Kaizoku no Allegretto
di SunVenice

16/03/12, ore 15:46

Complimenti, bella storia! Ottima idea, quella d'inserire le Sirene omeriche (anche se vorrei sapere, perché hai scomodato, proprio gli Uccelli del Paradiso, per dar loro un nome) -- e così si piega pure, perché quella loro caratteristica abilità, ricorda tanto l'Arma Ancestrale Poiseidon... Altre osservazioni:
1) Guarda che l'omicidio di Satch avviene, poco prima che inizi la storia di "ONE PIECE", quindi Garp non può rinfacciare ad Ace, che suo fratello è già un pirata (semmai, che è sempre più deciso a diventarlo)...
2) Certo che sei sadica: il povero Benn ha un figlio... e questo lo tiene nella stessa considerazione, riservata da Ace a suo padre! A questo punto, tanto valeva che facessi violentare sua madre, da Teach o chi per lui... Tuttavia, è interessante il fatto che, per cercarlo, quei tre (Newgate, Shanks e Garp) finiranno di nuovo con l'incontrarsi...
3) Sono d'accordo sulla scelta di Marco per Allegra: anche se, in una gara di bellezza tra i due, vincerebbe sicuramente Ace, l'altro ha maggiori affinità con la nostra piccola Paradisea... Concordo pure sulla caratterizzazione delle infermiere -- in effetti, una donna, sopra una nave pirata, o è una ***, o sa farsi rispettare... e pure Shanks e Garp sono azzeccatissimi (a proposito, se quest'ultimo sapesse, di essere stato paragonato al primo, non so cosa succederebbe)...
4) Quanto a Barbanera e Akainu... no comment, che è meglio... io sono per la chiusura di Impel Down, ma quei due sembrano essere, i candidati perfetti ad esservi ospitati! Sono più odiosi perfino di Wapol, il che è tutto dire (e già, a quest'ultimo, è andata fin troppo bene) -- almeno, Kidd è solo un comune bastardo...
5) Non ho ancora ben capito, qual è l'Essenza di Allegra -- e pure Archetto mi sfugge, per quanto, essendo lui un pezzo di ghiaccio, può essere la Calma o la Razionalità (per Viola è scontato: dev'essere l'Ira)...
6) Hai il vizio di mettere, troppi gerundi uno dietro l'altro -- e di abusare (anche se non quanto altre autrici) del colore dei capelli, per identificare i personaggi, quasi fosse l'unica alternativa al nome proprio... cerca di variare un po' di più! E, quanto al soprannome di Allegra, sarebbe più corretto "Momoko" ("momo" = "pesca"; "momoko" = "ragazza-pesca": il "ko" è un suffisso abbastanza comune nei nomi femminili, soprattutto quelli corti)...
7) Marco ed Ace non sono un po' troppo sollevati, nello scoprire che Archetto è il fratello di Allegra? In fondo, un fratello può essere MOLTO peggio, di qualsiasi fidanzato, soprattutto se si mette, a fare l'angelo custode di sua sorella -- e se, a questo, aggiungiamo pure l'ira scatenata della cugina... apriti cielo! Mi sa che stanno prendendo la situazione un po' sottogamba... e credo sia il caso, di aggiungere l'avvertimento "Triangolo"...
8) Guarda che i vestiti servono anche a ripararsi dalle intemperie -- e mi pare strano che Archetto, non se ne sia ancora reso conto, visto che le sue fiamme sono inutili, da quel punto di vista...
9) Conosci "Yu Yu Hakusho/Yu degli Spettri", per caso? No, è solo che, il sistema riproduttivo delle Paradisee, sembra ripreso, pari pari, da quello delle Dame dei Ghiacci...
P.S. Quanto ai suggerimenti, credo sia il momento che venga fuori, la storia dell'aggressione ad Allegra...
(Recensione modificata il 17/03/2012 - 03:34 pm)

