What I did for love
di crazy640

11/01/11, ore 19:42

avevo da recuperare due capitoli e sono rimasta interdetta ç____ç
fortuna che è arrivato il weasley folle d'amore a sciogliere un po i nodi..
diamine quanto ci sto male per questa cosa di al e sys, è letteralmente angosciante!

comunque da bravo malfoy sys è andato a sbandierare ai quattro venti le sue tresche ma dico ioooo!!!
piuttosto quel bacio a brian rientrando, speriamo non sia un preludio a qualcos'altro, i problemi ci sono e vanno risolti però io da amante degli happy ending non riesco a non sperare in una riconciliazione!

in ogni caso non preoccuparti dell'andare a rilento, gli imegni sono tanti e non è mai facile riuscire a stare dietro a tutto!
buon lavoro col prossimo capitolo! xD

11/01/11, ore 17:49

FINALMENTE!!! finalmente quel cocciuto si è dato una scantata... finalmente!!!
Ora sono curiosa di vedere che succederà ... mmm... Brian ha accettato le avance di Albus, ma dato il discorso fatto con Scorpius sa davvero molto molto di ripicca...-.-"
Questo capitolo mi ha commossa tantissimo ;_;
é bello vederti di nuovo tra le recenti, AMO questa storia... Spero che arriverà presto il prossimo :*
un bacione mia cara!!!!
nefene

10/01/11, ore 17:05

Ooooooh *___*
Chebellochebellochebello!!!

Ok basta. ù.ù  Ma quando ho visto che avevi postato un nuovo capito ero l'immagine della felicità xDxD

Comunque capitolo bellissimo!
E Scorpius è un idiota. ù.ù Cioè se dovessi andare a scusarmi con l'uomo che amo e a cercare di fargli capire quanto lo amo, la prima cosa che direi non sarebbe certo con quanti uomini sono andata a letto. >.< Ovvio che Al si è arrabbiato...
Anke se poi ha saputo recuperare alla perfezione *_*
Quel "Io ti amo" è stato sconvolgente ù.ù
Si ma perchè Al ha baciato Brian?? T.T
In ogni caso è stato davvero un bel capitolo!!
Peccato solo per gli altri personaggi, ma aspetterò per loro ù.ù
Al prossimo capitolo!!!
1Bacio

10/01/11, ore 16:11

Quanto tempo.. Non, proprio non ce l'avrei fatta ad abbandonarla. Iniziamo dall'inizio, va! Mh, Scorpius che va a letto con le 'copie' di Albus. Che stronzooo. Non si fa, non si fa. Almeno ha avuto la decenza di cercare qualcuno come Al. Ronnie che vuole rinnovare le promesse con Rebecca è dolcissimo, quando dice a Sys che vuole sia il testimone... Uh, lo adoro. Ma, ma... Albus che bacia Brian? O.o Nooo. Giuro che se fosse vero e raggiungibile, l'avrei picchiato. Si, si. Una bella padellata in testa. E mi sono chiesta, Perché?  Beh, forse ho un'idea, ma... sarà quella giusta? Secondo me, l'ha baciato perché ha detto: 'Brutto (mica tanto) idiota, io soffro e tu vai a letto con tanti altri, e poi vieni a dirmelo quando vieni a chiedermi scusa? Bene! Allora, la pagherai.' Ok, è una cosa un po' infantile, ma io lo farei. ù_ù Certo però, quel 'Io...Io ti amo' è arrivato proprio pieno in petto, eh. Peggio di un calcio. Si sapeva che lo amava, ma...sentirglielo dire è tutt'altra cosa.
Ti prego, non farci aspettare di nuovo tutti questi mesi. Altrimenti non leggo più! (Come se poi fosse vero XD)
A presto, Jules.

10/01/11, ore 15:41

Avevo perso le speranze di vedere questa fic aggiornata ma tadaaaaaan you're back:) Non potevo chiedere di meglio: sei tornata e con un capitolo dedicato interamente alla mia coppia del cuore! Che tra l'altro mi fanno venire l'ansia sti due qua.. perchè Albus bacia Brian?? Gli darei un pugno in testa.. Però questo è un parere personale, secondo me ci sta bene nella trama ed è in linea con la trasformazione psicologica di Albus che si è sviluppata negli anni.. Quando scrivi lo fai di getto o prima ti crei nella testa trama e psicologia dei personaggi per poi metterla su carta?

29/12/10, ore 11:36

Quando arriva il prossimo capitolo????
aspetto con ansia lo sviluppo tra scorpius e albus.. dimmi che è un lieto fine ti prego

14/12/10, ore 15:45

Ok, lo so che è la terza recensione in due capitoli (di cui uno solo d'avviso) xD
Ma dovevo assolutamente fare i complimenti a kikka15 che dice: nessuno riuscirebbe a staccarmi da questa storia.
Credo che più o meno, più più che meno, abbia riassunto il pensiero delle Tue lettrici ;)
Ok, ora vado prima che mi inseguano con torce e bastoni.

