True no
di Egle

07/07/10, ore 02:56

Non uso andare in giro per molti fandom, di solito. Mi fermo a Naruto. Però, questa shot, grazie al concorso, mi ha catturata abbondantemente e credo di poter affermare che i personaggi sono ic tato quando vedo un bel rapporto, con una storia ben strutturata e delle scene lemon da capogiro. Brava! Complimenti!

06/07/10, ore 22:41

Ciao... intanto volevo scusarmi per non aver mantenuto la promessa di votare la tua fic nella prima fase, ma purtroppo ne ho avuto il tempo solo quando ormai era troppo tardi ç__ç (mi è dispiaciuto tantissimo perchè la tua fic mi è piaciuta molto e avrei voluto davvero aiutarti)...fortunatamente è passata cmq alla seconda fase e adesso per farmi perdonare ho recensito altre due fic in gara e recensirò nuovamente la tua come terza fic necessaria per poi votarti xD (posso farlo perchè nella prima fase non ti ho lasciato recensioni valide come voto ù__ù) Allora, dopo questa "piccola" precisazione, passiamo alla storia...sai già perfettamente cosa ne penso perchè qualche commentino te lo avevo lasciato, xD cmq ribadisco che scrivi molto bene, in maniera scorrevole che fa venire voglia di arrivare fino alla fine ù__ù, mi piace il tuo stile e adoro questa storia dei "no" veri e falsi(sono anche daccordo con questa teoria tra l'altro)...poi adoro i personaggi sia singolarmente che in coppia (ovviamente <3), come ho già detto, pur essendo una lemon non l'ho trovata nemmeno volgare (altro punto a suo favore xD) e anche se come avevo già detto il capitolo due mi è piaciuto di più perchè è stato dolcissimo, ho adorato anche il primo ù__ù...nonostante tutti i piccoli dispetti che si fanno a vicenda (la scena del tavolo è spettacolare xD) si vede che si amano entrambi alla follia ^///^...ovviamente non hai fatto mancare la parte comica...sono letteralmente morta dalle risate quando Arthur tenta di fermare Merlin sotto il tavolo, ma soprattutto nella scena finale quando Arthur lo sbatte contro il muro baciandolo (che teneri >///<) e gli dice che la prossima volta lo avrebbe scopato sul tavolo davanti a tutti...e Merlin che fa? gli chiede pure se è una promessa!!! xDDD davvero esilarante ù___ù Complimentissimi!!!

01/07/10, ore 22:34

Bene bene bene... Recensisco per il concorso (ma va?)
Premetto che: odio Merlin. Non sono mai riuscita a leggere una ff intera di Merlin ne men che meno vedermi un'intera puntata di siffatto obrobrio...
E tu, miracolo, sei riuscita a farmi resistere fino alla fine. Sei brava brava.
A parte i bellissimi particolari della fellatio (non hai dimenticato proprio nulla, anzi spetta che prendo appunti) quelo che trovo altamente erotico è il finale.
*Ti sbatto lì sul tavolo davanti a tutti* Ecco, amo chi parla chiaro :D
ma l'altro, uomo spiritoso e pieno di carattere, lungi dal mostrarsi preoccupato lo sfotte! *E' una promessa?* Un grande!
Fosse così veramente Merlin lo guarderei tutti i giorni!
Ciaooo!

01/07/10, ore 15:47

Onestamente parlando, questa è la prima fanfiction su Merlin che leggo! Probabilmente questo è sempre stato dovuto dal fatto che ho sempre amato troppo la serie TV da tentare di cadere in fanfiction che poi me l'avrebbero rovinata, ma sono sincera quando dico che questa mi è davvero piaciuta!
Unico dettaglio è che l'ho trovata un poco priva di azione, ma in fin dei conti sono postati solo 3 capitoli e se la storia non è ancora sotto "completa" significa che ho ancora tempo per rimanere affascinata da una trama intrigante (cosa che sono sicura arriverà... mi ispira questa storia :) )
bravissima!

01/07/10, ore 13:02

La prima volta che ho messo gli occhi su questa fanfiction non ho potuto non arrossire: leggendo si ha quasi la sensazione di percepire i colori, i sapori, i suoni, di essere lì ad assistere, di poter vedere le loro espressioni e di provare le loro emozioni. Trovo elettrizzante Merlin così intraprendente, meno 'uke' di come viene rappresentato solitamente: questo aspetto malizioso e un po' perverso non è fuori luogo, anzi, rappresenta al meglio secondo me l'essenza del giovane mago. Un lavoro fantastico, complimenti.