04/02/12, ore 21:47

*O* fantastico!!
Aspettavo da tanto di leggere il nuovo capitolo!!
Inutile dire che per tutta la parte con Kidd ho sbavato come a una pazza deficente *O*
E' splendida ** In particolare la fine che non farà presagire nulla di buono (bene bene bene kukuku)
Mi ha fatto uno strano effetto vedere sia Arch che Viola pietrificati dal terrore e Kidd così diabolico alle loro spalle... mi dimentico sempre ce è una carogna e tu puntualmente me lo rammenti U_U Non so se sia un bene per il mio cervellino>_<
E poi Momo e Marco che sembrano già una coppietta sposata. La loro parte è molto, molto comica con tutti quegli sbarramenti di occhi e dispettucci vari, e poi il nostro Marco ha salvato teneramente la sua bella *
Morirò, me lo sento...
Doma, io ti accoppo!!
Però ho apprezzato tantissimo l'immagine di Ace ferito e nascosto *O* povera stellina!
E non parliamo dei pirati che si buttano a mare preferendo Re del mare a Marco la Fenice XD
Stupendissimo capitolo **

Dunque... Kidd e Arch... quello che vorrei sarebbe un bel rating rosso *ç* ma, poiché magari non è nelle tue intenzioni ecc... non saprei, l'importante è che il Capitano si vendichi, perché io sono malvagia.
E invece Doma vs Marco ** si si, anche Marco deve soffrire assai, anche perché questo potrà servire per avvicinare ancora di più Momo a lui **

29/01/12, ore 21:21

Ho  scoperto la tua storia soltanto qualche settimana fa, e quindi questa è la prima volta che ti scrivo ^^
Innanzitutto... COMPLIMENTI!
E' davvero bellissima: oltre che molto originale è anche scritta molto bene, hai uno stile che mi piace molto **
Kidd non è un personaggio a cui sono particolarmente legata ma... come lo descrivi tu è veramente fantastico! XD
Non sono particolarmente attratta dallo yaoi, tuttavia... le parti in cui se la prende con Arch sono le mi preferite! **
Complimenti anche per i personaggi che hai creato tu, Momo, Arch, Viola e tutti gli altri: hanno tutti un carattere ben definito che li contraddistingue, sembrano vivi (E in particolare da quando è entrato in scena Kidd, ho sviluppato una notevole simpatia per Arch XD)!
Anche Marco ed Ace mi piacciono un sacco, anche se personalmente trovo che in alcuni momenti soprattutto Ace sia un po' OOC ( ma è una cosa minima, magari è solo una mia impressione ^^).
Anche io mi dichiaro a favore delle MarcoxMomo, nonostante Ace sia il mio personaggio preferito! :D
Sinceramente, di suggermienti da darti non ne avrei ò_ò
Dico solo che mi piacerebbe vedere una scenetta romantica tra Marco e Momo **
Va bene dai, ti faccio ancora i complimenti per la storia (e anche per i disegni!), ciao ciao ^^
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 02:39 pm)

28/01/12, ore 21:48

Oddio non ci credo ancora, Bentornataaaaa !!!!!!!
Da quanto ho aspettato che tornassi con un nuovo capitolo, l'ho praticamente divorato !
Molto bene vedo con piacere che le cose tra Arch fatato, Viola stanga e Kidd bisex stanno sbocciando in un' amicizia fondata sul rispetto e la cordialita'............... ma sono usciti di melona quei due ? ovvio che sarebbe stata una catastrofe salire su quella nave, mica sta chieto il capitano rosso, è come sventolare una bistecca davanti a un leone, tirargliela via e non pretendere che ti corra dietro.
Però Kidd è sempre il migliore, cavolo se ha messo le cose in chiaro mi è piaciuto da matti la parte dove li tiene in pugno con le spade puntate e lui con tutta calma spiega come sopravvivere sulla sua nava, della serie o fai quello che ti dico io o li c’è la tua bara, vedi tu.
Arch più si dà da fare per cercare una soluzione più le cose peggiorano, poverino mi fa tenerezza (ah... consiglio dell'ultimo minuto, tesoro fossi in te girerei con il fondoschiena appiccicato alla parete con Kiddino in giro non starei molto tranquillo)
ok ora veniamo alla mia coppia preferita che più adoro in assoluto, oh oh oh mi è parso di vedere Marco "leggermente" in difficoltà con Momo, che caruccio !!!!!
però, Momo che tiene testa alla nostra Fenice e lo sfida ? uao la ragazza sta tirando fuori gli artigli e questo mi piace :)
ora però la fatidica domanda (.....respiro profondo.....) Quando ci metti delle belle scene romantiche tra i due come sai fare tu ? sono in superastinenza ho bisogno di una dose tripla ! ! ! !
Ma povero Ace com'è potuto accadere ?????? uno sfregio sul suo corpicino ? Ma io lo spacco in duemila pazzettini quel pazzo sadico, vuole morire ? guarda Doma che ci rimetti ! Ace fatti valere rompilo per meeeee (senza farti altro male thank, Ace the Best my Love)
ok dopo questa delirata (che da tanto non facevo) mi sono sfogata e ti aspetto con un altro fantastico capitolo che di sicuro ci lascerà con il fiato sospeso.

