True no
di Egle

18/02/10, ore 16:03

Ormai la storia del "non è un no vero" è diventata una filosofia di vita, quei due non hanno più speranza. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, adoro quando Arthur si abbandona a Merlin, perché si amano alla follia e sono tenerissimi e non c'è niente da fare! (sto delirando, sì) E adoro anche il modo tenero e sensuale allo stesso tempo con cui li descrivi *.* poi Merlin - proprio come l'originale - mi fa sempre morire, coi suoi tentativi di essere lucido anche nelle situazioni più comiche. Tentativi che non gli riescono e lo portano a diventare il pilastro delle situazioni esilaranti XD è un amore!
Complimenti!

17/02/10, ore 20:15

Anche da sotto doveva comandare.
Questa frase è così adorabilmente IC che mi ha strappato un sorriso genuino.
Bellissimo anche questo secondo capitolo, alla fine con la storia dei no veri e finti vincono e perdono sempre entrambi, sono meravigliosi <3
Arthur ubriaco poi è davvero uno spettacolo, soprattutto quando si mette a bisticciare con un arazzo *_*
Aspettero con ansia la prossima !

17/02/10, ore 17:31

Oddio!! Ho ADORATO questo capitolo forse quasi più di quello precedente!! Non penso di aver mai sbavato tanto per una fan fiction, sul serio!! Arthur che fa l'ukè è un qualcosa di.. di.. OMG!!! Non so nemmeno trovare le parole xD
Molto carina l'idea di fare una raccolta di fan fiction con il tema dei "no veri" e dei "no falsi" xD Hai avuto un'idea fantastica *O* Alla fine vince veramente sempre Merlin, hahaha!! Povero Arthur!! E' strano vederlo come "la vittima"!! x°° Spero che tu aggiorni presto *ghgh* Ancora complimenti!! Bacio <3

17/02/10, ore 15:54

Wow... mi hai lasciata senza parole... tutto mi sarei aspettata se non un epilogo di questo genere... un Arthur bottom! Beh, devo dire complimenti, a parte il linguaggio che non mi suonava molto (anche se forse la situazione lo richiedeva) mi è piaciuta. Non è stata volgare, ma molto sensuale e passionale e hai mantenuto quel sottile rapporto tipico tra di loro. Ichigo.

16/02/10, ore 21:25

Ohhh... è delizioso! *ç*
Davvero un ottimo capitolo, fa ridere e divertire, emozionare ed eccitare. E' una signora PWP, mia cara.
Le guardie avranno pure da compatire Merlin che si deve sorbire il principe e i suoi capricci, ma ci scommetto che ignorano quanto gusto ci ricavi il nostro maghetto! XD
Fondamentalmente io preferisco Arthur attivo, ma il reverse ogni tanto non mi dispiace, e ho l'impressione che le redini di questa raccolta le tenga Merlin! ^________________________^

Un ultimo appunto, non so se via mail abbiamo mai parlato di Jack Whyte, ma anche io ho letto la sua saga (in realtà quella centrata su Lancillotto) e mi è piaciuta molto, ha dato dignità ai personaggi con la sua interpretazione, senza contare che il rapporto Arthur/Lance mi ricorda incredibilmente questo, ironico e irriverente, col 'nostro' Merlin.

16/02/10, ore 18:48

Permettimi di fare una piccola digressione prima del commento.
La 2x14 di Queer As Folk è una delle puntate che ho più nel cuore, perché c’è così tanto amore con la A maiuscola in quella puntata, che mi nasce sempre un sorriso quando ci penso. E’ un vero piacere per me scoprire che ti piace quel telefilm. Ne avrei tante di cose da dire, ma non è il momento adatto.
Diamine. Sono veramente senza parole. Se ogni volta sarà così, mi metterai veramente in difficoltà.
E’ stata… eccezionale e ti sei superata nuovamente.
Merlin è stato così delicato e allo stesso tempo così passionale che penso resterò con un’espressione da ebete per tutta la sera.
Mi hai completamente catapultata all’interno della storia…
La prima parte, con Arthur deliziosamente sbronzo è esilarante, proprio come lui che cerca di staccare gli arazzi appesi alle pareti! E’ tremendamente, ma tremendamente voglioso!
E la seconda parte, con Merlin che prende in mano le redini del gioco è surreale, nel senso più positivo del termine.
Credo che sia la prima fiction che leggo in cui è Merlin ad essere l’attivo e sinceramente non pensavo proprio che mi sarebbe piaciuto un possibile scambio di ruoli, ma leggendola mi sono dovuta ricredere.
Certo, se non fosse stata scritta così bene, probabilmente non mi sarebbe piaciuta neanche la metà di quello che mi è piaciuta, ma questa l’hai scritta così bene e così nel dettaglio, che mentre leggevo mi pareva di essere lì nella stanza con loro a fare la voyeur… [Mi piacerebbe essere la voyeur per eccellenza di Arthur e Merlin... ahahah]
Comunque sia, trovo difficile cercare delle parole adatte per dirti quanto mi sia piaciuta.
Ancora una volta, non posso fare altro che apprezzare le conversazioni che fai con la tua beta *-* Brave! Brave! Continuate a parlare e farvi venire in mente tante idee porno! Io sarò qui buona buona ad aspettare.
Complimenti, veramente! E’ bella, veramente bella.

