What I did for love
di crazy640

21/04/10, ore 15:01

Ecco...lo dico...continuo a leggerti solo ed esclusivamente perchè mi fido, ma non so se faccio bene sai? si perchè io Al e Sy li adoro e non capisco come faccia scorpius a non rendersi conto che accettando la proposta di rose e jemes sta facendo soffrire come un cane quel poveraccio di Al, che per carità ha le sue belle colpe, però, io confido nell'amore, ma non so proprio come faranno a sopportare tutto ciò e a rimettere insieme i cocci! Proprio no lo so!
Uffi...poi se ci metti in mezzo Brian diventa ancora tutto più difficile, come si fa a resistergli ne anche se sei un monaco tibetano ci riesci...in più quei due sono in crisi!!!
Noooooo, che sofferenza!!!
Povera me adesso mi vado a ceracre qualche fic fluff per tirarmi su il morale!!!
Al prossimo aggiornamento...sempre che io sia ancora viva!

21/04/10, ore 12:18

ahhhh che bello!!!!
sono troppo felice di aver letto il capitolo, mi ci voleva proprio :D
alloooooora:
-sinceramente la storia delle telefonate mute mi ha un attimo spiazzata...cosa stao architettando contro il povero Daniel? -.-' ihihih poveraccio, mi sa che dovrà affrontare un bel pò di casini.

-la scena di Alice è troppo bella e non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose...poverina mi fa pena, io sarei morta sul colpo!
Alice siamo tutti con te...

-ok loro li ho lasciato per ultimi: tralasciando che avrei picchiato rose e james per il poco "tatto", alla fine mi sono detta che era solo questione di tempo prima che le cose precipitassero...almeno questo si capiva dall'atteggiamento di Al e Sys...ok non mi uccidere ma io amerò Scorpius fino alla fine e non riesco a fare a meno di lanciare sguardi di fuoco ogni volte che leggo il nome di Albus ( anche se amo anche lui )...ma d'altronde Brian è Brian...quindi mi dispiacerebbe se dovesse cedere,ma non lo biasimo: non so che darei per essere al suo posto ç_ç

capitolo bellissimo come al solito
spero trovi il tempo di scrivere e postare presto.
byeeeeeeeeeeeeee

21/04/10, ore 11:15

perchè è riuscita a dare un carattere ben definito, delineato e realistico ai nuovi personaggi!!!!a farceli immaginare come persone vere, a farci rimanere lì in attesa per sapere cosa faranno e cosa decideranno....perchè, in sintesi, sembra siano diventati compagni delle nostre vite!!!

20/04/10, ore 17:40

Ah nella foto brian esprime proprio la sua essenza.. justin non mi è mai piaciuto, troppo debole e sensibile.. ormai si è capito che io sono sulla linea personaggi duri tipo scorpius e brian. comunque ho una mezza idea su chi possa essere la persona che telefona a casa di lily e dan, ma aspetto per vedere e ho ragione, lo dirai tu.. ormai tiro sempre ad indovinare il contenuto del prossimo capitolo, è diventata una droga =)

19/04/10, ore 00:37

MA CRAZY...KE FINE HAI FATTO è PRATICAMENTE PASSATO UN MESE E NN C SN ANCORA TUE NOTIZIE...sigh sigh...CIAOOOO sbubina

08/04/10, ore 08:50

prima di tutto scusa il ritardo.
Ho traslocato e per avere internet ho dovuto penare!!!
Allora...che dire..lo che che mi hai avvisato...però non è giusto, ma che ti hanno fatto quei due poveri ragazzi!!!
Ma jemes ma come gli viene in mente? Lo so che questa scelta li porterà a lasciarsi ed io darò tutta la colpa a Jemes!!! Ma lui lo sa che che Al vorrebbe una famiglia e che fa? chiede a scorpuis di essere il padre di suo figlio? io non gli avrei più rivolto la parola!
noooooooo! Sono molto triste!
Finisco qui la recensione se no rischio imprecazioni non molto carine su tutta la famiglia potter!!!
A te rinnovo come sempre i miei complimenti...Abbi pietà di me!

