Ricordati di me.. Per favore!!
di LadyDaphneZabini

17/06/10, ore 19:39

alloraaaaa rallenta un po' adesso xkè stiamo andando troppo veloci!! io volevo starti al passo con la mia storia ma non ci riescoooXD
cmq rinnovo la fantasia assurda!!XD
certo adesso rimane da spiegare il perchè andromeda abbia fatto qst cosa...forse per proteggere suo nipote...magari si è continuata a sentire con narcissa e lei le ha kiesto questo favore...mmm direi ke come ipotesi non è male!!XD sono un genio!!XD

cmq parlando di cose ke non c'entrano niente ho preso 28 in comunicazione e ho passato lo scritto di francese!! sono un geniaccio!! non per niente mi kiamo isteingenius!XDXD

a presto :D

17/06/10, ore 19:33

Eh no però!!!! Insomma, ok che Andromeda non è esattamente il tipo da cui ti aspetteresti un qualcosa di male, però avevo accettato l'idea che fosse lei la mente malvagia abbastanza in fretta!!! Ma ora te ne esci con quell'ultima frase iper-ambigua dove addirittura propone di parlare della faccenda!!! O è una trappola per attirarli in casa, quindi in cantina (adeguatamente adibita a sala delle torture u.u) e far loro del male???? L'idea m'intriga...
Bhè, mi toccherà aspettare il prossimo capitolo per sapere, non vedo l'ora, l'attesa mi sta già uccidendo!!! kiss, Ceci

17/06/10, ore 14:46

ah... ho capito. xD
a proposito del patto tra malfoy senior e il signor greengrass... come cavolo faranno a risolvere la situazione??? o forse sfrutteranno il fatto che credevano Draco morto? boh...

17/06/10, ore 11:42

Che bello questo capitolo! Finalmente iniziamo a scoprire qualcosa sulla storia di Draco, del perchè ha lasciato Hermione senza nessuna spiegazione e anche qualcosa sull'incidente in cui è morto.
Mi è piaciuto moltissimo il dialogo tra Daphne ed Hermione, apprezzo sempre quando le serpi riescono ad andare oltre i preconcetti che gli sono stati inculcati fin da bambini.
Per la faccenda di Andromeda, devo dirti che sei stata bravissima a trovare un nome così verosimile, e ci credo che la cosa ti ha portato via tantissimo tempo. Il fatto è che mi piace tantissimo l'enigmistica e mi viene spontaneo giocare con le parole, ecco perchè mi è venuta in mente Andromeda...
Ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per capire come sia intervenuta la zia di Draco. A presto ;))

16/06/10, ore 18:29

ciao trilli!
sono contenta che le mie recensioni ti suscitino queste emozioni!xDxDxD
comunque mi è piaciuto questo capitolo: è una riprova della complessità della trama, che rende la storia interessante e coinvolgente.
innanzitutto si chiarisce l'interrogativo sulla separazione di draco e herm: è molto triste, perchè è stata una costrizione, è stata una rottura dolorosa per entrambi, e per coloro che hanno dovuto assistere impotenti (come ad esempio daphne), ma è anche bello sapere che non è stata per colpa di brutte azioni da parte di uno dei due, quindi adesso non c'è nulla da perdonare, possono amarsi tranquillamente. ma sono curiosa di leggere la reazione di draco quando saprà questa storia: cosa penserà di se stesso e della sua famiglia? cosa dirà ad hermione?
la questione del matrimonio combinato fallito non mi sembra del tutto chiusa: infatti non credo che il patto fatto fra lucius e il signor greengrass sia così sincero, non credo che il padre di daphne abbia dato la sua parola-credo che sia ancora contro draco, che voglia fargliela pagare.
la vedo come una vendetta per l'onore dei purosangue.
c'è anche un'altra cosa chiarita: sappiamo chi è il famoso omar todd skenan; avevo pensato, a dir la verità, all'anagramma, ma non avevo idea che potesse essere tonks!
comunque, sapendo che:

Un giorno mi aveva raccontato che voleva tornare ad avere un bellissimo rapporto con sua sorella Narcissa ma che questo non era possibile per l’indisponibilità di suo marito.

