Ricordati di me.. Per favore!!
di LadyDaphneZabini

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
20/05/10, ore 20:35

ciao!
che brava ad aggiornare così velocemente! comunque comlimenti per la storia è originale e molto carina: m'intriga questo derek-draco..secondo me sotto questa facciata da bravo ragazzo c'è qualcosa..e sono curiosa di scoprire cosa sia! ad appoggiare la mia tesi e ad aumentare la mia curiosità è l'incappucciato!
mi raccomando aggiorna presto!
baci

20/05/10, ore 16:37

a-ah lo sapevo ke herm sapeva troppe cose x odiare draco malfoy!! c avrei scommesso ke c'era qlcs dietro!!XDXD dai dai dai secondo me sn la stessa persona!!! tr cose in comune!!XD rimarrò in attesa del prossimo capitolo! :D bacibaci:)

18/05/10, ore 22:33

Mi piace moltissimo come inizio. Davvero intrigante. Certo che Hermione si ricorda davvero tante cose di lui. Sono curiosissima. ciao BABY

18/05/10, ore 21:50

Per essere il primo capitolo si prospetta davvero molto carina ed interessante questa storia,ti faccio i miei complimenti,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolt.ciao

18/05/10, ore 21:29

uao uao uao!!! la curiosità mi divora viva!!! certo che quando ti vengono le ispirazioni 6 un portento!!! sono sicura che qst 2 sono la stessa persona...o no?XD nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto
e grazie per la dedica...ti voglio tanto bene:D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]