Sangue
di pizia

26/05/13, ore 12:15

Ciao :D
Devo dire che mi è piaciuta moltissimo *-*
Ti dirò la verità, l'ho trovata per caso, e mi ha sopreso molto che qualcuno
conoscesse le "Nebbie di Avalon" ( libro che tra parentesi ho amato alla FOLLIA)
Cerco "nozze sacre EFP" e trovo questa splendida fan-fiction!
Ogni capitolo, ogni singola riga mi metteva il batticuore, non riuscivo a staccare gli occhi
dovevo andare avanti scoprendo quello che succedeva di volta in volta.
Hai descritto in modo spettacolare i personaggi; Morgana così diversa dalla serie TV, Artù romantico
e sbruffone al tempo stesso (anche malizioso a volte), Merlino, bhé Merlino che ti fa morire dal ridere come al solito!
Ho amato la terza parte, e quest'ultimo capitolo, i modo in cui Morgana ama ancora il fratello nonostante il tabù che li divide! Come piace sul fodero
della spada che andrà in dono ad Artù per le nozze con Ginevra (se non sbaglio)
Ancora complimenti!
Salutoni F i r e

29/06/11, ore 16:13

Ah la tristezza di questo epilogo mi spacca il cuore! Mi sono venute le lacrime agli occhi.. ;_; Povero Arthur, una vita gloriosa davanti a se ma con il vuoto nel cuore, e Morgana, una donna forte, potente, che farà la differenza, ma che non riuscirà ad amare nessun altro come suo fratello.
E' orribile vedere come Morgana sta male e le conseguenze di questa tragedia, tra cui l'impossibilità di essere una madre per suo figlio (e Mordred non la perdonerà mai per questo) il vedere il peccato quando io vedo solo immenso amore, un amore che però intreccerà sul fodero di Excalibur e che quindi, si può dire, rimarrà sempre al fianco del Re per proteggerlo. Fortunatamente però, quando la guerra finirà e tutti smetteranno di parlare; Morgana e Arthur saranno liberi di reincontrarsi ad Avalon per sempre.. yeah! =D
p.s. posso dire che ho odiato Viviana? Ok l'ho detto ù_ù

10/04/11, ore 00:54

Veramente una storia bellissima, scritta molto bene e approfondita adeguatamente! L'ho letta tutta ad un fiato perchè non ho potuto farne a meno.
Non ho recensito tutti i capitoli perchè ero troppo smaniosa di leggere il seguito di ogni capitolo. Purtroppo, però, sono arrivata all' 'ultimo capitolo che mi ha fatto sentire un vuoto dentro, sia per la "quasi" conclusione dell'assurda situazione a cui "storicamente" dobbiamo fare riferimento e sia per la fine definitiva della storia =(
Vedo che è da tantissimo che non aggionri, quindi non so se sparare o meno in una pubblicazione di un successivo capitolo. Spero fermamente di si, comunque >.<
Ovviamente la coppia Morgana x Arthur è la mia favorita, anche se sappiamo che è in realtà un amore impossibile...
Non puoi immaginare l'angoscia che ho provato non appena mi sono avvicinata alla verità che, però, tutti conosciamo...mi sento ancora triste.
Comunque, ripeto che è davvero una bella fic e che mi auguro, davvero, di leggere al più presto una continuazione =)

01/07/10, ore 23:10

ma noooo!!! poveri Artù e Morgana...ignari di essere fratelli si sono innamorati l'uno dell'altra... quasi le vedevo le loro facce stravolte al momento della rivelazione visto che hai descritto i loro atteggiamenti in maniera perfetta. Attenderò pazientemente fino a settembre di leggere gli sviluppi della ff, sperando che siano positivi. Mi dispiace solo il fatto che la storia stia giungendo alla conclusione, ma visto che le idee x altre ff non ti mancano sono più contenta. E comunque la storia non è per niente in stile "Beautiful" non ti azzardare a pensarlo! a meno che non farai entrare in scena suocere vendicative, morti resuscitati o Brooke Logan. Ciao e alla prossima!

20/06/10, ore 17:12

Hai aggiornato presto! Che bello! Ma io ti devo le mie scuse perchè non ho fatto in tempo a recensirti l'altro cap.. sorry. Non c'è comunque molto di nuovo da dire: la tua storia mi piace come prima e forse anche di più, ora che i segreti stanno per venire a galla. Amo questo Artù, innamorato e disposto a tutto per preservare il loro amore il più a lungo possibile, è molto dolce e anche ingenuo, perchè Morgana invece sa già che andrà sicuramente a finire male. Eppure anche lei, nonostante i buoni propositi e le visioni non ha potuto evitare di innamorarsi profondamente del principe: lo dimostra benissimo nel precedente capitolo quando vorrebbe fargli tutto quel discorso ed invece riesce solo a dire "Ti amo anch'io" oh *_*
Poveri anche Lancillotto e Ginevra, così condannati da subito. E bravo Lancillotto che almeno un bacio te lo sei guadagnato XD
Ed ora Viviana is gonna kick Uther's ass, yeah! X'D

19/06/10, ore 15:35

wow cosa avrà da dire lady Viviana? sono mooooooooolto curiosa....poi in questo capitolo Ginevra mi è quasi sembrata simpatica. Alla prossima!
P.S. perdona la mancata recensione dello scorso capitolo ma la connessione ultimamente ha fatto capricci ;)

31/05/10, ore 22:50

Ooh! E' sempre un piacere leggere il nuovo capitolo della tua storia (che commento in ritardo^^'): scopriamo qualcosa di più su Morgana, la Vista che le darà non pochi problemi, e su Artù, il cui amore assoluto e radicato per Morgana mi fa quasi commuovere.. Ah se avessero seguito questa linea anche nel telefilm T__T sigh
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il futuro Artù: l'infelice uomo dietro al grande Re.. povero...

27/05/10, ore 18:18

che dolce che è artù!!! le visioni di Morgana mi hanno molto incuriosita...non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo...alla prossima!

04/05/10, ore 22:11

wow questa storia è davvero intrigante....non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo e vedere come si evolverà il rapporto tra i due...alla prossima!

02/05/10, ore 08:41

Buona fusione anche se ti ricordo che è Morgause la madre dell'enfante terrible.

01/05/10, ore 23:19

*o* Oohh! Mi piace, mi piace!
Finalmente il nuovo capitolo, cominciavo a temere che l'aria che tira qua dentro ti avesse fatto desistere! Meno male che mi son sbagliata... Cmq passiamo al commento: devo dire mi hai sorpreso, cioè speravo che dessi un'impronta ArMor a questa storia, non pensavo che fosse così profonda e radicata, mi hai piacevolmente colpito... Sono tutte e due già innamorati anche se devo dire che il fatto che il capitolo sia POV di Arthur mi fa molto più piacere, è così fluff! Ora arriva la parte difficile e non vedo l'ora di vedere come la svilupperai e l'angst che ci metterai dentro, calcolando anche il fatto che Morgana non è ancora un personaggio ben delineato e secondo me riserverà delle sorprese.. così come Arthur... Insomma non vedo l'ora di leggere il prossimo chappi^^ Sono piena di curiosità! see you soon ;)

05/04/10, ore 22:45

Oh oh Artù che segue Morgana, i fuochi, la luna piena.. *.* Suspance!
Continua, continua! Ne vale davvero la pena, credimi, anche se l'ambiente non è dei migliori...

03/04/10, ore 11:53

wow... bellissima emozionante!!!

30/03/10, ore 18:19

uuuu continala è magnifica!!!!