Ricordati di me.. Per favore!!
di LadyDaphneZabini

28/05/10, ore 14:45

Oh ciao^^
Ma che bel capitolo!Molto carina la scena della cuscinata e il biondino versione infermiere sexy è fantastico *w*
Ma allora è Draco o non è Draco?Cavolo,il marchio dov'è?Beh sono curiosa di scoprirlo.
Aggiorna presto eh^^
Ciao

28/05/10, ore 14:01

Brava! Simpatica la scena delle cuscinate: ci vuole un po' di gioco ogni tanto, altrimenti tra Marchi Neri (me coooome?? dov'è finito il suo?) e Sangue Sporco ci si deprime del tutto!
Hai espresso bene i sentimenti di Hermione, tristemente consapevole che lui non sapesse del loro passato e del loro amore (o no? non è che mi stupirai anche in questo?). Quanto alla tua follia, ben venga: è energia creativa!
Bacio
Francesca

28/05/10, ore 13:52

Allora
E'Draco, solo che ha trovato un modo per eliminare il marchio o renderlo invisibile

NON E' Draco: è un gemello nascosto, un sosia o altro del genere, in tal caso Herm non ha più il diritto di prelazione, quindi dammi l'indirizzo che vado io da lui!

Intanto questo cap è carino e molto movimentato (moooolto)

28/05/10, ore 13:26

COOOOOOOOOOOSAAA?!?!
No ti prego! Tu così mi fai uscire pazza! Più di teeeee! O.ò
C'è, ero sicurissima che quello fosse Draco ma adesso non piùù..non ha il marchio ç.ç
Emmò??? AAAAA DEVO SAPERE!
Quindi aggiorna prestissimo. Ok? u.ù
E se non lo fai vengo a casa tua e ti minaccio col coltellino è.é
Vabbè dai ù.ù
Comunque il capitolo mi piace moltissimo!
Ora vado a mangiare. Al prossimo chap (:

28/05/10, ore 13:24

ciao trilli
beh con tutti questi cambiamenti non risulti ovvia ed invece è più interessante: stupisci i lettori, e questo è solo un bene! poi mi fai sbagliare previsioni: quindi stai riuscendo nel tuo intento! :D e ti faccio ancora i complimenti per aver aggiornato così presto!
andando al capitolo: mi piace questo deja-vù che ha hermione, dimostra quanto l'amore sia più forte della memoria. anche se sarebbe stato interessante vedere se anche derek/draco ha avuto questa sensazione.
secondo me l'assenza del marchio nero è causata dalla stessa persona che gli ha tolto la memoria: è un piano per impedirgli di impossessarsi della sua vecchia vita.il che potrebbe anche non essere ai danni di draco: narcissa lo stava convincendo a non bere il veleno perchè la sua vita poteva essere migliore, magari ha agito prima che il veleno entrasse in circolo (magari quando le guardie l'hanno trovato non fosse morto ma svenuto, spossato dall'incantesimo della memoria) e ha fatto in modo che oltre a salvarsi la vita, la cambiasse del tutto, senza più ricordi brutti e un marchio a bruciargli la pelle...potrebbe essere così o mi hai contagiato con i tuoi capovolgimenti/rompicapi narrativi? :D
mi raccomando aggiorna presto (come al solito)

28/05/10, ore 10:28

ok già avevo qualche indizio sul fatto che avessi qualche problema mentale...ma adesso ho le conferme!!! non puoi fare così nella storiaaaaaaaaa!!! crollano tutte le mie certezze!!! ok magari è stato fatto tutto apposta...magari quel qualcuno che gli ha modificato la memoria ha fatto un incantesimo per nascondere il marchio nero...è l'unica spiegazione!!!
cmq lo so hanno rovinato gli unici attori decenti che c'erano con queste foto sul futuro...li hanno fatti vecchi non di 36 anni!!!
aggiorna presto :)

27/05/10, ore 20:29

ciao trilli
brava ad aggiornare così presto! comunque avevo proprio sbagliato!! ahah vabbè dai, mi sono comunque chiarita un pò la situazione derek (come ho detto) ha un suo lato oscuro perchè ha doppia identità: crede di essere derek ma è draco. mi è piaciuto l'intervento di blaise: dimostra la forza dell'amicizia, che va oltre qualsiasi cosa.
però mi rimane il punto interrogativo su draco ed herm! quindi aggiorna presto!

26/05/10, ore 16:43

Ciao! Una storia davvero molto carina, una bella idea e scritta in modo garbato (cosa rara e che mi piace molto). Aspetterò con ansia gli aggiornamenti. Complimenti!

26/05/10, ore 15:21

La storia è molto carina
adesso però devi spiegarci cosa è accaduto tra Draco ed Herm!

26/05/10, ore 15:08

lo sapevo io ke era blaise l'uomo misterioso e che derek era draco!! sono un genio!!XD però adesso mi devi svelare cosa è successo tra draco e hermione! non può essere che risolvo un mistero e ne spunta un altro!!!XD
baciiiiiiiiii :)

26/05/10, ore 14:55

Avevo ragioneeeeeeeeeee xD
E Tu hai aggiornato prestissimoooooo *OO*
Chebbello!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, devo anche sapere cosa è successo tra Herm e Draco! ù.ù
Ora vado a mangiare, scusami se la recensione è piccola piccola >.<
Un Bacio. <3

25/05/10, ore 11:49

ciao!
non hai aggiornato tardissimo..brava!!
comunque: avevo ragione!!!! xDxDxD quello alle spalle di herm è sicuramente draco!!
anche se c'è da ammettere che c'è un cambiamento da derek allo "sconosciuto": il primo è molto candido (ghigno a parte) il secondo mi è sembrato più sensuale..ergo sono un pò confusa..
non è che derek soffre di personalità multipla? xD
comunque sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! quindi aggiorna presto!

25/05/10, ore 03:01

posso morire adesso x come hai fatto finire il capitolo!:-)... Ops, che sbadata non mi sono neanche presentata! Ciao, mi chiamo Teresa e da quando hai pubblicato il primo capitolo tengo d'occhio la tua fanfic:-)! Adesso la netto tra i preferiti, xò tu vedi di aggiornare presto oki? Un bacio, alla prossima'

25/05/10, ore 01:01

COOOOOOOOOOOOOOOOOSA!?!?!?
Emhhhh non capisco..
Derek è Draco.. credo ò.ò
Ho sempre creduto che fosse così..ma ora è arrivato questo dagli occhi color del cielo e mi sta facendo sorgere dei dubbi ç___ç
Peròò non è che si tratta di Blaise?! In fondo Draco ha gli occhi grigi..oppure è Draco..?!?! ODDIO! DEVI AGGIORNARE ASSOLUTAMENTE u.u
Devo sapere chi è il tizio misterioso u.ù
Un bacioooooooo

24/05/10, ore 18:24

nooooooooooooo confusioneeeeeeeee io credevo che draco fosse derek ma ora sono cadute tutte le certezze!! spicciati a pubblicare quello nuovo!!XD