What I did for love
di crazy640

04/09/10, ore 14:59

ciao ti volevo dire che la tua storia mi entusiasma molto solo che volevo sapere ma Eliza ha 10 anni allora? ma perche alla cena non era arrivata col padre ma con Hugo? e poi Aklbus allora è un insegnante in una scula babbana ma non voleva fare il dottore? per quanto riguarda Lili E Daniel ti dico che è la mia coppia preferita perche sono carini insieme e ricordano il rapporto tra ginny e Harry quindi complimenti per come glia hai descritti. Complimenti anche per rebecca e ronald si capisce che il loro è un vero amore. Per quanto riguarda scorpius e albus si li vedo bene insieme e la loro storia mi entusaisma come Alice e Luk. ma volevo sapere se Luna e george hanno ricevuto un altrro bambino nel frattempo. Un ultima domanda e poi ti lascio ma Lane è il figlio di Brian? complimenti e ciaoo! VeroGranger

27/08/10, ore 21:05

bè era inevitabile che arrivassero a qst punto , meglio lasciarsi che continuate a farsi del male. Verrebbe da prenderlo a calci scoprius, anche se la peggior punizione sarà soffrire sapendo che è maggiormente colpa sua.
lane mi piace, avrò spazio nella storia?
che dire , è bello un nuovo potter in famiglia , ma ritengo che james e rose siano stato cmq molto egoisti nonchè ipocriti , hanno calpestato i sentimenti di al e scorpius , insomma non posson aver chiesto quello a scorpius in buona fede , altrimenti avrebbero potuto chiederlo a daniel.
è come se la relazione di al e sys contasse meno.
gran parte delle colpe sono anche di ron , insomma è stato pessimo a dire quelle cose.
buon gtrasferimento e come sempre bravissima!

24/08/10, ore 23:10

uhhh bello bello bello!!
mamma mia sono ancora su di giri.
ogni volta che posti un capitolo mi metto bella comoda sulla sedia, perchè sono sempre belli lunghi e non deludono mai...ma proprio perchè sono così belli finiscono subito...me li divoro letteralmente.
la storia sta prendendo una piega semplicemente spettacolare, cioè anche se amo la "golden couple" ihih mi piacciono tanto i casini...però poveri cuccioli..o meglio "testoni".
devo ammettere che sono riuscita a trattenermi dallo sfrecciare giù a cercare la parte da dove era tratta la frase d'inizio..ma è stata dura ;)

Rose e James sono davvero carini nel ruolo di "futura mamma e futuro papà".
Hermione è troppo mitica, è grande davvero e la reazione generale dei Senior era un pò come me l'aspettavo.
invece non mi aspettavo che mi piacesse tanto il personaggio di Eliza...è davvero una forza...per non parlare del latin lover Hugo...troppo bello davvero!!

Luke e Alice...mamma mia ma come si deve fare con questi due...Luke cavolo ti ci vuole molto per capire che devi mandare Mandy a quel paese?uffa...e vabbè per ora aspettiamo...4 mesi sono tanti...e posso succedere tante belle cose...vero Eva? ;)

Devo dire che in questo capitolo Al mi ha fatto una tenerezza incredibile...povero cucciolo! che tristezza. Comunque penso che un pò di tempo lontani può solo fare bene...Al ha rinunciato a tanto e Scorpius deve anche capire che per la persona che ami devi liberarti dell'orgoglio e chiedere scusa quando devi...e dire ti amo quando lo pensi...perchè che lo pensa è evidente...ma deve capire che Al ha l'esigenza di sentirselo dire...com'è giusto.

che dire...io non mi stanco mai di leggere quello che scrivi.
la cosa davvero straordinaria è che in questo sequel, i protagonisti indiscussi sono i "giovani" di cui mamma Rowling non ha scritto granchè...ma tu sei riuscita a farmeli amare ugualmente...addirittura passano in secondo piano anche i Senior...davvero complimenti...ogni volta che penso che questo sia il miglior capitolo mai scritto...ti mi stupisci con uno ancora più bello.
Continua così ti prego!!!!

spero di leggere presto il seguito.
un bacio!!!!!!!

