Kaizoku no Allegretto
di SunVenice

17/01/11, ore 12:53

Shankss Lui è Mio!! *_*
L'amore mio!! Dea come lo amo!
Dal primo numero di One piece lo cerco!
Ho post di lui, di Rufy (naturalmente) e di Ace..
Mo grazie a te me li cercherò anche di Marcooooo
Anche se come nome non mi piace troppo devo ammettere, sarà troppo italiano xD (Marku o come si dice in giapponese anche U.U)
Aspetto un tuo continuo!

questa frase è stata la mia preferita xDD "Per poco Marco non cadde dalla sedia nel sentirglielo dire, mentre Ace scattò immediatamente sull’attenti, sorridendo radioso non appena si accorse che quello di Satch non era stato uno scherzo."
Ciariiinnniii!

17/01/11, ore 12:49

Grazie alla tua storia sto amando Satch non c'è che dire è troppo simpatico!!
Cioè non ne fa passare una e il soprannome Scricciolo è troppo azzeccato xDD
E la scena di Ace legato?? Dea come ho riso!!
Lavoro di gruppo per slegare Ace e sgrugnata finale xDDD
Fantastico!
Comunque è molto dolce il rapporto che hai fatto instaurare tra Scr. .doh! Volevo dire Momo e satch. .ci voleva per la piccina un amico/fratellone!! Sisisi
Aspetto continuo U.u

17/01/11, ore 12:46

Secondo me ci dovrebbe volere ancora un po' prima che si rincontrano. .magari fare allenare Momo un po', o magari mentre è in allenamento arrivano U.u boh!
Comunque tra un po' e niente ricordi troppo chiari per Momo, solo flashinI xDDD Li voglio ancora per un po' sul filo del rasoio quei due (naturalmetne Ace e Marco!! U.U) sono troppo carini quando fanno i gelosoni xDDD
In ogni caso Sono cariiiiiiiiiiinniiissssimi anche in questa scena Momo e Marco *_*
Cioè. . Ciciolii! Lui così . .uuuuuh!
Comuqnuq complimenti!
E scusa per il linguaggio, ma vado in brodo di giuggggioolle appena leggo un tuo capitolo °_°

17/01/11, ore 12:41

Abbasso Akainu forever sisiissi!
Cioè ma ti sembra logico?!
Garp mi è salito un pochino. .ma pochino poco.
Adoro invece come caratterizzi Jaws è dolcioso!! Stile GGG (il Grande Gigante Gentile) =P
Rimarco ops. . va beh volevo dire che mi ripeto con il dire che mi sa che è meglio Marcuccio per Momo, Ace è troppo. .troppo Ace! xD
Comunque dipende anche tutto da come prosegui la storia. .cioè se segui la via del Manga o la diversifichi eh!
Ti tengo d'occhio sai??? U.U
un bacio

Oh dea che ciciola Momo!!!
lei è Marco sono troppo ciarini insieme!! sisisisi
Anche se Ace è ace U.U
Comunque grazie per la sorpresa! Quando ho visto che avevi aggiornato ho mollato un mezzo urlo che mia madre ha creduto che ero impazzita!!
Ho scoperto solo adesso che tutte le mie recensioni non sono mai partite -.-' che nervi, per cui ora mi metto a riscrivere ogni commento sisisisi!
Troppo bella!!
Mi stai facendo amare il Giapponese xD Sto assillando una mia amica a insegnarmi qualche parola muahahahah!
Grazie!

17/01/11, ore 12:34

Io anche voto per Marco. .
magari l'irruente/tiratrice di oggetti viola ci sta bene con Ace muahhahhaah
Fantastica la reazione della ragazza (viola) al potere dei frutti del diavolo!!! *_*
Adoro questa storia sisisisi!
Ma se Arch è il figlio di Ben. .Allegra/Momo di chi è figlia? U.u
mm. . Shanks comunque resta il migliore in assoluto!! *_*
A Clarina secondo me prende un coccolone quando viene a sapere della taglia, poi magari si calma ma prima muahhaha una scena alla Momo incavolata con al posto dei poveri Marco ed Ace, Garp!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comunque aspetto il seguito *_*