P.s guarda che non è stato affatto noioso questo capitolo, anzi è bello come tutti gli altri !!!! e io non mollo di certo questa storia, ti starò alle calcagna come una caramella appiccicosa che non viene via neanche se ti metti a piangere hi hi hi hi hi diabolica !!!!!!
un mega bacione e un maga abbraccio
alla prossima
ciao ciao
Ace86

28/01/12, ore 20:29

Ciao! :D
Ieri girando nella sezione One Piece (MIA DROGA) ho trovato questa FF e ho finito poco fa di leggerla tutta! E devo dire che mi piace tantissimo *___* messa subito nelle preferite!
Da un po di tempo cercavo una FF originale e 'impegnativa' scritta BENE. ADORO Momo e adoro la ciurma di Barbabianca. MIX PERFETTO, complimentttssss ^-^
Bella impunita il nostro scricciolo, è? Bene, cosi mi piace! Di solito tifo sempre per Ace, ma in questa storia ci vedo più Marco con Momo (come tu hai già affermato qualche capitolo addietro, il che mi rende felice). Spero solo tu non lasci Aceuccio solo soletto çAç

...Coooomunque, che suggerimenti potrei dare? Ah, si: non tenermi troppo imprigionato Ace! Marco deve fare il c*lo a Doma è_é
poi...mmm... vorrei che Teach traumatizzasse di più lo Scricciolo (lo so lo so, è una cosa sadica ç_ç), cosicchè Ace e Marco (ma anche gli altri) lo buttino in pasto ai Re del Mare eheheh... si lo so, suggerimenti banalissimi! >_<

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* a prestoo :DDD

28/01/12, ore 10:53

Buondì cara.
Premettendo che dovrei ripassare, ma la voglia non ne ho (ultimamente scarseggia), mi prendo una pausetta per te e per il tuo aggiornamento. Ero molto curiosa di sapere come se la sarebbero cava Viola, Arch e Morgan sulla nave del caro Eustass Captain Kidd e devo dire che ti sei superata.

Kidd è più che Ic, trasuda sadicità da tutti i pori, e mi piace! Ripeto poi, che il tuo avergli donato la bisessualità lo rende ancora più intrigante e inquietante di quanto già non sia. Quando elargisce quel ghigno malefico poi...oh, signore è meglio correre ai ripari perchè quello è capace di prendersi con la forza tutto quello che desta un suo interesse.

E disgraziamente la fatina (Arch) e la stangona tettona (Viola) sono nel mezzo del suo mirino; posso dire che non mi azzarderò mai a svegliare la paradisea come ha fatto il cugino, è troppo evidente quanto potrei rischiare. Ce ne vuole di coraggio per attaccare e parlare al capitano a quel modo, ma non sarebbe Viola se non fosse scontrosa ancor prima di alzarsi.