24/08/10, ore 19:15

nononononononononononononononoooooooooooooooo albus e scorpius così noooo =( colpo al cuore.. invece luke ed alice mi piacciono assai <3 io ci spero nell'happy ending.. comunque sempre complimenti per come scrivi, questa volta in particolare mi sono troppo immersa nella storia..
ti trasferisci a londra? posso venire? è la mia città preferita =)

24/08/10, ore 15:55

I seniors!!!! *.* Ma ke carini!! Ancora felici e contenti dopo tutti questi anni <3

Allora..prima di tutto buon viaggio!! ^^ Io adoro Londra, ci sono stata più di una volta e non smette mai di piacermi xD Ti auguro davvero di stare bene lì, basta che non ti dimentichi di noi!! xDxD

Ma passiamo alla storia...
dunque..prima di tutto Al e Sys...è vero, Al sta cambiando molto in questa storia, ma sinceramente l'orgoglio di Scorpius sta solo peggiorando la situazione, a volte l'orgoglio si deve mettere da parte x l'amore..Anche se non perdo le speranze che torni tutto come prima ^^

Alice e Luke...bè, per carità io li adoro sempre, ma Luke mi è un po caduto in basso, cioè, sa che ama alice, sa che vuole stare con lei e in fondo in fondo sa anche che lei ricambia, eppure, dopo dieci anni non riesce ancora a mandare al diavolo famiglia e fidanzata per quello che lo renderebbe davvero felice...Si accontenta di quattro mesi prima di continuare a rovinarsi la vita...povero ragazzo ù.ù

Infine...Rose e James
Bè che dire, la scena mi ha sicuramente commossa, ma io continuo a credere che siano stati loro i primi a sbagliare, comportandosi da egoisti...Ma quel che fatto è fatto quindi vedremo come andrà a finire xDxD

Una domandina...ma Eliza ha 10 anni??

Ok ora ho davvero finito xD

Ancora buon viaggio!!

Kisses

23/08/10, ore 21:32

OOOOODDIO.
Allora,GRAZIE ANCORA per gli auguri...la tua mail l'ho letta oggi,poichè tornata solo ieri notte dalle vacanze xDDD credo però che domani ripartirò,e non mi farò viva fino a fine mese,credo. Sono STRA felice che tu vada a Londra,la amo come città,ma mi dispiace che non ci "sentiremo" per un po'. Anche io sono su facebook,Vittoria Pioli,mi farebbe più che piacere diventare tua amica anche lì ;D Ora ho anche la tua e-mail ;D
Passiamo al capitolo...appena letta l'introduzione,GIURO SUL MIO CANE,che ho subito capito riguardasse Al & Sys..UFFA,ma quanto è orgoglioso il nostro biondino!? Comunque credo che alla fine si renderà conto che Al è davvero l'unica persona che amerà mai nella sua vita,e penso che grazie a questo Lane diventeranno una famiglia..( LASCIA PERDERE LA MIA MENTE CONTORTA CHE FANTASTICA,tipo mi sono già immaginata dei capitoli successivi xD )IO Confido in te,lo sai..vorrei solo che tutto finisse per il meglio (: Per quanto riguarda Luke & Alice,DIO MIO, devono stare insieme ! ECCO I SENIOOOOOOOOOOORS ! ♥ Devo dire che mi sono un po' commossa per James & Rose ma ancora non tollero la scelta di Sys come donatore. Ora ti lascio,un bacio grandissimo,e complimenti. tua fan,Vicky ;D

23/08/10, ore 10:06

ho appena riletto questi capitoli ç_ç sono davvero stupendi, e sì, sono abbastanza sadica nel dire che mi "piace" vederli litigare... ma è una storia, che gusto ci sarebbe se fosse tutto liscio come l'olio? e in questo modo credo anche sia realistico... quale coppia non ha problemi in dieci anni?
però per consolarmi sono andata a rileggermi tutte le loro parti più belle in Forbidden! ♥
Un bacio cara ♥, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e saperne di più!
nefene

