Un amore impossibile
di mindyxx

16/04/10, ore 21:41

E comunque sono Saruwatari, non Surawatari xD

16/04/10, ore 21:37

Io adoro le angst *OOO* per quanto siano dolorose e distruggenti mi piacciono alla follia e questo capitolo è stato perfetto.
Seguirò la storia fino alla fine non preoccuparti ^^ volevo però dire una cosa... dato che Merlino nelle prime puntate della prima stagione faceva incantesimi in modo istintivo, non avrebbe potuto farne qualcuno anche qui illuminando i suoi occhi di oro? Inoltre non credo che sia necessario tendere la mano per pronunciare un incantesimo.
Perdona la mia pignoleria, sono sicura che tu non abbia voluto aggiungere queste accortezze solamente perché la storia non camminava xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto!

16/04/10, ore 16:30

Alleluja!! Finalmente quella strega è morta!! Devo ammettere che mi è piaciuta molto come antagonista ma doveva morire prima o poi ùwu Povero Merlin! Mi si è davvero spezzato il cuore a leggere il capitolo. Arthur è talmente tanto disperato per aver fatto soffrire il suo caro valletto che potrebbe compiere una sciocchezza e ne sono seriamente spaventata xD
Non ho ben capito se il bacio della biondina ad Arthur faceva parte dell'incantesimo o se era un modo per provocare Merlin (cosa più probabile).
Davvero bel bel bel capitolo! Mi raccomando, so che è difficile ma cerca di mantenere Arthur il più IC possibile >u<
Al prossimo capitolo, un bacione <3

16/04/10, ore 12:03

molto sadico questo capitolo!!!
Ancher se forse merlino mi sembra un po' troppo arrendevole... Del tipo: "Mi stupri? oh, si, ok, non fa niente..."
Arthur è bellamente inutile come al solito, il che calza a pennello nel perosnaggio, ah no, in effetti ha ucciso la strega.... Quindi ora, in TEORIA Merlino non avrebbe più motivo di infilarsi nel letto del re.... XD Ma ora voglio proprio vedere come prosegue la crisi coniugale tra i due!! ;D

12/04/10, ore 21:37

Scusa il ritardo!
Ma come il prossimo sarà il penultimo?
non puoi abbandonarmi con questa ff?
Non potresti ancora allungarla, tipo... che ne so
sei tu la scrittrice1 ihih
CMQ: come sempre meraviglioso il capitolo.
Credo che la donna misteriosa nella stanza di quell'Asino cocciuto
sia la strega. Visto che Merlino è riuscito a frenare l'incantesimo,
ora arriva a lei proverà...nn so di preciso, ma qualcosa
ha in mente! Secondo me gli farà ricordare tutto, ma è solo
un mio modesto parere!
Allora a presto!
kiss kiss
celine_underworld.

09/04/10, ore 21:29

Spiegazione chiara e ben congegnata.
Se la donna è la strega tuttavia, mi pare agisca con un po' troppa rapidità, non le servirebbero almeno qualche giorno per capire che qualcosa sta bloccando il suo incantesimo e preparare la contromossa?

09/04/10, ore 19:46

davvero bellissima!!!! già povero merlin sig sig cmunque stupendo capitolo!!!

09/04/10, ore 19:37

Waaa, ed eccomi qua a scrivere un commento!! ho letto tutti i capitoli, sono stupendi!! *-*
Povero Merlino però..tesoro lui...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

09/04/10, ore 16:55

Certo che continuerò a dirti cosa penso ^^
Povero Merlino ç___ç pene d'amore! COME lo capisco! *abbraccia Merlin*
Aspetto con ansia il seguito, nella speranza che l'asino si renda conto di cosa sia successo =D
Un bacio, ciao!

05/04/10, ore 13:58

Che bella! questa storia mi ha colpita subito per la sua originalità. Una delle cose che ho più apprezzato è la caratterizzazione di Artù, nella tua storia è più intuitivo del solito, anche se terribilmente testardo e orgoglioso, ma dopotutto è per questo che lo adoriamo giusto? E che dire di Merlin? dolcissimo come al solito ma senza essere troppo zuccheroso e passivo, anzi, quando si arrabbia sa il fatto suo. Sì, questa storia mi intriga parecchio e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

03/04/10, ore 20:50

Non so perché ma immaginavo che Artù facesse a Merlino quella proposta (Entrambe le proposte veramente, sia del sesso che di non fare l'incantesimo per dimenticare) e speravo che Merlino fosse d'accordo T___T
Pazienza, sei tu il capo xD Aspetto il continuo con ansia, sperando in un happy ending =3 grande, a presto!

02/04/10, ore 23:59

Oh, questo capitolo è decisamente migliore!! Come hai detto tu alcune frasi di Arthur mi semravano un po' OOC, ma nulla di troppo preoccUpante.
Il povero Merlin mi fa tanta pena çAç Non doveva rifare l'incantesimo cavolo >U<
Al prossimo capitolo!!

02/04/10, ore 21:30

Buuu ... voglio che Artù ricordi anche se, questo spiega l'incantesimo del sonno del primo capitolo (anche se non torna il perchè il drago non gliel'ha insegnato immediatamente).
Attendo il prox capitolo

02/04/10, ore 20:10

davvero bello... ma merlino avrà fatto la cosa giusta??? mmm... bo
cmq stupendo come sempre

02/04/10, ore 17:40

Ho appena scoperto questa fiction e mi ha piacevolmente stupita per la sua originalità. E' stata una ventata d'aria fresca in un panorama desolantemente a corto di storie valide. I personaggi sono molto IC e l'idea generale è qualcosa di nuovo ed intrigante. Inoltre la trovo perfettamente in regola con la mentalità del tempo e con il character di Uther.
Proprio per questo, spero mi permetterai di farti qualche piccolo appunto >__< la tua conoscenza della grammtica mi sembra buona, ma la punteggiatura è spesso scorretta: virgole in eccesso o in difetto, ma soprattutto, ciò che salta più dolorosamente all'occhio è il continuo andare a capo, che spezza fastidiosamente la narrazione. Una storia non è una poesia e se porti avanti un discorso, non dovresti andare a capo.
Spero non te la prenderai per queste parole >__< sono così pignola perchè penso che una fic così carina merita la perfezione ed io ti consiglerei l'uso di un/una Beta-reader, che è sempre cosa buona e giusta ^__^ (Se non sai cos'è: si tratta di una persona che legge in anteprima i tuoi scritti e ti da dei consigli sulla costruzione, correggendoti gli errori, dove è necessario).
Continuerò a seguirti e mi augurò che i miei consigli ti siano utili. Grazie per aver condiviso il tuo lavoro :)
Baciotti...