Il Desiderio
di apollo41

16/02/12, ore 11:13

*W* ho il diabeteee grazie a questo capitolo xD è adorabilissimo e tuto così romantico....io amo Londra e non vedo l'ora di visitarla un giorno, solo che preferirei saltare la London Eye (ho paura dell'altezza e del vuoto) e le ruote panoramiche non mi sono mai piaciute xD
Colpi di scena.....spero quasi tutti positivi...anche se un po' di negatività non fa male!
E fu così che Herm barra Hale rimase incinta/o da-da-da-daaaaaaaaaaaaaa ahahah
Ok basta con le stronzate, Rem e Sir sono così carini **
Beh a prestoo
Baci Sabry <3

15/02/12, ore 22:36

Che bello che sei tornata con questo splendido capitolo per giunta....bello veramente! In onore di San Valentino le due coppie hanno festeggiato in maniera dolcissima! mi è molto piaciuto il pomeriggio con Sirius e Remus...sono cos' dolci e vogliono tanto bene a Harry tant'è che lo invitano a stare da loro...Finalmente un pò di serenità per tutti! Bello veramente...spero di poter avere l'onore di leggere al più presto il prossimo capitolo! Ciao un bacio

10/01/12, ore 21:22

Beh, cara, ti faccio i miei complimenti!!! Ammetto che sono stata tentata di recensire più di un capitolo perchè leggendo ho trovato passaggi che davvero, davvero mi hanno colpita! E avrei fatto bene ad annotarli, visto che il mio cervellino intontito (dal raffreddore, dallo studio e chi più ne ha più ne metta!) adesso si è dimenticato parte delle cose che aveva da dire!
Allora ti parlo di questo capitolo appena letto, bello fresco fresco: giuro che lo avevo capito, ero praticamente certa che Sirius avrebbe riconosciuto Harry! Non poteva essere altrimenti... E trovo la cosa semplicemente fantastica! Questo capitolo è stato davvero dolce ed anche l'idea della malattia di Remus, si, è vero, rende bene la sua condizione di lupo, ma rende andche terribilmente adorabile la sua relazione con Sirius. Mi ha interessata quello che hai scritto a proposito della leucemia (istinto medico!) perchè ho cercato in internet di tutto e di più su cose come i tumori e i linfomi, ma pensandoci ho una grossa lacuna sulla leucemia... bah forse mi prendi per pazza ora, ma fidati, ancora non lo sono!
Mi piace anche il personaggio di Bellatrix, non avresti potuto renderla meglio!!!
E ora, andiamo qualche capitolo indietro!
Hale... Hale... è geniale, dopotutto Hermione è una mezzosangue, facendola studiare in una scuola maschile, proprio come nel caso di Remus hai reso perfettamente l'analogia ( come il fatto che scrive con la sinistra!)
Mi complimento anche per la descrizione del Manor (soprattutto per l'immagine allegata! rende divinamente) e a questo proposito ti ringrazio per l'inserimento delle foto da cui hai preso spunto: vedendole è come se si chiarificassero ancora meglio le situazioni, le posizioni, un po' tutto!
Un ultimo commento va al teatrale ingresso di Sirius: è forse la parte che ho adorato di più! Cioè, ho nella mia mente l'immagine fissa, stampata, di come lui entra e dell'allegria che si porta dietro e non posso fare a meno di confrontarla alla sua prima apparizione nel prigioniero di Azkaban, quando sembra fuori di senno!!!
Detto ciò, mi scuso per il romanzo che ti sarai dovuta sorbire, non sono solita fare recensioni così lunghe, ma ti ripeto, trovo che sia davvero un peccato aver trovato questa fic solo ora, me la sarei potuta godere di più, leggendola capitolo per capitolo!!!
A presto
Chiby

29/12/11, ore 17:18

Woah, ciao. Mi sa che ti sei appena conquistata una nuova lettrice, sai?
No, perché, lascia che te lo dica: alla faccia della principiante! Di slash ne ho letto anche troppo -del resto, lo saprai meglio di me, che è peggio della cioccolata- e l'unica autrice che ti possa superare è Vorabiza, per come la vedo io. Che tra l'altro è pure la mia preferita, giusto per mettere i puntini sulle "i".
Quindi, sappi che più scrivi più io sono contenta (già, non sei l'unica affamata di capitoli kilometrici, e io sono sicuramente l'ultima persona sulla faccia della terra che ti possa mai rimproverare un regalo simile).

