Un amore impossibile
di mindyxx

15/03/19, ore 23:32

Bellissima storia, scritta davvero bene!! Soprattutto la parte in cui descrivi le reazioni alla maledizione, Merlin che si sacrifica per Arthur, che è disposto a sacrificare tutto sé stesso anche se lui non lo ricorderà, è davvero IC secondo me. Il fatto che fossero passati anni mi ha fatto sperare in un lieto fine, ma in fondo sappiamo che non è questo il destino dei nostri eroi. Come loro fan siamo destinati a soffrire pure noi ahah
Anche se grazie a voi fanwriters possiamo almeno avere un qualche gioia prima!! <3

14/03/19, ore 17:16

Ed ecco svelato l'incantesimo che Merlin ha appreso dal drago. Ed ecco svelato tutto il suo dolore dei primi capitoli, perché l'incantesimo del drago aveva sortito l'effetto "sperato" "non sperato" mettendo la parola fine all'amore impossibile dei due giovani. E così Merlin ora dovrà vivere cosciente del proprio amore impossibile ed è davvero doloroso. Mi dispice tanto per lui, in questa storia lo stai facendo soffrire tantissimo, povero tesoro, e fa così male.
E adesso immagino che la giovane donna sia la strega e immagino guai per tutti.
Brava mindy, un altro capitolo incredibile

14/03/19, ore 17:08

Inizio rispondendo alla tue note finali. Secondo me i tuoi personaggi non sono OOC, in questa storia NON li hai stravolti per niente. Io leggo e rivedo i personaggi del telefilm solo in una veste diversa, in quella di amanti. Nel telefilm non sono amanti ma io nel telefilm ho visto molti atteggiamenti di entrambi che mi hanno fatta innamorare di loro come coppia e se lo fossero stati sarebbero così, come sono decritti qui, quindi per me i tuoi personaggi sono perfettamente coerenti. Fatta questa dovuta precisazione mi accingo a dire qualcosa su questo capitolo che ho trovato eccitante, carico di erotismo e straziante. Alla fine anche Arthur si è innamorato di Merlin e capisco ciò che addolora merlin, capisco la sua preoccupazione per Arthur che sa essere passionale al punto da non capire cosa gli succederebbe se tutti sapessero. Leggo il dolore di Merlin in ogni suo gesto e in ogni suo pensiero e fa troppo male vederlo così angosciato. Sapevo che questa storia mi avrebbe coinvolta ma mai avrei immaginato così tanto. Forse ti posso sembrare ripetititva ma sono sincera quando ti dico che questa storia è tra le migliori mai lette

14/03/19, ore 16:46

sono incazzatissima. Avevo scritto un commento mega e mi è scaduta la pagina e ora mi tocca riscriverlo. Stavolta te la faccio breve perché ho paura che mi scada di nuovo la pagina.
La storia che Merlin ha inventato per Arthur è un tocco di genio e una volta di più, mi fa capire quanto tu sia fantasiosa.
Volevo dire che approvo il modo in cui hai fatto reagire Arthur alla scoperta della magia che scorre nelle vene di Merlin. Poteva dare di matto o accettare l'idea e l'ha accettata e va bene così. In questa storia in cui ha accettato di vivere doveva per forza accettare anche che il suo migliore amico fosse un mago.
Mi dispiace per Merlin e mi dispiace perché penso si sia innamorato di Arthur e capisco tutto il suo dolore. Ti ringrazio per questo capitolo che mi ha trasmesso emozioni forti.

14/03/19, ore 16:01

Che dire di questo capitolo? Che sei stata bravissima è il minimo!
Mi è piaciuto come hai fatto succedere il tutto. In modo naturale, senza forzature e senza sentimenti perché l'atto è stato compiuto solo per dare a Arthur un po' di sollievo e non come atto di amore. Anche se comunque è stato un atto di amore, almeno per Merlin. Lui ama a tal punto il suo signore che farebbe di tutto pur di non vederlo soffrire e farsi carico di un simile fardello dovendo ricordarlo giorno dopo giorno non è facile, ma Merlin l'ha fatto lo stesso. E sono anche d'accordo con la scelta di Arthur di continuare a vivere perché lui che è un cavaliere non può arrendersi, deve continuare a lottare e l'unico modo per lottare è vivere.
Riconfermo i complimenti per come hai gestito questa parte della storia.

14/03/19, ore 15:41

Ora tutto è chiaro, o meglio, quasi tutto. Arthur ha disobbedito a Uther ed è partito. Ha trovato la strega cattiva che l'ha maledetto per le colpe del genitore con una maledizione che definirei alquanto pessima, sei stata diabolica ad inventare una maledizione così subdola. Ma ancora non è tutto chiaro, ancora non capisco perché Merlin fosse così disperato e al contempo tanto arrabbiato con il regale somaro. Proseguo nella lettura ma prima lascia che ti dica che questo capitolo è scritto meravigliosamente bene e non solo per la grammatica, mi riferisco ai personaggi di cui hai reso la disperazione e il dolore in modo perfetto. Brava!

