Prospettive d'innocenza
di kiku77

29/04/10, ore 13:51

Ciao!!!Io amo il padre di Taro mi fa morire da come si comporta e poi suo figlio che lo guarda male..oddio..Yukari poi la vedo bene nella loro famiglia...almeno la fan sorridere..per quanto riguarda la relazione tra i due fai bene a lasciare che le cose vadano con piu calma e che descrivi ogni momento..a me piace cosi...alla prossima un bacione Barby^^

29/04/10, ore 13:24

che tenero il signor misaki davvero un brav'uomo ho conosciuto meglio quello che prova yukari per i due ragazzi mi è piaciuto molto quello che ha detto a taro sulla stada di casa spero ancora che questi due ragazzi ritrovino un po' di felicità ma tsubasa e sanae che fine hanno fatto?

29/04/10, ore 10:56

ma cosa ti posso dire?! vediamo...yukari finalmente ha preso una decisione, deve fare un pò di chiarezza dentro di sè, però quello che mi fa più rabbia è che ha preso questa decisione dopo aver fatto l'amore con taro, che poveretto me lo fa sentire piccolo piccolo...;_;...il padre di taro non è come quello di yukari per fortuna: ha avuto tatto per la durata della cena, è gentile come il figlio, riesce a capire al volo la situazione inoltre ha iniziato a dipingere nella sua mente yukari, ed è la stessa cosa che fa taro quando la guarda...è naturale che la ragazza si senta un pò imbarazzata...mi chiedo cosa farà yukari per ritrovare se stessa e come hai detto tu ama taro, ma allo stesso tempo ha paura! vedremo!

29/04/10, ore 10:49

Questo capitolo è splendido!!!!! Il sig. Misaki è un mito assoluto!!!! che dire brava, brava, brava.
Taro poi è fantastico!!! lei gli dice di non amarla e lui le risponde e come si fa fantasticoooooo
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci
Krys

29/04/10, ore 09:29

In effetti sarebbe stato tutto troppo irreale, non è che le cose si mettono tutte a posto in un giorno, ci vuole tempo e pazienza e chissà se Taro avrà pazienza o semplicemente lascerà che tutto rimanga un ricordo. Credo che Yukari debba prima risolvere la sua situazione interiore e sopratutto quella famigliare, avevo scritto in una scorsa recenzione che la mama di Sane era cattiva, ma i genitori di Yukari la battono alla grande sono proprio due stronzi (scusami il termine)

28/04/10, ore 21:32

Ed eccoci di nuovo al punto di partenza, ma questa volta non c'è il terzo incomodo, anzi sembra che il destino voglia proprio far unire i due e un pò sono contentam, sopratutto per Taro che finalmente può amare senza sentirsi in colpa, mentre spero che Yukari si sia tolta le fette di prosciutto dagli occhi e abbia capito la verità

28/04/10, ore 21:18

A mio parere Taro è davvero un poeta. Lui è capace di incantarti e di trascinarti in un mondo di armonia e serenità dove tu diventi la perfezione assoluta. Per questo, quando Yukari è con lui, non credo pensi alle conseguenze di ciò che fa. Ma al contrario non esistono più il tempo e lo spazio, ma è l'attimo stessoche assume valore mentre qualunque altra cosa perde valenza di significato. Ogni donna secondo me potrebbe facilmente innamorarsi di Taro... aggiorna presto mi raccomando =) baci.

28/04/10, ore 20:26

Senza accorgersene Yukari si è ritrovata da Taro, chissà forse é riuscita a fare chiarezza nel suo cuore.
Anche a me è piaciuto molto il loro incontro casuale in biblioteca.

28/04/10, ore 17:51

Yukari spiazza sempre. Non pensavo che sarebbe stata lei ad andare da Taro, ma il contrario, ed invece... Pioveva mentre leggevo... strana coincidenza. E Yukari l'ho sentita così, come quelle persone che aspettano la pioggia per non piangere da soli, per liberarsi, troppo piene della loro emotività fin quasi a scoppiare. Questo capitolo è costruito su un singolo oggetto, il libro, che è l'unico elemento concreto nella confusione della giornata, e che Yukari sente quasi come una missione, un compito. Sei riuscita molto bene a rendere il senso di trappola inevitabile, come alle volte i più sciocchi affari quotidiani siano l'appiglio che ti resta per non annegare completamente nel mare dei pensieri; ed esser fiera di sè per un libro... l'ho trovato stupendo. Quando leggo di Yukari vorrei piangere con lei, è come se liberasse anche un po' della mia di tristezza, e sai che sono stata contenta per questo capitolo.
(Recensione modificata il 28/04/2010 - 05:55 pm)

