True no
di Egle

25/07/10, ore 19:50

Stupendo anche questo capitolo... Anche se il povero Merlin dovrà subirne le conseuenze... XD O almeno io ho questo dubbio... u.u Comunque... Proseguo nella lettura ^_^

25/07/10, ore 19:12

Bravissima!!! Una descrizione brillante!!! Ottimo lavoro!!! Continua così!!! Mi raccomando!!! Appena ho cominciato a leggere la tua fan fiction mi ha catturata!!! Cosa che succede di rado!! Soprattutto se non si tratta di Beyblade!!! Quindi hai doppio merito!!!

23/07/10, ore 15:31

Sono venuta a trovarti dopo aver letto le classifiche della sfida scene lemon. Non conoscevo bene i personaggi (cioè conosco Merlino e Artù, ma non ho mai seguito il telefilm a cui immagino tu faccia riferimento. Per documentarmi dopo faccio un salto su youtube), ma ho saputo apprezzare la tua fic, che è ironica e divertentissima. La scena vincitrice del concorso è stupenda. Non hai idea delle risate che mi sono fatta pensando al povero Artù, serio e composto, a tavola con i dignitari di corte e suo padre, mentre sotto il tavolo Merlin gli sta facendo il 'lavoretto'. Da sbellicarsi! Belissimi anche gli altri due capitoli e, di mio, ti do il primo premio per l'ultimo. Il Kamache è qualcosa di memorabile. Bravissima!!!

23/07/10, ore 03:48

Oh mio dio hai vinto, hai vinto! Non sai quanto sono felice, ti giuro scoppio
di orgoglio e contentezza! E sono anche fiera di essere stata parte di questa tua vittoria perchè te la meriti tantissimo, sei mitica! Continua a farci piangere/ridere/morire per le tue fantastiche storie mi raccomando, ti adoro <3

21/07/10, ore 09:41

Ho trovato la storia molto originale!
E' stato bello poter leggere i caratteri dei personaggio, specialmente quello di Merlin, sempre così gentile, dall'animo buono e servizievole... Che improvvisamente puff... Cambia radicalmente il suo comportamente per riavere una sua rivincita, una vendetta personale, molto piccante! xD
Le frasi sussurate dal servitore sotto ad un tavolo ghermito di nobili, in una notte d'estate, mi hanno fatto sbellicare dalle risate perchè erano identiche a quelle del bel principe Arthur, che ahimè si è ritrovato nella fossa dei leani.
Morale della favola? "Non fare mai quello che non vuoi che sia fatto a te, a gli altri."
Che dire, anche se era una one-shot hai saputo scriverla benissimo, sei brava nelle lemmon anche se non le scrivevi da molto, mi è piaciuta molto, è stata davvero una fanfic carina, complimenti, sia a te che alla tua beta.
kiss bellas

20/07/10, ore 20:58

Solitamente prediligo le etero, ma questo capitolo mi è davvero piaciuto! Per il poco che conosco i personaggi mi sono parsi del tutto IC, entrambi desiderosi l'uno dell'altro e al tempo stesso in una sorta di competizione, competizione che per una volta è Merlin a vincere. La sensualità della scena in cui lui scompare sotto il tavolo deciso a "punire" il principe, rischiando di venire scoperto, lascia senza fiato, grazie anche alla narrazione fluida e scorrevole. Il pregio più grande che ho riscontrato in questa storia è stato proprio l'erotismo palpabile che permea ogni scena, pur senza la minima punta di volgarità; e mi è piaciuto molto anche il discorso dei no veri e falsi, una tematica spesso accennata nelle lemon, ma mai presentata in maniera così approfondita e originale. Complimenti, un ottimo lavoro^^

20/07/10, ore 10:09

Avevo letto questa storia già un po' di tempo fa e la ricordo con molto piacere. La lemon è particolareggiata e ben curata, sia sul piano puramente fisico che su quello emotivo. La caratterizzazione dei personaggi è ben tenuta e si amalgama perfettamente alla scena erotica, senza sbafi o imprecisioni. Una scena piacevole e ben congeniata, complimenti.

