Feelings. One story; one couple
di vul95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/03/11, ore 14:39

E fu così che Saix rimase fregato...
Vabbè, Saixi, ma tu sai come è fatto Marluxia. Un pò di cautela non và mai male.
Muhahahahahahahahahaha, e ora sei finito XDXDXD
Sono sadica, oggi? Lo so e chiedo scusa, ma mi sono messa a ridere quando l'ho letta. Sono abituata a vedere Saix che frega la gente, e non il contrario quindi per una volta alzo il pollice in favore di Marly.
Ora vado, attendo che qualcun'altro fott... ehm metta nel sacco Saix XD

04/03/11, ore 22:21

Ih ih... :)
SaixXMarluxia...chi l'avrebbe mai detto!!
Assolutamente fantastica...dici che Marly abbia intontito Saix con i suoi petali?:)
La fantasia non ti manca per niente...idee meravigliose!^o^
Auguriiiiii,tigre!!!!   :)

27/02/11, ore 00:20

Ti dirò, all'inizio ho pensato "Ehhhhh????? O.O", subito dopo "Mah... <.<", poi "Gattino?! *ridecaderotolamuore* Micetto?!?! *ri-ridecaderotolamuore* Fiocco di neve?!?!?!?!?!? *non ha più fiato per ridere e muore direttamente*" e infine "Bella!!! *ç*" XD
Coppia interessante su cui non avrei mai fatto progetti e ancora mi sto chiedendo come hai fatto a pensarla, complimentissimi!!! ^^ Molto bella e carina, il tuo stile è sempre lo stesso, pulito e preciso, e la fic scorre tranquilla. Piccola e imprevedibile, mi ha conquistata u.u
Bravissima e tante angurie per l'anniversario della fic ;3

26/02/11, ore 18:50

E per fortuna che non è yaoi (spinto) come temevo.. Altrimenti avrei aspettato la prima coppia etero per mettere una recensione XD
...
Ok, lo ammetto, finora ho letto solo le store M-F della fic, perchè il resto non sono del mio.. tipo.. Ma comunque non è vero che ti manca la fantasia! Per essere una drabble.. (Aspetta un attimo *va a controllare* Fiuu.. Sì, è una drabble..) ..E' comunque molto divertente..
.. Fiocco di neve ..
Pff...

Comunque anche lui se le va a cercare.. Da solo in una stanza con Marluxia..
Equivale più o meno mandare Spock da Tyson a lamentarsi che ha le orecchie troppo lunghe..

Comunque.. Continua così!

22/01/11, ore 21:21

Come sono belli in questa fic! Come stanno bene insieme! Bellissima, grazie di averla scritta!

22/01/11, ore 21:08

L'ho capito poco questo capitolo, ma forse devo solo rileggerlo con più attenzione.
Per i pairing di Crepuscopoli... il pairing "stupendo" ma "troppo strano" a cui ti riferisci è PencexRoxas? Mah, perché no? Pence lo vedo molto come un innamorato che non confiderebbe mai, mai e poi MAI i suoi sentimenti, in coppia con un altro timidone come Roxas farebbero tenerezza ma non sarebbero carini?

22/01/11, ore 21:01

Uhm...sono...strane loro due insieme. Né in bene né in male, solo...bizzarro, come qualcosa a cui ti devi abituare. Mi è piaciuto questo capitolo. Seifer e Olette comunque erano fantastici, soprattutto gli schiaffi che lei gli rifila comunque!

21/01/11, ore 22:41

Scusa il ritardo, ho avuto un pò d'impegni ultimamente. Come al solito una bella coppietta, e Xemans nel ruolo di bambinaia mi fa scassare.
"Giochi?"
Uhm, è difficile vedere Saix così, però è puccio ^////^
La parte finale poi... ihihihihihihihihi, e bravi loro, bei giochetti. Meglio dei videogiochi,eh?? XDXDXDXD
Come al solito brava, i miei più sinceri complimenti!
Un bacio!!

