Un amore impossibile
di mindyxx

07/10/15, ore 17:31

Quanto mi dispiace che questo racconto sia finito mi stava piacendo tanto, mi ci sono appassionato fin dall'inizio, e com lo stesso entusismo sono arrivato fino alla fine. Peccato che siano morti ma tante volte la vita è crudelem e perchè non anche un racconto?
A presto Manu
(Recensione modificata il 07/10/2015 - 05:51 pm)

07/10/15, ore 17:23

E' finito, e sinceramente mi è dispiaciuto molto aver letto quell'epilogo, ma non ci sta mica poi tanto male, aver messo in risalto l'amore leale di Merlin., arrivare a servire Arthur a costo di morire.
Molto bello.
Ciao Stefano

07/10/15, ore 17:19

Quanto mi ha fatto piangere questo racconto, ma non è giusto arrivare a questo punto e vederli morire. Comunque mi rendo conto che non tutti i racconti devono finire per forza bene.
Comunque ho letto qualcosa di straordinario e di bello e mi neraviglio che a un contest sua arrivato ventunesino ad un contest. si vede che non ci hanno capito niente.
Ciao Dry

07/10/15, ore 13:06

Che devo dire, un racconto bellissimo che ho letto volentieri e con un grande entusiamo. Il finale? Me lo aspettavo e sinceramente mie è molto dispiaciuto, ma nel compresso il racconto mi ha entusiamato, ora sono per sempre insieme.
Ciao

07/10/15, ore 12:01

Certo Mindy, un finale triste, ma dopo aver letto tutti i capitoli posso dire finale più logico anche se triste, ma la bellezza di questo racconto ti impone di accettare qualsiasi finale.
Il racconto è bello perchè mette in evidenza l'amore e la lealtà due componenti importantissimi nella vita di una persona e soprattutto di una coppia.
L'amore e la leltà porta i due personaggi a rimanere vicini fino alla fine, bellissimo.
Brva e grandissimi complimenti.
Un abbraccio

06/10/15, ore 13:08

Continua la mia lettura di questo racconto che lo trovo sempre più bello.
Mi dispiace quello che è successo. La strega col suo sortilegio ha rovinato quello che Merlin e Arthur stavano costruendo.
Mi auguro che Arthur ci possa ripensare.
Ciao

06/10/15, ore 12:56

E siamo quasi arrivati alla fine e purtroppo le cose per Arthur e Merlin non stanno andando bene. Arthur preso da un senso di colpa manda via da Camelot il povero Merlin. Non si perdona di aver fatto del male al suo servo nonche grande amico Merlin, anche se non è stata colpa sua. Non è una novita perfino il grande re Davide si senti in colpa per aver mandato in prima linea un soldato che poi mor'.
Certo ora aspetto con ansia l'ultimo capitolo e mi auguro che Arthur possa ragionare anche se per ora lo vedo molto deciso.
Ciao a domani

05/10/15, ore 11:34

Eccoci qui con il penultimo capitolo. Il racconto prosegue il suo cammino pieno di colpi di scena. Ed uno di questi è il ritorno della famosa strega che vuole distruggere Arthur. E si vendica con una delle azioni più disumane che ci possano essere sulla faccia della terra: lo strupro. In poche parole per dimostrare a Merlin che Arthur è una persona senza cuore con un malefico sortilegio fa strupare Merlin dalla persona che ama, il suo Arthur. Certo dopo questa ignobile azione Arthur tornato in se ci avrà sofferto infatti uccide la strega. Era ora.
Il racconto mi piace perchè è basato su ottimi sentimenti, di amicicia e amore.
Aspeeto con ansia il gran finale.
Con affetto Francesco

03/10/15, ore 10:04

Ciao Mindy non mi sono dimenticato di te, anzi sto leggendo appassionatamente il tuo racconto ed oggi mi sono meso in pari con Francesco e neppure i nostri amici infatti man mano che concludono la lettura dovrebbero fare la recensione finale.
Come sto trovando questo racconto? Sensazionale e poi come scrivi te lo rendi ancora più bello.
Grazie per averlo suggerito, comunque Fra lo aveva già individuato. A lui scoccia essere chiamato così, odia i preti e me lo dirà perchè lui legge tutto anche le recensioni degli altri, e quando non gli stanno benei scrive in privato criticandoli. Spesso chiedeno scusa a lui che non centra niente.
Ciao a presto Stefano