Povero Arch, tra una Viola che vuole ucciderlo e un Kidd bramoso di fare la sua conoscenza, non sa più dove girarsi, e Morgan, piccolo puccio, è disperato per come la paradisea lo sbatte di qua e di la come uno straccio per il pavimento. La questione dell'orecchino mi è strana, ma ho capito che è un oggetto importante per la navigazione dei tre e lo capisce anche Kidd: bastardo e furbo come sempre, due qualità che mettono Arch nell'ennesima posizione di stallo. (sono sempre più preoccupata per la sua sorte. Da come Kidd lo guarda, non oso imaginarci cosa voglia fargli, ma al tempo stesso son curiosa!)

E Viola prende a legnate Kidd. Cacchio, questa ragazza è completamente incapace di starsene buona. Azu a confronto è un angelo. Ed ecco che Kidd perde le staffe e sottolinea la loro posizione sulla sua nave. Fa sempre paura quest'uomo specie perchè ha preso Arch e se lo sta portando laddove nessuno li disturbera ......(aaah!! scappa ragazzo scappa!!!!).

Oddio, cosa gli farà?????? O_O

E passiamo alla Moby Dick..
Momo che vuole dare una mano e mette il broncio a Marco è una cosa troppo carina. Quant'è tenera lo scricciolo. Salta pure sulla nave di Doma per andare a cercare Ace. Eh si, il bel fiammifero ha avuto una certa influenza su di lei, se comincia ad agire tanto impulsivamente. (scusa, ma mi viene da chiamarla continuamente Momo, nonostante il nome sia Allegra: è che è troppo puccio!)
E parlando di impulsività....ecco che Ace si ritrova da qualche parte nella nave, con qualche bel taglietto offerto dalle lame di Doma. Ti pareva se il nemico non si fosse attrezzato per bene! Ma Ace, ovviamente, carica sempre a testa bassa.....ah, cosa dobbiamo fare con questo ragazzuolo?

Si suppone che il prossimo cap tratterà della battaglia fra Marco e Doma, munito di lame speciali. Che posso dire? DEVO SAPERE, AGGIORNA!!!!!

No, fai con calma ^^

A presto cara e buon weekend!

27/01/12, ore 18:57

Ciao e bentornata ^^ Capitolo che mi è piaciuto molto, soprattutto la prima parte. Arch e Viola si confermano dei gran bei personaggi, mi piace sempre molto come li fai interagire fra di loro e con Kidd. La descrizione delle ferite di Viola mi è piaciuta molto ** E in questo capitolo Kidd è stato davvero strepitoso ** Oltre che IC da paura, il che fa sempre un gran piacere ^^ Soprattutto ho apprezzato il fatto che abbia superato Viola e Arch, serve a rendere più umani e realistici i personaggi che hai creato, cosa che apprezzo sempre volentieri. La seconda parte mi è sembrata più introduttiva alla futura battaglia seria, quindi mi è piaciuta leggermente meno, ma ho molto apprezzato le scene di introduzione di Marco e anche la battuta sul fatto che Ace ha influenzato Momo XD Bye

05/11/11, ore 21:01

Davvero c'è stata una fuga di preferiti?
Io ho adorato il pezzo "yaoi". Kidd è una carogna, lo ripeterò fino alla nausea. Quella scena pè stupenda. Lo immaginavo che finiva coi gioielli di famiglia semidisintegrati, ma lui, da bravo tontolotto si mette lì a braccia a aperte e palle scoperte. Poi si lamenta. Gli è andata bene che Arch non nascondesse un pugnale nella punta delle scarpe.
Certo che il piccoletto ne ha avuto di coraggio, sia per sfidare Kidd, sia per osare rivolgersi a Viola in quel modo. Quando lei si sveglierà, ucciderà prima Kidd o Arch? O_O
Passiamo a Clarina, quella donna è un mito, fine xDD Meno male non ci saranno ripercussioni su Koby ed Hermeppo, ma la pazienza di Garp non so quanto durerà. L'essenza della Verità... bella cosa *O*
Poi poi... Mi piace il momento di dolcezza fra Jaws Momo, ma ancora di più quello fra Satch e Momo, perché è davvero splendido quel pezzo quando la porta in infermeria *O*
Insieme sono troppo carucci, ma davvero, solo come amici, perché c'è dolcezza e niente secondo fine nel loro rapporto.
E Marco alla fine... XDD Se perdeva contro Ace addio dolce momento... però ha vinto ed eccolo lì al salvataggio della sua bella *O*
Bravo testa d'ananas, coccola la piccolina o magari andate a bruciare il culetto di Doma insieme. Mmmm... abbiamo due scimmie, una maschio e una femmina... e se fossero causa di una bella tregua? xDDD
No, idee sceme a parte, vediamo... Mi piace come descrivi Doma, mi spaice che poi lui commetta quel deludente gesto, ma magari si rifà. La sua ultima battaglia? Quindi se perde ha deciso di sottomettersi o peggio morire? Q_Q
C'è un'altra cosa che mi preoccupa: Satch.
Non combinargli brutte cose, ti prego ti prego ti prego, non con quella palla di merda a bordo.
Aaaanzi... una cannonata nella sua cabina? Anche una pallina piccola di cannone XDD
Il capitolo è semplicemente meraviglioso *O*

