Kaizoku no Allegretto
di SunVenice

18/01/11, ore 20:11

Capitolo molto bello e divertente, anche se hai interrotto nel momento più bello..va bhe aspetterò non c'è fretta lo studio prima di tutto giusto?comunque tornando al capitolo, meno male che Arch è suo fratello* tira sospiro di sollievo* Evvai! Marco a vinto su tutta la linea!Bhe in fondo se lo merita(Marco-Grazie!- io-Ma figurati!Te lo meriti!- ace-Ma io?Non mi volete più?- Marco-No vogliono me!- ace si inginocchia in terra col la testa bassa -Ma cosa ho fatto di male...- io mi avvicino intenerita -Ma tu non hai fatto niente! è solo che le storie d'amore su di te ce ne sono fin troppe, e su marco quasi nessuna. Insomma poverino ha bisogno di una ragazza!- marco- giustissimo!- ace alza lo sguardo -Dici davvero?- -Ma si! e poi guardati! mica sei da buttare, al contrario!Facciamo così: tu lasci perdere Momo ed io ti trovo un paio/ un trilione di ragazze ci stai?- -Ma come faccio a dimenticarla lei è così, così, così...- marco-Oh ma ti sè incantato il disco?- ace- così, così..- mi si forma una gocciolina sulla testa io-Gli aggegtivi non sono il suo forte.. comunque ti lascio solo con Momo lo porto via devo conoscere"alcune" ragazze!Trattamela bene mi raccomando!- -Contaci!-) il disegno lo comincio stasera, ho già fatto qualche schizzo, spero che alla fine ti piaccia!

Baci
Emy96

18/01/11, ore 13:13

Eccola qua!
Ma ciao cara!

Che bello il tuo nuovo capitolo, spassosissimo!

Garp con Clarina è esilarante, sul punto di esplodere per la parlantina che la donna ha mentre parla dei figli (e i poveri Koby e Helmeppo le prendono di santa ragione per aver origliato); i genitori sono sempre così ma non oso immaginare la reazione di lei quando sarà che suo figlio e sua nipote sono dei ricercati.

La situazione finalmente si sta facendo più chiara: Clarina è la madre di Archetto, il cui padre è Benn, il vice di Shanks (povero, gli è venuto mezzo infarto quando ha riconosciuto il figlio) e di Allegra alias Momo che tutta via ha un padre diverso. Chi sarà mai?

Povero Satch, continuano gli attentati al suo ciuffo da parte dei due innamorati, essendo la persona con cui lo scricciolo si apre di più: eeehh, adoro Ace ma io qui vedo la piccolina più adatta a Marco, ci sta bene ^^

Il povero Ace se ne va nell'angolino triste triste...ma prima o poi l'occasione per riscattarsi gli capiterà.

Oh, che faccino che ha fatto lo scricciolo nel vedere i due manifesti?che abbia ricordato qualcosa in più? in cuor mio spero di si perchè una certa fenice sta covando il forte dubbio che il ricercato maschio possa essere il ragazzo di lei, cosa falsissima visto che abbiamo scoperto che è il suo fratellastro. Si rilassi comandante, riprenda a respirare!

Però se Momo ricorda penso che vorrà andare a cercare i due e Clarina dal canto suo vorrà anche lei trovare i figli e la nipote. Purtroppo non ci si può dimenticare del lavoso, che indubbiamente non reagirà bene nel vedere la porta della sua stanza sfondata e la donna non più lì.

Uh,non la vedo per niente bene...e c'è sempre il viaggio verso Inary Fountain a meno che non si cambi rotta.

Brava amora,come prima parte è magnifica.Con Garp a momenti crollavo dalla sedia per il ridere!

A presto e buona fortuna con l'uni!

17/01/11, ore 22:35

intanto ti faccio un mega in bocca al lupo per l'università !!!!
povera momo la speventano sempre ma cavoli che fortuna che ha, si ritrova in compagnia di quei bei figlioli!
va bhè io voto sempre per Marco, mi spiace per Ace ma stavolta tifo per la fenice.
ti rifaccio i complimrnti, sei bravissima questa storia mi piace sempre di piu' !!!! soprattutto i continui tentativi di ace e marco di conquistarla, sono dolcissimi.
non vedo l'ora di leggere il seguito
ciao

