Il Desiderio
di apollo41

07/07/10, ore 11:32

finalmente le cose si smuovono. mi è piaciuto tantissimo il loro appuntamento, spero che ce ne saranno altri *_*.
però è stato gentile draco, dopo che ha capito il perché dei continui sospiri del moretto (il per chi era fin troppo ovvio XD) lo ha invitato lui ha uscire (mi sa che harry ci avrebbe impiegato giorni se non settimane) togliendolo dall'imbarazzo.
hermione è proprio una sorpresa, non fa altro che arrossire e poi manda certi bigliettini... sarà mica che blaise la sta trasformando in ninfomane? XD
sai, leggendo mi è venuta un'idea, partendo dal presupposto che non mi ricordo se harry c'è l'ha o no, sarebbe interessante se durante una pomiciata seria o un discorso venisse fuori che harry ha un tatuaggio. *_* (sognare nn costa nulla)
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

07/07/10, ore 09:46

Wow, wow, e ancora wow!
Harry in fissa a farsi i film su Draco e in paranoia da glielo chiedo un appuntamento o no me lo aspettavo ma Draco beh è Draco: solo lui riesce a fare lo gnorri e ad incastrare la gente in un modo a dir poco sublime.
Quell'Hermione poi, l'ho detto all'inizio della storia e mi ripeto: è una donna fantastica, riesce a far tornare il cervello in vacanza di Harry, il che è quasi impossibile e il suobilgiettino sconcio rispecchia l'immagine che era venuta in mente a me appena ho letto Potter, Malfoy e Biblioteca XD
L'appuntamento è veramente carino: hai fatto bene a renderlo semplice, così Harry mi si tranquillizza e Draco magari (e ripeto magari) abbassa un pochino la cresta, daaaii come si fa a non aver mai mangiato la pizza? E' sacrilego, come essere allergici al cioccolato!
Ti mando un bacio e un grosso saluto al prossimo capitolo, indipendentemente da quando sarà
Barby

07/07/10, ore 02:26

Buonasera cara,
questo capitolo è stato interessante... un po' piatto, nel senso senza momento di passione, ma interessante.
ecco harry e draco che, finalmente, escono insieme! e vanno nel pub, dov inizia a diluviare...
quanto scommettiamo che si devono fermare li a dormire? haha, e poooi? cosa faranno?!
io lo so;)
al prossimo aggiornamento,
-con lafermata alla locanda-
baci,

04/07/10, ore 12:52

Ero rimasta un po' indietro con i tuoi aggiornamenti, ad ogni modo mi piace la piega che stanno prendendo gli eventi.

Un grazie a te ed alla tua beta!!

27/06/10, ore 22:20

Ehilà!
E' la prima volta che recensisco questa fanfiction. L'ho incontrata solo ieri (bhe, diciamo anche stamattina alle 2 >.<) è l'ho letta tutta in poco tempo! E' un peccato che non abbia mai recensito, perchè avrei proprio un paio di cosine da dirti a proposito di Harry che balla la conga (anch'io ballo la mia personalissima danza della vittoria quando sono felice xD) e le sessioni di... "solitario" di Draco: insomma, che avete tutti contro un comunissimo gioco di carte?? ;D Comunque, a Draco consiglierei una bella "scopa" in compagnia: è più divertente! :D Ok, devo smetterla di stare a sentire il mio cervellino bacato che pensa queste cose perverse xD!
Ora basta cianciare, parliamo del capitolo: a prescindere dal fatto che trovo questa storia molto ben scritta e che adoro quasi qualunque cosa riguardi le Drarry, penso che questo capitolo sia davvero carinissimo!! L'immagine della McGranitt coperta di neve me la sognerò di notte, ti giuro, mi ha fatto scompisciare XD!!! Draco che cerca di papparsi la brioche di nascosto nell'ora di matematica mi ricorda tanto i tentativi di diversi individui presenti nella mia classe (sicuramente privi di cotanto fascino e sicuramente meno sexy =3), spesso clamorosamente sgamati in pieno, di mangiare di nascosto sotto il banco xD. Grande la McGra che li mette in punizione insieme (secondo me lei , sotto sotto, è una fungherlaH yaoi), e grande anche la punizione stessa, so seeexy!! Poi l'idea dei nostri due boyz preferiti a flirtare in discoteca mi intriga parecchio! Devo proprio dire che mi hai sorpreso parecchio con Draco che lascia Harry in quello... stato pietoso (leggasi: eccitato Harry: è////é) per poi farsi poco furbescamente beccare da ZabZab (“Oh poverino, ti stavi facendo un solitario (aridaje con sto solitario! XD) sognando Potter?”; “Adrian? Umm... Allora perchè stavi mormorando oh si, Harry, ti prego, non ce la faccio più .”---> Blaise è un genio, lui sì che ha capito tutto!!!).
In effetti, però, sono piuttosto preoccupata per la nostra piccola Hermione: che abbia bruciato troppo le tappe con Blaise? Bha, vedremo nella prossima parte... Dai, mi fai qualche spoiler? Tipo: Blaise si comporterà da completo pezzo di escremento? La cosa tra Draco e Harry andrà in porto (si innamoreranno)?

