Ricordati di me.. Per favore!!
di LadyDaphneZabini

31/05/10, ore 12:43

ma ke bello questo capitolo mi è piaciuto un saccooo!!!:D e fa troppa tenerezza questo Derek/Draco *-* e cmq si direi ke la nebbia della confusione si sta diradando dalla mia testa!XD
ti voglio bene hanswurst :D

31/05/10, ore 12:39

Però mia hai sorpresa, nn avrei mai pensato al braccio ricostruito: brava, bell'espediente!

Bello anche il capitolo, le cose in parte si complicano ma... è entrato in campo Blaise no? Son sicura che darà l'aiuto giusto

alla prossima

31/05/10, ore 12:30

Ma ciao! Dolcissima la scena in cui Derek / Draco torna indietro e il modo in cui affronta il dialogo. Brava! Non solo tecnicamente, intendo: mi hai fatto emozionare. (credimi, sono una proprio una vecchia strega con il cuore di pietra)
Astuto l'espediente del nuovo braccio "ricostruito": in effetti ci voleva un simile stratagemma per evitare una cosa così riconoscibile come il Marchio Nero.
Continua così.
Bacio
Fra

30/05/10, ore 17:55

e allora buona notte! xD il mio cervello è andato in vacanza, quindi non riesco a fare supposizioni, per ora... ^^

30/05/10, ore 15:42

@.@ che confusione.... sarà perchè lo ama.... XD.... devo dire che nonostante sia stato e sono tutt'ora costretto a leggere la storia non è niente male... il fatto che Derek sia la fotocopia di Draco ma che non abbia il Marchio sta mandando in confusione questo mio unico piccolo amico neurone che mi è rimasto..... hhiihhiihhii.... e se Derek fosse un fratellastro di Draco? mah... ormai non so più che pensare.. aggiorna presto e svela questo mistero... MUOVITI.. (almeno non mi costringerai più a leggere hhiihhii...:) scherzo amore.. TI AMO :)
(Recensione modificata il 30/05/2010 - 03:44 pm)

30/05/10, ore 13:40

Ciao!!!

u.u Ricambio il favore e leggo questa tua dramione,coppia di cui sono innamorata ma di cui non riesco a scrivere,non si sa perchè.

Non ho il tempo di leggerla tutta oggi,e allora recencisco il tuo primo capitolo che mi sembra molto promettente *_*

Ho la mia idea su come andrà tutto questo,ma non ti chiedo niente perchè odio essere smentita!!!

Un bacione,
tua lily u.u

p.s.
*_*

La sfera ti haaddirittura incantata! Tu mi fai arrossire giuro!!!
Questa Shot fu scritta molto tempo fa,per un contest che non vinsi.E0 rimasta a decantare in me questa coppia,e ora ho finalmente deciso di dargli voce.
Se hai qualche idea per qualhe 'scena' dimmelo pure *_* potrei scriverti una shot personalizzata!

29/05/10, ore 23:32

Il mistero si infittisce, e devo dire che mi intriga sempre di più.
Per un attimo ho sperato che Derek fosse Draco e che davvero si ricordasse di Blaise, ma poi 'puff' la mia speranza di è miseramente afflosciata.
Devo dire che mi ha sorpreso la reazione di Derek trovando Hermione fra le braccia di un altro uomo, decisamente non da Draco. E a questo punto le cose sono due: o Derek davvero non è Draco, oppure gli hanno fatto un lavaggio del cervello totale!
Diciamo che comunque continuo a pensare che lui sia Draco, anche per via del nome (Derek e Draco si somigliano terribilmente e Malfoy e Badfaith si richiamano tra di loro)e poi i tanti piccoli particolari che Hermione continua a riconoscere, dai nei al suo odore e sapore, ma anche i ghigni alla Malfoy ormai famosi...
Non vedo l'ora a questo punto di leggere il prossimo capitolo se davvero è rivelatore per quanto riguarda il Marchio, anche se potrebbe essere stato occultato con un incantesimo speciale, magari qualcosa messo a punto dagli stessi Mangiamorte ai tempi della guerra per non farsi subito riconoscere.
Ok la smetto di fare ipotesi strampalate ed aspetto buona buonina il prossimo capitolo.
Ah dimenticavo la cosa più importante: i complimenti anche per questo capitolo che mi è piaciuto molto, soprattutto per il modo molto lineare che hai di sviluppare la storia, che rimane molto ben scritta e semplice da seguire, pur con una trama estremamente interessante.
A presto ;))