09/01/11, ore 22:04

Uddio XD Ho acceso una miccia pericolosa! Ahah, non oso pensarci XD
Bene, come dici tu, a parte gli scleri, prima di tutto ti salto addosso anche io! *w* *salta addosso in segno di saluto* e poi, siccome tecnicamente è il motivo per cui sono qui, recensisco!
Beh, per quanto riguarda l' attinenza al gioco io non dico niente. Niente spoiler ù.ù Me li sono già fatta io da sola a suo tempo e mi basta XD
E comunque non importa perchè Isa che costringe Xehanort a giocare ai videogiochi è una cosa per cui penso non finirò mai di stimarti XD Sarà il mio faro nei momenti bui, sono caduta a terra dal ridere quando me lo sono immaginata! Poi Isa bambino deve essere una cosa pucciosissima, da fare concorrenza a Ienzo *O*
La seconda parte...eheh... *W* ManSaix *ç* Chissà quali nuovi giochi hanno intenzione di sperimentare XD *piazza telecamera nascosta*
Quanto li adoro °O° mi sa che nel mio caso loro la Zemyx la superano. Anche se poi le coppie che si impegnano a superarsi l' una con l' altra sono tante XD E boh, se anche facessi davvero la Shang x Xigbar sarei capace di apprezzarla, perchè ormai con tutti questi crack pairing non capisco più quali sono quelli classici XD oddio, no, dai, li riconosco ancora :D
Non so, li trovo terribilmente canon, tipo la RikuxSora XD Sarà che perfino Nonciclopedia lo afferma XD Anche se la tentazione di spingere via un dei due è forte! Uno dei due a caso, mi vanno bene entrambi!
Aw, questa raccolta è tornata in un ottimo modo! :D Ti amo ù.ù

06/01/11, ore 21:24

Non so perché, ma la prima reazione che ho avuto a fine lettura è stata una bella risata XD Poi però, a mente "lucida" ho pensato: "Xemnas... brighella <.<" XD
Comunque, ecco una delle coppie classiche di questo fandom!
Inizialmente l'ho trovata parecchio curiosa, poi però si sono mossi gli ingranaggi giusti così la mente perversa ha fatto il resto e si è pienamente goduta il finale u.u Mi è piaciuta tanto questa fic per la sua particolarità. Davvero una bella pensata quella dei videogiochi prima e dei "nuovi giochi" poi u.u
Breve e bellissima come le altre e tu sei sempre bravissima cara Dea dell'Enigmistica :3

See ya!

06/01/11, ore 19:29

Gkasdhjifsknurdjbfknsdnviucj,jnfàvlfs-GRECCHANNNNN! *saltaddoss*
Non ci sei mai su msn? ç_ç Dobbiamo finire di parlare di un certo avvocato porcospinoso e di un paio di coppiette (riferimenti al NaruMitsu e al LarryFranzy puramente casuali ).
... MMMMMMaaaa comunque, visto che questo non centra una cippa, torniamo al capitolo. E tornando al capitolo, io urlo MANSEX! XemSai! *___* E' una delle mie coppie preferite, la adoro. La XemSai e la XehaIsa, si intende. *spuppazzata random per Xehanort*. Beh, che dire, coppia che trovi, capitolo figo che leggi! Inutile dire che come al solito questa piccola one shot mi è piaciuta tantissimo. Mi è piaciuto molto il tuo Mansex audace (e un tantino sarcastico, oserei dire *^*), e altrettanto dico di Isa. Ti faccio i complimenti anche per il fatto che, non avendo giocato a BBS, immagino tu abbia riscontrato certe difficoltà a scrivere il primo pezzo, quindi bravissima il doppio. Poi, uhuh, ho riso come una scema con quel tremendo. Adoro il pizzico di ironia che inserisci nelle tue storie.
In sintesi, complimenti come al solito! La prossima volta faccio copia-incolla . Unico piccolo appunto che ti faccio, è il nome di Xehanort, che va con l'h all'inizio, e non alla fine. Ma, oh, non ti preoccupare, al massimo Xemmy ti darà una spadata laser in testa. °ç°
Ti ringrazio molto per la futura Tack che scriverai, carissima! ç_ç Non sai quanto mi hai fatto felice. E oh, prenditi tutto il tempo che ti pare. Io confido nella tua vena da scrittrice. ù__ù
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 07:30 pm)
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 07:31 pm)

06/01/11, ore 17:06

Due piccole sviste: La prima è che Xehanort si scrive con l'h prima, la seconda è "giocavano ai vichinghi, e gli mettevano sottosopra il laboratorio." in cui c'è la virgola prima del gli.
Per il resto bellissima come sempre...cioè *coff* no aspetta, io ero in sciopero yaoi ù.ù