Ah... A morte Akainu, tanto si capiva che dietro la distruzione dell'isola c'era lui ed è un bene che Momo ricordi, che sappia chi è che deve strozzare, supportata da tutte le fan di Ace XDD
(Recensione modificata il 05/11/2011 - 09:03 pm)

26/10/11, ore 21:38

Topaz-chan, bentornata ^O^

un capitolo molto bello, pieno di colpi di scena ^^

NUUUUUUUUU, Momo-chan che si scioglie in lacrime è veramente tristissimo, viene voglia di spupazzzarla di abbracci, povera piccola
Tutta colpa di quel $%&$%& (censura) !!!!!! ma io lo uccido!!! >o<
Alla fine è riuscita a ricordare quello che è succcesso a Nido Leila prima che venissse spazzata via e la cosa l'ha veramente sconvolta... fortuna che Satch è nei paraggi ad aiutare la sorellina. Mi piace troppo come hai reso il rapporto tra loro due, sono cosi carucci.
Anche Jozu riesce, anche se poco alla volta, ad entrare nella vita della sorellina. Ha persino sorriso, caro X3
E mi ha intenerita tantissimo vedere momo preoccuparsi per lui quando viene colpito dalla palla di cannone, e anche quando scopre che anche lui possiede dei poteri come Ace e Marco... anche se nn sono fiamme ih ih, povera che colpo XD
E poi sono quasi caduta dalla sedia, quando Marco è entrato di corsa in infermeria, e ha preso in braccio la piccolina. Awwww, guarda come arrosisce <333 che scerna adorabile.

L'entrata in scena di Doma mi ha colto alla sprovvista. Nn si sa quasi niente di lui, ma mi è piaciuto il modo in cui l'hai reso *w* la simpatia è venuta meno quando ha iniziato a prendere a cannonate la Moby... ma che fai, tangheroooo????
sempre emozionante vedere il nostro adorato fiammiferino gettarsi nella mischia con la solita irruenza, e ora sono curiosissima di vedere lo scontro tra lui e il Boaro... ops, Boemo, sorry X°°°D

La parte che mi è piaciuta di più è stata la conversazione di Clarina e Garp X°°°D  Clarina è davvero un personaggio grandioso, (dopotutto le ha suonate anche ad Akainu no???) e persino chi ha avuto a che fare con Roger non puà niente contro la sua sincerità disarmante. Ora che gli ha rivelato la natura della sua essenza, presumo che gli riveli anche la natura della 'frutta' (XD) a cui lei sembra cosi affezionata.
Un ulteriore commento anche per il casino scatenato da Arch sulla nave di Eustass X°°°D mamma mia che ridere!!! a me piacciono troppo queste piccole parentesi yaoiste. Arch nn sa cosa rischia dopo aver attentato all'argenteria di Kidd... e te la sei cercato Eustass X°°°D
Mi piacerebbe vederlo alle prese con una paradisea incazzata, specie se si tratta della Sollevapesi XD sono troppo curiosa.

