Faremo l'Amore
di Princess Kurenai

12/06/10, ore 16:20

Gnah ma quanto sono erotici sti due? =ç= Sarà ma io non vedo l'ora che finisca, deve essere un piacere leggersi tutte le drabble una dietro l'altra che formeranno poi la storia completa!
E questo capitolo poi, seppur breve è insomma, sbavoso specialmente la fine =ç=
Mi piace sempre troppo come rendi questa coppia <3 Arthur fa tanto il ritroso ma poi... °ç°
Attendo con ansia il seguito!

28/05/10, ore 21:07

Ok non avevo ancora letto questa fict -ormai le ho lette tutte le tue <3- e adesso che ho rimediato a questa grave lacuna mi appresto a recensire!
L'idea di scrivere una raccolta di flash che formano una sola storia è geniale, sopratutto leggendo i capitoli uno dietro l'altro come ho fatto io; aiuta a scorrere meglio la fanfict e non la rende un mattone, e ogni singola flash è semplice ma concisa!
Adoro Francis e Arthur, per me non sono OoC, anzi Francia nelle prime flash era lui! E anche i sentimenti contrastanti di Inghilterra lo rendono perfetto.
E gli slip rientreranno nella storia di casa Panda, visto che mia mamma ha letto e apprezzato il capitolo, anche se per sbaglio X°DDD
Bella bella bella! insomma non si può commentare diversamente <3
Continua sempre così cara <3

20/05/10, ore 21:35

Cavolo. Mi dispiace, ho trascurato la fanfiction. Rimedio subito.
Ho letto il link su wikipedia, molto interessante, grazie per il consiglio.
Poi... No, scusa, Alfred "pensava solo a dove infilare il suo uccello come un qualsiasi adolescente con gli ormoni in subbuglio." e non è romantico, e va anche bene, ma Inghilterra che "quando non c’erano [gli amanti] aveva dei libri alquanto interessanti con cui sfogarsi" non è messo molto meglio xD
E America che fa delle sveltine con Arthur è una visione inquietante.
In "Erotico" ho trovato un errore: "i tremiti che lo scuotevano IL suo corpo", che tuttavia sono convinta sia una svista.
Alla prossima ^^

20/05/10, ore 14:59

ma com'è dolce Francia <3!!!! *_* mi prostro adorante ai tuoi piedi XD voglio il prossimo cap <3!! *_*

12/05/10, ore 20:34

mmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhh ma com'è focoso oggi il nostro arthie <3???? *-*
devi continuare ç.ç non puoi lasciarmi così sulle spine XD !!!!! uffi ç.ç ... XD
al prossimo cap <3 **

11/05/10, ore 16:37

Sto. Morendo. *çççç*/
... Franciiiiis ♥♥♥ *urla senza un motivo preciso* (<- Sì, ogni occasione è buona per sclerare su Francia, per me.)
Adoro questa fanfiction. Punto. UçU
... E, beh, nient'altro da dire °ç°
Cioè, adoro come scrivi e mi piacciono da morire le tue fic ♥
Infatti ne ho un sacco nei preferiti °A°"
Giuro, -mi prendesse un accidente in questo preciso istante- che appena avrò un po' di tempo te le commento tutte ò_ò/
I miei complimenti, davvero.
Adesso me ne torno dal mio "adorabile" libro di matematica =ççç='''
A presto *3*

09/05/10, ore 17:21

*_* qvesto mi gustaa *_* !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....

posta prestisimo il prossimo *.*!! <3

kussen.

alexjs.

08/05/10, ore 16:36

“Se non la pianti: sarò io a mordere.”
Mh, lo so. Non sei contenta di leggere un mio commento. Ma ho trovato altri cose da segnalare e, visto che ho cominciato l'opera, continuo.
La frase che ho riportato, dovrebbe essere "Se non la pianti, sarò io a mordere.", perchè non ha senso mettere i due punti se la seconda parte è la principale.
Poi, in realtà gli inglesi chiamavano i francesi "frog-eaters", mangiatori di rane, e non rane e baste. Non è un errore, però, per la precisione...
Ancora, non capisco perchè Inghilterra a momenti non voglia farlo con Francia e subito dopo cambi idea. Non ha molto senso, sembra pazzo. E perchè si imbarazza? Il victorian porn inglese parla da solo.
In quanto ai boxer, secondo me una pacchianata come metterseli con la propria bandiera sarebbe molto più da America che da Inghilterra.
Per finire, i capitoli mi sembrano troppo simili tra loro.I due personaggi ripetono sempre le stesse cose, e non c'è molto ritmo. Sempre a mio parere, eh.
Spero di non essere sembrata aggressiva, lo faccio solo come critica costruttiva. Lentamente, correggendo le sviste, non ci sarà più bisogno di interventi come il mio, ne sono sicura ^^