20/07/10, ore 00:10

Non conosco tanto bene Arthur e Merlin (ho visto solo qualche puntata qua e là e ho letto le fanfic di Oryenh perchè adoro come scrive!), ma dopo aver letto questo capitolo, ti giuro che mi è venuta voglia di rivedermi il telefilm! é una scena da togliere il fiato! Non credevo che due personaggi così poco slash (secondo la mia prima opinione sul tlf) avrebbero potuto coinvolgermi così tanto! Sono estasiata!
La scena è così intensa! E Ho avuto davvero dei brividi a immaginare la situazione! E poi è così bello il modo in cui riesci a mescolare eroicità e comicità!
Sei davvero brava!
(Recensione modificata il 20/07/2010 - 02:00 am)

15/07/10, ore 18:37

Bhe caspita! complimenti questa tua mini-raccolta è una delle cose più carine e divertenti che abbia mai letto su questa coppia! Le lemon sono ben fatte e i dialoghi sono brillanti e simpatici! Davvero Adorabile^^ Inoltre sebbene descrivi delle azioni spinte non cadi mai nel volgare... e questa è una gran cosa! Dal punto di vista stilistico mi è piaciuta molto, scorre velocemente e bho nulla in definitiva mi è piaciuta molto! Complimenti ancora lale16

15/07/10, ore 10:42

Ciao^^ ho letto tutti i capitoli con grande entusiasmo e immerso completamente nella lettura^^ hai una bella scitttura,anche se forse dovresti cercare di tralasciare un pò più i dettagli e concentrarti sui sentimenti e le emozioni ( anche carnali) che provano i protagonisti^^ questo è un piccolissimo consiglio che voglio darti recinsendo questa storia^^ da 1 a 10 per me la tua storia è 9^^

13/07/10, ore 23:04

Questo è il mio capitolo preferito.
In assoluto.
Mi sono sguarata immensamente per il kamachè.
E per l'aria tronfia di Arthur per il trucco del limone.
Adoro il porno mischiato alla deficienza.
Che brava l'eglina..

13/07/10, ore 23:01

Non ti ho mai recensito il secondo capitolo.. ^^'
E Merlin si è approfittato di un Arthur ubriaco.. il chè è molto Arthur. Direi che la sua compagnia gli fa malissimo. Che porco.
Che devo dire? E' ovviamente bellissima. Soprattutto per l'intelligenza sopraffina dietro la teoria di base.
Ovvio che poi ne escono fuori cose stupende!

13/07/10, ore 22:40

Ecco il genere di ff che non avrei mai pensato nè di leggere nè di recensire, perchè non ho mai seguito Merlin nè ho mai letto storie slash :) Perchè quindi son qui? obviously per il concorso in fondo questo obbligo di effetture 3 recensioni serve a guardarsi intorno no? e io l'ho fatto...ho puntato il mouse e ho scelto tra le varie storie quella che mi ispirava di più per l'intro... e ho trovato la tua storia!! Pensavo:"è un salto nel buio chissà se rieco a leggere oltre metà capitolo"!! Sorpresa!! Ammetto di essere arrossita una paio di volte (ehi avevo avvisato che questo non sarebbe il mio genere XD) , ma l'ho trovata scritta davvero bene, e poi con quell'ironia a stemperare il tutto (o per meglio dire a colorare il tutto) che io personalmente adoro. Infine devo dire che riesci a rendere veramente intriganti le scene lemon ... ed è così pur con tutte le premesse che ho fatto, ho finito per leggermi con gusto anche gli altri due capitoli XD Complimenti

08/07/10, ore 15:14

Direi che una piccola vendetta da parte di Merlin sia più che meritata, dopo tutto quello che è costretto a subire a causa di Arthur. Una fic molto simpatica, che alerna l'erotismo coi suoi tocchi di comicità, forse la mescolanza perfetta per storie a rating rosso, in modo tale che non sembri soltanto una lemon, che comincia col sesso e finisce col sesso, e che non ha niente in più del sesso.
La fine, poi, dà un tocco meraviglioso al tutto. Perché in ogni parola e gesto di Arthur si può leggere la sua frustrazione. Non è stato lui a comandare il gioco, per una volta, e forse questo brucia.
Ottima storia, i miei complimenti! =)

07/07/10, ore 22:27

Che bella questa ff! molto carino questo capitolo e anche a mio parere dolce in determinati momenti! adoro i personaggi e come li descrivi! dalle battute e certi comportamenti sembrano propio i personaggi del telefilm!
aggiorna al più presto
Adaliah