Magari riesco a postare su DA quel disegno di Momo-chan una volta per tutte XD
Un bacione e alla prossima cara :)

26/10/11, ore 17:29

per prima cosa mi scuso!
non ho recensito i capitoli precedenti per mancanza di tempo (scuola, amici, computer mezzo rotto...)
Quindi non ho recensito la storia solo perchè ci sono accenni yaoi, mica mi danno festidio.
Arch è ancora il bersaglio del nostro capitano sterminatore.Brutta mossa quella,ahi!non credo che ne ricaverà qualcosa di buono!
Quando Viola scoprirà che Morgan è rimasto al suo finco per proteggerla chissa cosa dirà...sarà sorpresa o imbarazzata?
Povera Allegra, che in questo capitolo più che allegra mi sembra malinconconica e triste.
Ace quando è incaz....chiedo scusa volevo arrabbiato, non lo ferma nessuno!
Vai fiammifero fai vedere a quel pirata da quattro soldi cosa succede se si attacca la Moby con i cannoni; sopratutto se si colpisce l'infermeria...
Awww(si unisce al coro delle infermiere) Momo in braccio a Marco..Pucciosissimi!*:* troppo carini!
Si si! Marco è quello giusto per la giovane paradisea!Mi dispiace Ace!* Pugno di fuoco continua a fare cerchietti in terra rannicchiato nel suo angolino*
^_^
Alla prossima, e ancora scusa!

Emy96

25/10/11, ore 21:26

Ciao carissima !!!!!
come sempre il capitolo e' F.A.V.O.L.O.S.O !!!!
Adoro sempre di più Marco e Momo, sono fantastici, lui che la cerca di continuo e lei che svalvola ogni volta che lo vede (singh come sono dolci, mi ha sciolto come Marco si è perso a fissarla sullo stipite dell'infermeria, che invidia !!!)
Satch come sempre è un adorabile fratellone maggiore se non ci fosse lui la piccolo Momo sarebbe nei casini.
Anche Jaws si sta dando da fare per entrare sempre di piu' nelle sue grazie (Vai gigante buono continua su questa strada che vai bene !!! sempre dritto !!!!)
Quello che c'ha rimesso di più è stato Ace (povero il mio tesorino bello ci penso io a consolarti :3 ) non ha potuto andare a consolare la nostra eroina ma ha trovato un ottimo modo per scaricare la delusione, vai ragazzo sei sempre il migliore, anche se devo dire che hai fatto un bel macello nella zona infermeria.
Quello che se la passa peggio è Arch non mi sembra molto contento delle attenzioni del capitano rosso nei suoi confronti però devo dire che mi intriga parecchio la situazione che si è creata 
Ti do proprio ragione più andiamo avanti più la storia si complica ma meglio così no ? ci tieni con il fiato sospeso ogni volta.
Non vedo l’ora di leggere il seguito, sono già impaziente !!!
Dai Marco dai Momo faccio il tifo per voi, fateci vedere dei bei sviluppi !!!!! (mi sto già sfregando le mani hi hi hi hi risata diabolica)
Ciao, alla prossima

25/10/11, ore 14:38

Ciao ^^ Capitolo molto carino ^^ Sinceramente la cosa che è stato Akainu a distruggere il mondo delle Paradisee non me lo aspettavo, e sembra addirittura che ci sia il governo dietro O.o Sì, forse la cosa si fa un po' incasinata, ma a me sta piacendo un sacco XD Però ho più o meno la stessa faccia di Garp adesso, spero che Clarina illumini anche me al prossimo capitolo XD Carinissima anche tutta la parte con Kidd, adesso se la vedrà brutta e se lo merita un po' XD Ma davvero dici che è colpa della svolta pseudo-yaoi? O.o Secondo me era azzeccatissima XD Mi è piaciuto anche il modo in cui Momo ha recuperato la memoria, forse non originalissimo ma credo che sia decisamente realistico ^^ La cosa di Doma mi ha un po' sorpreso, anche se mi è piaciuto un sacco vedere Ace all'opera: nella storia originale, Ace non l'aveva già sconfitto orima di diventare comandante e Doma si era poi unito alle varie ciurme del Babbo? O c'è qualcosa che mi sfugge? Non ho grandi suggerimenti, anche se mi piacerebbe vedere Kidd e Law alle prese con le Paradisee XD Bye ^^

25/10/11, ore 11:27

Carissima!
Eccomi qua, prima di quanto pensassi, ma comunque pronta a recensirti.