Passando alla critica vera e propria -mi rammarico di dovertela fare tutta qui, ma se aspettiamo che ti commenti capitolo per capitolo tutti quelli che hai già postato, siamo fregati...
Draco. E'. L'essere. Più adorabile/odioso. Di. Tutti. Devo ancora decidere bene come catalogarlo, anche se -non serve dirlo- ultimamente sta guadagnando punti su punti. Ti farò sapere, mettiamola così XD.
E Narcissa? Quanto si può amare quella donna? Io la adoro senza limiti. Ecco, questo dovevo dirlo anche se c'entra relativamente, visto che lei fa solo la comparsa da "mamma buona" ma secondo me è un personaggio magnifico.
Poi chi c'è?
Poi..Ah, giusto, il Potter! Ma che tipo matto che è, quel ragazzo dolcissimo che va a farsi tatuaggi assurdi in giro, consigliato da gente altrettanto dolce e assurda! E poi il bulletto-intelligente, ammettiamolo, ha il suo fascino. Soprattutto se accompagnato da un altro tipo di bulletto-intelligente. Ah, e pure figo, che non dimentichiamoci che è un fattore sufficientemente rilevante.
E ho letteralmente amato il fatto che Sirius abbia riconosciuto Harry. O forse ho amato il fatto che avessi lasciato invariata l'amicizia dei Malandrini, cosa che non mi aspettavo. Non chiedermi il perché, forse a causa dei piccoli cambiamenti continui che ha la storia, a partire da una Hogwats senza magia per arrivare ad un Hale/Hermione geniale da far accapponare la pelle.
E almeno ho scoperto di non essere l'unica ad aver immaginato Blaise diverso dalla zia Row!
Mi spiace per il povero Lupin, che deve sempre finirci di mezzo, ma del resto, a qualcuno dovrà pur toccare, no?
Due sono le cose per cui scalpito in questo momento..Anzi tre:
La prima, che si dicano "Ti amo" senza mezzi termini e senza giri di parole come "mi sono innamorato di te.." per i quali nutro una certa avversione, mi sanno di ragazzina alla prima cotta (non prendertela, è un problema mio e dei miei neuroni malandati) e invece un duro "Ti amo" mi pare più sano per i nostri ragazzuoli ù__ù (non preoccuparti, vale sempre la storia dei neuroni malandati).
Due, il momento in cui Harry scoprirà di non essere al verde come credeva, perché scoprirà che, in realtà, è ricco sfondato grazie ai suoi che gli hanno lasciato le loro infinite ricchezze -e che quindi può offrire a Draco di tutto, comportarsi da galantuomo qual è, comprarsi dei vestiti decenti con il quale sarà ancora di più un gran figo, prendere un anello di fidanzamento per quel quel bel figliolo del Malfoy e tutto quel che ne consegue eccetera eccetera. (HEM. Veramente, non so proprio più come giustificarli, ma sono sempre Jimmy e Jhonny, i neuroncini andati.)
E tre, dulcis in fundo, che tu ti possa guardare Queer as Folk, perché te lo meriti e perché.. Perchè di sì e basta, diamine! Perché Queer as Folk bisogna verderlo.
Ok, prima che chiami uno psichiatra, chiudo qui.
Complimenti ancora, e mi raccomando, aggiorna presto e scrivi tuuuuuutto quello che vuoi, tanto io divoro tutto LOL.
Baci,
Aurora.