le ho trovato un ruolo nella mia "questione narcissa": per riconquistare la fiducia della sorella, che voleva disperatamente salvare il figlio, ha fatto in modo che lo smemorato e smarrito derek ritrovasse la cosa più importante di draco: hermione. e per questo stesso motivo ha assistito alla perdita della memoria e alla cancellazione del marchio, per dare una mano alla sorella. e il falso nome era causato dalla presenza e dell'indole del marito, cosa avrebbe detto sapendo che la "buona" tonks aveva rivisto la sorella "cattiva"?
il punto è se ci sono doppi fini..d'altronde tonks è dalla parte dei "buoni" narcissa è ad azkaban..del doppio fine di narcissa dubito, perchè qui non è un'ex mangiamorte ma una madre che ama il figlio, ed anche tonks mi sembra sincera nel voler ricucire i rapporti, ma suo marito? se dubitasse di narcissa e volesse usare tonks come esca per ostacolare l'intento di narcissa?
l'amore fraterno supererà questo divario tra bene e male? è un bell'argomento.
per gli sviluppi futuri sono sicura della "questione narcissa", ma il padre di daphne e il marito di tonks..mi fanno dubitare
comunque mi piace questa daphne madre di famiglia e buona, mi sono emozionata nella scena fra lei ed herm:

“Mi dispiace per voi Hermione.. Se penso che mia sorella ora può vivere felice con l’uomo che ama e voi invece non avete potuto mi sento terribilmente in colpa.
Non riuscii a fermare le lacrime quando notai che anche Daphne era in procinto di piangere. L’abbracciai, le dissi che non doveva sentirsi in colpa per ciò che avevano deciso i loro padri.

e mi è piaciuto anche il pezzo di draco e blaise:

Mi faceva male non avere più quell’intimità che c’era un tempo. Dovevo riaverlo al più presto.
“Ma quanto ci mettono a tornare?” mi chiese e quasi potei notare una punta di quell’arroganza che lo caratterizzava quando era ancora lui. Sorrisi.

sono molto dolci e teneri: spero recupeino presto il loro rapporto.
comunque sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo: quindi (come al solito) aggiorna presto!

16/06/10, ore 14:31

Eccomi ancora qui...
Allora allora... Blaise è davvero dolce come dici...
E anche Daphne....
Rivogliono indietro il loro Draco...
La storia ha una trama assolutamente mozzafiato... ormai non mi metto nemmeno a pensare a cosa si scoprirà in seguito...
Ma sono super intrigata da questa cosa...
A presto,

Fabiola

16/06/10, ore 13:48

Oddio che nel mondo magico esistessero ancora le faide nn lo avrei mai immaginato!
Fortuna che si son messi d'accordo - o almeno parrebbe -ma allora CHI ha cercato di far fuori il nostro biondo preferito?

Andromeda l'ho sempre vista come inoffensiva ma.... in fondo ha avuto il coraggio di dare un calcio a tutto per amore e poi forse vuole vendetta per la figlia e il marito

Be' dai facci sapere presto

15/06/10, ore 23:03

Eccomi subitissimo anche per resensire quest'altro capitoletto bellissimo. Allora, ti dico che Daphne è dolcissima ad avere detto ad Hermione queste cose, in fondo sembra veramente dispiaciuta che la sorella possa vivere una storia felice e loro due no invece ed addirittura sono caduti in questa difficile situazione dove Draco non ricorda nulla, o almeno qualcosa. Comunque ora sono curiosissima, perchè prima Andromeda vuole aiutare il nipote, ma perchè il suo anagramma è proprio quel Tod? Sono molto curiosa, uffa, cosa significherà mai? Perchè Draco, in due anni ha chiuso tutti i rapporti anche con Daphne, Blaise e Theo? Che stranezze, però mi affascini sempre di più, continua così... Un bacione, Ti voglio bene, Ilaria. PS: posta presto!:D

15/06/10, ore 22:40

Ma allora è veramente lui??? Che stupidona che sono. Comunque questo capitolo è veramente perfetto, un connubio perfetto tra Blaise che ha una pazienza assurda con Hermione e Draco, che ha una famiglia meravigliosa, con una bambina bellissima, una moglie gelosa al punto giusto ma dolcissima, un amico che piano piano sta cercando di prendere in mano le redini del suo passato e del suo futuro, anche perchè io non vorrei mai stare nella sua situazione e credo che nessun'altro vorrebbe perdere i propri ricordi felici, spensierati, dolci, romantici, sensuali, insomma tutti quei ricordi che riconduco a momenti tipici dell'adolescenza di una persona... Comuqneu complimenti veramente, un bacione Ilaria. Ti voglio bene.

