True no
di Egle

16/12/10, ore 09:09

E anche l'ultimo capitolo mi è piaciuto! Divertente, meno perverso degli altri. ma pur sempre molto malizioso.
E adesso che sono arrivata qua mi viene da chiedermi se ne scriverai mai altri di questi bellissimi "True no". Confido in te!

16/12/10, ore 09:05

Prima di leggere questa storia non avevo mai immaginato un Merlin attivo. Ho sempre pensato che Arthur fosse l'uomo della situazione. Tu mi hai fatta ricredere. Complimenti anche per questa! L'ho apprezzata più della prima!
(Le storie le ho lette qualche sera fa, ma le ricordo bene!)

16/12/10, ore 09:01

Non mi riesce difficile crede che questa storia abbia vinto un contest per la migliore scena Lemon. Da subito trascini il lettore all'interno della storia e pare di averli davanti agli occhi.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro. Molto curato e molto molto 'caldo'.
Complimenti!

06/11/10, ore 10:41

Premesso che non avevo mai pensato a Merlin e Arthur insieme (cosa che mi stupisce, perché sono semplicemente perfetti) mi lancerò in una lunghissima serie di complimenti.
La tua capacità descrittiva mi suscita invidia e ammirazione. Faccio sempre fatica a rendere la scena in modo particolareggiato e dettagliato; di solito io scrivo per sensazioni, lasciando la storia come avvolta da una nebbia sensoriale in cui il lettore si può perdere liberamente e immaginare ciò che accade senza limitazioni. In questa tua meravigliosa FF hai lasciato ben poco in sospeso, e questo è eccezionale, perché hai descritto qualcosa che sentivi tu rendendolo assolutamente bellissimo per moltissime altre persone. Ti devo anche fare i complimenti perché NON è assolutamente facile scrivere di sesso senza essere volgari. Tu sei perfettamente capace di usare quella che io chiamo "la poesia del peccato", essere accattivanti provocanti senza risultare fastidiosi. Tante volte mi sono trovato a scrivere di relazioni che non volevo portare ad atti troppo espliciti per non perdere in poesia, rimanendo così spesso insoddisfatto. Questo tuo racconto mi ha insegnato e ispirato molto sotto questo punto di vista, e ti ringrazio, perché ora potrò completare molte delle storie che ho lasciato in sospeso tra il bacio e l'orgasmo :)
xoxo
Shin

14/10/10, ore 11:44

Era da tanto che non mi capitava di leggere una scena lemon degna di essere chiamata tale.
Grazie per avermene dato oggi la possibilità!
Sembrava di essere davvero in quella stanza, di sentire sulla pelle il calore dei corpi e sulla lingua il gusto del vino...elettrizzante!Davvero davvero bravissima! :)

29/09/10, ore 13:10

...
Ok, mi è piaciuta?
No.
U__U
E visto che se l'autrice, sai già che non è un "no" vero! XD

Brava, davvero molto brava. *____________* Hai riacceso in me la fiamma dello slash, dello yaoi e di qualunque possibile racconto omoerotico, spenta da un bel po' à.à
Solo qualche errore di battitura e un po' troppa malizia nel personaggio di Merlino (non so, come dirti xD ero abituato a vederlo come uno che fa bravate ad  Artù più "dietro le quinte", a sua insaputa. Mi riferisco ovviamente alla scena madre del primo capitolo, che è stato il mio preferito .
Ma sì, in fondo è giovane anche Merlin, possiamo permetterglielo V__V
Ancora congratulazioni, soprattutto per il concorso X3
Ciau ^^

17/08/10, ore 19:19

è la mia prima fan fiction su Merlin che leggo e sinceramente non ero molto convinta all'inizio (ancora non visto tutte le puntate del telefilm, ma per fortuna non ci sono spoiler), ma ho fatto bene!! Capisco il motivo per cui tu abbia vinto il premio per la migliore lemon. questa storia è grandiosa!! Divertente, eccitante e..stupenda. bravissima^^

16/08/10, ore 17:21

il kamachè!sono letteralmente morta dalle risate! mio fratello è venuto a vedere che cavolo stessi facendo e mi ha dato della deficiente! ho dovuto chiudere tutto in fretta perché non sbirciasse sullo schermo!brava!

