Money & Sin
di Vera Lynn

02/04/10, ore 13:04

MITICUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
finalmente un bel approccio sincero, schietto
francamente da malfoy non me lo sarei mai aspettata, ma da harry anche sì... lui e la sua mania di giustizia che si fa viva esclusivamente in sti capitoli..
comunque, spero che dopo questo possano iniziare una storia sana, per draco sana dal punto di vista sessuale e per harry sana dal punto di vista sentimentale. insomma, non hanno avuto molti problemi ad ammettere che si piacciono, si desiderano, si piacciono e si rendono felici a vicenda (hahahhaha io l'ho capito quello che ha detto draco! miticu!), per cui... perchè no?
possibili inconvenienti:
- harry fa qualche stronzata invasiva
- uno dei "clienti" di draco si fa vivo e me li fa a pezzetti tutti e due
- pansy o daphne fanno cambiare idea a draco che si chiude

eh si, ormai mi aspetto solo ed esclusivamente il peggio, ma sono i capitoli come questo che mi spingono ad andare avanti a leggere recensire con irrefrenabile ENTUSIASMO! MITICUUU! (sarebbe da pronunciare alla homer simpson..)
altra cosa, è la prima volta in tutta la mia vita che leggo di draco - DRACO - dire a harry "sei sexy/carino". ci sono rimasta malissimo, non è lui quello tutto complimenti, niente gratificazioni all'amante? comunque OTTIMO, ribadisco che la cosa mi sembra piuttosto sana (a parte la fantasia un pò patetica di harry... -.-) e coltivabile tipo piantina!
scusa... ahm,in questi giorni di vacanza le piantine sono diventate le mie migliori amiche :D
comunque bravissima per il capitolo che ci ha restituito un pò di dolcezza (per quanto riguarda il metodo-blunt... lo userò la prossima volta che il mio ragazzoccio mi dice che sono ingrassata..), e anche per la velocità dell'aggiornamento! mi sento così fogata che aggiorno anche io, alla faccia della vita sociale! xD
un bacione e tanti complimenti
elena 'piantina' potter

02/04/10, ore 10:54

ok, adesso ho veramente paura del seguito...per i tuoi standard sta andando tutto trooopppooo bene, cosa stai macchinando per farci sprofondare nel baratro della disperazione? baci luisa

02/04/10, ore 10:16

oh cielo!
tutta questa dolcezza... sono terrorizzata da quel che tirerai fuori! non può essere tutto così tenero! nonnò! lo sai, vero, che mi fai paura?!
buona Pasqua!

02/04/10, ore 10:13

Uh ora si che il mio cuoredipanna si è sciolto!

Capitolo tenerissimo, molto dolce.
Ma ci spiegherai cosa ha portato Draco a quel punto?

02/04/10, ore 09:16

questo capitolo é veramente dolcissimo!!!! Brava!!! :-))

01/04/10, ore 18:51

capitolo stupendo, la recensione verrà fuori un pò congusionale però perchè mi sto facendo la maratona guerre stellari.. mi scuso in anticipo..
sia harry che draco stesso rivogliono indietro il vecchio spocchioso malfoy.. draco si è finalmente accorto che potter, scatenando il suo lato peggiore, lo fa sentire "vivo". quindi, vedi che sono fatti per stare insieme?
pansy mi fa veramente pena, nonostante mi stia anche gran antipatica... però insomma, ecco, vuole veramente bene a draco e ci sta. meno male che harry paga tutte le spese mediche, ci sarebbe mancato altro!
sembra che un pochino si senta in colpa (oddio stanno congelando ian solo nella graffite..)
e, bè ecco sì. insomma, parliamo della cosa che mi lascia veramente perplessa, magari ne avevo anche già parlato, boh.
dunque non mi sembra che draco guadagni poco per il fatto di prostituirsi e il resto, e mi pare di aver capito che - però - tutti i suoi soldi vadano a questi "loro"
tre tempi, terra artica, sangue impuro. non ho idea di che cosa la predizione di dahlia possa voler dire... sangue impuro mi suggerisce che si tratti del solit marciume premiato dopo la guerra, ma per quanto riguarda i tre tempi e la terra artica non mi viene in mente niente. un avvertimento: se centra moody ti sparo.
dunque, concludendo, non riesco più a tirar le fila di sta storia, che man mano che si fa più intrigante mi confonde sempre di più... ormai dovresti sapere che mi piace essere confusa ;)
complimenti per il capitolo, era davvero intrigante! ma proprio TANTO!
bravissima, grazie mille per la dedica
aggiorna presto e non offenderti se, fino a mercoledì sera, non potrò recensire. anche io mi merito roma con gli amici :D
un bacione, ellii & C1P8

31/03/10, ore 18:25

Harry e Draco parlano, Harry cerca il vecchio Malfoy, non lo trova e non capisce. Draco cerca aiuto per la bambina: e sottolinea che non è una Serpeverde, ciò lascia capire chiaramente la situazione dei "cattivi" dopo la guerra. San Potter di nuovo esita a capire, poi entra in panico quando Draco collassa. Arriva Pansy, ancora a metà tra chioccia protettiva e tigre: Draco ha bisogno di soldi, ma cos'altro ha visto la piccola Veggente?
Come reagirà ora Pansy?
Sto via per una settimana, ma poi ritornerò a commentare...