03/10/15, ore 09:50

veramente un bel capitolo, ma di questo racconto non ho ancora trovato un capitolo brutto, ma nemmeno in tutto quello che ho letto di tuo, non ho mai trovato un qualcosa che non mi abbia impressionato. Ho visto che qualcuno ti ha dato dei consigli. Tu li devi dare a noi i consigli, sei una di quelle che scrive meglio di tutti.
Merlin mostra che l'interesse per il suo signore è più imprtante del suo interesse personale. Rinuncia alle sue soddisfazione per il bene del futuro re. SONO CONVINTO CHE TANTI NON L'AVREBBERO FATTO.
Come vedo la strega pare che si sia fatta rivedere, eccoperche aspetto con ansia lunedì di leggermi il nono capitolo.
I colleghi stanno leggendo anche loro il racconto e ne sono entusiasti come me. Le loro recensioni? Penso che alla fine tutti ci saranno. Attualmente hanno molto lavoro, e alcuni anche problemi.
Ciao e buona domenica.
Con affetto Francesco

02/10/15, ore 12:36

C'era d'aspettarselo che prima o dopo Arthur den ne sarebbe accorto del cambiamento del suo comportamento tra il giorno e la notte. Somaro si ma deficiente no. Ed ecco che osa con Marlin, ha capito che quello che gli veniva fatto non era solo per dovere, masotto sotto da parte di Merlin c'era qualcosa do più. Lo stesso Merlin lo desiderava, dopo tutti quei mesi si esa affezionato al suo signore. E così lo fanno.
Mi dispiace per Merlin che non accetta di eliminare l'incantesimo che fa dimenticare ad Arthur durante il giorno quello che ha fatto la notte.
Non sono d'accordocon una recensione che giudica il capitolo sesto monotono, sono quei capitoli importanti che servono per arrivare a capire i punti essenziali del racconto, che come al solito lo ritengo stupendo.
UN abbraccio Francesco

01/10/15, ore 12:14

Continua il sacrificio di Merlin, che per l'amore verso il suo signore, ogni notte si sacrifica per salvargli la vita, è effettivamente da ammirare, perchè fare quel titpo di sacrificio, senza amore, deve essere molto pesante.
Arthur a motivo dell'incantesimo non riesce a ricordare nulla, ma ognisera dopo la mezzanotte gli ritorna tutto in mente, provando ammirazione verso il savrificio di Merlino.

Complimenti.
Ciao Francesco

30/09/15, ore 14:48

Non ho ancora capito bene perché leggo questo racconto, forse mi piace la storia, o perché è scritto bene, perché e scorrevole e si legge che è una bellezza, perché è piacevole da leggere, il fatto sta che mi piace un mucchio e non ne posso fare a meno.
In questo capitolo mi è piaciuto in modo particolare, l'amicizia e l'affetto che ognuno di loro ha per l'altro. Arthur che preferirebbe morire che fare
uno sgarbo al suo servitore, non vorrebbe approfittarne della sua posizione. Mentre Merlino cederebbe benissimo tutto se stesso per salvare il suo signore. Una forma di altruismo pensando prima all'altrui beneficio che al proprio.
Mindy direi più che ottimo.
Un abbraccio Francesco

29/09/15, ore 14:14

Non vorrei sembrare noioso nel ripetermi, ma leggere questo racconto mi sta facendo impazzire per la sua bellezza. E' appaddionante, ti trascina, ti fa sentire leggero, si fa leggere bene perchè scorrevole, e più ne leggi e più ti viene voglia di leggere, io sono fortunato che leggo un capitolo al giorno, sarebbe stato tremendo aspettare una settimana per saperne di più.
Arthur ha fatto solo un errore, non ha dato retta a chi lo stava mettendo in guardia. Questo insegna che bisogna dare retta ai consigli a chi ne sa di più.
Non so più che altro dire per elogiare e allora mi limito a un forte abbraccio.
Francesco

28/09/15, ore 16:21

Come vedi ti sto seguendo anche in questo racconto, purtroppo è il tempo che manca per mettersi a recensire. Ma il racconto non lo abbandonerò perchè mi piace.
Manu