Last Tears 3: The Death Threat
di Summerbest

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/08/15, ore 09:51

Ciao :)
Ho iniziato a leggere la prima storia ieri e ho finito di leggere la terza adesso. Una sola parola: Fantastica!!
Mi ha veramente trasportato, é scritta veramente bene.... La adoro!!
Una sola domanda: Quando vai avanti?? Sono davvero TROPPO curiosa di sapere come finisce!!
É fantastica!! Lo so che te l'ho già detto ma non posso farne a meno!! :'D
Comunque complimenti e non vedo l'ora di leggere il continuo!

15/11/12, ore 22:09

Adesso si che lo dico : WOW ! Complimentissimi , ho letto tutte e tre le storie e ti dico che non c'è tempo per annoiarsi : succede di tutto e di più a ogni capitolo :) Sono curiosa di sapere come va a finire . In bocca al lupo per la continuazione .

27/04/11, ore 19:13

Ciao =) questa storia è stupenda mi dispiace solo averla scoperta solo adesso ma ti assicuro che è fantastica!!! spero che aggiornerai presto =D un bacio

25/02/11, ore 11:46

ciao =)
vorrei sapere pure io se la bussola punta su John! anche se quest'ultimo non è esattamente l'uomo che desidero per Alexis! si, fingo di aver parola su quest'argomento XD
comunque bel capitolo, mi mancava leggere questa storia!
adesso voglio conoscere di persona (non letteralmente, anche perché dai racconti non m'ispira simpatia!) questa Marmony!
al prossimo aggiornamento (che spero arrivi presto!^^)

15/02/11, ore 19:03

ciao!
spero davvero che l'ago punti su John, anzi, diciamo che ne ho quasi la certezza, si vede che lei prova qualcosa per lui esattamente come John prova qualcosa per lei. Ora però è un altro argomento ad attirare l'attenzione della giovane piratessa, chissà come sarà questa Marmony, che non vedo proprio l'ora di conoscere. Sarà totalmente fuori dal comune come il resto della famiglia Sparrow?
spero pubblicherai il prossimo capitolo presto, desidero davvero continuare a leggere questa storia, anche se capisco benissimo che sei impegnata anche tu ;)
alla prossima!

09/02/11, ore 18:13

Olaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! L'ho letta appena l'hai postata, ma ho il tempo di recensirla solo ora XD Dunque, vediamo... Alexis mi sembra piuttosto indecisa, mmh... E chissà come mai Lisey no... Non è che avrà usato lo stesso metodo per capire di essere innamorata di Gibbs? XD E che ne penserebbe Jack se sapesse dell'uso improprio della sua bussola? Non oso immaginare la scena XD
La zia Marmony... però, che nome bello e misterioso O_O E vive anche in un posto strano, voglio dire, dietro l'angolo, giusto? XD Chissà come ci arriveranno... e a quanto pare 'sta tizia è come un calcio nelle parti basse XD Vedremo, sono curiosa ^__________________________________^

Mi era mancata questa ficcy, mi eri mancata tu ç_ç Quando ti trovo in chaaaaaaaaaat! Ogni votla che mi metto non ci sei, uffa è_é Cheppalle. Vabbè, allora ci si vede :) E semrpe più brava, camon, anche se era corto è stato bellissimo *_*

04/02/11, ore 15:50

Ciauz! Capitolo breve ma ugualmente interessante, adesso cominciamo a capire all'incirca dove potrebbe abitare zia Marmony (a proposito:nome fantastico!). Lisey mi piace quando impugna la situazione e da una scossa ad Alexis che, nei panni di innamorata indecisa e sorella ubbidiente, mi fa tenerezza!
Spero davvero che la scuola ti lasci un pò di respiro per permetterci di leggere questa tua avvincente fanfiction! A presto!
Ps: sono usciti alcuni filmatini di potc4 sul web, li hai visti? Che impressione ti hanno fatto? Io sinceramente non vedo l'ora di andare al cinema per gustarmi Jack in 3d! E pure Barbanera non mi sembra niente male! Augurandomi di non restare delusa dalla storia...Il canale è questo: http://www.youtube.com/user/disneymoviesurfers#p/u
Buona visione!
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 03:53 pm)

14/12/10, ore 17:29

ciaooo!
che bel capitolo, ci voleva tutto questo testosterone! =D
Barbossa è davvero un gran personaggio, il ruolo da "buono o cattivo" che sta occupando mi piace, e mi eletrizza pensare a cosa farà contro gli Sparrow... anche se ovviamente tifo per questi ultimi!
Gibbs poi è adorabile!
facci sapere presto come continua =)
byebye

02/12/10, ore 15:50

ciao!
ma che bello un capitolo tutto al maschile! adoro le girls della storia, però ogni tanto è anche bello dare spazio anche a loro!
Barbossa non mi è molto simpatico nei film, però come personaggio l'ho sempre apprezzato... e da ciò che leggo tendo ad intuire che intende mettersi nuovamente contro Jack, ed in questo caso contro tutti gli Sparrow! io tifo per questi ultimi, ovviamente.
bel capitolo, attendo con impazienza il prossimo!
ciao =)

