Il Desiderio
di apollo41

08/10/11, ore 17:07

evvai!!! vanno in uno chalet, soli soletti.... grande festa! ;) cmq ti consiglio vivamente di vedere queer as folk, che è seriamente una manna dal cielo per tutte le yaoiste fanatiche del mondo (tipo me XD)

grande fic, continua così!! aggiorna prestooo!!
KiSs
Imoto^^

07/10/11, ore 15:10

Che dire... ME GUSTA! Anche se sinceramente sono più interessata ad Harry e Draco che a Blaise ed Hermione.
:>

Comunque è davvero interessante vedere "Dracucciolo" farsi mille pippe mentali per non ferire i sentimenti di Harry!

Posta presto il prossimo capitoloo!!

06/10/11, ore 18:45

Ok, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli BD
Dracucciolo è qualcosa di veramente fantastico e Draco che sbatte Harry sul muro mi piace tanto tanto! u.u La rutine mattutina di quei due la vorrei provare anch'io, davvero u.u
Magari mi ha spiazzato un po' quando Blaise si è fatto freddo con Hermione ma per il resto è un bel capitolo!
Ah, dimenticavo: quand'è che Draco scoprirà che Hermione è una ragazza??

06/10/11, ore 18:27

WUAAAAAAAAAAAAAAAAA *W* che carini Draco e Harry fidanzatini..** Mione è stupenda e fortunatamente è riuscita a chiarire cn Blaise, poveretto :( mi dispiace per lui :( aspetto il prossimo capitolo ^^
un bacio
Sabry

06/10/11, ore 11:27

E' la prima volta che recensisco questa storia, anche perchè l'ho scoperta quasi per caso ieri sera!
Mi ha subito colpito, sin dal prologo. Generalmente non leggo storie in cui Harry & co. sono al di fuori del mondo magico, ma non so spiegarti il motivo, ma questa mi affascinava. Così mi sono addormentata alle 4 pur di leggerla tutta, perchè sapevo che non avrei chiuuso occhio sapendo che c'erano altri capitoli da leggere.
Che dire... Mi piacciono tantissimo i tuoi personaggi, perchè, sebbene siano semplici babbani, conservano le loro caratteristiche. Il personaggio che più adoro è Draco (ma va?! Io adoro Draco, qualsiasi cosa faccia), è proprio come quello vero: bastardo, arrogante, ma dietro questa facciata fredda si nasconde una persona meravigliosa e molto insicura.
Non vedo l'ora di leggere di questa vacanza sulla neve, sono davvero impaziente!
Povero Blaise, che madre bastarda che ha!
Spero che tutto si sistemi per il meglio...
Alla prossima,
Rose

24/09/11, ore 15:09

Devo dire che questo capitolo mi ha fatto stare con le palpitazioni fino in fondo! Erio li li per dire dai che si baciano, dai che si baciano e Draco prende l'iniziativa! Sono al settimo cieloooooooooooo! Questa fanfic mi piace un sacco, grazie per averla scritta, davvero! Come scrivi mi piace molto! u.u ora vado a lòeggere il resto dei capitoli

20/09/11, ore 19:38

Lo so, ci ho messo un po' a recensire, ma questo solo perchè è ricominciata la scuola, e tra preparativi e lezioni non ho più avuto il tempo di controllare.. Che dire, era l'ora che quei due chiarissimo! Azzeccatissima la scelta della canzone, almeno per la situazione iniziale che per fortuna si risolve in modo anche romantico (adoro quando piangono XD lo so sono perversa). Ottimo lavoro, è valsa la pena di aspettare tutto questo tempo! Alla prossima!

18/09/11, ore 20:03

Questo capitolo è stato davvero fantastico! Avevo qualche dubbio se Hale fosse un ragazzo o una ragazza ma ora ho le idee chiare! u.u Non sarei mai arrivata al fatto che si sentisse male perchè aveva un bustino, però! Non voglio nemmeno pensare a quanto faccia male. Comunque mi è piaciuto molto anche questo.

16/09/11, ore 22:53

Questa fanfic è semplicenmente stupenda! Il prologo mi aveva incuriosito ma poi leggendo questo capitolo e vedendo che avevi trasformato Hogwarts e tutti gli insegnanti in qualcosa di più moderno sono rimasta estasiata! Poi il fatto che Harry dice apertamente di essere gay... mi ha fatto volare fino alle stelle!
Complimenti davvero! Non appena ho il tempo leggerò anche gli altri capitoli.

15/09/11, ore 22:09

WOW! Non c'è altro da dire! Veramente complimenti! Mi sono quasi messa a piangere! xD (ed è davvero mooolto difficle che io mi metta a piangere leggendo una storia)
Complimenti di nuovo e posta presto! :>

31/08/11, ore 19:16

Ciao carissima, sono molto felice che tu abbia ripreso questa storia, sarebbe stato un vero peccato che fosse rimasta incompleta. A me la dichiarazionne di Draco è piaciuta: inizialmente è assurda tanto che io stessa al posto di Harry gli avrei spaccato la faccia ma poi si fa dolce dolce, ma non credo si possa definire melensa perché il moretto era talmente acido che richiedeva dello zuccheroXD
Il cambio di camere direi che era una prospettiva inevitabile, sono solo curiosa di sapere se e quando Draco verrà a conoscenza che il suo migliore amico non è affatto gay..
Sono felice di sapere che tu abbia passato l'esame di maturità e che soddisfatta del tuo risultato, mi vienbe spontaneo impicciarmi e chiederti quanto hai preso?
un salutone e al prossimo capitolo Barby

31/08/11, ore 14:56

Che bella storia che è questa qua...mi sono appassionata davvero molto nel leggerla.!
Complimentissimii :D
Baci da Serena Malfoy <3

30/08/11, ore 20:55

ma buonaseraaaaaaa...aah maledetta ispirazione, odio et amo...-.- xD comunqueeee....wuaaaaaaa *WW* ma che tenerii, ma sono proprio cariniii ** okok scusa la smetto, mi piace un sacco questo capitolo, spero che non succederà niente tra loro... vero? vero? vabbè speriamo solo che se succeda ci sia lieto fine...u.u xD
a prestoo bacii
Esse

12/08/11, ore 13:06

Ok, partendo dal fatto che avevo letto la fanfic prima con un altro account (che ahimè ho cancellato), devo dire che anche rileggendola a distanza di diverso tempo le emozioni non cambiano.. É davvero stupenda! L'ho riletta tutta d'un fiato, quindi posso solo farti i miei complimenti ^^ aggiorna presto perchè sono certa che tutti i lettori sono impazienti quanto me xD alla prossima! ^^

01/05/11, ore 02:32

dddddddddiooooo ho BISOGNO di sapere come va a finire!!!! mi piace mi piace mi piace! :)