What I did for love
di crazy640

09/10/12, ore 13:49

ok, basta. non ce la faccio. ti sto odiando con tutto il mio cuore. PERCHE NON PUBBLICI PIU? la tua storia è splendida, bellissima, incredibile, emozionante. ora devo (è un bisogno quasi fisico D:) sapere come va a finire. percio trova un po di tempo e continua questa storia fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaa. ok di solito sono calma e riflessiva ma non puoi lasciarmi cosi con questi due che fanno l'amore e li lasci cosi, please continua. con affetto una tua fan sfegatata.

10/05/12, ore 00:05

Ma che devo fare con te? Cosa debbo fare? Ormai sono quattro anni che ti ringrazio: per aver scritto le storie,perche le mandi avanti,perche mi sopporti, perche mi hai fatto conoscere ed amare QAF e per adesso, che mi dedichi I capitoli. Che dire,con Te grazie è riduttivo e io non Ti saro' mai debitrice abbastanza! Ti voglio davvero bene e conoscerti ( " dal vivo " ) è stato unico! Passando al capitolo : LA GOLDEN COUPLE! li amo li amo si si! DEVO capire come abbiano fatto a finire al letto insieme ( forse una mezza idea cel'ho) ma comunque cel'abbiamo quasi fatta :3 Rose e James,si ok sono felice per loro ma non appoggerò mai del tutto la loro scelta,perche' il mio Scorpius?!
Ronnie e Rebecca sono due amorini,e penso sia anche giusto perche loro i problemi li hanno passati "da giovani" ora li facciamo diventare un po' diabetici :) I CAN'T WAIT to see Allie & Fred ma anche Alice e Luke. Dan & Lily mi fanno ammazzare,sempre a punzecchiarsi e poi a dichiararsi amore eterno. Spero solo che Lily ed Albus possano chiarire...ho dimenticato qualcuno?? Sempre bravissima tesoro,ps. I miei senioooors?
Prego affinché il tuo laptop non muoia di nuovo Tanti baci <3
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 03:47 pm)

08/05/12, ore 15:37

Evviva!!! :D Quando ho visto l'aggiornamento, son quasi caduta dalla sedia!
Non sono solita recensire, ma tu, con questo capitolo dopo tanto silenzio, mi hai smossa dal mio usuale mutismo! Non hai idea di quanto mi abbia rallegrato la giornata! Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, queste divisioni a meta' sono una dolce tortura! :)

07/05/12, ore 16:09

sei tornata sei tornata sei tornata sei tornata sei tornata sei tornata sei tornata sei tornata sei tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sappi che io sono pazza delle tue storie dalla prima che hai scritto!!!! e come al solito nn mi hai delusa! (scusa per la quantità di punti esclamativi ma sono super contenta!)

07/05/12, ore 09:03

Che Bello! Devo essere sincera, non ci speravo più. Al solito bellissimo capitolo che inizia con una scena che mi ha laasciato senza fiato, dopo tanto tempo mi sono detta: un momento... ma che succede! Non mi ricordo di nessun incontro! Ecco quello che succede quando passa molto tempo tra gli aggiornamenti, devo andare a rileggerre di corsa il capitolo precedente, stavo quasi per farlo che sono arrivata a" VENTIQUATTRO ORE PRIMA" allora mi sono tranquillizzata e ti ho "maledetto" (in senso buono e con un sorriso tra le labbra):
E' sempre lei!
Riesce sempre a fregarmi!
Non so mai cosa attendermi!
Sono alcune delle cose che ho pensato però devo dire che è anche per questo che mi piaci. Spero comunque in aggiornamenti più frequenti.
Che il PC sia con te!
A prestissimo, almeno spero.

16/03/12, ore 14:25

Ciao! Sono una tua grandissima fans.. ho letto tutte e tre le fanfiction di questa serie .. le leggevo giorno e notte, anke a scuola! Harry e Ginny sono la mia coppia preferita quindi mi sono affezionata subito alla prima e ho persino pianto (il ke nn mi capita spesso)! Poi leggendo la seconda mi sono affezionata ancora di più! Adoro la coppia Lily/Daniel e Luke/Alice e anke Al/Scoprpius. Ora sono arrivata fin qui.. e vorrei proprio sapere cm va a finire.. quindi ti prego.. CONTINUA!

12/03/12, ore 00:02

Ciao nn ho cominciato la storia perche ho visto che nn è conclusa ma ho letto tutte le altre e volevo sapere se sei solo in un momento di stallo o se hai intenzione di lasciare questa ff inconclusa. Ovviamente spero che la continuerai, le altre mi sono piaciute tantissimo!!!
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 11:18 pm)

18/01/12, ore 12:14

ciao! ho trovato questa storia letteralmente per caso, nel senso che volevo aprire quella precedente e mi è scivolato il mouse, ma mi è piaciuta talmente tanto che in una settimana avevo già finito questa e le precedenti! mi sono piaciute tutte moltissimo, scrivi davvero molto bene e adoro come intersechi i rapporti tra i vari personaggi; in particolar modo amo albus e scorpius e luke e alice, e non vedo l'ora di sapere come andranno le cose tra loro (spero bene ovviamente, ergo fà sparire mandy per piacere!)

