Elnath Riddle
di Mary_Whitlock

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Noooo, ma che dici? non ci hai delusi, nono! Io torno adesso su EFP dopo un luuungo periodo di assenza, quindi scusa se rispondo così tardi (tra l'altro ho anke avuto problemi col computer, ma vabbè).
non è vero quello che hai detto, la tua storia è fantastica, non capisco perchè questi ripensamenti ripensamenti... Prenditi pure tutto il tempo che ti serve per andare avanti.
Non so più cosa dire, a parte ke è una storia splendida.
Ok, mi eclisso.
Buona fortuna per la tua revisione!
ciao
baci
Kiyara

Mi dispiace moltissimo che tu abbia deciso di bloccarla e riquadro ai primi capitoli nn essere così
Dura con te stessa a me piacciono molto.cmq concordo pienamente con te riguardo alla fine dell' epilogo di harry potter certo io non amo i tuoi stessi personaggi (io sto dalla parte degli slytherin) ma anche a me dispiace moltissimo e continuo a leggere tutti i libri illudendomi che nn sia finito e che C'e un continuo inaspettato ma anke se ormai nn e così .le tua storia ,questa storia ,era una di quelle che riusciva a tirarmi su il morale e che mi faceva ridere così tanto ke alcune volte i miei credevano che dovevo andare al manicomio(be' da qualcuno ho preso u.u) spero di vedere altre storie con sotto il tuo nome , jessy

27/07/11, ore 10:36

"vi andrebbe di unirvi al Lumaclub?" In quel preciso istante! ma James non ha fatto niente, è solo il figlio di Harry Potter mentre Elnath ha dimostrato la sua bravura. caspita, qnd fa tutto quel discorso sull'essere un'arma letale mette davvero paura; l'ho riletto due volte e x due volte mi ha dato i brividi. E quando Lumacorno ha detto "T...Elnath" mi ha fatto sorridere. E così sappiamo di più sul passato di Elnath... approfondirai le notizie sulla madre durante la storia? Ciao!

31/03/11, ore 18:14

Eccomi, ho letto il tuo capitolo, fantastico come al solito! Ho notato ancora qualke errorino di grammatica ma fa niente.
Passando alla storia: i coniugi Potter si sono dimostrati moooolto antipatici e pure James ma meno del capitolo precedente. Ma... siamo sicuri che James sia il figlio di Ginny ed Harry, non è ke l'hanno scambiato all'ospedale?? Come ha fatto a non capirlo? Qst ricomferma la teoria di Elnath ke abbia una famiglia di stupidi stravaganti. Ah ah! Bella questa nuova immagine, hai ragione è molto più adatta!
Aggiorna appena puoi! Baci
Kiyara
PS: Ho messo la storia tra le preferite, le altre volte devo essermene dimenticata, ke stupida!
(Recensione modificata il 31/03/2011 - 06:15 pm)

Evvai, Elnath fatti valere! Scusa se non mi sono fatta sentire per un po' (io non ho motivi tipo il computer) la verità è che sono stata sommersa dai compiti e sono stressatissima perchè i prof continuano a ripere "l'esame, l'esame, l'esame"; se fanno così quelli delle medie non riesco a immaginarmi quando sarò alle superiori... Va beh, apparte i miei problemi assolutamente irrilevanti: sono stata proprio contenta che Elnath abbia battuto quell'odioso di James -che a me sembra molto più simile a suo nonno che a suo padre- e che si sia resa conto che non c'era alcun motivo per cui combattessero. Ci sono rimasta male per Rebecca, povera! Però ovviamente capisco le sue ragioni e anch'io farei come lei al suo posto (e come Becky se avessi uno dei miei a fare da inhsegnante nella mia scuola e alla mia classe). la definizione "guerra tra famiglie" è perfetta, è quello che ho pensato dall'inizio della tua ff. Da quando ho comiciato a leggere ho pensato che Elnath fosse molto diversa da suo padre, però non posso non definirmi contenta del fatto che Hagrid e Lumacorno (giusto?) siano intimoriti da Elnath: questo le risparmierà parecchi tormenti anche se non quelli di James che mi sta già antipatico. Non posso leggere l'altro capitolo, ma presto lo farò; spero davvero che l'amicizia tra Bella ed Elnath non sia rovinata dal Cappello Parlante (se è così vado li e lo picchio!).
Ok, ora la smetto veramente perchè ho già scritto un papiro e sono sicura che sverrai non appena lo guarderai anche solo di sfuggita. Scusa ancora per la mia "assenza".