22/08/10, ore 14:08

Ciao...pensavi fossi fuggita eh? invece no resisto....a fatica ma resisto...allora... ho saltato una recensione quindi parlerò di entrambi i capitoli qui...perdonami per la breve fuga!
Inizio con Ronald e Rebecca, una coppia anche se poco vista, mi piace molto...non so neanche io bene perchè. forse perchè sono gli unicic a non avere una vita incasinata, ad amarsi veramente...queste cose qui me li rendono simpatici!
Rose e jemes, ultimamente mi danno sui nervi, va bene voler realizzare il proprio sogno, però bisognerebbe anche preoccuparsi di come stanno gli altri, sopratuttu se "gli altri" è tuo fratello...perchè non credo che loro non sappiano che ad Albus sarebbe piaciuto avere una famiglia...vabbè, aspetto risvolti a riguardo!
Arriviamo a ad Al e Sy...cosa dire se non che soo due completi imbecilli?
Scorpius si sta comportando veramente male nei confronti di Al, nemmeno luke nella sua enorme saggezza è riuscito a farlo raggionare, eppure condivido ogni parola che gli ha detto...la scena di sesso tra sy e al è stata tremenda, stavo male io per loro, se fossi stata in albus avrei fatto le valigie e mi sarei trasferita da Brian e festa finita, non è modo di trattare una persona che ami quella, mi sembra il minimo che se ne sia andato a dormire in un'altra stanza.
Io nella prima storia Sy l'ho adorato perchè alla fine è riuscito a rinunciare a tutto per amore di Albus pur essendo così giovani aveva deciso di abbandonare la famiglia per lui e adesso invece sono veramente arrabbiata con lui che se lo avessi tra le mani lo prenderei a schiaffi...dovrà faticare molto per riconquistare l'amore di Al e il mio...sono molto delusa e disinnamorata...
Aspetto FIDUCIOSA il prossimo aggiornamento!

17/08/10, ore 00:44

Oddio Oddio Oddio.
Quale rientro può essere migliore di questo!? xD
Sono appena tornata dalle vacanze,ed ecco un capitolo bello fresco.
Complimenti,al solito.
Scusa se davvero ti rompo con i miei commenti da tutte le parti,che mi fanno sembrare una bimbaminkia,ma davvero,io TI AMMIRO ! Grazie per tutte le storie ! ♥
Ora,passando a questo capitolo..scriverò per coppie...
-Alice & Luke: Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow ! Che svolta ;D Spero tornino insieme ;
-Rose & James: li capisco,ma non si sono regolati a chiedere una cosa del genere ad Sys..conoscendo il carattere di Albus,e sicuramente anche la reazione che infatti ha avuto .-. !
-Al & Sys: che dire. confido in te oramai. Spero nella svolta positivaaa :DD
Ah,la chiacchierata tra Lily & Albus..Capisco lui..io l'ho vissuto personalmente con mio fratello. Nel mio caso,pian piano si è aggiustato tutto.Spero sarà così anche per loro.
Il 21 sarà il mio compleanno,fammi un nuovo chap per regalo,daaaaii :P
Scherzo..a presto. Complimentissimi ! e scusa se anche questo commento è chilometrico xDD

12/08/10, ore 13:34

Eccomiiiii
Scusa il ritardo ma sono appena tornata...anche io vittima dell'effetto "Costa crociere" come lo chiami tu xDxD
Ma passiamo a cose importanti u.u
dunqueeee

Alice e Luke...Sono ovviamente contentissima per loro, mi sono sempre piaciuti come coppia, forse perche la loro storia e' l'unica senza lieto fine, ma allo stesso tempo una delle piu' realistiche, quella che trasmette una realta' piu'dura, ma che da comunque un'altra possibilita' ai due...con questo non voglio togliere niente agli altri sia chiaro XD non so se mi sono fatta capire, ma sono davvero una delle mie coppie preferite u.u
L'unica cosa e' che mi dispiace per Eric, mi stava simpatico il ragazzo..u.u ma si sa, Luke e' Luke u.u