30/06/10, ore 13:35

Ma quante volte avrò letto questa fic? E' troppo bella! Arthur mi piace un sacco in questa versione un po' bastarda! E Merlin è un mito, che riesce sempre a tenergli testa e a fargli fare la figura dell'idiota (cap.2).
Ho riso troppo nell'ultimo capitolo!.
"Il kamake?" e poi "Voglio fare questo!".
Oppure Arthur che, chissà come, è riuscito a ferire il suo real fondoschiena!
Complimenti, mi piace moltissimo come hai descritto queste scene! Brava :D Bacio

29/06/10, ore 16:15

recensisco la tua lemon perchè ne vale davvero la pena!!
ormai è un po' che leggo yaoi, ff o manga o anime, e alla fine mi sto un po' stancando di scene o schemi comportametnali un po' tutti uguali....cavolo, ma tu hai descritto un sesso orale davvero classicamente unico!!! classcamente perchè in effetti è una delle fantasie che tutti fanno o sognano...estremamente proibita ma per questo eccitante!! uncico perchè realmente, a chi capita???
per tutto questo recensisco ;)
in bocca al lupo per il concorso!

29/06/10, ore 11:37

Premetto che non seguo il telefilm e non avevo mai letto nulla su questo fandom, ma l'idea dei no veri e dei no falsi è davvero molto molto molto carina!!! Una scena lemon spiritosa e divertente, i personaggi sono davvero maliziosi e intriganti. Ringrazio l'autrice di questa fanfic per avermi spalancato la porta su nuovi interessi (tradotto:ora corro a guardarmi il telefilm)!!!

29/06/10, ore 11:23

Ah beh... intrigante credo che sia l'aggettivo giusto per questo capitolo.
Davvero mi è venuto da ridere immaginando la scena, immaginando Arthur... beh, fuori controllo, anche se decisamente giustificato!
E poi anche se questo Merlin è un po' OOC... devo ammettere che non mi dispiace affatto vederlo così malizioso nei confronti di Arthur ;)
Insomma, davvero un bel capitolo... e tranquilla, non è AFFATTO banale!

29/06/10, ore 01:33

Devo ammettere che non avevo mai pensato ad una storia tra Merlin e Artut, e di certo non immaginavo un Merlino così... malizioso!
Anche se è nel suo carattere provare sempre a dare una lezione ad Artù, quindi ci sta alla perfezione! Inoltre la scena lemon è molto ben fatta, davvero carina e, allo stesso tempo, divertente ^^
Complimenti

28/06/10, ore 21:49

Avrei dovuto votare questa storia anche nella prima selezione, ma hai visto che sono in ritardo su tutto, perciò rimedierò ora.
La scena, benché non sia propriamente un atto sessuale completo è ad alto contenuto erotico, particolareggiata ma non volgare, i personaggi rimangono IC, piacevole da leggere, lo stile è curato e fa apprezzare al lettore ogni particolare che sembra di contorno ma non lo è, per la realizzazione stessa della fic.

28/06/10, ore 20:25

Hai visto? Hai visto? La storia è nel gruppo delle storie passate al contest come miglior scena lemon! ♥ (vabbè è ovvio che tu lo sappia) Sono così felice!!
Viva Merlin, viva Egle ♥

28/06/10, ore 18:38

purtroppo non so a cosa si riferisce il titolo del nuovo capitolo...sorry! ma hai creato una lemon da urlo!!! particolareggiata, un classico d'originalità e eccitabilità!! probabilmente tutti i maschietti vorrebero vivere una situazione del genre! ;)
mi è piaciuta davvero!
merlin è un grande!!!

28/06/10, ore 17:43

Wow! Non avevo ancora letto niente da questo fandom, nonostante la prima cosa che avessi pensato vedendo Merlin in tv fosse "da oggi shipperò questi due, sono proprio fighi". Ovviamente parlo di Arthur e Merlin *_*
Non ho letto tutta la fic, ma ho aprofittato del contest per leggere e recensire un capitolo di una serie di cui conoscessi bene i personaggi, ed è questo il caso. Appena avrò tempo [cioè appena finisco questi cavolo di esami!] leggerò anche gli altri capitoli e ti farò sapere il mio parere anche su quelli, e intanto la inserisco fra le seguite. per ora posso esprimere tutto il mio apprezzamento verso questo gran bel capitolo, e verso te come autrice. Mi piace molto come scrivi, complimenti! Un bacio

28/06/10, ore 16:28

Ad esserti completamente sincera non è una delle fanfic che mi ha appassionato di più, nel senso che non è propriamente il mio genere; forse è solo una mia impressione ma non mi sembra di vedere i caratteri dei personaggi collimare alla perfezione con quelli del telefilm, perdonami, non è un'offesa ma un'osservazione. Per il resto la lettura è scorrevole e ben fatta, questo è poco ma sicuro.