La viaggiatrice e il ragazzo solitario!
di callmemarii

07/09/11, ore 14:58

Ahhhhhh bellissimoooooo continua presto ti pregoooo!!! Sono molto ma molto curiosaaa!!

05/04/11, ore 19:21

è una storia stupenda continuala perfavore sono curiosa......cmq sei bravissima complimentiii!!!!!

21/09/10, ore 17:39

Oddio l'incontro con David **
XD
Aauhahuuhahuahua
Diventano amici, scommetto??
Sempre più bello e coinvolgente, complimenti XD
Vorrei che i capitoli non finissero mai v.v

21/09/10, ore 17:31

Ma quanto adoro questa storia??? v.v
Veramente, è stupenda **
Bhè. Il motivo per cui la preferisco all'altra te l'ho già detto.
Comunque mi piace anche il fatto che Selena si sia trasferita in casa Jonas ** xD
Mamma mia, quanto vorrei essere al suo posto **
Baci :*
__Ale___

07/08/10, ore 12:20

Bellissimo anche questo capitolo! Sei davvero brava. In questa ff Miley non mi piace xD è la classica ragazza "odiosa". Nick invece è troppo dolce *O*

19/07/10, ore 22:08

Ciao. Ho visto che il testo della tua storia risultava tutto attaccato e ho voluto provare a inserire l'html, ma mi risulta che tu abbia scritto in origine senza andare mai a capo.
Ti chiederei di sistemare questo problema e inserire l'html d'ora in poi.
Saluti da
Erika, webmistress di EFP

17/07/10, ore 11:24

Molto bella anche questa storia *_* mi piace molto il tuo modo di scrivere. Solo un consiglio: credo che sarebbe meglio se tu usassi gli HTML anche in questa storia, per renderla più facile da leggere (=

14/06/10, ore 16:06

wow!!! *.* ,mi piace, tralasciando il fatto che AMO Miley e che qui sembra un'oca.. ù.ù... comunque è una bella storia davvero!! giuro ti avrei odiata (forse no) se non avessi amato anche Selena!!! fidati xò sono oggettiva sulla storia xkè io sono una GRANDISSIMA sostenitrice di "NILEY" <3, MA LA STORIA è DAVVERO BELLA.!!! <3<3

21/05/10, ore 23:34

=O qual'è il piano qual'è il piano qual'è il piano qual'è il piano qual'è il piano qual'è il piano qual'è il piano qual'è il pianooooooooooooo? <3 jemi <3

ps. mi stai facendo odiare miley ancora di più! -.- haha

pps. bellissimo capitolo <3

ppps. continuaaaaaaaaaaaaaaaa!

=) ciauzzz

11/05/10, ore 22:07

bellissimoooooo!! Joe e Demi poi *______* <3
bravaaaa continua presto <3<3
tvb =)

07/05/10, ore 22:30

*_________* belloooooooo! ma ora Nick mi stà antipatico! cioè con Miley!! no ma hai capito di chi stamo parlando?? nono non si può!! ù.ù auhzuahzuau
a parte.. bellissimo <3 tvtb =)

04/05/10, ore 11:47

Bellissimooooooooo!!! che bella storiaaaa <3.. ma l'altro non lo continui più? =( continualooo pleaseee (e anche questo haha)
ciaooo! alla prossima recenzione ;)
Maryyyyyy tvb =)