05/12/10, ore 17:39

Xaldin la mammina!!!
* delle lance piombano sull'autrice*
Eeehh, mi rifiuto di credere che a Xaldin non importi nulla di Demyx. Insomma, Demy è Demy, difficile non adorarlo. Che bello vedere un lato "paterno" di Xaldin. Molto meglio che come coppia, penso ^^
Ti do ragione XD
Comunque sia, hai ripreso in bellezza davvero, non vedo l'ora di leggere altre coppie!
P.s farai anche qualcosa su BBS? Ti preeeeeeeeego!
Ciao, un bacio!!!

05/12/10, ore 00:41

C'è poco da dire: è carinissima! *v* A Demyx non si resiste, sacrosanta verità u.u Nonostante tu abbia usato una coppia classica, non sei stata da meno delle coppie-novità u.u E' molto corta, ma ci hai messo dentro, tutto ciò che serviva e bastava a descrivere il rapporto tra quei due :3 In pochissime righe hai mostrato un mondo intero: l'indifferenza che caratterizza i Nessuno in contrasto con il carattere proprio di Xaldin, che è attratto dal coniglietto che gli dorme sulla spalla... come giusto che sia, dato che Axel è impegnato con un funghetto di nostra conoscenza u.u Una fic dolcissima e tenerissima <3 Sono così... pucciosi 'sti due <3
Dato che però, sono una pervertita, alla prossima voglio il rating almeno arancione u.u Scherzo XD Qualsiasi cosa andrà benissimo ^^ Aggiorna presto :3

03/12/10, ore 17:30

Eh, no, a Demistocle non si resiste! Nessuno è escluso. E' un po' come uno di quei pokèmon con l' attacco attrazione, anche se non so quanto potrebbe fargli piacere sentirselo dire visto che quei pokèmon sono di norma femmine XD
No, Dem, non sto mettendo in dubbio la tua virilità! Forse metto in dubbio il cervello, ma sul resto sono sicura! ù.ù *annuisce*
Colgo l' occasione per dire anche un' altra cosa. Ahem *cof cof*
MI SEI MANCATAAAAAAAAAA!!!   Awwww, si parlo io che non mi faccio sentire da non so quanto O.o Picchiami.
Guarda, le Xaldin/Demyx girano abbastanza, anche se in effetti non ho mai pensato se mi piacessero o meno XD Cioè, diciamolo, Kingdom Hearts è un mezzo bordello in versione videogioco, insomma, tutti finiscono con tutti XD Quindi mi sto abituando anche alle nuove sorprese (e tu mi dai una mano considerevole!). Questa..... forse la potrei classificare come una di quelle coppie di cui leggo tranquillamente, ma di cui non riuscirei a scrivere, è un po' come hai detto tu, non fanno nè caldo nè freddo XD Ma negli ultimi tempi non trovo niente che mi piaccia qui in giro :/ e siccome di te mi fido accolgo ogni tua opera con piacere, anche se scrivessi una Flounder/Corvo di Malefica X°°°D
Si, è un complimento, tranquilla XD Sto uscendo anche io dal mio periodo viva-i-compiti-in-classe-e-i-colloqui-con-i-genitori, e l' unica cosa di cui sono certa è che ho un terribile bisogno delle vacanze di natale. Insomma non ragiono. E se lo dico io che al naturale sono più drogata di Saïx (voglio una tastiera con la i con la dieresi incorporata, mi scoccia fare copia-incolla ogni volta >.<) c'è da preoccuparsi! Ma la colpa è tutta del negozio che mi sta modificando la playstation ed è in ritardo mostruoso.... Ho qui Re:CoM che mi fissa con occhi languidi, perchè sono tre mesi che è sul mio comodino e ormai si è tradotto in italiano da sè solo per insultarmi perchè non lo uso :/
Basta. Se Xaldin non vuole Dem sulla sua spalla me lo prendo io! Anzi, fai posto! *scansa Xaldin e inizia a dormire su Demyx*
Che comodità! No, aspetta, troppo gel, mi punge. Dov'è Zexion?
Basta, smetto di dire cavolate XD
Ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]