P.S. ma History repeating itself...l'hai abbandonata?

04/04/10, ore 15:42

argh, ma ce l'hai con quei due poveri ragazzi XD prima il ragazzo che ci prova con al, la proposta da padrino e adesso quella dell'inseminazione, poveretti XD bravissima, bellissimo capitolo ^^

02/04/10, ore 23:48

ciao! ti seguo da un pò nelle tue ff ma non sn una k recensisce spesso... innanzitt complimenti, scrivi davvero molto bene ho letto tt le tue ff su harry potter e hai una vena creativa invidiabile davvero! poi ho una curiosità su Rose e James... sei tu che pensi che come coppia xk sn cugini non possono avere figli xk nasceranno sicuramente con problemi o è solo un espediente letterario???

02/04/10, ore 23:48

31/03/10, ore 16:27

wow...o.o questa davvero non me l'aspettavo XD bè non vedo l'ora di sapere cosa risponderà Scorpius!!! e anke la piega che sta prendendo la storia di Luke e Alice è interessante!! ^^
Aggiorna presto
baciii

30/03/10, ore 20:00

troppo d'accordo con little...poveri scorpius e al...spero d nn attendere troppo x gli aggiornamenti

30/03/10, ore 19:17

......... ok sono sconvolta... O.O questa proposta davvero non me l'aspettavo.. cioè hanno chiesto a scorpius!! proprio a lui.. ci saranno dei problemi sicuramente.. tanti problemi.. da una parte li capisco.. vogliono un figlio ed hanno scelto una persona vicina a loro e di cui si fidano.. e come hai detto te, non hanno pensato minimamente alle conseguenze ke questa cosa avrà su scorpius ed albus.. era la giornata del "scegliamo scorpius"? ronald l'ha scelto x fare da padrino a suo figlio.. beh questa è stata una bella scelta.. ce lo vedo scorpius a fare da padrino.. lo vedrei bene anke come genitore, ma questi sono dettagli... XD ci saranno parecchi casini anke x alice da quello ke hai detto.. una strage!! XD ma questa storia è bella anke x questo.. XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciaooo

30/03/10, ore 13:28

wow bellissimooo!
per tutto il capitolo ho pensato: oddio povero Scorpius...prima per la grande responsabilità di essere padrino, poi per Brian e poi...oddio quando ho capito il motivo dell'invito a cena di Rose e James...sono scoppiata a ridere, so che era fuori luogo, ma povero Scorpius, tutte queste novità in una volta...il suo povero cuoricino potrebbe cedere.
comunque se lo dici tu che è anche colpa di Scorpius il fatto che Al sembri cedere a Brian...ti credo sulla parola, anche se per ora non posso fare a meno di volerlo strangolare ( anche se Al rimane sempre l'amore mio)...certo è che resistere al fascino di Brian.......è IMPOSSIBILE.
comunque mi piace davvero tanto questa storia, mi appassiono sempre di più ( anche se non credevo fosse possibile amarla più di quanto già facevo prima.)

unica pecca:ma perchè gli aggiornamenti sono così distanti l'uno dall'altro? noi soffriamo e ci mangiamo le mani nell'attesa del capitolo...il prossimo capitolo lo posti presto vero? :(

un bacioooooooooo

30/03/10, ore 12:59

L'amore è amore e il volere un figlio insieme ne è la dimostrazione più grande. Sinceramente spero che Rose e James alla fine ignorino la promessa fatta ai genitori e decidano di averne uno tutto loro; sono grandi e vaccinati e una scelta migliore non potrebbero farla. I genitori capiranno se faranno loro un discorso maturo e sensato. Davvero spero opterai per questa soluzione!! :) Continua così che mi piace questa storia!

28/03/10, ore 19:55

cosa???????????????? Il mio scorpius??? nonononononononono. o mio dio ogni volta che leggo un capitolo sto male.. ho troppa ansia di sapere l'evoluzione delle cose =) questo Brian sarà anche un pezzo di figo ma lo uccido con le mie mani.. poi lo so che ci saranno mille casini conoscendoti =)