31/03/10, ore 17:36

mmmmmmh...sono pensierosa ed inquieta. Non mi sarei mai aspettata che Harry rivelasse la verità, mi aspettavo anche io come Pansy discorsi campati in aria pur di non ammettere di averlo picchiato e violentato a morte >.> ma...COLPO DI SCENA °O°
Ora Pansy accetterà, Draco andrà in ospedale (faresti meglio a mandarcelo al S.Mungo se no lo perdiamo!) e poi? D. avrà un debito da saldare con Harry? Mille interrogativi che temo dovranno attendere...ma non temere,la mia pazienza è secolare :p e in materia di far attendere le lettrici sono una vera sadica XD basta chiedere alle mia lettrici :D
Capitolo di transizione anche se non tanto :p fantastico come sempre,ricco e reale come sempre. Grandiosa. Mia maestra @.@
Alla prossima, fedelissima Strix '*'

31/03/10, ore 17:30

Capitolo interessante... Devo dire che però Harry Potter che si accende una sigaretta in quel momento non ci stava molto bene... Certo, era molto artistica come immagine, ma comunque, a parer mio, Potter sarebbe dovuto essere un po' + shoccato perché, da uno stato di "pianto" (non si sa bene se x preoccupazione o per sensi di colpa) non si può passare ad uno stato di tranquillità assoluta al punto di provare a tranquillizzare anche qualcun altro. A meno che il "pianto" non sia finzione. Sembrava quasi che L'Harry della stanza principale e L'Harry della Camera Da Letto fossero due persone diverse.
Per il resto è stato avvincente!
Chissà perchè nessuno si aspetta mai la verità...

31/03/10, ore 17:16

piango! perchè lo so che succederà di tutto, e ancora, e ancora, e ancora! povero Dracuccio! e quindi mi preparo fasciandomi la testolina!
(Recensione modificata il 31/03/2010 - 05:17 pm)

31/03/10, ore 16:42

STUPENDO!!!semplicemente stupendo questo capitolo!!!Harry ha fatto veramente un bel gesto cercando di aiutare Draco,bè in parte è colpa sua se sta così..quindi diciamo che i sensi di colpa si fanno sentire!
IN questa storia il ruolo che hai dato a Draco mi piace da impazzire!!e adoro ancor di più quando uno dei personaggi princiaple sta male!!sei fantastica!!un bacio al prossimo capitolo!!

30/03/10, ore 23:26

Harry è stato mollato (malamente) da Ginny e pensa a Draco: eh, sì, il ragazzo ha qualche problema. Poi, come evocato, è proprio Malfoy al telefono: la sua spavalderia (sono quello che hai picchiato e stuprato)forse nasconde la disperazione del bisogno che ha dell'aiuto di Potter.
Poi, la discussione sulle costole rotte... surreale. E questa è stata la frase più agghiacciante: "Presumo che chiunque fosse… dalla parte giusta possa fare cosa gli pare del mio corpo. Tu specialmente.” E poi Harry al 50 e 50 con Voldemort... il nostro Prescelto è ben confuso.
Poi si capisce perché Draco lo ha chiamato. E gli offre un caffé... pur nell'indigenza, Malfoy ha classe.

30/03/10, ore 23:18

Rieccomi! Torno e trovo due capitoli, bello!
Allora, questo è diviso in due parti: la prima, vita Serpeverde. Le due ragazze sono davvero dolci, la scena di Pansy con la bacchetta rende bene la disperazione e il loro disperato affetto reciproco. Draco è al limite ma vuole -deve- tirare avanti.
Seconda scena, come tipico talvolta del tuo stile: scena teatrale, solo battute. Essenziale: un figlio che nascerà e uno che non nascerà mai. Ginny è decisa, desolata e quasi feroce, Harry spiazzato... ma forse inconsciamente sollevato.

27/03/10, ore 15:55

non vorrei sembrarti ripetitiva ma questa storia la trovo semplicemente stupenda!!!ogni giorno controllo se hai aggiornato e sono piena di gioia quando vedo il nuovo capitolo!!mi piace moltissimo Draco in questa storia,ha un'aria così trste e al limite della disperazione ed HArry che con i suoi comportamenti sicuramente non la migliora..ma questo a me non dispiace assolutamente..da alla storia una sua impronta!!!non vedo l'ora di sapere il seguito..un bacio

27/03/10, ore 11:36

SAI QUESTA STORIA è DECISAMENTE MENO DARK DELLE ALTRE...FINORA.
E MI PIACE DECISAMENTE TAAANTOOO.
TI SEI PRESA UNA PAUSA DAGLI ORRORI CONTINUI SU QUEL POVERO CRISTO DI DRACO, O MI STAI ILLUDENDO E POI CADIAMO ANCORA NEL BARATRO DEGLI ORRORI???
IO SPERO, CHE PUR SEMPRE NEL TUO BELLISSIMO STILE, TU POSSA SCRIVERE UNA STORIA LEGGERMENTE PIù LEGGERA DELLE ALTRE, SAI PER DARCI UN PO' DI RESPIRO EH...
SPERO SPERO,.........SOPRATTUTTO DI NON CADERE POI TRAMORTITA LEGGENDO IL PROSSIMO CAPITOLO, ANCHE PERCHè, NONOSTANTE TUTTO, QUANDO SI COMINCIA CON IL LEGGERTI, NON SI RIESCE PIù A SMETTERE...PEGGIO DI UNA DROGA
UN BACIO LUISA