What I did for love
di crazy640

26/02/10, ore 21:05

aaaaaaaaaaaahh!! sempre più problemi.. però hai ragione.. sennò come ci sarebbe la storia?? XD partendo da rose e james.. ronald ha dato a james davvero un buon consiglio.. xkè non c'hanno pensato prima?? soprattutto con il lavoro ke fa lei.. forse il fatto di non poter avere figli loro ha messo in crisi rose così tanto da chiudere gli occhi e il cervello su quell'argomento.. è così?? albus e scorpius sono davvero belli insieme.. albus professore e scorpius scrittore.. eheheh!! mi è piaciuto molto come hai descritto cosa ne pensa scorpius della loro routine.. e ora salta fuori questo nuovo professore.. fammi indovinare.. sarà lui l'artefice dei futuri problemi tra loro?? "albus nooooooooooo!! riprenditi!! con una persona come scorpius vai a cercare qualcun altro????" ok la finisco con lo sclero.. XD alice, come ha già detto, ha tutto quello ke di bello c'è.. ha un lavoro ke ama e un fidanzato ke da quello ke dici sembra perfetto.. hai detto ke prima del matrimonio di lucas, se ci sarà, avranno molte opportunità x parlare.. a questo punto spero ke alla fine scelga il suo attuale fidanzato.. non sò se riuscirei a rimettermi con lui dopo quello ke è successo se fossi nei suoi panni.. non ha lottato x loro.. eppure aveva anke un punto di riferimento a cui aggrapparsi, se avesse scelto di andare contro i suoi genitori visto ke l'aveva già fatto scorpius.. forse riuscirai a farmi cambiare idea su di loro, se alla fine torneranno insieme.. XD visto ke mi hai fatto appassionare ad ogni coppia in forbidden x come li descrivevi.. XD al prossimo capitolo!! little drachina

26/02/10, ore 19:50

Ho letto l'annuncio, ma tu lo hai postato dopo aver messo il primo capitolo...
Vabbè comunque...sento odor di guai per i miei begnamini...quando c'è di mezzo Brian Kinny (neanche rispondo alla domanda, se lo conosco...sono domande da afre?), sopratutto, se caratterialmente è come il nostro Brian, Poveri Al e Sy...non me li fai lasciare vero? Nooooo! Non leggo più...no vabbè continuo lo stesso, ma mi avrai triste e con recensioni minuscole!
Passiamo a Rose e jemes, ma ci doveva arrivare Ronald a dirgli le eventuali possibilità per avere un figlio? soldi sprecati quelli per l'università di Rose mi sa! Bah! Per quel che riguarda Alice...ho un consiglio, lascia sta luke e tieniti stretta Eric, che mi sembra tanto caruccio!!!
Rebecca è incinta di nuovo? Allora ha proprio ragione Ronald sono come gli Weasly..ahahaha!
Ma dimmi un po' i vecchietti come se la passano?
Un bacio al prossimo capitolo!

26/02/10, ore 16:49

mmmm, perchè prevedo tanti guai solo a sentire il nome di brian kinney? XD
aspetto il seguito :sisi:

26/02/10, ore 16:49

ancora più ansiaaaa madonna.. mi hai dato qualche spunto per capire cosa succederà: anch'io ho visto queer as folk e santo dio se il nuovo insegnante è come brian (che figo è???) allora ne vedremo delle belle.. comunque sempre brava <3

25/02/10, ore 10:03

scusami prima ho avuto un raptus...ora ho riletto la recensione...volevo dire che mi dispiace per alice e che spero di rivedere presto fred e allison...scusami ancora...

25/02/10, ore 09:57

OH.MIO.DIO.che bello un altro seguito!!!!!!!!!!!!!!!!e già mi piace moltissimo come è cominciata e sono strafelice per tutti quanti... come sempre la mia coppia preferita sono lily e dan è meraviglioso che avranno un bambino...sono molto felice anche per ronald e rebecca e non edo l'ora di edere al e scorpius...sono così curiosa di sapere come sono a questo punto della storia...anche se, come ti ho già detto alla fic precedente,non mi piacciano molto rose e james mi dispiace per loro e anche per lucy...che bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...anche perchè un'altra coppia che aspetto con ansia sono fred ed alice,erano così carini<3<3
P.S.
scusami se non ti ho recensito prima ma ultimamente ho avuto molto da fare e poi mi è anche venuto un febbrone da cavallo per cui non sono stata molto sul computer...un bacio e al prossimo capitolo(aggiorna presto ti prego che già mi sono appassionata)

23/02/10, ore 23:18

ciao.. la storia mi piace da morire e mi piace molto anke come scrivi!! ho seguito con una passione sempre maggiore forbidden passion e quando ho visto ke avevi messo il primo capitolo del continuo quasi mi prendeva un infarto! e così ronald e rebecca hanno 2 bei bambini e lui è diventato il portiere dei cannoni.. mi è piaciuta molto la scena quando vede la sua famiglia sulla panchina e il solito rituale della vittoria con sua figlia.. XD anke lily si è sposata con daniel e aspettano un bambino, anke se non se lo aspettavano.. sono molto contenta anke x loro.. mi sono rattristata molto a leggere di james/rose e di alice.. x la prima coppia mi dispiace ke siano arrivati a quel punto.. si amavano molto ma con il passare del tempo una costrizione del genere ti segna.. non sono molto daccordo con la scelta dei loro genitori.. x me se volevano avere dei figli dovevano farli.. spero ke tutto si sistemi x loro.. x quanto riguarda alice mi dispiace ke alla fine non si sia rimessa con lucas.. e ora lui si sposa con quell'altra.. succederà qualcosa prima di quel matrimonio?? XD albus e scorpius ke fine hanno fatto?? mi sono piaciuti molto nella prima storia e spero ke sia andato tutto bene tra loro.. spero anke ke li farai ricomparire presto.. james dove se ne andrà a cercare della confusione, un bicchierino e una sana chiaccherata?? secondo me da suo fratello ronald.. sarà così?? XD ancora complimenti!! al prossimo capitolo.. little drachina