07/01/12, ore 16:34

Eilà! Ho cominciato a seguirti tre anni fa con io e te... per sempre? leggendo i numerosi e lunghissimi capitoli tutti d'un fiato! Quando poi hai postato Forbidden Passions sono impazzita perche mi ero immaginata i figli dei miei beniamini nello stesso modo. Fantastici Rose e James anche se in questa nuova ff mi danno un po sui nervi. Gli altri anche se sono felici sono comunque interessati a mantenere il sano equilibrio della famiglia mentre loro
se ne infischiano un po sopratutto Rose che è parecchio egocentrica e si comporta come se la sua gravidanza fosse al centro del mondo (d'altra parte non la biasimo in quanto credo che la gravidanza renda un po tutte le mamme egocentriche.) Adoro Albus che caratterialmente mi assomiglia molto anche se personalmente lo ritengo troppo debole e tende a legarsi a chiunque quando si sente giù. Credo che debba riscoprirsi piu forte. Comunqe al prossimo cap spero posterai presto!!! Un bacio Sara

15/11/11, ore 17:11

Ho scoperto "io e te...per sempre?" circa un mesetto fa e me ne sono innamorata *.* e sono impazzita di gioia quando ho scoperto che c'erano ben due "sequel".
Parlando della storia spero veramente che Albus e Scorpius tornino assieme. Devo ammettere che non avevo mai letto nulla su loro due ma mi sono davvero piaciuti assieme. Non vedo l'ora che arrivi il matrimonio tra Ronnie e Rebecca.
Spero che darai un po' di spazio a Allison e Fred o anche ad Ed visto che non appaiono quasi mai. E approposito di loro mi é venuta in mente una domanda..anzi due xD
Fred ed Allison hanno figli? Dalla telefonata a Seattle di Alice non viene spiegato se sono sposati o hanno figli..ed anche Edward, che fine ha fatto? Ha famiglia o fa il farallone come Hugo? D:
Non vedo l'ora che il prossimo capitolo venga postato :) :)
(Recensione modificata il 17/11/2011 - 02:37 pm)

20/10/11, ore 22:36

ciaoooooooooooo <3
ecccomi si mi sono un po' ripresa anche se la scena di scorp che stupra al mi è ancora impressa nella mente e a volte non riesco a dormire...
ma torniamo a noi, il capitolo? B E L L I S S I M O O O
davvero! sopratutto l'ultima parte di Brian, favolosa! i miei complimenti!
non so che dire, tranne che vado subito a metterti tra gli autori preferiti
senti mi fai un favore??? Puoi criticare la mia ff è nuova, la prima volta che scivo e mi piacerebbe
MOLTISSIMO sapere cosa ne pensi.. <3
ora la smetto di rompere, ma tu aggiorna presto!
un bacione

13/10/11, ore 16:08

Oh mio dio,no ti giuro oddio *_*
Scusa se commento solo adesso ma sono stata davvero davvero davvero impegnata.
L'avevo letta ma per commentare mi ci è voluto di più !
Che dire? Inutile ripetersi,io amo il modo in cui fai interarigire i personaggi gli uni con gli altri e il capitolo scorre davvero bene. Andiamo per coppie: i miei carissimi "amici" di QaF non si smentiscono mai e ciò mi fa tanto piacere! Lo sai che sono una romanticona e boh un "sogno nel cassetto" è vedere questa storia con un Happy Ending tra AL e Sys ; e Brian e Justin!! ne morireiii **
poi molto carino il gesto di Daniel di essere andato direttamente a parlare con Albus e simpatica la scena tra le due ragazze in dolce attesa :)
Poi per finire,Alice e Luke..che dire unici. Sotto sotto ancora ci spero nel lieto fine per quei due!!
Comunque sempre Tanti complimenti tesoro mio,con tutta la stima possibile,Vicky <3

12/10/11, ore 00:03

Mi mancavano da morire Albus e Scorpius ;___; ♥
Felice di vederti qua mia cara! :D
Un bacione!

11/10/11, ore 22:02

E' stata una bellissima sorpresa trovare l'aggiornamento di questa fantastica storia, pensavo che l'avessi abbandonata; non sai il piacere che ho provato nel rileggere le tue parole, che emozioni mi hai donato, spero che siano stati risolti tutti i problemi e che riuscirai a regalarci ancora splendidi momenti come questo.

11/10/11, ore 15:30

Oh io ci sono ancora!!!
Che bello poterti finalmente rileggere!
Devo dirti che non hai perso il tuo stile e e il capitolo non ristente del tempo...
Ovviamente tu sai che io seguo Al e Sy in modo particolare e in questo cap vede cosa ne pensano gli altri (Lilly e Deniel) della loro situazione mi è piaciuto molto, mi chiedevo come la vedevano ed ecco la risposta, certo è che se fossi stata al posto di Lilly l'avrei tormentato finchè non mi dicesse cosa stava succedendo è anche vero che il casino si è creato per "colpa" di Jeams e Rose" quindi dare spiegazioni è un po' complicato.
Se si ricompongono le coppie AL SY e Brian Justin, mi farai molto molto felice XD.
Rebecca e Ronald, comunque sono dolcissimi.
Alice e zabini, non li seguo molto, diciamo che preferisco le altre coppie!
Spero di leggerti presto.
Al prossimo capitolo.
Sweey!