17/01/11, ore 09:49

Ciao ^^ Felicissima per il nuovo capitolo *.* Intanto è un gran bel capitolo, interessantissimo per tutti i risvolti che ha (finalmente siamo riusciti a capirci qualcosa). Dunque, il personaggio di Clarina mi piace moltissimo, quando inizia a raccontare tutto dei suoi figli mi ha fatto morire XD Povero Garp XD Da quello che ho visto, secondo me non se la prenderebbe nemmeno troppo per il fatto che Viola e Arch sono ricercati, anzi, direbbe che hanno preso dal padre (almeno Arch). Cioé, mi stavo soffocando dal ridere quando ho letto che Ben è il padre XD Mi smebrava anche un po' beautiful, ma m'ha fatto troppo ridere (e Shanks che giustamente lo piglia in giro XD poretto). Una domanda: cosa farà Ben ad Akainu quando scoprirà cos'ha fatto a Clarina? E soprattutto, possiamo assistere? XD Le descrizioni di Viola e Arch fatte da Satch facevano troppo ridere (complimenti alle gambe di Viola XD), ma secondo me i sopranomi che hai trovato per loro sono proprio in stile Oda. E anche i nomi scelti da Clarina, a me piacciono, che ne dica Ben XD Ah, fantastica la scena di Ace e Marco che attentano ai poveri capelli di Satch XD E mi è piaciuto molto anche tutta la scena descritta sulla loro indecisione e sul tipo di somiglianza fra Momo e Viola, introspezione ben resa ^^ E la frase finale di quel punto "andiamo da Satch" m'ha fatto morire, sembravano proprio rassegnati, poretti XD Per l'altra domanda del sondaggio, voto di nuovo Marco. Poretto Ace, non me lo farai rimanere soletto e bastonato, vero..? Magari puoi fare che arriva un abellissima ragazza di nome Akemi (nome scelto in quetso momento a caso...) *coff coff* Dunque, stavo dicendo... Bellissimo capitolo e se dici che nel prossimo ci sarà anche più azione non vedo l'ora di leggero *.* In bocca al lupo per l'università! Bye ps due cose pignole, "ad spiegazione" credo che manchi un "una" e "doro" credo ci vada l'apostrofo ^^

Ciaoooo! Intanto tantissimi auguri di buon annoooo! In tutto questo ambaradam di feste ho trovato un momento libero per finire di leggere questa fantastica storia che ad ogni cappy mi appassiona sempre di più. Questo spin-off benchè non centri nulla con la storia è stato proprio divertente un pò meno quando pensando ad fatidico bacio mi sono vista arrivare un altro starnuto vabbè peccato! Come avrai capito io sono per la coppia Marco-Momo perchè secondo me stanno molto bene insieme semnra che ci sia più alchimia tra loro che con Ace che pensa solo a farsela!! Comunque attendiamo tutte l'arrivo del prox cappy e del primo bacio tra Momo e Marco (me non vede l'ora... *sbav*) A presto!! Un kiss e di nuovo auguri!!!

28/12/10, ore 19:19

ma che bel regalo di natale ci hai fatto!Grazie!Che dolce Momo che canta davanti a tutti!Ho riso un sacco nei punti del vischio con i due comandanti!Poverina è allergica al vischio quindi niente baci peccato...la canzone è molto carina l'ho ascoltata dopo aver letto la storia. spero che continuerai presto!

Baci Emy96

P.S=Quando ci farai una desrizione dettagliata di Momo?Intendo colore di capelli,occhi ecc...

scusa se recensisco solo ora, ma non ho trovato neppure un momento libero in questi giorni!
per prima cosa volevo ringraziari per questo fantastico regalo di natale!
anche se è un capitolo diviso dal resto della storia mi è piaciuto comunque moltissimo.
povera momo, ma dove l'ha trovato il coraggio di cantare di fronte a tutta la ciurma?? o.O
le scene con Ace fanno morire dal ridere come al solito. non è piossibile che lo colpisca sempre nello stsso punto! xD questa, mio caro Ace, si chiama sfiga nera.
come sfiga è anche il fatto che la piccola Momo sia allergica al vischio.
le complicazioni della vita..
ma che bella la scena tra la paradisea e Marco! così dolci, mi piacciono ogni giorno di più ^^ aspettando con ansia quel bacio rimasto in sospeso!!
di nuovo complimenti, scrivi in un modo davvero stupendo!
un bacio e buone feste
Ss904
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 08:55 pm)

