Money & Sin
di Vera Lynn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
06/03/10, ore 18:02

Ehi, inizi una nuova storia e non escono i cartelloni pubblicitari per tutta la città? Me la stavo quasi perdendo e questo è male, oh, sì, molto male!
Allora, nuova storia. Harry e Ron ad un McDonald, Ron come al solito eccitato davanti a ciò che è babbano, Harry davanti alle prime inquietudini sessuali. Un commesso imbranato: un inedito Malfoy. Oddio, come farà a togliersi l'odore di fritto dai capelli? Del tutto spaesato, non abituato a lavorare e al mondo babbano, è inevitabile che faccia casini... e segno del fato che ne faccia davanti ad Harry perché i due, nelle tue storie, devono reincontrarsi dopo la guerra. Qui Harry sembra un po' meschino, pronto a divertirsi, anche se non malvagio, infatti "copre" Draco col suo capo. Ma il licenziamento è inevitabile...
La tua esegeta è pronta per i prossimi capitoli, ci vado subito!

05/03/10, ore 20:03

Veramente bello come inizio....un harry cattivello e un draco da far spezzare il cuore...non vedo davvero l'ora di leggere il seguito. ciao baci

05/03/10, ore 17:44

non sono nel mood per le recensioni, scusa vera.
harry, cazzo. mandamelo qua che gli faccio un discorsetto.
grazie mille per la dedica, anche se so che con questa recensione penosa non me la meriterò per il prossimo capitolo. T__T mi piange il cuore
draco lo adoro davvero.
bacio
ellii
ps. vado subito a leggere charlie blood, aspettati una recensione tremenda anche lì!

05/03/10, ore 13:04

Evvaiiiiiiiiiiiii è tornata la Vera con una nuova storia *_* Come son felice! Hum prevedo un'altra storia bella tragica, ma forse un pelo meno di Premessa =P Ma chissa! Che bello quando trovo una sadica come me *_* Non vedo l'ora che vai avanti!

05/03/10, ore 11:51

Cosa mi ha spinto ad aggiungere la tua nuova storia ai preferiti?semplicemente quello per cui ho aggiunto tutte le altre...sei un autrice fantastica!!!!!!!!!
p.s. Questa volta potresti maltrattare un po' meno il povero Draco?

05/03/10, ore 11:32

io continuo a credere che Draguccio assomigli al tuo prof di greco e che quindi tu lo voglia far soffrire per vendetta...hihihi! cavolo Vera mi fai venire un'angoscia! e ci mancava pure Harry frustrato (d'altro canto sta con Ginny!)! se però fa di nuovo male a Drago gli brucio i capelli spettinati SGRUNT!
grazie della dedica! che emozione!

05/03/10, ore 10:45

Mmmm confermo che hai una vena di sadismo secondo me.
Harry è nel momento di rabbia, ma mi chiedo se lascerà emergere un po' del suo lato Grifondoro, dopo che ha fatto licenziare Draco e Pansy. Spero per lui che, se anche non volesse realmente scusarsi, che smetta di creare così tanti danni!
(PS McDonald è diventato il rifugio dei figli dei Mangiamorte??)

04/03/10, ore 13:43

proprio ho inserito la storia fra i preferiti senza nemmeno pensarci. pairing, harry draco, autrice, vera lynn, le prime parole sono ordinazioni da mc donanld..è nato un capolavoro!
è scritto in modo un pò diverso da premessa e la febbre eccetera, mi sembra un modo più "leggero". ma so che, più avanti, ci saranno grandi gatte da pelare. forse qualche moody/dawlish malefico che violenta malfoy?
bè, oppure CHIUNQUE che lo infastidisce! è una cosa dovuta! hhahahhahahahahahahhahahah come sono cattiva.. ho appena finito di soffrire per lui in premessa alla distruzione e già pretendo altri strapazzamenti!
comunque, la condizione di commesso di mc donald è già abbastanza umiliante (mi hai anche fatto sentire in colpa, considerato che quando mi addentro in quel bordello di sapori sono così in ansia per i chili che prenderò che tratto malissimo tutti)!
però, vabè. la situazione non mi sembra delle peggiori. va bene che è senza un soldo, suo padre in galera, sua madre "vive di elemosina degli altri" (questa la capirò più avanti..), ma ha ancora pansy che lo "protegge". insomma non l'ha abbandonato come in premessa, spero che anche zabini spunti fuori ad un certo punto... magari nei panni di un bel netturbino dagli occhi blu! quanto ci godrei... non che io ci veda nulla di male, nel fare il netturbino, ma blaise si! HA!
analizziamo comunque il capitolo
draco, vabè- poverino, l'ho bistrattato abbastanza fin'ora. c'è solo da provare pena, perchè ha anche perduto il lavoro e ne aveva bisogno davvero... se un malfoy chiede PER FAVORE e soprattutto se dice la prego signore ho davvero bisogno del lavoro... allora, bè. siamo messi male T__T
harry e ron mi sembrano giovani e spensierati nullafacenti che se ne vanno a mangiare dal mac. uno è rosso e non granchè bello, un pò cretino a dire la verità, ma non è mai stato una cima e gli perdoniamo tutto. il fatto di bistrattare draco è, beh è schifoso come bistrattare chiunque, ma capisco che possa essere arrabbiato. è ron.
harry mi parge (termine colloquiale di quando voglio prendere in giro la mia prof di greco) un baldo giovine sessualmente confuso (fa il segno della croce e ringrazia dio... ehm, vera lynn, di averle subito fornito il suddetto succulento particolare), ancora un pò arrabbiato col biondino. strano non abbia subito pensato "ammazza che figo!" ma anche lui lo capiamo. è potter, suvvia, il suo cervello ha le dimensioni di una nocciolina a parte in sporadici capitoli di premessa alla distruzione in cui diventa figo, ma a parte questo è un danno umano.
pansy, la odio. non riuscirai molto facilmente a farla entrare nelle mie grazie, nemmeno se me la caratterizzi tipo "martire che si butta per terra ad ogni azione di draco" u_u
complimenti per il capitolo, divertente nella prima parte e soprattutto
complimenti per avermi fatta morire di curiosità il giorno prima della versione di latino
tranquilla, leggerò e recensirò con puntualità! :D
un bacio al bacon
ellii

04/03/10, ore 02:01

Sto fremendo dalla voglia di leggere il seguito! Non posso aspettare oltre, voglio sapere tutto! Bando alle ciance, la storia promette bene, anzi benissimo. Incuriosisce, da morire. Draco mi fa una pena, avrei voluto abbracciarlo. E Harry un po' lo ho odiato. Ron no, lui è così, punto basta. Insomma, aggiorna presto, pliiiz.
Non avevo mai letto niente di tuo (in effetti è un po' che non bazzico da queste parti), ma ti giuro che provvederò a recuperare le altre tue Drarry, che ho una voglia di Drarry in questo periodo!
Baci <3

03/03/10, ore 17:47

6 tornata all'attacco! ma che ti ha fatto?!
i comunque ci casco in pieno e leggo, leggo, leggo! e aspetto ansiosa gli aggiornAMenti! mi hai fatto un imperius vero? hhihihi!

03/03/10, ore 17:24

Decisamente diverso dal solito come inizio. Anche se devo dire che Harry che reagisca così non ce lo vedo proprio.
Aspetto il resto per farmi un'idea...
(PS ma ti piace proprio far soffrire Draco eh? mi sa che hai una vena sadica in te...nemmeno troppo nascosta ^^)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]