Il Desiderio
di apollo41

16/06/10, ore 17:23

ciao bella!!! sono proprio contenta che hai aggiornato. allora il cap mi è piaciuto un casino,le sege MENTALI di dray sono spetacolari, poverino, lui tanto intelligente non ha ancora capito di aver trovato l'altra metà della mela. harry confuso è uno spasso e hermy così felice è stupenda. tranquilla non sei sadica...........di più!!:D giuro, mi frego le mani se penso a come lli farai penare,non mi piacciono molto le storie in cui,dopo un passato turbolento si mettono subito insieme; percarità,le adoro, ma se soffrono un pò è più divertente!!!;) senti se vuoi puoi dirmi i titoli delle storie non completate, così le leggo e te le commento, mi piace come scrivi, e poi l'importante e che alla fine le storie vengano finite non importa dopo quanto tempo. non so se riuscirò a recensire ancora, vado in vacanza lunedì e anche se ho il portatile è di una mia amica e non so se ha internet, quindi mi scuso in anticipo. baci baci pheeny(anche io ho gli esami l'anno prossimo, che paura
°°

16/06/10, ore 17:14

sai, è un peccato che il neurone non avrà più occasione di seminare il caos XD.
interessantissimo questo capitolo. fantastico draco che si fa un sacco di pare mentali sulle sensazioni che harry gli ha provocato solo con uno sguardo.
naturale che nonostante i tempi non siano ancora maturi a livello sentimmentale harry abbia già ammesso di essere attratto dal bel biondino, in fondo lui è più abituato di draco ad essere sincero con se stesso.
dimmi: i nostri due personaggi preferiti intraprenderanno una rellazione puramente sessuale che con tanti colpi di scena ed eventi alla fine si trasfomerà piano, piano in una relazione sentimentale?

13/06/10, ore 22:16

Mi piace questa fic*_*
Sono contenta che Herm stia con Blaise (anche se all'inizio speravo l'avresti fatto finire con Naville^^),ma soprattutto che Harry e Draco comincino a capire che forse,e dico forse,sono attratti l'uno dall'altro...cosa che per noi era ovvia fin dall'inizio per il noto teorema de "gli opposti si attraggono"XD
Bellissima la domanda di Draco,che ha fatto quasi uccidere BlaiseXDD
Spero comunque che tra i due piccioncini succeda qualcos'altro al più presto: ora che Herm è sistemata,anche Harry deve trovarsi qualcuno(magari potrebbe farsi aiutare da Blaise per conquistare un certo biondo^^).
Al prossimo capitolo!(nel frattempo metto la fic tra i seguiti^^)

13/06/10, ore 17:31

che bello che sei tornata,tornassero anche tutti quelli che lasciano le storie in sospeso da anni sarebbe fantastico!! ok basta lamentele e parliamo di cose serie. capitolo stupendo ovviamente, troppo teneri i due nuovi piccioncini, sono davvero contenta e vedere herm che non riesce a seguire una lezione è una cosa tropo fica. per i befani sono contenta che hai deciso di farli penare,bisogna esse un po sadici, se no non c'è divertimento:D stupenda la scena del corridoio e la domanda di draco a blaise, me li immagino, uno sul letto a pensare a chi sa cosa e l'altro a leggere l'eqivalente della gazzetta dello sport, troppo forte :) aggiorna presto mi raccomando ciao pheeny

13/06/10, ore 13:11

Ciao cara,
iniziamo con il commento a questo capitolo: bellissimo.
vogliamo parlare di Hermione e Blaise? sono stupendi insieme.
fanno venire un nonsoche di dolce e bello.
C;
da impazzire.
per quanto riguarda la puntata di Zack e Cody é quella della serie "sul ponte di comando" la primissima.
Bayley si traveste da maschio per poter partecipare alla scuola, perché non c'erano più posti da donna.
vabbeh, pensavo fosse per quello ma è soltanto un caso. ;)
Brava, come sempre.
baci, baci.
Jai.
Alla prossima:)

12/06/10, ore 18:08

in fondo hermione è una ragazza molto dolce e non è capace di tenere il broncio al suo migliore amico, soprattutto se questo era animato solo dalle migliori attenzioni.
però mi sa che se quella cosa di prendere un foglio e scribacchiarlo quando progetta qualcosa è un abitudine di harry, mi sa che la prossima volta che hermione lo vede lo tampinerà per scoprire se il nuovo piano è ai suoi "danni" XD
bella l'idea del gioco dell'hockey per pulire il corridoio, la si può definire la prima "collaborazione" della nostra recalcitrante coppia preferita (anche se harry non mi sembra poi così contrario XD). in effetti coi caratteri che si ritrovano è normale che ci vorrà un sacco perché finiscano insieme (parlo soprattutto del caratteraccio del nostro principino biondo), comunque se mi vuoi fare qualche spoiler io sarò felicissima di ascoltarti (shiho fa la faccia da angioletto).

12/06/10, ore 16:23

Che bello quando intravedo "categoria :harry potter" *-* Aaaaaa..Fossero poi tutte come le tuee :D Bella bella,molto bella ;) Ti seguuuo,stanne certa :D

11/06/10, ore 12:23

Devo dire che hai avuto proprio una bella idea a far di Hermione una travestita XD mi ricorda un po' Ouran Host Club, ma mi piace molto la tua fanfic, è originale ed è riuscita a prendermi da subito ^^ non vedo l'ora di assistere ai nuovi sviluppi!