Parto subito con un: "nuoooooooooooooooooooooooooooooo!!"
La piccola Momo che piange, no! E' troppo brutto vederla triste e coi lacrimoni, viene troppo voglia di abbracciarla e consolarla. TUTTA COLPA DI QUEL LURIDO INFAME CHE, POCO MA SICURO, SE LA STARA' RIDENDO SU! MA IO LO AMMAZZO!!!

Alla fine, ha ricordato cosa è successo alla sua casa, rammentando anche il demone nero e rosso che l'ha distrutta (e qui riparto con la raffica di insulti rivolti a quello schifoso cane lavoso). Povera piccola....fortuna che c'è Satch a confortarla. L'abbraccio del comandante della quarta flotta ha sempre un effetto benefico su di lei, ora completamente confusa e impaurita: mi piace come metti in risalto il loro legame. Semplice ma bellissimo!

Mamma Clarina è troppo bella, simpaticissima! Garp potrà anche essere colui che ha dato del filo da torcere al Re dei Pirati ma contro una donna, i suoi pugni fanno cilecca, ih ih! L'aver rivelato che la sua essenza è la verità mi ha molto colpito: effettivamente, si combacia molto con la personalità della donna, diretta ma ingenua su molte cose del mondo umano: questo suo lato la rende una bambina, ma il suo è un comportamento naturale, vista poi la natura della sua essenza.

Come la rendi tu, poi, è fantastica, perchè con poche parole sai esprimere emozioni bellissime!

Whaaa! Incredibile! Jaws che sorride! Dall'alto della sua seriosità, vederlo contorcere la bocca in qualcosa che non fosse un espressione arcigna, è stato veramente clamoroso: eh si, la piccola Momo intenerisce tutti quanti, anche gli armadi come il comandante della terza flotta *spupazz*

Oh, un nuovo arrivo: Doma. Lo conosco solo di nome, con poche informazioni, ma il fatto che abbia deciso di prendere a cannonate la Moby Dick, riuscendo a colpire un punto vicino all'infermeria, me l'ha fatto subito odiare. Cavolo, fai, imbecille?????? Ma perchè tutti devono arrivare al momento meno opportuno???????

Mi sono intenerita da morire nel vedere Momo scioccata nello scoprire che Jaws può trasformare il corpo in diamente: ih ih, credeva che anche lui si circondasse di fiamme come Ace e Marco.  La sua reazione mi è troppo piaciuta. Marco poi che torna sui suoi passi alla velocità della luce è fantastico!

E intanto Ace va a dire un paio di cosette alla sua maniera. Impulsivo come sempre...ma va bene, lo perdoniamo, perchè anche lui ha cuore la sorte di Momo ed è carino ^^.

Ora, una delle parti che più mi hanno colpito e che meritano la mia approvazione: il casino sulla Hell Glory.
Kidd è....cioè, tu sei veramente incredibile a descriverlo! è perfettamente Ic e diaciamocelo: questa tua aggiunta omossessuale la adoro, quindi ti dico subito che non ti abbandonerò di certo per questa particolarità che rende il sanguinario ancora più intrigante *w*!!
Arch, la povera fatina, non sa ancora cosa rischia e Eustass ne approfitta per giocare al gatto e al topo, finendo clamorosamente per prendersi una pedata nei gioielli di famiglia. C'è da dirlo, se l'è cercata! Anche se adesso è talmente furioso da mandare a quel paese la promessa fatta a Killer: mi sa che se agguanta Arch, gli farà capire cosa significhi non rispondere adeguatamente alle sue domande, ma penso che a breve avrà un'altra gatta da pelare: dieci euro che dopo l'urlo del ragazzo, Viola si sveglia ed esce dalla porta come una faina incazzosa.