14/02/11, ore 20:55

davvero un bellissimo capitolo! mi ispira davvero tantoooo! e poi?? ooooo... sono curiosissima! vedi di rimetterti a scrivere eh? XD lui è carino XD imbranato a modo suo
lei è perfida o.O e l.v? che ha scritto?? che le dice??
volevo solo farti notare che all'inizio non si capisce bene di chi parli ù.ù Harry o lei??
oppure è lei che vede con gli occhi di Harry??
spero che tu possa aggiornare presto
alla prossima
ti voglio bene!!

07/02/11, ore 10:22

sbaglio o la foto è di mercoledì addams??? bel capitolo!!!

03/02/11, ore 19:56

che emozione!!!
 sono contenta che abbia seguito i miei consigli e la storia è originalissima e tu sei bravissimissima.
mi fa strano recensire questa storia perchè mi sembra di essere parziale ma vorrei che tu dicessi la verità e cioè che il lavoro è solo tuo e io mi sono solo limitata a qualche piccolo e insignificante suggerimento.
per il resto è un lavoro eccellente e tu, scusa se lo ripeto, sei super-iper-bravissima (non credo sia corretto ma rende l'idea!!!!)!!!!
baci, Dafne.

01/02/11, ore 18:20

bellissimo!!! sarebbe bello se nagini fosse l'animale da compagnia di elnath!!!

è bellissimo! sul serio venuto davvero bene! mi piace già un sacco questa storia! però mi fai un favore? puoi descrivere james? non mi ricordo com'è o se c'è scritto XD :D
per il capitolo stupendo! la rivalità tra i due è incommensurabile, ed era anche prevedibile ma che lei finisse nei grifoni nooooooooo! che sorpresa! anche se a mio avviso hai fatto bene! l'ultima parte mi ha lasciato perplessa e pensierosa.
c'è scritto:
"La voce proveniente dalla prima stanza mi fece sorridere. Ora mi ritengo una stupita per aver considerato la fine di quella frase come l'unica cosa ositiva della giornata ma a quel tempo ero molto diversa da quella che sono ora. Per me quelle parole suonarono come la più grande vittoria della mia vita."
non capisco il senso di queste parole. anche se credo che si riferisce al fatto che la storia finirà in un modo totalmente inaspettato e lei ci stia dicendo che si riteneva stupida??

posso dirti finalmente? non ti offendi vero?
avevo perso le speranze ma poi eccoti qui!
meno male che c'è babbo natale!!!
ho sempre pensato che la tua fosse la storia più originale che abbia mai letto e di questo non ne ho mai fatto mistero. sei incredibilmente geniale come mandare la figlia di riddle a grifondoro e altre cosine così!
ora non lascirci più mi raccomando,
grazie di aver ripreso a postare e a scrivere e grazie anche a babbo natale!!!

24/10/10, ore 19:40

ciao! è da un po' che seguo la tua storia ma non mi ero ancora registrata XD GRIFONDORO?!? 0.0 Ci sono rimasta di stucco! Wow, è fantastica la tua storia, davvero, non avrei mai pensato di vedere una Riddle a Grifondoro! Aggiorna presto mi raccomando

22/09/10, ore 20:21

ma tu sei un genio!!!! non credo che esista altro aggettivo per qualificarti!!! un genio ecco cosa penso di quella piccola bimba che dall'asilo fantasticava con la sua amichetta!!! grazie per aver risposto, io non ci sono riuscita e mi devi scusare, ma non sono riuscita a risponderti, ma prometto che appena potrò lo farò!!! quindi la piccola di papà voldemort è nella stessa casa di James Sirius Potter!!!!
non farmi aspettare troppo,

21/09/10, ore 15:48

ciao Mary!
bello sto capitolo! mi è piaciuto tanto... continua così!
baci
ludox
P.S: cerca di pulire un po' il foglio perchè è pieno di capelli

16/09/10, ore 11:48

la tua storia è sempre più strana e originale.
stare dalla parte dei cattivi e vedere come loro si comportano mi incuriosisce moltissimo, inseriamoci il fatto che è ben scritta, scorevole e veloce e il tutto diventa un mix perfetto!
a volte mi chiedo come ti è venuta un'idea del genere, perchè è quanto di più originale io abbia mai letto.
sono contenta anche di un'altra cosa che tu sia rimasta sempre te stessa.
nel racconto non dai peso a niente ma solo al fatto che sei una ragazzina di undici anni e che assapora tutto quello che di nuovo l'avvolge.
quindi mi complimento con te sei fenomenale!!!
l'unica cosa che ti chiedo è di perdonare il ritardo, per me non è un buon momento!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]