Prospettive d'innocenza
di kiku77

11/03/10, ore 12:20

ciao kiku, penso che per sanae ci voleva proprio un consiglio del padre dato che la mamma frustata com'è non ne ha tempo...atsushi è troppo tenero, è adorabile; magari avessi un fratellino come lui :-)...sono rimasta colpita dalla descrizione del papà di sanae riguardo la moglie, non me la immaginavo proprio nella veste di giovane ragazza che ascoltava piacevolmente la musica di suo marito...questa immagine scontra in pieno con quella che hai descritto in questo capitolo...però sinceramente ancora non ho capito il perchè di tanta rabbia della mamma di sanae...a parte il fatto che il signor nakazawa non riesca a trovare un lavoro che gli si addice e l'incidente che gli ha procurato il danno permanente alla mano...ma penso che sotto sotto ci sia qualcos'altro, perchè non credo che la signora sia così insensibile nei confronti del marito e della sua "depressione"...dovrebbe in qualche modo spronarlo e non dargli contro...purtroppo è più facile parlare che mettersi all'opera...non ce la vedo proprio sanae che lavora come stiratrice, diciamo che mi fa una pena...:-(!!!!speriamo che accada qualcosa di bello nel prossimo capitolo...ciaooooo!!!!!

10/03/10, ore 22:37

No, grazie a te. Non puoi immaginare quanto mi piaccia leggere le tue storie. Credo che ci sia un po' di te in ognuna di esse, lo si capisce dall'amore e dalla cura che hai nello scrivere. Adoro anche questo tuo riferimento alla letteratura, che peraltro piace tantissimo anche a me =), e non vedo l'ora di leggere il prox chap. Lo aspetto con ansia =)...baci

10/03/10, ore 16:11

Bene bene letto anke questo meraviglioso capitolo...Spero tanto che Tsubasa si dichiari a Sanae senza troppi giri di parole e che Yukari capisca cosa vuole veramente,anche se secondo me la vedo meglio con Taro che con Ryo ma purtroppo la storia nel manga non è andata cosi...brava bel capitolo!!!Sempre piu intrigante..Alla prossima un bacione Barby^^

10/03/10, ore 15:53

Bel capitolo anche questo,ADORO il fatto che aggiorni così spesso...dunque passiamo alla recensione : mi sembra che Tsubasa qualche piccolo passo avanti verso Sanae lo stia facendo,anche se mi aspettavo facesse qualcosina in più ma ovviamente hai ragione tu non può cambiare così improvvisamente, non sarebbe lui, riguardo alla mia storia tranquilla non hai potuto leggerla perchè non l'ho pubblicata xdxdxd era anche quella una Tsu/Sanae ma c'erano un pò tutti i personaggi e appunto l'inedita coppia Yukari/Taro Lol un bacione!

10/03/10, ore 11:24

ciao...in questo capitolo speravo succedesse qualcosa di più, ma è andato benissimo. Per me sanae ha fatto bene a rispondere a tsubasa in quel modo, anche io in questo caso li considero patetici, non sono addii e questo va bene ma non sono neanche arrivederci, non so come definirli!!!...pensavo che tsubasa avrebbe detto o fatto qualcosa in più ma...al momento ancora nada...se fossi stato in lui durante la cena l'avrei chiamata per chiederle che fine avesse fatto!!!
mi sono messa a ridere leggendo delle ultime battute con taro...capirai se sapesse che combina!!!!ihihihih...devo dire che è proprio un bel triangolo...chi ne uscirà vincitore? io spero in ryo!!!! yukari al momento non la sopporto!!! speriamo che prenda una decisione invece di rimanere sul filo del rasoio. sarebbe meglio se dicesse la verità invece di rischiare di essere scoperta e di fare una brutta figura non solo con ryo ma anche con tutta la squadra!!! ciaoooo!!!! ;-)
p.s mi piace l'immagine del cedro che fischia!!!