P.s.: Ah, e dimenticavo, complimenti per il travestimento per Halloween, io ero la Jack Skeleton che girava per Venezia assalendo i turisti con la mia amata Sally, e progetto una bella Bellatrix *si spara un colpo per il tristissimo gioco di parole* per il prossimo anno ** Ok, ora mi dileguo sul serio. Alla prossima!

18/12/11, ore 17:25

il tuo modo di scrivere migliora di volta in volta, complimenti!! te le meriti tutte queste 100 recensioni, perchè la tua storia è fantastica e io ho trovato il tributo a Dobby GENIALE XD
anche questo capitolo l'ho trovato grandioso, insomma la famiglia Malfoy!!! *_____________* secondo me hai reso tutte le "vite parallele" plausibilissime, e i caratteri dei pg erano PERFETTI!! senza contare la storia che hai messo su per il soprannome "ramoso".. XDD ho riso così forte che le mie coinquiline mi hanno guardato malissimo per mezz'ora e hanno minacciato di togliermi il pc se disturbavo ancora il loro studio XDD
non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo, 10+!! continua così ragazza!! ;)
KiSs
Imoto^^

17/12/11, ore 19:35

Ommioddio questo capitolo è bellissimo! Mi ci sono voluti un paio di giorni per leggerlo ma ne è valsa davvero la pena! ç_ç Sirius e Remus! Ommamma *é commossa* Però perchè malato?? ç_ç mi è dispiaciuto tantissimo! Narcissa me l'hai fatta vedere sotto una luce diversa... pensavo che fosse una stronza che pensa solo a se invece è una mamma molto premurosa e comprensiva. Mi sarei aspettata più astio da lei che da Lucius, davvero! Ma il pezzo che mi è davvero piaciuto di più in assoluto è stato quando hai menzionato Dobby... santo Dobby! Bellatrix se l'è meritato! u.u
Aspetto il prossimo capitolo **
Baci
Mio :)

15/12/11, ore 22:43

Grandioso capitolo con un lieto fine che mi ha assolutamente risollevato il morale, che ultimamente è a terra. Quindi grazie mille per questo splendido capitolo ^^
P.S. Bellatrix è meravigliosamente bastarda.
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 11:49 am)

15/12/11, ore 09:23

Questo capitolo è meravigliosamente fantastico: sei riuscita a rendere i vari personaggi esattamente uguali a come sono nel mondo della Rowling, pur facndoli vivere nel mondo babbano e adattando i loro comportamenti e gesti a tuto ciò che esiste di non magico. Bellatrix e le sue idee di razza pura/nobile sono favolose ma anche il povero Lupin leucmico rcorda spaventosamente bene il ragazzo lunatico/mannaro che tutti noi ben conosciamo.
Credevo non fosse possibile stupirmi più di tanto ma tu ne sei stata capace! Un grossissimo abbraccio Barby

13/12/11, ore 20:37

eccociiiiiiiiiiiiiiiiii mamma mia che bella lettura che m isono fatta non ho smesso un attimo e comunque buon 5° anno io ho fato 3 anni il 29 Novembre ** comunque ti stimo per esserti vestita da Bella....
Passando al capitolo *W* aaaaaw sei riuscita a farli sembrare tutti identici al film anche nella normalità...** se così si può definire visto come si comportano xD la rissa è stata fantastica xD e la parte più bellina è stata alla fine con Rem e Sir ** oh e anche la chiaccherata di Cissy con Harry :3 stupenda...
uff e io che speravo di leggere presto un altro capitolo :( vabbè a presto e buon Natale cara
baci Esse