16/08/10, ore 16:53

ho ancora gli occhi sbarrati! di sicuro non mi sarei MAI immaginata che Merlin potesse essere attivo con Arthur!che scena sensualisima!Mi è piaciuta da morire leggerla!Ci sono rimasta un po’ male perché alla fine ha vinto di nuovo Merlin, ma il finale della storia è impagabile!I miei complimenti!

16/08/10, ore 16:40

una mia amica aveva letto questa fanfic durante il concorso per la miglior lemon e me l’aveva consigliata!mi ero troppo dimenticata di leggerla, mettendola tra i segnalibri di mozilla!
per fortuna mi è venuta l’ispirazione di darci un’occhiata!porca miseria e scusa per il linguaggio! Ma WOW! è bellissima! dovevo continuare a smettere di leggerla perché sentivo la faccia andarmi a fuoco!ora continuo a leggere come prosegue! Sono curiosissima di sapere se Arthur si vedicherà!

13/08/10, ore 18:15

Il mio preferito! Il mio preferito!
Questo chappy è unico!! fa rotolare dalle risate! Non c'è un solo prticolare che non mi piaccia!!
Nn so cosa altro dire! Continuo a ripetere che sei bravissima ed ho pienamente ragione!
Sei originale da matti! Riesci sempre a pensare a qualcosa di nuovo e di mai letto!
Non mi hai mai annoiato, neanche un po'!
E il kamachè è un tocco di classe!!

13/08/10, ore 18:12

Sto facendo opera di recupero!
Mi mancavano anche questi 2 chappy.. insomma.. se mi sono piaciuti il minimo che posso fare è dirtelo!
Sai che mi piace tantissimo come riesci a mischiare situazioni hot e comiche in un unico chappy/shot!
E Arthur che dice "abusato" (mi immagino benissimo anche l'espressione!) è stupendo!! Una scena epica!!
Kiss kiss!

29/07/10, ore 12:04

Quando hanno annunciato la storia vincitrice della votazione - e sono di conseguenza venuta a leggere il tuo racconto - ho inziato ad appassionarmi a Merlin. Sapevo che prima o poi sarebbe successo, e la tua storia ha fatto un po' da apriopista (infatti sto recuperando la maggior parte degli sctitti contenuti in questa sezione con un topur de force notturno che mi sta sfiancando, ma necessito di leggere, è più forte di me).
Commenti riguardo la caratterizzazione o altro non riesco a farli proprio perché questo è stato il primo racconto su Merlin che abbia mai letto e per me - nonostante l'abbia già riletta almeno un paio di volte) per continua ad esere l'inizio di tutto, di quando ancora non sapevo nulla su Arthur e Merlin (questi della BBC più che altro XD).
L'ho trovata entusiasmante, assolutamente ben scritta, parecchio divertente e ho amato molto anche l'iterazione proprio tra Arthur e Merlin. E i titoli dei capitoli con dei chiari riferimenti a Queer as Folk... Sarà che, anche in questo caso, sono uno biondo e uno moro, ma comunque è stata la mia 'dannazione, perché oper colpa di True No ora sono diventata un accanita fan di questo telefilm. Io arrivo sempre in ritardo, ma alla fine arrivo. Complimenti per la vittoria, e grazie per la bella storia =)

27/07/10, ore 17:29

Fantastico. Ho riso come una matta^^
Ci sono un po' rimasta quando ho capito che i protagonisti erano loro, perchè sul ciclo bretone -lo ammetto- sono un po' tradizionalista. Ma questa slash è meravigliosa, carinissima! Dettagliata, ma non volgare. Un ottimo lavoro^^

25/07/10, ore 20:14

Bellissimo anche queso capitolo!!! Sono curiosa di leggere il seguito!!! Bravissima!!! Sai scrivere egregiamente!!! E poi quel "non è un vero no" comincia ad essemi simpatico!!! XD XD XD Aspetto che aggiorni!!! Un bacio!!! ^,^
By Mikky