E adesso bisogna vedere se Ace riuscirà a darne così tante a Doma da farlo rinsavire dal suo stupido intento di far affondare la Moby Dick a suon di colpi di cannone!

Capitolo meraviglioso tesoro, stupendo come sempre!!
Ti mando un grossissimo bacione, ciao ciao!

24/10/11, ore 15:29

ehi là! scusa tanto se in questo periodo non mi sono fatta sentire, ma ho avuto un milione di cose da fare! oggi ho colto al volo quest'oretta di tampo libero che avevo per leggere gli ultimi tre capitoli e commentare! :)
noto con piacere qualche delizioso accenno yaoi, anche se anche Kidd e Viola non mi sarebbero dispiaciuti.. vabeh, poi io parlo così, come prima impressione! certo è che kidd che molesta -anche se solo verbalmente- quel dolce angioletto è allo stesso tempo carino ma perverso! come il pirata stesso d'altro canto! XD
Akainu preso a calci in quel posto da Clarina non ha prezzo, grande ragazza così si fa!! a proposito di ciò, mi ha fatto morire la frase di Garp: "Prima Roger e adesso una Paradisea mamma con la fissa per la frutta e per i suoi figli!" bellissimi!!!
poi noto con piacere ci sono stati alcuni sviluppi tra momo e marco, se pur piccoli! guardala come arrossisce tra le braccia del suo bel capitano! *.*
quindi complimenti per questi ultimi meraviglosi capitoli! e anche per le immagini che sono passata a vedere su DA!
un bacione
Sophrosuoneh.

ps: sono quella che prima si chiamava Ss904 (se no avresti potuto, a ragione, dubitare della mia sanità mentale! chi la conosce questa?)!

29/09/11, ore 00:13

Eccomi qui, dunque... Cominciamo da Hina, povera donna, mi spiace per lei.
Kidd: ehehe! Qui sono stata attentissima come una fangirl pazza. Perché lui e Arch sarebbero così carini, solo che Kidd è troppo bastardo per voler bene a qualcuno, e ad ogni modo Arch non mi pare interessato a lui. Tutt'altro. Certo condivido le perplessità del bel rosso circa il rapporto fra i due piccioncini. Tutta la parte Kiddiana l'ho adorata e ovviamente ho amato Killer che con la sua presenza inquietante mi rallegra sempre xD Tu chi immagini come medico di bordo? Io ho sempre prensato a mr.bocca-strappata, solo che chiamandolo Eddie come fan molti, non so se sia lo stesso tale a cui ti riferisci tu XD
Poi poi...
Barbanera...
Maniaco malefico trippone viscido...
A parte il fatto che inconsciamente Momochan gli ha dato soddisfazione, resta una cosa inquietante. Il frutto che cerca, il mandarino, la Nota di Agiata... comincio a temere per la povera Agiata, anche se c'è sempre questo mistero su cosa le sia accaduto. E' diventata una Nota o si tratta della sua Essenza? Sto forse pisciandone fuori? (scusa il termine) ok, se non vuoi anticiparlo, dimmi solo acqua o fuochino.
Quel non vergognarti rivolto a Koby è misterioso (io penso sempre "male" xD)
Infine... che succederà ai tre?
Bella domanda...
Intanto Viola dovrà riprendersi.Potrebbe iniziare ad instaurare un buon rapporto con Morgan, mentre Arch... inutile dire che adoro vederlo competere verbalmente con Kidd. Ptrebbe parlargli del Nuovo Mondo e Kidd penderebbe dalle sue labbra. Si offrirebbero un sacco di armi per annientarsi a vicenda XD
Oh, insomma, vedi tu che fare, ma falli stare ancora un po' sulla Hell Glory **
Certo se poi ci si mette pure Law a rompere, io non so chi resta vivo su quella nave.
Killer: Io li sbatto fuori bordo tutti e divento il re dei pirati.
Kym: ecco, l'unico con un po' di cervello U_U

Bellissimo capitolo caraaaa!