10/03/10, ore 06:55

wow Sei sempre fantastica nel descrivere i personaggi, le loro emozioni. E' così facile leggere le tue fanfic... scorrone in fretta e ti trovi subito alla fine del capitolo, perchè non ti accorgi che il tempo passa. Spero di leggere presto.

09/03/10, ore 21:26

Gira che ti rigira entro nella storia e mi mangio Tsubasa, te lo giuro! ... Povero il mio Taro, ma quant'è caro lui!! Bello! XD Cap 18? Wow, si preannuncia interessante.... Aggiorna aggiorna........

09/03/10, ore 21:23

Caspita ... mi dispiace per Sanae, per Tsubasa, Ryo, Taro e Yukari!
Se solo Tsubasa e Sanae sapessero ... non chiedermi perché, ma questa storia mi ricorda un pò 'Cenerentola' e la madre di Sanae, di sicuro è come la matrigna cattiva.

09/03/10, ore 21:12

Sono felice che ti piacciano le mie recensioni, hihihi sai le scrivo di getto dopo aver letto subito il capitolo, a proposito capitolo 18 evvai non vedo l'ora di leggere^^
Allora Tsubasa mannaggia a te e ai tuoi tempi del cavolo, mamma mia come può essere così egoista e volere che Sanae lo aspetti ben sapendo che lei lo ama alla follia, per fortuna non ero in Sanae se no gli averei tirato una centra appena mi rideva in faccia. Taro è sempre più immischiato e mi sa che ne uscirà male, ma è così in amore non puoi decidere di chi innamorarti e a volte si è masochisti

09/03/10, ore 20:08

Mamma mia che capitolo ragazza =) L'ho letto tutta d'un fiato e l'ho trovato davvero splendido, reale e soprattutto umano. Le parole di Sanae sono così... non so neanche spiegare come, sono esattamente quelle che devono essere. Gli addii o gli arrivederci non piacciono a nessuno e lei ne ha sopportati davvero tanti, perciò mi è piaciuto davvero tanto che sia riuscita a mettere le cose in chiaro, tanto con Tsubasa quanto con se stessa. La scena che hai descritto mi ha davvero emozionato. A presto, baci........... =)

09/03/10, ore 16:10

La storia si complica.....accidenti com'è diretta la mamma di Sanae e pure Yukari, povera ragazza! Già sta soffrendo per la prossima separazione dal suo grande amore almeno ricevere un pò di comprensione dalla migliore amica e da sua madre...proprio un bel rientro a casa non c'è che dire,attendo di vedere come proseguirà la storia nel prox capitolo kiss

09/03/10, ore 15:51

ERa Taro?!?!?! hihihi giuro che non avrei mai neanche lontanamente immaginato che potesse trattarsi di lui stavolta mi hai proprio stupita ma comunque piacevolmente perchè questa coppia ti dirò che non mi dispiace affatto anzi io stessa l'ho utilizzata in una ff che ho scritto tempo fa, credevo di essere l'unica a vederli insieme visto che è una coppia abbastanza insolita e invece xdxdxd carinissimo Tsubasa come sempre ma vabbè io lo adoro quindi sono sempre di parte quando si tratta di lui....spero comunque di vederlo più deciso, ormai ha già 18 anni non può più comportarsi come ai tempi delle medie quindi spero che si dia una mossa con Sanae finalmente! Come sempre ti faccio tanti comnplimenti questa storia prende sempre di più, un bacio!

08/03/10, ore 21:27

Che storia triste ha alle spalle la povera Sanae, già la situazione comincia a complicarsi..e sono molto curiosa!!!Mi piace sempre di piu!!!Brava!!!Barby^^

08/03/10, ore 21:08

Che colpo di scena Yukari e Taro hanno un flirt..mi piace molto come idea anke se mi spiace per Ryo...Questa storia mi appassiona sempre di piu!Sei grande!!Barby^^

08/03/10, ore 21:02

mmmm molto intrigante questo cap..sono molto curiosa d leggere il seguito...ancora brava!!!!^^Barby