15/06/10, ore 20:15

ciao!!! recensisco solo adesso perchè solo adesso mi sono registrata, ma la tua storia mi è subito sembrata interessante!! Mi piace questo miscuglio tar romanticismo e mistero, anche se non vedo l'ora che Draco ritorni il caro vecchio Draco arrogante e, sì, anche un po' stronzo, perchè in fondo mi piace così. Ammetto che non l'avrei mai immaginato che potesse esserci Andromeda dietro a tutto quanto, anzi, non avevo proprio neanche considerato la possibilità cje Omar Todd Skenan fosse un anagramma! è stato veramente un colpo di scena per me!!!! Avevo intuito invece che dietro alla rottura di Draco con Hermione ci fosse la sua famiglia, non poteva essere nessun'altro il motivo (per me il fatto che lui potesse semplicemente non amarla più è qualcosa di semplicemente incontemplabile u.u. non vedo l'ora di scoprire come si evolve la storia!!! kisses Ceci

15/06/10, ore 20:00

dopo questo capitolo mi sa che la fine non è tanto lontana. tante info importanti che si incastrano bene. Andromeda qui ci cova. ho un'idea ma la tengo per me. fantastica Daphne, voglio andare in Italia da quando avevo 7 anni e manda messaggi subliminali a Blaise ahahahahah

15/06/10, ore 19:37

Ciao Trilly...sono Ale!!

Scusa se ho recensito solamente l'ultimo capitolo ma ero così presa dalla storia... Che dire...la trama mi piace!!!! è davvero avvincente e quest'alone di mistero stimola la fantasia!!

Ora arrovelliamoci un po' il cervello...perchè Andromeda, la zia di Draco che si presume almeno un pochino gli voglia bene...avrebbe dovuto fargli quello??

La mia mente è arrivata a due conclusioni...una più stramba e improbabile dell'altra ;) Premetto che non mi ricordo bene di questo personaggio, quindi non ricordo nè se sia sposata, nè se abbia figli...black out totale!!
Ora le cose potrebbero essere:

_ Andromeda potrebbe essere venuta a conoscenza di un'allegra rimpatriata di Mangiamorte decisi a vendicare il loro signore (però non so se nella tua storia Draco era rimasto fedele a Voldemort o meno) e quindi ha deciso di proteggere il nipote

_Potrebbe essere gelosa della sorella perchè non ha figli ( ha figli?? O.O )

Ok...dopo quest'ultima sparata me ne vado...

Un'ultima cosa...se per caso hai voglia di ripagare i miei vaneggiamenti...ti andrebbe di recensire la mia storia?? Sai com'è...è la prima e vorrei avere qualche parere più autorevole del mio!!

Spero che lo farai...

Un bacio e aggiorna presto!!!

15/06/10, ore 19:04

uaaaaaaa non ci credo!!! Hermione è una geniaccia!! mi piace troppo la storia dell'anagramma (anke se mi sa molto di voldemort!!XDe scommetto ke la presa da lì l'idea!XD)!! hai una fantasia assurda!!
invece lo sapevo troppo che ci colpava lucius per averlo costretto a lasciarla!! sempre lui è...bastardo!!!>.< anke se in effetti dato ke draco gli ha kiesto aiuto magari lo stai facendo un po' più buono del normale!!:P

ti vi bi :)

15/06/10, ore 18:35

io non ho capito cosa c'entravano le combinazioni di lettere... vuol dire forse che Omar Todd Skeenan è a Roma? e che magari in tutto questo casino anche Andromeda ha fatto qualcosa di importante? boooh...
staremo a vedere... ^^

14/06/10, ore 09:12

Insomma, io già mi vedevo accasata con Blaise e invece.... vabbè ti perdono ma solo perchè la piccola Sophie è adorabile

Questo cap è bello ma ci lasci sempre col fiato sospeso accidenti! Cmq mi piace questo gioco a scatole cinesi, ogni mistero svelato apre la porta ad altri misteri

Bene aspettiamo novità allora
Per l'intanto in bocca al lupo per l'esame