questo è un regalo di natale troppo  favoloso *-* questo capitolo mi ha fatta rimanere così! Di sasso non me l'aspettavo proprio *_* che cucciola Momo-chan che canta <3 eeeeeh la sua allergia però che cavolo stava quasi per baciare marco  peccato <.<  lo sai ciò che penso di te sei un mito <3
anche se in ritardo buon natale e felice anno nuovo spero che il nuovo anno ti porti tanta gioia e felicità :D

la scrittrice pazza kikka-chan

Ciao e buon Natale!
Lo sapevo che Ace e Marco se ne approfittavano della storia del vischio, quei due non potevano farsi sfuggire un'occasione del genere XD
Invece Momo è dolcissima, cerca di fare una sorpresa al babbo e a tutti i fratelli, coinvolgendo una Carol moooooooolto entusiasta XD, per ringraziarli della loro accoglienza, che tenera! *.*
Anche a Viola devo dire che il Natale ha fatto bene, soprattutto credo che Morgan abbia apprezzato tutto ciò, almeno un giorno in tranquillità, una notte al caldo e soprattutto un po' di dolcezza di cui il bimbo ha bisogno...
Shanks è sempre il solito scalmanato, ma è proprio per questo che lo amiamo <3 A proposito, ho apprezzato molto il termine "balengo" perchè lo uso spesso anche io XD
Per quanto riguarda la scena finale mi brillavano gli occhi, erano troppo belli Momo e Marco, ma purtroppo il fato è avverso ai due contendenti non era destino che il loro regalo di Natale fosse un bacino dalla nostra piccola naufraga... Avranno tempo per rifarsi XD

Ciao! Geniale questa cosa XD Devo dire di aver capito non appena Marco ha nominato il vischio, che Momo era allergica proprio a quello, ma l'ho trovata comunque una cosa adorabilissima XD E Marco ovviamente che cerca sempre di approfittarne, ma stavolta è andata bene anche ad Ace, il quale poverino un pochino se lo meritava ^^ Carine anche le scene con Arch e Viola, e l'idea della canzone *.* Bye e buon Natale!

Ciaooo! Ho scoperto da poco questa storia e mi sto rimettendo in pari con i cappy comunque mi piace moltissimo io adoro la ciurma di Barbabianca e soprattutto mi piace un casino Ace!!! *sbav* Complimenti per la fic è molto bella ed interessante. A presto un kiss e tanti auguri!!

25/12/10, ore 23:46

e dopo aver recensito lo special di natale recensisco anche qui, altrimenti va a finire che me ne dimentico e poi chi lo vota ace!?XD
prima di tutto il nostro marco ci racconta qualcosa sull'isola dei ciliegi cicalini (tra l'altro quando ho letto questo soprannome ho fatto questa faccia più o meno --> o.O pensando "che vorrà dire quel "cicalini"!?che avrà in mente l'autrice!?") e sinceramente la vedo un po' dura per momo...però d'altra parte credo che la piccola avrà anche la possibilità di scoprire qualcosa in più sulla sua razza e su se stessa.

viola ha cominciato a fare casini per la rotta maggiore, ma al tipo che l'ha palpata gli sta bene sinceramente XP mi dispiace solo per i poveri arch e morgan costretti a dormire al freddo...

un hip hip urrà x garp che ha tirato fuori di lì la povera clarina!! l'unica cosa che mi domando è : ma akainu ha una stanza privata per fare le cosacce nel bel mezzo del qurtier generale della marina!?!? e nessun cretino si è mai accrto che lì dentro c'era una donna!?! ci voleva garp?

mi fa molto piacere che momo chan non sia più spaventata da jaws...in fondo lui è un "gigante buono"!
la scena in cui lui la porta nella libreria mi ha ricordato tanto la bella e la bestia!<3
ho adorato la parte in cui il terzo comandante dice “Non può decidere se non sa chi è.”...mi sembra proprio da lui, che nonostante la sua aria burbera si preoccupa tantissimo di momo...

e last but not least, i suggerimenti:
1.Ace forever!!ben consapevole di essere in netto svantaggio anche nel secondo round, non posso fare altro che votare per il comandante della seconda flotta!=)
2.io penso che arch e viola potrebbero arrivare a sabaody insieme alla ciurma del babbo o subito prima magari...credo che viola col caratterino che si ritrova potrebbe combinare un qualche guaio con i draghi celesti e magari essere catturata in seguito a questo e quindi diventare schiava personale proprio di uno dei draghi celelsti, dato che è una "bestia rara"...

alla prossima e buon natale!!^^