I cambiamenti servono
di RbiliusW

06/12/10, ore 18:53

bello anche questo capitolo...aspettiamo trepidanti gli altri

06/12/10, ore 17:15

ooooooooooh,che bella!Ginny isterica ^_^fantastica!
Magari va a finire che si sposano Ron ed Hermione.

06/12/10, ore 11:27

uuu...
un nuovo capitolo!quasi non ci speravo più!
sono felice di rivederti tra queste pagine :)
il capitolo mi è piaciuto molto, e non vedo l'ora di poterne leggere il seguito
a presto
baci^^

18/07/10, ore 14:55

ciao, davvero bella, ti prego continuala, non vedo l'ora di sapere il finale!!!!:)

06/06/10, ore 19:32

Nooooooooooooooooo, Ron è partito...che tristezza, a essere sincera sembrop più dispiaciuta io che Harry. Spero veramente che torni presto e che quindi il tempo che gli serve sia poco poco.
Veramente bravissima, non puoi capire come questa storia mi colpisca ogni capitolo in più, perchè finchè Ron non tornerà chissà cosa succederà!????.
Va be vado a leggere l'altro capitolo. speriamo bene per ron/Herm. alla prossima recensione saluti fierobecca93

06/06/10, ore 19:27

e così Ron parte!
Peccato, spero solamente che sia solo di un viaggio di riflessione e non per accalappiare qualche pollastra che gli capita a tiro! Lo spero per lui se non vuole che finisca del tutto con Hermione!
Arthur sembra averla presa bene!...chissà. comunque complimenti vivissimi questa storia mi sta veramente cominciando as appassionare!
Saluti fierobecca93

06/06/10, ore 19:22

ciaoo! rieccomi a recensire un'altro capitolo. mi dispiace tantissimo per Hermione, insomma lei cercava di dare conforto a Ron e quello l'ha trattata con un pezzo di tappezzeria, cioè capisco il dolore per la perdita di un fratello, però proprio con la donna che ami ti devi sfogare? Ok ...parti pure per L'Italia va!!
Comunque questo capitolo mi ha incuriosito ancora di più...corro a leggere il prossimo saluti, fierobecca93

06/06/10, ore 19:17

Ciao! Ho cominciato a leggere la tia fan fiction, e mi ha incuriosito. hai ben descritto ogni minimo particolare o stato d'animo che caratterizza ogni songolo membro della famiglia Weasley e in questo sei stata molto brava! Complimenti...non vedo l'ora di leggere il seguito, e se per caso con Hermione succede qualcosa!!! al prossimo capitolo saluti fierobecca93

23/05/10, ore 10:16

bel capitolo, brava! sono curiosa di vedere che accadrà! Bacioni! Tali =)

14/05/10, ore 11:41

Hermione è un genio ihhihi ... ma devono stare insieme ahahahah !!! :)

14/05/10, ore 11:40

ciaooo... c'è solo una cosa da dire .... WOW !!!

08/05/10, ore 19:34

in questo capitolo, ho visto un netto miglioramento!!Spero di non essere stata troppo dura o cattiva perché mi piace molto la tua ff. Hai risposto a quasi tutti i miei dubbi/domande e ne sono contenta. Con l'html si legge meglio, se riesci applicali anche agli altri capitoli. Cmq, non vedo l'ora di sapere cosa ha fatto Hermione in qst 3 anni...e la signorina Rachel? Al prossimo cap.

07/05/10, ore 22:16

bello mi piace molto è sono molto curioso per il proseguo..complimenti

29/04/10, ore 16:07

eii! :) carina come ff! mi incuriosisce, ma secondo me dovresti usare l'html... comunque aggiorna presto, sono curiosa ! baciii! Tali :)

28/04/10, ore 20:33

Ciao,é da un po' che sto leggendo questa ff ed ho un paio di osservazioni e domande da fare.
Primo specifico che mi piace molto l'idea,la trama della storia e i protagonisti, le R/H sono sempre più rare.
Cmq,ho delle osservazioni da fare.
Primo fra tutte
-dovresti usare l'html, che ti permette di impaginare come vuoi il tuo capitolo. Prova a vedere sul forum come si scarica il programma. Così sarà più facile per noi lettori(rende anche di più a livello di coinvolgimento)
-molto spesso come nell'altro capitolo "sorprese", ti poni dalla parte di Ron,che per certi versi non é così OOC, però sarebbe bello se ti fermassi di più per analizzare i suoi sentimenti e sui suoi pensieri.In sette capitoli hai scritto tantissime informazioni (io sn anke un bradipo in queste cose) in certi punti non capivo i "passaggi" evolutivi della vita di Ron.
-un punto che mi ha "sconvolto" é sulla italianità (presunta) dei personaggi secondari come Rachel o il capo Stevens. Se Ron lavora in Italia,si presume che i suoi colleghi,amici e fidanzate siano italiani o dintorni.
Penso di aver finito, non la prendere come un'accusa a te o alla storia,che per altro mi piace leggero.
Spero di leggere il prossimo cap. Ciao.
(Recensione modificata il 28/04/2010 - 10:19 pm)