16/02/10, ore 14:02

Un attimo. Dammi qualche secondo, ché devo riprendermi. Sto disperatamente trattenendo degli urletti isterici da fangirl (quale sono xD): potrei fare una gran figura di shit, e non è educato. Non dà di me l'impressione che vorrei ma non sono capace di mostrare. Perciò... YAY!
Donna (il tono confidenziale ci sta, permettimelo :D), fidati ché di lemon ne ho lette tante e me ne intendo abbastanza, e puoi immaginare quanto sia raro trovarne di decenti et soddisfacenti? E Merlin era seme, santo cielo!
Credimi, ogni parola scritta è stata assolutamente apprezzata dalla sottoscritta, che alla fine ha pianto per la gioia. L'IC dei personaggi (Arthur! Arthur era così Arthur, specie in questo secondo capitolo. Non ti dico quanto ho trovato lollosa la scena iniziale, in cui Merlin cerca di portarlo nelle sue stanze xD), le scene lemon descritte con precisione e senza scadere in volgarità. Insomma, è un'ottima fanfiction. Piccola critica? Attenzione alla grammatica: alcune frasi riportano dei congiuntivi errati e la punteggiatura non risulta sempre corretta. Tipo, quei punti di sospensione (..) non credo appartengano alle forme d'interpunzione che conosciamo :D Meglio sostituirle con una virgola.
Bacio e ancora complimenti! (Recensione modificata il 16/02/2010 - 02:04 pm)
(Recensione modificata il 16/02/2010 - 02:05 pm)

16/02/10, ore 10:42

wow che bello *occhia quoricino* non pensavo che la continuassi è stata una felice sorpresa

15/02/10, ore 22:25

Oddio conosci anche tu Queer as Folk...wow prima persona che conosco checonosce la serie...ritornando alla ficcy oddio da quanto aspettavo questo capitolo contina al più presto è veramente bella

11/02/10, ore 13:53

Davvero molto ma molto bella e non scade mai nel volgare, brava.^^
E Merlin ha fatto davvero bene a vendicarsi di Arthur in questa deliziosa maniera, il dolce sapore della vendetta. xD
Mi è piaciuta molto l'aria strafottente che hai dato ad Arthur, così adorabilmente IC.
Complimenti vivissimi a te e alla tua beta per l'idea!

10/02/10, ore 10:09

Penso che non vincerò nessun ricco premio perchè non so riconoscere l'origine del titolo ç_ç ma...posso dire che questa fan fiction mi è piaciuta molto! ^_^ Ho letto in passato tutte le altre tue storie inerenti a Merlin (penso che tu sia una delle mie autrici preferite), e ho sempre apprezzato (come in questo caso), il tuo stile di scrittura, la tua capacità di caratterizzare i personaggi, di descrivere le loro emozioni, ecc. ^_^ Nel caso particolare di questa storia, come hanno già scritto nelle altre recensioni, la tua idea era davvero carina e maliziosa (ma non volgare, visto la vena di polemica che si è accessa per trame di altre autrici). Vedere Arthur in difficoltà fa sempre piacere ^_- sopratutto quando è "colpa" di Merlin.
Leggero sicuramente le altre tue storie. Un bacione,

Melania

08/02/10, ore 17:51

Fantastica! Ben gli sta ad Arthur, mi piace moltissimo la scelta dei dialoghi tra i due, è una cosa che apprezzo tantissimo nelle fic l'interazione tra i personaggi e in questa li ho adorati, davvero. Loro sono assolutamente IC e la situazione è hot e godibilissima, ti fa sorridere dall'inizio alla fine questo Merlin malefico e dispettoso. Arthur comunque ha gradito eccome.
Ottimo lavoro, i miei complimenti, mi hai positivissimamente colpita! Ichigo

07/02/10, ore 18:46

Si suppone che la mente perversa sia quella di Merlino... in questo caso. Se si parla dell'inizio allora è di Artù.
Moooolto carina ^^ Complimenti

07/02/10, ore 14:54

Mi è piaciuta molto, sia per lo stile che per l'andamento della fic, si sentono le emozioni e l'agitazione, il pericolo di essere scoperti e l'adrenalina del fare una cosa così sotto al naso di tutti. E poi non è volgare, come ha detto anche Ely, il che è sempre un punto a favore in una pwp ben fatta.

06/02/10, ore 22:22

Bellissima fic, è una pwp piacevole, erotica al punto giusto, assolutamente non volgare e a suo modo originale, di sicuro come li hai gestiti tu e sono entrambi assolutamente IC.
Non so se ho colto il riferimento, ma il titolo è lo stesso di una canzone, quello della colonna sonora di '40 giorni e 40 notti', se non erro.

PS. ho visto la mail, domani ti rispondo! (e grazie del commento^^)