17/01/11, ore 17:32

Ciao *.* me maxi felice per capitolo, mi e piaciuto da morire *___*

Io non mi sarei mai aspettata che Arch fosse il figlio di Beckmann, da come ne parla lui (arch) credevo si riferisse ad Akainu.... invece il personaggio di Clarina mi piace da morire. è troppo buffa! Questa donna diventa una mitraglietta quando si tratta dei suoi figlioli, tanto da far esasperare anche il nonnino XD
Mi sa che le prenderà un colpo quando saèrà che i suoi ragazzi sono dei ricercati,,,, e mi domando che cosa fara quando saprà a che Momo ha perso la memoria...
Prrft oddio, la reazione di Ben è stata troppo esilarante X°°°D poretto, che shock! e Shanks ne approfitta per prenderlo in giro... poretto due volte! XD  e ancora piu bella e stato dopo, quando Shanks gli ha detto del bambino e della ragazza. Insomma, gia sapere di essere padre è stato un trauma, figuriamoci diventare pure nonno X°°°D *rotola*
Dunque, ricapitolando U.U: Arch è figlio di Ben e Clarina, cugino di Viola e fratellastro di Allegra/Momo... e chi è il padre di Momo allora? O.O è lei la bimba a cui si riferiva Ben? Quanti anni ha davvero? Illuminami *^*
Miticissima la parte dell'attentato al povero Satch (ah, e bravo ha incaricato Jozu di vegliare sullo scricciolo XD) ... ossignore, stavo per cadere dalla sedia XD e molto bella la scena dove scoprono la somiglianza tra Momo e Viola... poretti ci sono rimasti male, specie Marco.
E la reazione di Momo quando ha visto le taglie mi ha lasciata spiazzata.
Ehm, si è dimenticata che è ancora giorno, sfido che sono sbiancati tutti come cenci... nessuno ci tiene ad avere a che fare ancora con un Re dei Mari ^^'
Visto che siamo all'ultimatum, e ci ho pensato per un bel pezzo, scelta difficilotta eh...
*Ace fa occhioni imploranti da cucciolo*
...scelgo Marco....
*Ace ritorna nell'angolino* O.O'
Mi dispiace per il povero Ace ( che non me ne voglia a male,,, tranquillo, fiammiferino, il mio preferito resti comunque tu *gli fa pat pat sulla spalla*), ma io lo vedrei meglio con un tipo come Viola ^^' e poi fa troppa tenerezza vedere Momo e Marco assieme, sono perfetti e si vede ^___^

Spero di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa *_*
Un bacione e buoni futuri esami ^___^ ciauz

(Recensione modificata il 20/01/2011 - 05:17 pm)

17/01/11, ore 13:34

Veramente bella.. inizialmente devo ammettere non mi convinceva, ma nemmeno ho finito il primo capitolo che già smaniavo sulla sedia per sapere il resto. ..e ce lo darai il resto verooooo?? *_* (occhioni da pesce gatto in salamoia!)
*_* non vedo l'ora di leggere il seguitoso!
Sono proprio fichi i pirati di Barbabianca!
Dopo il Rosso  naturalmente. .
mm. .mi dispiace ma sono un po' di parte!!
(pensa al Rosso e va in brodo di Giuggiole!!)
ciaooo
(Recensione modificata il 17/01/2011 - 01:38 pm)
(Recensione modificata il 17/01/2011 - 01:39 pm)

17/01/11, ore 13:32

Muahahhahah e te pareva!
Marco comunque è perfetto come insegnante. .Ace come accompagnatore non ce lo vedo. .magari la fa buttare in mare come prova o si addormenta mentre scende facendole fare un botto -.-'' mmm. .
XDDD
Ed ecco scoperto l'arcano di come svegliare Ace xDDD
Una forchettata . ..non si dice dove U.U
Ed ecco poi la Delicatezza di Ace che torna a prendere il sopravvento -.-' ci sarà un motivo se è considerato  il fratello di Rufy -.-'

17/01/11, ore 13:30

Oh dea oh dea oh dea.. ma io adoro la tua storiaaaaa!|
Oh si!
Cioè già adoro Ace, Adoro Barbabianca. .se mi ci metti anche l'amore e poi SHANKS! Io ti dichiaro il mio amore eternoooO!
Povera ciciola comunque che non sa nulla. .io mi sentirei in panico a dir poco in trovarmi sola in un posto senza capire un ciufolo di quello che dicono (anche se con Ace e Marco in giro *_*) ed in più senza ricordare nulla. . .-.-'
E' giusto se si chiude a riccio!
A prestoooo!

17/01/11, ore 13:28

Marco è un po' duretto con Ace no?
Ma va bennnneee che gli fa bene U.U
Comunque e sto naufrago? A me me puzza e mi sono lavata eh!'!?
In Mare, In Mare, In Mare U.U!
Sususu Fai arrivare Shankino! *_*

17/01/11, ore 13:26

ehhhhh???
O_O un re dei mari? Oh cavolo! Ma tipo serpentone giusto? Mi ha affascinato troppo questa creatura!! sisisisi
che fortuna spacciata comunque Momo! Si becca Ace che la protegge (e quì Sbavo sulla Tastiera!!)
E Satch tutto preoccupato?
Ma che dolcioso!!
A presto non vedo l'ora di leggere il resto sisisi, chissa che potere ha? E' rassicurata dal fuoco? Ohibo!