23/04/10, ore 17:11

........divino, il tuo Francis *-* ......... non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo *-*, solo che adesso devo andare ç.ç alla prossma ^^

15/04/10, ore 16:47

Oddio stavo per fare faccine oscene ma, fortunatamente per te, ho evitato. uçu
Bhè... Che aspetti ad aggiornare?<3
Ormai è pura delizia questa raccolta... Vediamo di dare un svolta e di farla diventare puro p0rn!=ççç=

Ps Come sei adorabile alla fine... Mon Dieu. <3

15/04/10, ore 16:42

"Fottiti stupida rana! Fottiti!"

Awww... Vorrei sentirmi dire questa frase ogni secondo. =ç=
L'idea di fare tante drabble che forimino una ff intera, come ben sai, mi piace moltissimo. E' carina e originale come cosa.
E più le drabble vanno avanti più la cosa mi piace. =ççç=

Però che mutande ridicole, mon Angleterre. <3

15/04/10, ore 16:35

Dopo aver tolto quei pochi errori grammaticali e di distrazione posso finalmente recensire la mia ff. u.u
Si perchè è tutta mia. <3

Bellissima? Hm... No, sarebbe riduttivo.
Competenza linguistica perfetta, padronanza dei personaggi direi...
Che lo dico a fare bruco?u.u
Siamo noi. u.u

Quindi ora vado a rileggermi i prossimi capitoli e a recensire anche quelli.
E sia chiaro...
Francis e Arthur non possono essere più IC di così. <3

15/04/10, ore 15:47

E'semplicemente bellissima *___*
Il terzo capitolo è quello che mi è piaciuto di più.
Francis è ossessionato dall'amore, ma come anche Arthur ha potuto constatare, è impossibile resistergli <3
Lo sai che amo il tuo modo di scrivere, non mi stancherò mai di ripetertelo *çç* sai scrivere dei veri capolavori.
Non vedo l'ora che tu scriva un altro capitolo di questa Fic *ç* fallo perchè merita u.u
Complimenti, davvero.

Un bacio
Simo

14/04/10, ore 14:15

♥♥♥ahhhhhh!!!♥♥♥... mi piace troppo!!! liamoliamoliamoliamo!!! *.* complimenti, oltre a scrivere benissimo, prendi veramente BENE l'adorabile♥ personaggio di francis!! è perfetto ^^=!! la continuerai verooo??? *O* (<-- okkietti da cucciola tipo feliciano ...xP) tipregoooooooo!! è bellissima ^^=!! kissotti!!!! ....♥

27/03/10, ore 19:45

Ehm... Mi sento un po' voce fuori dal coro. Molto, devo ammettere xD
A me questa fic non è piaciuta.
E non dico per il pairing, che anche se non gradisco, accetto in storie ben scritte e coerenti con il carattere dei personaggi.
Sono vari fattori che non mi convincono, come il repentino cambiamento dei tempi verbali ("cozzò... gli sfugge"), il fatto che Arthur pensi ad Alfred mentre è lì con Francis (se è tanto coinvolto da Francia perchè pensa ad America?), altri errori grammaticali ("l’IDEA di mostrare i gioielli inglesi ad innocenti passanti non lo ALLETTANO più di tanto. ") e usi dei termini che non mi sembrano tanto adatti ("sente gli ARTI del francese", secondo me, anche se è nobilissimo voler evitare ripetizioni e quindi cercare sinonimi, in questo caso non era la soluzione migliore) e, per finire, i personaggi che sono leggermente OOC e un po' lontani da come ce li descrive l'autore.
Ho voluto spiegare, perchè mi sembrava corretto, mi dispiace per la recensione tanto lunga ^^
Alla prossima.
smoke