14/03/19, ore 15:21

Il mistero si infittisce. Merlin a quanto pare è innamoratissimo di Arthur e ha addirittura chiesto l'aiuto del drago per imparare un nuovo incantesimo. Ma perché? Cosa sarà mai successo di così grave? Cosa avrà mai combinato Arthur per rendere la vita di Merlin tanto triste?
Scusa se non mi dilungo ma sono sempre più curiosa di capire cosa possa essere accaduto. Questa storia è avvincente e misteriosa, mi spiace solo aver deciso di leggerla solo ora.

14/03/19, ore 15:08

Letto anche il secondo capitolo.
Arthur sarà anche un somaro ma sa anche essere un grande uomo e lo ha dimostrato lucidando la sua armatura. Ha visto che Merlin è stanco e l'ha aiutato con un gesto da vero re che ha a cuore i propri sudditi. Direi un gesto d'amore ma per ora mi sembra di aver capito che quello che prova qualcosa é Merlin. Lo si è capito da come ha guardato il suo bellissimo sovrano, ora bisogna capire se anche Arthur prova qualcosa per lui, oltre all'amicizia.
Mi incuriosisce questa storia perché voglio capire cos'abbia fatto di tanto grave Arthur per far imbestialire così tanto Merlin e sono anche curiosa di scoprire cosa deve accadere a mezzanotte.
Intanto ti rinnovo i complimenti per come scrivi, sei brava.

14/03/19, ore 14:59

Ciao, ho la tua storia tra le seguite da un po' ma non ho mai avuto tempo per iniziare a leggerla, scusami, e oggi ho intenzione di leggere più capitoli possibili.
Il primo capitolo mi ha incuriosita perché so che Merlin è strano e poco avvezzo a ricevere ordini a testa bassa, ma qui mi è parso davvero su di giri e non capisco il perché. Sono curiosa di scoprire cosa gli passa per la mente.
Bene, come introduzione alla storia è accattivante, vado a leggere il secondo capitolo per vedere se farai chiarezza.
Brava sia per lo stile che per la grammatica. Scrivi bene.

13/03/19, ore 16:16

Ciao mindyxx, ho pianto, giuro che ho pianto leggendo questa storia. Mi ha fatto male in diversi capitoli perché è triste leggere di Merlin e Arthur che soffrono e mi ha fatto male alla fine perché Arthur va incontro al suo destino e sappiamo bene quale sia. Mi ha fatto male, mi ha fatto piangere ma è bellissima. Commovente fino alla fine. Come ti ho già detto altrove, sei bravissima. Ogni tua storia ti lascia qualcosa, allegria, commozione e sono felice di averti scoperta. Bellissima storia, e proprio questo finale tristissimo l'ha resa ancora più tragicamente bella.
Anche qui non posso fare altro che dirti grazie.

28/02/19, ore 22:29

È inutile. Torno sempre quì. A distanza di anni, tanti anni, mi ritrovo ancora a leggere questa meraviglia e, come ogni volta, mi faccio travolgere. Non credo che riuscirò mai a farne a meno. Ogni parola è così piena di emozioni che non posso esprimere quello che ricevo, ma puntualmente mi commuovo. Grazie. Davvero, grazie.

24/08/16, ore 16:18

Una storia scritta benissimo, una storia che coinvolge, che fa temere il peggio per poi dare un po' di felicità e poi di nuovo il peggio. Una storia straziante perché alla fine c'è il dramma ma non per questo meno bella di tante tue altre storie.
L'ho letta in un fiato perché non riuscivo a distogliere lo sguardo dal monitor. Ero in ansia di sapere cosa sarebbe successo dopo e sono arrivata alla fine quasi in apnea. Toccante e fantasiosa, molto bella.

07/10/15, ore 18:57

Peccato che sia finito, ora vediamo il mio capo cosa mi propone da leggere, senz'altro qualche altro tuo racconto. E poi se non lo prponesse lui, lo farei da me prmai sei entrata nel cuore di tutti noi e quando il giorno si parla di te si parla come di una cara amica, perchè tale tutti noi ti consideriamo.
Dicevo il racconto ottimo, finale triste ma realistico.
Viao Lore

07/10/15, ore 18:48

Cara Mindy tu ti sei divertita a sciverlo questo racconto ed io mi sono divertita a leggerlo, anche se purtroppo mi sono messa piangere sull'ultimo capitolo. ma mi è piaciuto lo stesso ricco di umanità, amore, amicizia pura, altrusno, una bella pagina Mindy.
E' sempre un piacere leggerti.
Ciao Lisy

07/10/15, ore 17:48

Favoloso mia cara, troppo bello, stupendo. Una lettura tramquilla e scorrevole, e poi scrivi benissimo. Unico neo? il finale. Comunque il tipo di finale non è sbagliatp ci sta benissimo e lo rende emozionamte.
Ora mi puoi rispondere
Enny