29/05/10, ore 17:46

Ebbhè ù.ù
In qualche modo avrei saputo dove abiti u_ù
Comunque mi piace troppo questo capitolo, anche se non ho ancora capito se è Draco oppure No! è.é
Quanto è dolce Blaise *O*
Io lo Amo tantissmo <3
Ora vado a stuidare, cheppalle >.<
Un Chiss u_ù

29/05/10, ore 16:12

Non ricordo se ho già recensito la tua storia, forse soltanto il primo capitolo. Devo dire che questa tua fiction sta diventando sempre più bella e appassionante!
Cavolo, Derek deve essere Draco, per forza...perchè lui non può essere morto. Ma allora questa maledetto marchio nero dov'è andato a finire?
Mi piacciono i tuoi aggiornamenti veloci, perciò non deludermi e aggiorna presto.
Kiss, Greta

29/05/10, ore 15:25

ciao trilli
come sono belli gli aggiornamenti così veloci! brava!!
l'idea di narcissa non è così semplice, è un pò complessa, quindi credo possa rientrare nelle tue corde, non certe semplici xd basti pensare alla confusione che stai mettendo in testa ad herm e a noi lettrici!
l'idea di una one shot con i pensieri di draco/derek mi piace: ma credi sia interessante anche approfondire un pò come si sente riguardo l'attuale situazione con hermione e riguardo l'ipotesi di avere un'altra identità. Infatti quando ad esempio derek entra in cucina e vede hermione con blaise, che riconosce come colui che lo crede draco, mi sembra confuso, disorientato, poi si arrabbia anche.
secondo me è una sensazione psicologica interessante: varrebbe la pena mettere un pov per derek/draco oppure includere anche questo nella one shot.
riaggiorna così presto perchè me curiosa!
baci

29/05/10, ore 14:47

nooooooooooo ne sono convinta ci deve essere un trucco!!XD
cmq povera hermione deve avere una confusione in testa poverina!!:(
aggiorna presto :) (anke se tanto ormai aggiorni un giorno si e l'altro pure!XD)
bacibaci hanswurst:D:D

29/05/10, ore 11:46

Dire che mi piace moltissimo la storia è poco,però sono piena di dubbi..Come mai se Derek è Draco non ha il marchio??Sono davvero la stessa persona?So che devo aspettare il proseguimento della storia per saperlo ma li espongo lo stesso..Sono troppo curiosa!!!Va be aspetterò il prossimo capitolo!

28/05/10, ore 23:45

Ho trovato questo pomeriggio la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato.
Devo dire che la trovo molto coinvolgente, è ben scritta ed intrigante.
Mi piace il tuo modo di scrivere, è semplice e scorrevole e sono molto curiosa di vedere come proseguirà la storia.
Ho apprezzato parecchio anche il tuo Blaise, uno dei miei personaggi preferiti nelle ff, che qui è venuto a cercare Hermione, pronto a collaborare con lei pur di riavere indietro il suo migliore amico.
Chissà se Derek è davvero Draco... Secondo me si, anche se devo ancora capire come gli avrebbero cancellato il Marchio Nero dal braccio.
A presto ;))

28/05/10, ore 18:08

Beh che dire alla fine mi hai costretto a leggere.... hhiihhiihhii =)
A parte gli scherzi... il tuo modo di raccontare le cose per iscritto mi ha sorpreso in positivo.. non pensavo di avere una scrittrice come fidanzata...=) Diventeremo milionariiiiiiiiiiiiii....
Amore sono contento che finalmente tu sia riuscita a ritagliarti un pochino di tempo da dedicare a questa tua passione.
Continua cosi.. sono orgoglioso di te.... e COMPLIMENTI PER LA FANTASIA...=)
(Recensione modificata il 30/05/2010 - 03:44 pm)

28/05/10, ore 15:51

può essere che non si sia fatto fare il marchio nero? non ce l'ha nemmeno narcissa...
oppure... mumble mumble... BOH!