13/12/11, ore 14:51

Ma ciao! Che capitolo kilometrico e splendido: proprio di quelli che amo tanto io!!!Il pranzo a casa Malfoy non è stato dei più rilassanti ma come poteva esserlo con quella folle di Bellatrix (limitativo da parte di Draco descriverla come una donna dalla visione un pò ristretta...completamente pazza e fuori di testa avrebbe dovuto dire!) per fortuna che c'erano la dolce Meda e Quello scapestrato di Sirius ( dimentico sempre che fa parte della famiglia Black,) è quindi sono rimasta sorpresa nel ritrovarlo qui...con Remus poi...WOW! Ovviamente ha riconosciuto Harry ma d'altronde è la fotocopia di James e quindi era assurdo che non notasse la somiglianza e infatti anche Remus rimane sorpreso...è stato splendido: mi sono sentita così felice per Harry...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ps temevo che Lucius lavorasse in realtà per Riddle e che quindi le cose si sarebbero complicate ma per fortuna non è stato così! ciao a presto

23/11/11, ore 18:31

Finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo! Tutto su Harry e Draco, mamma che felicità! Finalmente quei due si sono dati alla pazza gioia, non vedevo l'ora, davvero! Magari mi è rimasta soltanto una domanda da farti (di nuovo): quand'è che Draco saprà che Hale è in realtà una ragazza?? Questo interrogativo mi sta facendo impazzire. Voglio proprio godermi la faccia che farà Draco quando lo scoprirà...
Mi raccomando aggiorna presto
Baci
Mio :)

22/11/11, ore 00:51

Anche tu pazza di glee?? Anch'io!! ;) E' vero, le canzoni che cantano ti rimangono in testa per giorni senza poter farci niente... Amo quella serie!!! *_*

Ehm... ^///^" Detto ciò, passiamo alla ficcy... *ç* Checarinichecarinichecarinichacariniiii!!!! >////< Draco e Harry sono proprio adorabili!!! So che adesso sta per arrivare la parte difficile, ovvero in cui le cose andranno storte (perchè quel momento arriva sempre, quando tutto va bene T^T) quindi non vedo l'ora che aggiorni, in modo di poter vedere la famiglia Malfoy contro Harry!!! Cosa ci combinerà il bel moretto?? Non vedo l'ora di scoprirlo!! ^O^/

Continua così!!
KiSs
Imoto^^

21/11/11, ore 15:54

Davvero un bellissimo capitolo! Mi sono piaciute le descrizioni (voglio uno chalet così °w°), ma forse Draco era un po' troppo ansioso.. beh, comunque sono davvero una coppia fantastica. Ma Hermione e Blaise? Verrà accennato qualcosa o ci lascerai il beneficio del dubbio? XD ancora complimenti!
P.S. l'idea dei braccialetti è geniale

17/11/11, ore 11:51

ossì che ti sei fata perdonare quei due sono così carini e ti giuro che stavo per morire mentre Draco rivelava tutti i suoi sentimenti...era così carinoooo *W*
devo ammettere che stavo per accoppare Adrian però poi si è sistemato tutto fortunatamente **
Alla prossima e bravissima mi è piaciuto un sacco questo capitolino **
bacioni
Esse

17/11/11, ore 08:53

Ti posso assicurare che ti sei fatta perdonare, questo capitolo è a dir poco meraviglioso!
Anche la prima parte, che tu dici essere dedicata alle paranoie di Harry sulla sua vita passata, è davvero bella e non ho potuto fare a meno di immedesimarmi nel ragazzo. Anche per me quest'anno sarà un Natale stupendo, il primo che passerò con il mio ragazzo in vacanza a New York, quindi non puoi immaginare quanto mi sia trovata in sintonia con il nostro bel moretto!
La comparsa di Adrian mi ha un po' innervosito, che diamine, ma odveva proprio mettersi in mezzo?? Fortuna che i due hanno subito fatto pace, la dichiarazione di Draco mi ha quasi fatto commuovere, ha detto delle cose davvero dolci!
Bellissima l'idea del regalo "gemello", con le scritte proprio giuste! Mio e Tuo, assolutamente perfetto.
Non  vedo l'ora di leggere cosa accadrà a villa Malfoy!
Un bacio,
Rose