Un amore impossibile
di mindyxx

02/04/10, ore 00:32

la lemon è stata decisamente di mio gradimento!!! Scritta bene, e lascia poco all'immaginazione!!!! Gran cosa.
Artù è vagamente ooc e sembra fin troppo intelligente, devo dire. ;D
Non credo che riuscirebbe mai a formulare pensieri tanto evoluti, ma... illudiamoci finchè si può! Merlin è carino, e finalmente se la gode un pochino anche lui.

01/04/10, ore 23:55

Noooooooooooo!... Ma dai!
Dentro di me quando arthur gli chiede
di non cancellare la memoria stavo esultando e
facendo la ola!
ma che cavolo! Perchè la coscienza di Merlin ci deve rompere così????
uffy... anche se proprio per questo suo donarsi incodizionatamente
che ce lo fa amare!
allora arthur non è così somaro, ha capito che Merlin prova qualosa.
Certo che così nn la rendi affatto scontata e prevedibile la ff!
Ci fai penare, però fai bene, me la rendi sempre più intrigante!
E certo che continuerò a recensire ogni cap della tua bellissima storia!
Ora voglio vedere come farà Merlin per nn correre contro la furia di arthur quando si sveglierà dopo la mezzanotte perchè il suo mago nn ha soddisfatto
la sua richista!
Vogliooooooooooo l'altro cap. Mi prometti che nn aspetterò tanto?
Penso di averti stressato troppo per oggi!
Allora a prestissimo.
kiss kiss
celine_underworld.

30/03/10, ore 22:49

^^ il capitolo mi è piaciuto molto e spero in una svolta significativa ^^ continua, un baciozzo!

29/03/10, ore 20:55

La spiegazione di Merlin è geniale, ma spero che Artu si rendea presto conto del sacrificio del suo maghetto. Aspetto con ansia il seguito.
Complimenti.

29/03/10, ore 20:00

Scusami se recensisco solo ora ... in realtà sto seguendo la storia dall'inizio e devo dire che mi piace davvero un sacco ... di solito le streghe non mi sono simpatiche ..ma questa quasi quasi la devo rimngranziare ....

29/03/10, ore 19:55

che carini.... mi fanno (quasi) pena...
Ah, non vedo l'ora che arrivi il momento in cui quell'anima candida di Marlino 'approfitti' della lussuria del suo padrone per guadagnarci qualcosa anche lui!!! E poi Arthur mi sembra che l'abbia presa abbastanza sul tranquillo la notizia della magia di merlino: o era troppo occupato a pensare di farselo per concretizzare il pensiero? XD
Cmq attendo la lemon sempre più impaziente...

29/03/10, ore 18:05

bavvero stupenda!!!!!! certo che continuerà a seguirla fino alla fine!!!!

29/03/10, ore 15:48

Che bello, hai aggiornato!!
Carino questo capitolo ma un po' monotono. Però mi è piaciuto tantissimo il monologo di Merlin!! Il ragazzo ha fantasia da vendere!!
Vediamo cosa succederà più avanti :D

29/03/10, ore 15:08

Bellissimo anche questo cap.
ribadisco che mi dispiace molto per Merlin:
sopportare un tale fardello! Spero solo che
Arthur un giorno se ne renderà conto e lo ringrazierà
a dovere.
Questa storia m'intriga sempre più.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
A presto.
kiss kiss
celine_underworld

25/03/10, ore 12:24

Un capitolo magnifico! Ti do i miei complimenti! *OOO* Apsetto con ansia il continuo ^^ ciao!

23/03/10, ore 22:53

Wow, questo capitolo non mi ha assolutamente delusa, anzi!!!
E' stato perfetto nella sua "non romanticità" (si dirà così?).
Non riesco a non provare pena per quei due. Soprattutto per Merlin, che a quando pare porterà questo peso per davvero tanto tempo e trovo tristissimo il fatto che lui ricorderà tutto mentre Arthur no.
Continua così, mi raccomando!! Iocontinuerò a seguirti (:

23/03/10, ore 21:39

ripensandoci, la mia recensione precedente ha tralasciato un dettaglio importante e fondamentale: Artù legato, sudaticcio e con i segni sanguinanti delle corde è incredibilmente stimolante per una mente perversa come la mia! E Merlino che "CEDE" dicendogli che è per il bene supremo della città di Camelot e tante storie... In realtà non vedeva l'ora.

23/03/10, ore 21:29

Sono curiosa di sapere cosa dirà Merlino all'asino ...
Prosegui in fretta.

23/03/10, ore 19:22

Cari, tutti imbarazzati!!!
Cnq anche io il primo assalto me l'ero immaginato freddino, in fondo sono tutti abbastanza legati moralmente.... Ma magari notte dopo notte ci prenderanno gusto!!!

23/03/10, ore 19:14

ma è fantastica mi piace davvero tantissimo!!!! continuala prestissimo xkè sono molto curiosa di leggerla!!!