What I did for love
di crazy640

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
14/02/10, ore 17:31

Ke bello un'altra storia!!! Credevo che ci avresti messo più tempo x postarla, ma sono felice di essermi sbagliata!!
Ronnie e Rebbecce sono carinissimi, sembrano la coppia perfetta, per non parlare di Lily e Dan, che ho sempre adorato!!
James e Rose invece...non so mi mettono tristezza...se desiderano così tanto un figlio perchè non hanno pensato di adottarlo??
e Luke invece...dopo dieci anni è ancora succube dei genitori?? o si è davvero innamorato di Mandy?? Peccato, all'inizio mi piaceva un sacco...
ultime domande....ma Fred e Allison ke fine hanno fatto?? e tra Ron e Hermione le cose si sono ristabilite??
Sembra così strano immaginare tutti grandi adesso XDXD
Aspetto il prossimo capitolo!!!
Baci

13/02/10, ore 21:29

Ti commento questo capitolo primo, prima che l'ultimo della seconda parte di quella che ormai possiamo chiamare una vera e propria saga!^^ Questo perchè... beh, diciamo che voglio lasciarti un "bel" commento all'altra, che commenti tutta la storia in sè e non solo il finale. Quindi ci devo un po' lavorare... XD COmunque, sono felicissima che questo famoso seguito sia cominciato. Felicissima! Ormai il tuo stile è chiaro e preciso, e questo mi piace molto. E la prima cosa che voglio dire è... Alice! Eccola! Non l'avevi dimenticata, e nemmeno noi! Forse la sua è stata la storia più difficile e al contempo più delicata di tutto Forbidden, e sicuramente una delle mie preferite. Si sa, tutti i nodi vengolo al pettine, e Zabini sicuramente farà la sua comparsa... Anche se in questo capitolo è bastato un articolo di giornale per ancora sconvolgere Alice, dopo tanti anni!
Per il resto... Ronald come me lo immaginavo, e di questo ne sono felice e Lily idem... Per Rose è stato davvero triste, e commovente e toccante. Come può una donna scegliere tra l'amore della sua vita e la possibilità di avere dei figli? Forse all'inizio ci si può dire che tutto andrà bene, ma poi con il tempo... certi istinti e certi desideri - e quello di maternità è di sicuro uno dei più forti al mondo - non si possono cancellare... Confido che si trovi una soluzione... Magari l'adozione! Perchè in effetti un'unione tra cugini è davvero molto rischiosa.
Mancano i miei due preferiti, Albus e Scorpius... Ma sono stati nominati entrambi e su questo confido^^ Sono sicura che ci riserverai delle sorprese XD
Allora al prossimo, e intanto vedrò di fare quel commento finale all'altra storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... E chiedo scusa se in questo mese sono stata un po' lenta con i commenti... Febbraio è mese di esami, ahimè, ed è difficile trovare il tempoç__ç, ma quando lo trovo è di sicuro rilassante e piacevolissimo leggere le tue storie! Perciò... grazie XD
A presto, spero ^^
nefene

12/02/10, ore 23:22

Che bello sei tornata con il seguito...me molto felice (fa si si con la testa)
Sono veramente contenta che tu abbia iniziato il seguito! e' stato un caso se ho visto che lo avevi postato.
che dire del capitolo, allora siamo 10 anni dopo a dove ci eravamo lasciati. Sono felice per Lily e Dean e mi dispiace molto per rose e jemes si trovano verament in una situazione difficile, certo avrebbero dovuto pensarci prima e imporsi...vabbè vediamo come si evolve. Ronald e Rebecca per ora non hanno detto molto...aspetto risvolti.
Alice sinceramente non l'ho seguita molto in passato però dopo 10 anni basta stare a pensare ad uno di cui ti sei innamorata a 14 no?
Una tirata di orecchie però la meriti non hai detto nulla sui miei adorati AL e SY! non va bene trscurarmeli già dall'inizio, no no.
Ti do fiducia solo perchè so del tuo immenso talento nello scrivere e nel sorprendermi...
un bacio al prossimo capitolo!!!

12/02/10, ore 21:02

Ciao!!!! hai fatto presto! sn contenta!!! =)da quello k ho capito sn passati 10 anni, vero? è un capitolo ben fatto, hai fatto un bel quadro generale. Sn contenta x Ronnie e Rebecca sembrano un po cm Harry/Ginny!! Mi dispiace sl x Rose, xò io nn capisco xke nn possono avere dei figli, so k è pericoloso, ma molti maghi purosangue si sposano tra cugini e hanno figli sani, vediamo ad esempio la famiglia Malfoy: Scorpius e Draco sn sani, anke se quest'ultimo un po meno! ;P O se no xke nn hanno pensato all'adozione? Cmq sn molto delusa da Luke k è sempre rimasto succube della famiglia! VIVA Scorp k ha avuto il fegato di farlo! Ultima cosa, com'è la situazione tra Ron e Hermione? Hanno trovato l'affiatamento intima dei vecchi tempi? Aspeterò cn ansia il prox cap! un bacio :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]