempre. Alla prossima!^^

26/02/10, ore 19:11

Lemon o no, sai come far divertire noi fangirls :D Mi piace molto lo stile ironico, che sai usare magistralmente. Purtroppo ho poco tempo, quindi la recensione non avrà la stessa lunghezza della precedente, ma ci tenevo a porgerti nuovamente i miei complimenti, accompagnandoli dalla solita critichella LOL Sono pignola, sì. La grammatica sarebbe perfetta, se solo correggessi quei .. che, ribadisco, puoi benissimo sostituire con delle virgole. Mi raccomando! Aspetto il prossimo capitolo per spassarmela ancora <3

26/02/10, ore 14:58

A me è piaciuta tantissimo anche senza lemon. La prima parte, giuro, sono riuscita a vederla praticamente scorrere sotto i miei occhi, sei stata bravissima, mi piaceva molto l'aria complice che aleggiava tra loro. E il trucco del limone, credevo davvero che il libro nascondesse chissà cosa XD Veramente deliziosa questa fic, i miei complimenti!

25/02/10, ore 20:37

L'ukè è colui che in un rapporto omosessuale ha la parte passiva. Mentre chi fa la parte attiva è detto seme ^^'' *è informata* Beh, ho apprezzato molto questo tuo aggiornamento!! La shot era molto carina anche se qualche scena hot non avrebbe guastato :°D *malata di slash*. Mi è piaciuta molto comunque sia!! Il Kamasutra fra le mani di Arthur non prometteva niente di buono.. ihihih!! Mi dispiace però che sia sempre lui la vittima!! Mi piacerebbe vederlo vincere ogni tanto x° Ok che è un Asino, una testa di legno e tutto il resto.. però non se le merita tutte queste umiliazioni e sconfitte!! O forse sì?? Mmmm!! XD Mi raccomando continua ad aggiornare e a farmi sognare ** Adoro questa competizione fra i due. 3 a 0 per Merlin. Un bacio.

25/02/10, ore 20:29

Tu.mi.vuoi.male.
E non lo dico tanto per dire...
A parte che il titolo mi ha riportato alla mente delle scene di QAF che... Arg! Solo al pensiero mi viene da mettere la 1x04 *-* Gosh! [Ovviamente la scena dove c'è Michael, sempre con questa canzone, la possiamo sorvolare amorevolmente]
Ma... Tornando ad Arthur e Merlin.
Cioè... Il Kamache? Io sono morta dalle risate!
Che poi Merlin era tutto felice di aver trovato quel libro... e alla fine è il Kamache. Cioè, non "alla fine" detto svogliatamente xD Anche perché se ci si mettono di impegno, quel libro potrebbe portare loro mooooolto divertimento xD
Però anche molti dolori... E scusami tanto, ma quando Uther dice a Merlin di stare lui con Arthur sono morta per la seconda volta...
Povero piccolo - mica tanto - ed ignaro Uther. Se sapesse gli verrebbe sicuramente una sincope.
Guarda, non ci sarà la scena hot, ma è fantastica ugualmente!
Appena ho visto scritto "True no" la mia faccia ha cambiato espressione da così -____- [la mia faccia di oggi] a così O.O e poi così *-*
Ok, ho messo faccine a sufficienza adesso!!!
E' meravigliosa!
Ed Arthur all'inizio è il burbero di sempre, ma alla fine ha un cuore grande grande e anche molto spirito d'avventura, ma ci resta sempre fregato!!! XD
Brava!! Veramente! Bellissima anche questa!

25/02/10, ore 20:16

Divertente come sempre e anche romantica. La prima parte mi è piaciuta molto perché sono sempre molto sensibile ai momenti intimi-in-senso-non-p0rn tra questi due e trovo che tu abbia meravigliosamente raccontato la loro "complicità". La battuta di Arthur, poi, riguardo "è una di quelle cose di cui non me ne frega niente..." è stata MERAVIGLIOSA XD, così come la sua reazione alla scoperta del contenuto del libro.
Mi complimento molto anche per l'originalità, è difficile non cadere nel già visto, ma tu riesci sempre a dare alle storie quel qualcosa in più...
"Raccomando molto calore e assoluto riposo." sagge parole, Gaius, calore è proprio quello che non gli mancherà *occhiata maliziosa*
Ottimo lavoro :)

25/02/10, ore 19:37

davvero bello!!!!

22/02/10, ore 23:09

Merlin è sempre il migliore. Mi fa morire come lo riesci a rendere... XD
Alla fine riesce sempre ad aver ragione.
Ho riso 10 minuti buoni per Arthur che dice:"Hai abusato di me!"
La cosa peggiore è che riesco a immaginarmeli....
Bella storia!

22/02/10, ore 22:14

che ragazzo perverso il nostro Merlino....
ma si sa, i maghi ispirano...Bella la lemon, mi piace la situazione in cui hai messo quel fessacchiotto di Arthur... (sì, sono perversa!)