07/06/10, ore 22:05

Carina questa storia, mi piace un sacco.
Per cui ti seguirò di sicuro :)

05/06/10, ore 11:08

Nuova fan di questa bellissima storia!!! *saltella e si indica* bè si se non lo avessi capito sono io la nuova fan O.o. Ehm non farci caso devo ancora riprendermi dalla nuova scoperta...Hale è...Hermione O_o...ci sono rimasta di cavolo!! dio bon mi sento imbranata a non averlo capito prima. geniale veramente!! e questo Harry cupido? buahaha *sveglia i suoi genutori* o porca pupazzola O_O. cof cof comunque non vedo l'ora di vedere il nostro Dracuccio si dia da fare con Harry u.u. sono perfetti insieme *_*. un bacione e posta presto^^

04/06/10, ore 23:58

ma è una cosa S T R A T O S F E R I C A! altro che sciocchezza! come ti è venuto in mente? ammettilo da Zack e Cody sul ponte di comando!
è fantastico, anche se "l'appuntamento" me l'ero immaginato in modo diverso:S
non mi aspettavo proprio che Hale venisse scoperta! povera Herm:(
alla prossima:)
baci baci e non mi far attendere troppo ne!
xoxo Jai.

04/06/10, ore 22:46

E' davvero una storia particolare. Leggendo solo i primi due capitoli non avevo affato capito che Hale era Hermione. Certo, c'era il cognome Granger ma poteva benissimo essere un personaggio nuovo inventato dalle vostre testoline. Devo dire che è stato proprio un bel colpo di scena. Continua così :-)

04/06/10, ore 22:28

lo sapevo! lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! ci avrei scommesso che era una ragazza che si era travestita da ragazzo per poter frequentare la prestigiosa scuola maschile. anche se io avevo immaginato che fosse stata un idea sua mica di quei balordi dei suoi genitori... (è_é)
ah, harry è un genio, il suo piano era grandioso e ha avuto successo fin nei minimi particolari. anche se forse è stato un pò troppo precipitoso, insomma, hermione gli confida un segreto e lui nel giro di una settimana lo fa sapere ad un'altra persona, mi sa che hermione sarà un pò (tanto) arrabbiata con lui per questa serata stile cenerentola (anche se per essere davvero cenerentola il "principe" non avrebbe dovuto riconoscerla subito...).
sono proprio curiosa di scoprire come va avanti.

04/06/10, ore 20:36

complimenti bella storia, mi pice molto la coppia zab herm!! spero solo che harry e dracuccio si mettano insieme presto. ciao pheeny

30/05/10, ore 14:32

Ohhh.. Hai avuto proprio una bella idea, sai? Solitamente le AU di HP non mi interessano affatto, ma questa mi ha attratta subito.. Devo però darti un dispiacere.. Nessun protagonista sano di mente apprezza così tanto le materie scientifiche!! E' evidente, il tuo Harry ha le rotelle fuori posto.. Scherzi a parte, mi piace molto, l'ho stimato per la risposta ghignante che da' a Draco sulle sue preferenze. Se si fosse imbarazzato non sarebbe andato bene. Ha un carattere sicuro, non è una mammoletta frignante come in certe fic, e ciò è grandioso. Non che non apprezzi anche i lati più indifesi del suo carattere, ma quando un personaggio ha delle reazioni troppo.. Scarse? Non so come dire.. Quando non ha la risposta pronta o s’imbarazza così tanto da non trovarla.. In certe situazioni e su certe persone mi da’ fastidio.. Harry qui lo dipingi come un ragazzo che ne ha passate tante, che non ha paura di affrontare anche i bulletti come Draco, quelli pericolosi per la reputazione, non per le ossa.. E fai benissimo, insomma, è lui la star! Facciamolo figo, no?! Draco stronzo vero, ma tanto l'eroe lo mette a posto poi, vero? Uh, non vedo l'ora di leggere come li fai incontrare e scontrare ancora.. Ora come ora non diresti mai che Draco possa capitolare, ma so che accadrà è nella natura delle cose e della fic.. E' una storia tanto lunga? Io lo spero, adoro le storie lunghe e ben progettate, come mi sembra questa. Anche Hale è un personaggio carinO.. RagazzO interessante.. Beh, spero che i miei commenti ti risultino graditi e utili, ancor di più spero di leggere un nuovo capitolo, anche perché li scrivi bene, e ne sono felice.. Cavoli, ogni tanto leggo storie con un buon potenziale ma che, accidenti, sembrano scritte nell’ubriachezza.. Si vede che l’hai scritto bene ‘sto capitolo, perché è scorrevole, lineare… non so come dire ma… fila! Lo leggi e dici “certo, succede così, va bene, ha senso anche per me”.. Ah! Lo so, sembro matta io ora, chissà se hai capito quello che sto con pochissima abilità oratoria cercando di dirti… Beh, qui la scrittrice sei tu, le parole le lascio a te.. Io mi vivo i tuoi capitoli, alla prossima!!