23/02/10, ore 15:32

ricominciamo!
accidenti ho letto anche io in ritardo l'ultimo capitolo di NG e ero li li sulla via del suicidio sul fatto che finisse in quel modo..
e ora ci ritroviamo a ben 10 anni di distanza e le coppie che si pensava non durassero sono completamente immerse nell'amore (vedi ron e becca) e il grande amore di rose e jas e incrinato a dir poco.. beh è anche vero che i figli sono un tema scottante e c'era da aspettarsela una reazione del genere soprattutto da parte di lei.. a essere sincera mi aspettavo di trovarli con almeno un bambino o due adottati.. chissà chissà

dolce lily come al solito sempre preoccupata di quello che puo succedere, ma figuriamoci se daniel non è felice per una notizia del genere!
piuttosto al e sys? vivono insieme in un attico minimal? ahha come ce li vedo !!

sono invece curiosa di luke e alice... una storia finita male.. ma lasciata a metà in quel modo.. c'è sempre una porta chiusa ma di cui entrambe portano al collo la chiave..
chissà chissà
un ottimo inizio.. aspettiamo il seguito!
a presto ^^

22/02/10, ore 12:06

quasi mi dimenticavo: quando compariranno Al e Scorpius? :P
perdonami d, ma io per quei due ci impazzisco, mi piacciono da morire!!
Al e Scorpius forever!!!!!!!
ok ora ho finito davvero! :D

22/02/10, ore 12:03

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
eh si dopo aver urlato per mezzora, mi sono messa seduta, buona buonina e ho letto il capitolo.
l'inizio si prospetta bellissimo, anche se con te non ci si poteva aspettare altrimenti, lo sai che adoro tutto ciò che scrivi.
mi piace molto come hai presentato la storia di rose e jim, perchè è una storia "vera", e le loro reazioni sembrano spontanee, come se appartenessero ad una persona del mondo reale.
Lily...bè io la adoro, e adoro dan, e il bambino in arrivo mi riempie di gioia.
per quanto riguarda Ronnie, mi ha fatto piacere vedere una parte di questo quadretto familiare...sono tanto felice per loro.
e Alice...Alice è un personaggio che "seguo" un pò di meno, ma mi ha fatto piacere vederla rispuntare fuori, anche se la sua storia mi ha messo un pò di malinconia.
bè che altro dire...l'inizio è fantastico, aggiorna presto mi raccomando.
kisss

ps: l'ho già detto che sono strafelice che tu sia tornata? :P

19/02/10, ore 23:26

Mi da una fitta di nostalgia pensare ai junior come dei over 20, pensare agli anni che passano per tutti, perfino per i personaggi delle fanfic T_T... hai dato più o meno a tutti una "buona" vita ^^. insomma, nessuno che abbia fatto la fine non dico di George, ma sul campo lavorativo sembrano essere tutti apposto(la crisi non ha colpito il mondo magico XD) ottimo inizio, e perdona la mia imperdonabile assenza dalle recensioni, non ho scuse T-T

15/02/10, ore 17:37

Ciao!!! ero troppo curiosa di sapere come avresti continuato l'altra storia e mi piace moltissimo!!!!! però mi dispiace per James e Rose...e anche per Alice poverina,mi piaceva troppo insieme a Lucas. ma qualcosa mi dice che non tutto è perduto,magaririusciranno a tornare insieme....a presto allora!!!!

15/02/10, ore 15:25

you're back =)=)=)=)=)=)=) che bello!! Avevo proprio bisogno di una rimpatriata! L'inizio mi piace ma comunque mi fido di te sarà sicuramente un'altra storia che mi terrà in ansia (in senso buono ovviamente) fino alla fine <3

15/02/10, ore 14:15

Ciao :D Aspettavo un seguito dopo la fine della scorsa storia ^___^ Non pensavo arrivasse così presto ma ne sono felicissima ^^ Rose mi fa pena, ecco ;__; Spero che con James si risolva tutto e abbiano anche loro un bambino. ^^ Perchè lo avranno, vero? ^^ Continua così, la storia è già tra i preferiti!

15/02/10, ore 11:52

Le storie dei nostri eroi proseguono dunque...
Sono molto felice per Ronald, dopotutto è riuscito in entrambi gli aspetti della sua vita ^_^
Lily e Dan sono veramente carini, mi ricordano tanto Harry e Ginny della prima storia...
Jame e Rose invece... temo proprio che stia per accadere qualcosa di brutto ç_ç
Alice è una grande, ma per quanto possa fingere che vada tutto bene, la notizia dell'imminente matrimonio di Luke l'ha sconvolta parecchio secondo me.
Chissà cosa accadrà...
Come sempre sai dirigere al meglio i fili delle varie trame, perciò confido in un'altra superstoria con l'intrigo alla Beautyfull e la suspance dei migliori romanzi di Conan Doyle.
Ciao e in bocca al lupo per la nuova fanfic!