17/01/11, ore 13:17

“Tu…” sputò quasi tra i denti, che digrignavano rumorosamente, Garp, puntando uno sguardo pieno di odio verso la faccia sorridente del Rosso, ancora in piedi sul fianco della propria nave, affrontando il vecchio da una distanza che, essendo scandita della presenza del mare tra loro, poteva essere definita “di sicurezza.”
“TU…!!!” rincarò la dose il vice ammiraglio ricominciando a tremare pericolosamente stringendo spasmodicamente i pugni, ormai gonfi e pulsanti.
Dalla sua nave Shanks allargò il proprio sorriso, constatando quanto il vecchio non fosse cambiato: sembrava ricordarsi bene di lui, anche se questo pensiero non avrebbe dovuto rallegrarlo più di tanto.
“Lieto di vederti ancora in forma, Garp.” Disse per nulla turbato dal comportamento dell’alto.
Un ruggito simile a quello di un leone proruppe dalla gola del marine, facendo finire Hermeppo direttamente tra le braccia di Kobi, paralizzato anche lui per il terrore.
“FERMA LA TUA BAGNAROLA DANNATO MARMOCCHIO!!!”
Tutti sulla Red Force si portarono un dito alle orecchie, stappandosele, sospirando. A volte si chiedevano se Shanks nascondesse un lato masochista, specie Ben.

oh dea oh dea oh dea..  .
rileggo, riscrivo e continuo a riere come una cretinnnaa!
E naturalmente la nostra fonte di informazioni è. . ??? Il bel ROSSSOOOOo! asiiiii

17/01/11, ore 13:15

Marco cotto è una cosa dolciossissima *_*
E Satch che da consigli??? Dea che coccolo! anzi no. lui è Il Coccolo!
ohoh. .non è che mi fai morirre Shanks per le botte che Marco gli da per averlo interrotto? *_* non lo fa apposta è solo invadente, di natura esuberante U.u
Per la descrizione. mm. .che domanda impegnativa che richiede una risposta impegnativa.. mm.. mi sto concentrando ok!
Io la descriverei piccola anche di statura, se no U.u chiara di carnaggione eh si, l'abbronzatura nella mia testa non gli si addice. .capelli scuri e magari occhi non chiari, ma tipo ambrati? non so. mi hanno sempre affascinato tipo occhi da gatto quelli color oro. .ma poi boh, anche lasciarla così non è male. .ognuno se la immagina a suo piacere xD

17/01/11, ore 13:10

Ho letto una recensione non posso definirmi più d'accordo!! ROGO ROGO ROGO! Io porto i legnetti e la benzina. .poi chiediamo ad Ace di fare una fiammata ok??
xDD Shanks *_*
"Ma stupido davvero.Ben Beckman a volte si trovava indeciso su come descrivere il suo capitano: c’erano momenti in cui lo definiva semplicemente pazzo, seguendo l’esempio di molti, altre volte invece lo definiva solamente stupido.
Ma stupido davvero."
Muahahhaha che altro dire?? xD
NonniiiinnnnoO!

17/01/11, ore 13:06

Muahahah povero Ben, sempre questa fine fanno i vice, si devono sorbire le pazzie dei propri capitani (piccolo accenno a Zoro o a Nami con Rufy mauhahahhahah)
I primi ricordi di momo comunque. .
Pochi chiari! E il ragazzo?? oh se si morderanno le mani quei due muahhahah!
Quanto ringhio verso Akainu. . .dea sempre più odioso grrrrrrr (un budda gigante blach!)
Aspetto il continuo sususuususu!
Sono pronta!
Comunque. .le ci vuole un po' comunque il giapponese mica è facile no? qualunque sia la lingua parlata da momo U.U Però conviene che le prime frasi semplici le cominci a capire. .o poverina!! xDDD

17/01/11, ore 13:02

Posso ringhiare? Posso ringhiare????
Odio Teach!! Non deve esistere quella palla di cattiveria e falsità ambulante! Nemmeno deve toccare col pensiero scricciolo che poi gli salto al collo peggio di un volpino innervositoooooO!
Quello!! Ha chiamato quello il mio amoruccio ubriacoso!! xDD
Che innocente puciola! e poi tutti che sono pronti a spalleggiarla, anche se penso che volessero solo fare a botte. .la scusa non era importante U.u
A presttoooo

17/01/11, ore 12:57

La reazione della ciurma a Garp!! Oh dea come ho risoooooooo, mia madre di tanto in tanto passava davanti alla camera e mi vedeva ridere da sola davanti al computer. .penso che stia organizzando di portarmi al manicomio xDDDD
!
E Garp sempre in agguato e si mette a strepitare contro il nipote talmente forte! Ha quasi spaventato la piccola U.U Cattivo!
"SCORDATELO! CHIUNQUE SIA QUELLA RAGAZZA NON TI PERMETTERO DI METTERE AL MONDO ALTRI PICCOLI DELINQUENTI COME TE!'" -.-
Mi stava tanto simpatico Garp prima di vedere alcune puntate dell'anime. .ma va beh!
ASpetto un tuo continuo *_* adoro ridere!
E la presentazione di Satch???? muahahhahahahah rido al solo pensiero!