28/04/10, ore 14:04

Ciao!Complimenti mi è piaciuto come hai descritto l incontro tra Yukari e Taro,mi piace come lei si avvicina a lui in silenzio,mi piace la reazione di lui e poi tutte le emozioni che circondano questi due ragazzi..Poi il finale, fantastico..lei che si precipita da lui tutta bagnata e in lacrime..Stupendo questo capitolo..attendo il prossimo..Baci Barby^^

28/04/10, ore 11:17

che bello...mi viene da piangere...;_;...forse yukari ha capito quali sono i suoi veri sentimenti?! penso proprio di si...finalmente diciamo che si è messa in gioco, ha preso il coraggio ed anche se con la scusa del libro ha parlato con taro...certo se non fosse stato per sanae, ancora adesso starebbe nella sua camera a piangere lacrime di coccodrillo! taro è innamorato cotto: è tanto bella la frase riguardo alla fossetta...che dolce...come hai detto tu è un poeta..ihihihih...penso che ryo deve metterlo in secondo piano, voleva andare a parlargli ma le sue gambe l'hanno portata nel quartiere dove abita taro...bhè una ragione ci sarà no?! che sia arrivato il momento per i due protagonisti di chiarirsi una volta per tutte!?

27/04/10, ore 21:12

un capitolo diverso dai precedenti che sia la volta buona: taro e yukari si dichiareranno? perchè penso che yukari abbia scelto taro al prossimo capitolo forse lo saprò ciao

26/04/10, ore 19:37

ciao... come ti avevo anticipato, leggo sempre la tua storia, ma non ho trovato il tempo per commentarla, fino ad ora... che dire, il tuo stile migliora pagina dopo pagina, hai una capacità di sintesi eccezionale, unita ad una abilità di associare, elaborare, "sposare" le parole tra di loro che con un solo vocabolo apri un mondo...e il bello che il mondo che si apre è diverso per ogni lettore,in base alla sua sensibilità.
cosa mi piace di questa storia? le varie facce dell'amore che presenti.
il sentimento che lega sanae e Tsubasa è il più romantico e fiabesco, ma anche il meno "vivo": si amano, è vero, ma non si conoscono, non comunicano, non sanno cosa pensano l'uno dell'altra..
trovo strepitoso l'amore che Taro prova per Yukari: è totalizzante, accrescente perchè fa scoprire molto l'uno dell'altra, completa, fa male perchè si sente la mancanza dell'altro... ed è il più vero, non per la componente sessuale, ma perchè si conoscono, è nato e sviluppato "in presenza" e non con una lontananza di migliaia di km...peccato che lei non se ne renda conto...
Yukari e Ryo? lo hai scritto tu, o meglio lo ha detto Ryo stesso: amore fraterno...
infine il rapporto tra i coniugi Nakazawa: l'amore che supera le difficoltà, grande e presente come il sole, che anche dietro le nuvole o nelle tenebre della notte continua a brillare anche senza essere visto...

ora ti lascio, mi sono allungata troppo e con riflessioni contorte e banali allo stesso tempo...Abbraccia il tuo Taro triste da parte mia: vive nella tua fantasia, quindi lo puoi fare!!!

26/04/10, ore 18:09

Sai credo che tu abbia proprio ragione Yukari è un personaggio che tende a spiazzare. Spiazza fortemente il lettore quindi immagino che spiazzi ancor di più l'autore. Il fatto che sia continuamente e costantemente pronta ad umiliarsi dimostra che ha davvero capito ciò che ha fatto, ma per quanto sia sbagliato e per quelle che siano le conseguenze, non so dire se lo rifarebbe oppure no. Nella vita si commettono tanti di quegli errori che spesso ti ritrovi a pensare "se solo avessi un'altra possibilità. Se solo ci fosse un modo per tornare indietro". Ma in realtà credo che alla fine sia davvero un devastante la scelta tra ciò che si deve fare e ciò che si vuole fare, perchè alla fine bisogna comunque sacrificare qualcosa o qualcuno. A presto =)... baci

26/04/10, ore 16:47

Che bello Ryo e Taro stanno per far pace!!!!! Dunque in pratica Ryo si mette con la ragazza nuova e Taro si mette con Yukary?!
A proposito Haruko è un personaggio inventato da te o c'era già nel manga e nelle anime se si chi era nell'anime?
Comunque è sempre bellissima questa ff attendo con ansia gli sviluppi ahahahah
ciao a presto
Krys