Al e Sys...be' la loro e' una situazione difficile sicuramente, ma Al, a mio parere, sta passando dalla parte del torto...trattare cosi' lily non e' stato per niente giusto u.u
Pero' spero che le cose tra loro si riaggiustino al piu presto...Non parlare per orgoglio li ha gia separati e feriti una volta..e si dice ke sbagliando si impari

oooook ora chiudo, continua cosi' mi raccomando
Bacioooo

12/08/10, ore 00:45

noo non posso credere che scoprpius abbia fatto questo, cioè è sembrata quasi una violenza. Ok l'orgoglio ma l'amore? in passato ha messo l'orgoglio da parte per al , ora sembra quasi che non valga la pena lottare.
Oddio non voglio nemmeno immaginare cosa può accadere di peggio , sicuro che c'è un lieto fine.
Io sono convinta che il vero amore passa soprattutto oltre gli ostacoli, ma credo anche che a volte accadono cose che possono farlo finire per sempre.
O meglio tu puoi continuare ad amare una persona , ma nonostante tutto l'amore , quando accadono cose che ti feriscono profondamente non puoi tornarci assieme, non sarebbe pi come prima.
Aspetto con ansia il prox aggiornamento ,adoro la tua storia , e sono curiosa di vedere anche gli altri!!
p,s ma lily , che è quella più vicina ad al , possibile che non abbia capito che c'è qualcosa di profondo che lo fa stare male?

10/08/10, ore 12:56

wow che capitolo...è bello pieno, l'ho praticamente adorato!!
alloraaaaa:

-devo dire che mi piace tantissimo il tipo di rapporto che vedo tra alice e luke, cioè mi da l'impressione di essere immutabile, cioè è come se gli anni trascorsi fossero scomparsi, il tempo ha dato loro una seconda possibilità, senza danneggiare i loro sentimenti.
cioè io in loro vedo il "vero amore", quello che a volte può attendere anche per anni, ma che non svanisce...la vedo come una bella favola...non se riesco a spiegarmi bene.
se devo essere sincera mi dispiace per Eric, ti giuro, quel personaggio l'ho preso in simpatia.

-ecco, la parte del commento dedicata ai due "testoni": anche se ritengo maggiormente responsabile Al, trovo che sia giusto che il primo passo lo faccia Scorpius, perchè l'orgoglio non lo porterà da nessuna parte...però l'atteggiamento di Al mi spaventa un pò: cioè è molto cambiato, anche come si è comportato con Lily, è un personaggio in evoluzione e credo che il problema nasca dal fatto che quel testone di Sy non l'abbia ancora capito...ah cosa si deve fare con questi ragazzi...
Ah una cosa...pensando a quello che è successo tra loro la mattina, quella sorta di "violenza"...io l'ho vista come una forma di disperazione sinceramente..cioè come se Scorpius le stesse provando tutte ( senza ovviamente azzeccare quella giusta :P ) per provare a riportare la cose alla normalità. mi fa un pò pena, non è colpa sua se a volte l'orgoglio ci fa diventare tonti -.-'

( ora comincio a preoccuparmi, ma c'è un limite alla lunghezza delle recensioni? ogni volta mi sembra di scrivere "guerra e pace"....)

-non mi è piaciuto per niente l'atteggiamento di al con lily ( cioè non nel senso che avrebbe dovuto essere scritto diversamente...ma nel senso che mi ha fatto venire voglia di prenderlo a schiaffi...ecco così mi sa che si capisce meglio) sua sorella non ha colpa...uffa!!!!!

credo sia tutto.
senti dimmelo se i miei commenti sono troppo lunghi che io mi sforzo di fare una sintesi...il problema è che ogni volta che inizio a parlare di questa storia non riesco proprio a fermarmi...:(

bè, bellissimo capitolo, come sempre del resto.
spero posti presto, sono ansiosa di leggere il seguito.
kiss kiss

ps: questo Lane Hunter mi incuriosisce...aspetto nuove informazioni ;)

08/08/10, ore 18:54

ragazzo difficile il nostro scorpius,devo dire. però nè lui nè al si stanno comportando da persone mature...in quanto ad alice sono rimasta stupita dal suo comportamento e temo una situazione del tipo: sono incinta ma non del mio compagno...O_O
al prossimo (presto,vero) aggiornamento!