24/11/10, ore 14:58

Ma ciaooooooooo! Sei tornata ç_ç Okey-dokey, meglio che inizio la recensione, senza perdermi in smancerie ù.ù
Duuuuunque, testosterone! Anche se non si può parlare propriamente di virilità con Lawliet di mezzo XD Il discorso iniziale di Gibbs, quello "l'aria dei nostri polmoni è salmastra e la spada completa il nostro braccio", è bellissimo! E' incredibile, mi sembrava di sentire Gibbs che pronunciava quelle parole nel suo tono mezzo cospiratorio, pazzesco! Sei stata bravissima, anche se per me è stato un po' inquietante, Gibbs non è certo un'ottima compagnia O_O Muahahahah, Lawliet non ha IDEA di quanto sia vero *w* Secondo me ne passerà talmente tante che finirà per crederci, giusto? XD Checché ne diciate, io non sopporto Hectoraccio, è proprio un bastardo >.> (Se fosse stato Jack a farlo, avresti detto che era un genio =-= ndSilvia) (E che c'entra questo ù.ù ndMe) Ma zia Sparrow è da parte di padre? O è una testa rinsecchita come la madre (perdona la battuta infelice XD)? Chissà dove cavolo abita questa! XD
Un'unica cosa: si dice "in flagrante", anch'io mi confondevo sempre XD
Non vedo l'ora di leggere! Sempre più brava ;)
Ho visto un video di POTC4 e mi sembrava di aver visto Jack e la Cruz ballare il valzer! Purtroppo era girato di notte e da lontano, tristezza ç_ç Ora mi sto vedendo The Libertine, mai visto? Sono un po' sconvolta O_O" Vabbuà, vado a studier (tristità TT_TT), ci si vede, bacioni! :)

23/11/10, ore 12:17

Ciauz! Che bello questo capitolo al maschile con in primo piano l'enigmatico Barbossino! E quel mastro Gibbs con la sua sentita difesa della pirateria e le sue storie strampalate ma vere! Io starei ore ad ascoltarlo! E Lawliet è proprio comico! Sei stata bravissima a descrivere il continuo scambio di sguardi tra gli uomini di bordo! Mi sembrava di vederli uno per uno come fossero su uno schermo!
Ma questa zia Sparrow! Quanto ci stai facendo penare per conoscerla!E che diavolo vuole dire Jack con " vicino a cosa si trova"?
Curiosissimissima!

30/10/10, ore 19:43

evviva, finalmente hanno fatto pace!
si sono resi conto di quanto hanno bisogno l'uno dell'altra...che carini^^
mmh, Lawliet o John? sono indecisa e non so proprio per chi tifare, adoro entrambi! forse un po' di più Lawliet che ha il mio stesso lato da "nerd" hihihi =)
questo capitolo mi è molto piaciuto, anche se breve =)
spero di leggerne il continuo presto!

30/10/10, ore 14:27

Noooooooooooo, che bello, hai aggiornatio! Mi dispiace averlo notato così in ritardo ç_ç Uffa, è corto! Però contiene cose molto importanti (Jack e Alexis ancora insiem, su balliam, su cantiam! ^___________^) Poi non so, John che le scaccia pure la mano? Ma che gran &%$/# è_é Bellissimo, "Lawliet e me" XD Sono sempre più per questa coppia, checchè ne dica Alexis >.> Ma comunque l'autrice sei tu :) Per ora sono felicissima che si siano riappacificati (Jack e Alexis sempre insiem, litigando, su balliam! ^_____________^), e poi Jack è stato troppo tenero *_______________________* Non vedo l'ora di sapere altro, ma scherzi?, sta ff mi sta appassionando sempre di più *_*
Hai sentito che Jack è andato a trovare la bimba in Inghilterra? Che culo spaccato T_________T Scriviamogli una lettera anche noi, gli chiediamo di ammazzare con dolore la Gelmini *.* E delle giacche che hai sentito? Quell'uomo si merita tutto quello che ha *ççççççç* Non so, io avevo sentito che sarebbe uscito a marzo... si vedrà ^^ Bacioni ;)

29/10/10, ore 20:34

poverino il nostro postino: nemeno mezzora passata sulla Perla e già trova degli oppositori! Quando si dice che non è giornata...
Comunque, menomale che Jack e Alexis hanno fatto pace! E adesso, mi raccomando, aggiorna!

27/10/10, ore 15:51

ciao!
finalmente i due Sparrow hanno fatto pace! era dall'inizio della storia che attendevo di leggere questo momento! mi piace tantissimo come li hai fatti riappacificare...complimenti. Sono molto curiosa di leggere di nuovo di Barbossa, perché voglio proprio sapere cosa progetta di fare. La coppia Alexis/John comunque mi piace..anche Lawliet, ma preferisco John perché la vedo una relazione complicata la loro..ed io adoro quando le cose sono difficili (ovviamente tranne nella realtà). Al prossimo capitolo! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]