J.

13/12/10, ore 09:13

volevo farti i complimenti.. ho letto le tue tre fiction di seguito, non riuscivo a  smettere;ora sono qui che aspetto il seguito con ansia.. La  coppia migliore è quella di albus e scorpius.. non mi dire che si lasciano ti prego.. basta solo che scorpius ingoi il suo orgoglio..Tengo il fiato sospeso e le dita incrociate..
grazie ancora per le emozioni.

26/11/10, ore 15:47

:Q__ Questo si che è uno spoiler!! xD Non preoccuparti per il ritardo, nessuno riuscirebbe a staccarmi da questa storia...aspetto con ansia il nuovo capitolo!! Baci

24/11/10, ore 16:38

Oddio Eva che spoiler !
attendo il capitolo.
Baci :D

24/11/10, ore 11:38

Io mi rimetto a posto con i capitoli e zac! Arriva l'annuncio XD Siamo sincronizzate!
Ho letto i capitoli passati e prima di ogni altra cosa ti ringrazio per la pubblicità alla mia storiella su Albus/scorpius... Davvero grazie mille, essendo anche la storia che ha "sbloccato" un po' la mia timidezza nel far leggere le mie storie, beh... grazie ancor di più!
Un bacione,
attendo fiduciosa il prossimo... Anche perchè questo spoilerino si presenta IPER gustoso ;)
nefene

08/11/10, ore 13:31

Eccomi qui come al solito con enorme ritardo...già dal nome di questo capitolo sono stata subito felice, è il titolo una fic che adoro da morire e che ho riletto proprio questa mattina...detto ciò passiamo alla recensione...
Sy sy sy...ma che bisogna fare con lui? adare con il primo che capita, anzi con i primi che capitano solo per dimenticare Al? ma metterei via l'orgoglio e strisciare a chiedere scusa no? sinceramente? se fossi Al, non so se gliela darei una seconda opporunità a questo punto...mi sentirei molto molto ferito da questo comportamento da bambino di 5 anni.
Adesso sono curiosa di come il rientro di Draco Malfoy possa far acendere le lampadine in Scorpius. Staremo a vedere...
Molto bello il confronto tra Albus e i suoi gentori...certo piombare così in casa...i genitori son sempre genitori...

Spero che aggiornerai presto, ho viso che hai iniziato una nuova storia, ti chiedo scusa, ma non ce la faccio a leggere le dramione è più forte di me...non dimenticarti di noi però...a presto.

05/11/10, ore 12:47

Hey, lo so... Già ho recensito... Ma guarda questa foto =)

16/10/10, ore 18:00

Mio Dio Eva ! Mica mel'hai detto che avevi aggiornato :P Vaaabè.siccome è un capitolo che ha sia juniors che senior,ti perdono u.u
Ok,per quanto riguarda QaF,grazie ancora ^^ ma è QaF,e quì siamo in ambito HP,e non vorrei mischiare troppo le cose,nemmeno nella FF,cioè..mi fà strano pensare a Brian e Justin versione Albus / Sys.. '-' o a dei possibile mescolamenti delle due coppie ! sono due mondi totalmente diversi,due cose che amo..che si coalizzerebbero,così che io diventi matta ! ahahah XD Dai,parliamo sul serio...e parliamo di HP ! Questo capitolo..oh mio dio DRACO ?!?!?! tu mi vuoi mortaaa ! ahahah è bello,come tutti gli altri e,sò che che il lavoro ti porta via la maggior parte del tempo,quindi grazie per trovare sempre qualche minuto per scrivere,e soddisfare così la mia mente malata che vaga e vaga e vaga... >.< Luke e Alice,insieme ad altre 3 o 4 coppie,sono i miei preferiti,e santo cielo,è assurda la loro situazione ! Poi..mmh..Ginny,alla fine..è sempre lei :D <3  che dire di più ? GUSTATI Londra anche per me,bacioni <3 ci sentiamo presto (:

15/10/10, ore 22:54

interessante l'entrata in scena di draco! Mmmh sono troppo buonista se spero in una riappacificazione e in un draco "mi pento di quello che ho fatto -riconosco i miei errori-vai prenditi Albus e fammelo conoscere?"
Comunque sia sono curiosa di sapere il perchè della sua visita. Al e scorpius sempre a pezzi ma in fondo le cose vanno meglio di quanto mi aspetassi. Al non è finito a letto con Brian e non ne sembra preso , Scorpius ha riconosciuto che Al rimarrà l'unico uomo della sua vita...le cose si stanno risistemando?
la tua ginny mi piace un sacco , e adoro anche Lane , m'ispira tenerezza e simpatia.
aspetto con ansia il tuo prox cap sperando che aggiornerai al più presto!! Brava!!