Ora, ti lascio, sperando di non averti annoiato troppo con questa prolissa recensione e rinnovo i miei complimenti per la storia. Alla prossima!!
Che lo Slash sia con te. Ely

P.S. Hai proprio ragione: la canzone dei Gemelli DiVersi è proprio strabordante di ca**ate!!!XD
P.P.S. Un'altra cosa che apprezzo: scrivi in italiano corretto! Ti stimo per questo!! Davvero, sono stufa di persone che si esprimono peggio degli uomini di Neanderthal commettendo OVVOVI grammaticali a gogo!!! Brava!! *commossa*
(Recensione modificata il 27/06/2010 - 10:28 pm)
(Recensione modificata il 27/06/2010 - 10:30 pm)

27/06/10, ore 20:54

non ti preoccupare, non hai tradito le mie aspettative e non penso che lo farai in futuro..
Ma porca paletta il comportamento di Draco non è decisamente normale: è come uno che tira un sasso e poi nasconde la mano..
Insomma signor Malfoy ma Harry se lo vuole fare o no? Inizio a pensare che preferisca Harry-protagonista-dei-sogni-bagnati a Harry-sono-qui-e-voglio-sbatterti-contro-un-muro ma contento lui ...
e dopo questo profondo (ma dove?) interrogativo ti saluto e al prossimo capitolo
ciao ciao baci baci Barby

27/06/10, ore 20:12

*prende a sberle Draco* ma come si fa a lasciare un Harry insoddisfatto? O_O...hem ok ok mi calmo lo giuro *respira*. *accarezza Drac* susu posso capirti hai paura di far eil grande passo con lui perchè hai paura di innamorarti, posso capirti succede dai *felice di accarezzare Draco*..hem cof cof ok torniamo alla recensione. bellissimo questo capitolo *_*...Blaise ed Herm hanno fatto il grande passo...che caruzza lei tutta imbarazzata^^..anche io mi sarei comportata come Harry...voglio i dettagli XD. ghgh spero che nel prossimo capitolo tra Harry e draco si concluda qualcosa *_*. bravissima comunque bello bello bello^^

27/06/10, ore 15:30

Allora...sono contenta per Hermione,anche se io lo avrei fatto sudare molto di più,il nostro BlaiseXDD
Coomunque passiamo al vero topic dalla mia recensione,che è-ma guarda un pòxD-la seratina in discoteca di Harry e Draco;direi che, come hai detto tu, quei due cominciano a "scantarsi",soprattutto Draco,anche se ha ancora dei dubbi(ma chi non li avrebbe,se desiderasse la propria nemesi?xP).
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,così da scoprire cosa farà Harry adesso:prenderà l'iniziativa,visto che Dray ha cominciato a lasciarsi andare con lui?Oppure sarà Draco a ri-prendere la situazione in mano?(nessuna battuta,perfavoreXD)

Aspetto il prossimo chappy!*_*Ciauz!!