07/08/10, ore 19:06

ho il magone, seriamente...
questo capitolo è stato intensissimo, e direi veramente importante!
Credo che peggio di così tra Albus e Scorpius difficilmente possa andare, perchè Scorpius è stato imperdonabile e ha fatto davvero franare la terra sotto i piedi ad Albus, gli ha tolto ogni sensazione di affetto amore tenerezza e rispetto, ha reso squallido qualcosa che tra loro era sempre stato intenso. Già un'altra volta l'aveva punito così, aveva privato il loro rapporto fisico di quello che davvero aveva dato solo ad Albus in tutta la sua vita, e le conseguenze quella volta erano state per lui notevoli, temo che anche questa volta, se non si darà una mossa a scusarsi in ginocchio e in tutte le lingue che conosce, saranno ancora peggiori...
Mamma mia, ho ancora i tremiti se penso al capitolo!
Su luke e Alice la mia opinione non cambia rispetto a quella espressa in un altro commento... bisogna davvero capire quanto ci sia ancora di amore e di recuperabile e quanto di bisogno di qualcosa che non aveva trovato una strada. la loro storia si è conclusa bruscamente e ora forse guardano indietro con troppi "E se..." e "Ma...", soprattutto si nota nel confronto tra la scena con Eric, così dolce e piena d'amore e confidenza, e quella con Luke, così passionale e disperata, sì, ma quasi un bisogno sfogato in una macchina spinti dall'impulso del momento. Sono davvero curiosa di sapere dove ci porterai, con questa coppia!!
RImango in ansiosa attesa del prossimo cap XD

03/08/10, ore 21:48

wow...in effetti il capitolo mi ha lasciata un pò così "O.O"
ma se dici che è collegato al prossimo allora vuol dire che non ho improvvisamento perso tutte le mie cellule celebrali...fiuuuu

comunque....

allora:( ormai credo sia evidente che faccio un commento per coppia ahahah)
-james e rose: in effetti sono felice per loro, perchè capisco il loro desiderio di farsi una famiglia, anche se questo ha portato non pochi scompigli...però mi piacciono troppo come coppia,e un figlio è come la parte mancante che secondo me doveva arrivare per forza.

-dan e Lily: oddio mi era venuto un colpo, tutto mi immaginavo tranne che fosse la madre...però mi piacciono questi intrighi familiari e non vedo l'ora di vedere come si metteranno le cose. dan e lily sono dolcissimi, sono innamorata di loro :D

-rebecca e ronnie: sono contenta del matrimonio, perchè in effetti è brutto come si sono sposati, cioè mi piacciono le cose fatte con tutta la famiglia, quindi mi fa piacere che si sposino...di nuovo ihih

-Luke e Alice: il capitolo è criptico nei loro riguardi, quindi non saprei, aspetterò il prossimo...comunque ti comunico che sei riuscita a farmi amare questa coppia, e ti giuro che non lo credevo possibile ihih

Ecco loro li lascio sempre per ultimi, perchè li amo al di sopra di tutti i personaggi ( ma non si era capito, vero? ahahah)

-Al e Sy: mamma mia come amo questa coppia. Mi piace il lato che sta mostrando Scorpius, cioè si capisce che soffre, ma lo fa in silenzio...povero tesoro :(
La loro storia mi sta molto a cuore, quindi non vedo l'ora di leggere altro su di loro.

Mi rendo conto che i miei commenti sono enormi, chiedo perdono ihih
ma che ci posso fare, quando comincio a parlare dei protagonisti di questa storia, non mi fermo più.
credo non resti altro da dire se non: aggiorna presto pleaseeeeeee.
kiss kiss!!!