27/06/10, ore 13:02

Accidenti se sono gasata! :D
e Dracuccio eheheh. quanto mi diverto alle sue spalle!
Anch'io adoro le canzoni dei Gemelli DiVersi! Sono grandissimi:)
Bellissimo capitolo, come al solito. Per non parlare della mia coppia preferita:)
Finalmente l'hanno fatto! Adesso scommetto che diventeranno dei ricci:)
Vogliamo parlare del fatto che adoro le storie in cui Draco è passivo? Harry attivo é straeccitante:)
Okai, la smetto di dire stupidate. Non ti preoccupare:)
Al prossimo aggiornamento,
Kisses and Hugs.

27/06/10, ore 09:31

con harry c'è da aspettarselo, in fin dei conti è pur sempre un grifondoro, no? ;)
comunque secondo me anche draco, anche se solo a livello inconscio, sta cominciando a provare qualcosa per il nostro bel moretto, altrimenti non si spiega cosa lo abbia spaventato tanto da impedirgli di lasciarsi andare ad una piacevole sessione di attività motorie alternative con harry.
sper che hermione poi non debba pentirsi di aver bruciato le tappe, ho una strana sensazione...
harry dovrebbe prendersi le lenti a contatto, anche solo per usarle durante situazioni in cui i suoi adorati occhiali rischierebbero di rompersi.
ma in quella scuola come punizioni danno solo da ripulire delle stanze? o è così o è una fissa che il destino ha contro quei due.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

26/06/10, ore 12:56

piace, piace e ancora piace.
Trama perfetta, personaggi particolari, presi sotto altri punti di vista ma non OOC -Harry è l'unico su cui ho avuto dubbi ma in fondo a sempre fatto il ribelle anche a Hogwartz-
diretta tra le seguite perché so che non me ne potrei pentire!
bacioni e al prossimo capitolo Barby

22/06/10, ore 00:45

ok adoro questo Harry e adoro questo Draco...e soprattutto li adoro insieme...possibilmente in un letto...possibilmente con me in mezzo ma non si può volere tutto dalla vita ç_ç...e con questo aggiungo solo che adoro te che hai creato questa storia..grazie *_*...non vedo l'ora di vederli limonare in santa pace XD

21/06/10, ore 02:09

Ciaoo! Sono Jenn :D ( siccome siamo in due che amministriamo questo account è sempre meglio precisare ahahah XD ) Questa storia è veramente fantastica, ma soprattutto originale. Seria e comica allo stesso tempo, non lo so, è fantastica ecco XD Ahahah comunque spero che posterai presto perchè sono veramente curiosa :D Baciii (:

16/06/10, ore 23:38

Prima di tutto, ti devo fare i complimenti per il beossimp capitolo.
Harry e Draco si bacianooo *.* sono troppo gasata.
pero' come ho letto nelle note ci vorrà
ancora molto. sigh sob.
Ho capito quale ff intendi, l'avevo letta e mi era piaciuta veramente tanto:)
ma anche questa ad ogni capitolo mi emoziono di più:)
tra Mione e Blaise ormai non ci sono più problemi:)
bene!
e così i genitori di lei l'hanno accettato. wiiiii.
attendo febbrilmente il prossimo aggiornamento!
baci baci,

16/06/10, ore 18:54

Ehi...
Mi piace.
Incredibile, perché di solito non mi appassiono né alle Draco/Harry, né alle Herm/Blaise, ma questa... è unica ^_^ Il fatto della scuola nuova, del "travestimento" di Hermione... è tutto meraviglioso ^_^ Mi ha appassionata già dal primo capitolo! =)
Non vedo l'ora che aggiorni, per poter vedere come prosegue il giochetto di Harry e Draco ^_^
Un bacio
_ki_
(Recensione modificata il 16/06/2010 - 06:54 pm)