Il Desiderio
di apollo41

02/01/11, ore 22:57

oddio finalmente una buona svolta!! adoro questa fanfic!! e adoro le drarry... e poi tu scrivi davvero bene! aspetto con ansia il nuovo cap sperando che arriva presto! non farmi aspettare troppo *supplico* ! ihih la fine di questo cap non mi ha entusiasmato: è TRISTE ma tanto harry si sbaglia vero... VERO?!?!?
vabbe ti saluto!! un BACIONE!!!! <3

16/11/10, ore 20:57

Sai? Devo ringraziare te per avermi fatto innamorare delle Drarry.
Prima non mi attiravano poi molto, ne leggevo qualcuna e basta.
Ma da quando ho letto la tua storia...leggo praticamente solo storie basate su questo Pairing.
Grazie, grazie mille.
Cos'altro devo aggiungere? Beh, questa storia è semplicemente fantastica.
E' magica anche essendo ambientata nel mondo babbano.
Sai esprimere davvero bene ogni emozione dei diversi protagonisti. Riesco ad immedesimarmi in ognuno di loro.
Grazie ancora per avermi (averci) regalato questo fantastico racconto.
;Ems

10/11/10, ore 19:27

Mi piace, mi piace, mi piace. *--*
Finalmente qualche buona notizia, qualche lieto evento! *w*
Quando è partita la raffica di pugni stavo per sclerare, ma poi mi sono ripresa perchè l'Ammmore ha trionfato (com'è giusto che sia u.u) e quei due pezzi di manzo hanno consumato la loro passione. *sorrisone a 32 denti*
Bravissima, sei riuscita ad esprimere tutto quello che occorreva.
I LOVE THIS SOOOOO MUCH! <3
Scusa se la recensione è un po' corta, ma vado di fretta! La prossima sarà più lunga, promesso. ;D
Bacione :*
AriRock =D

08/10/10, ore 22:56

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! finalmente!!!! è la prima volta che commento e ti faccio i miei migliori complimenti..... peccato che hai messo il rating rosso.... non posso leggere la fine..... quindi se cambi il rating faresti un enorme favore a me e a tante altre ragazze/i che hanno il mio stesso problema..... ancora complimentissimi

07/10/10, ore 19:17

Devo dire che Mione sa come farsi valere!! eeeh cosa si fa per Amore... bah povero harry era conciato proprio maluccio... sbaaav :Q che visione paradisiaca harry in asciugamano XD waaaaa *rotola,rotola* che billo una scena drarry <3<3<3 non vedo l'ora di legegre la parte sentimentale tra draco e harry ^^ alla prossima 1 Baci8 Sabry

07/10/10, ore 18:57

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! dio ci avevo quasi perso lòe speranze, non ci credo  quasi piango dalla commozione!!!! ok sono completamente fusa, ma forse tu mi puoi capire, mi hanno messo quattro verifiche, no dico siamo scemi? comunque, il capito è stupendo e devo ammettere che si sono mitica nel fare doppi sensi( oddio non sono normale, sto ipazzendo,ops lo sono già) sono così carini e harry è tanto scemo, non è che il biondino da strapazzo( che è stato strapazzato) era in bagno? dio che tonto. ma gioia non devi avere paura di me, dovresti nel caso in cui tu non volessi continuare a scrivere e non è il tuo caso vero??!!! hai presente l'hermion e incavolata di cui hai scritto, io se mi ci impegno sono peggio:) ma tui non temere, le mani te le lasciuo sane.............................. scherzo!!!!!!! sto diventando sadica come voi, devo preoccuparemi? spero di no, fatti risentire prestophenny(pazza)

07/10/10, ore 17:39

Questo capitolo mi piace: hanno finalmente consumato ma ovviamente non si sono chiariti, cosa mi pretendevo io?!
Hermione ho sempre pensato che fosse una grande, è riuscita a smuovere Harry e a far tacere Drcao (evento memorabile!).. Fantastica l'idea che nonostante sia incavolata nera riesca  a continuare a parlare al maschile come Hale, chiunque non ce la farebbe però Hermione è sempre Hermione...
Caspita complimenti per la tesina! anche io ho iniziato lo scorso anno dicendo la faccio presto, la faccio presto ma alla fine ho iniziato a stenderla a fine maggio U_U
Detto questo aspetto il famoso "capitolo decisivo" con impazienza.
Un bacione Barby

22/09/10, ore 21:18

Salvino!
Infausto giorno, il 13 settembre. Questa volta le due date del rientro a scuola coincidono, sia per Harry&co., sia per noi poveri sfigati del mondo reale. Innanzitutto diciamo che mi sento una povera tapina in questo sito, insomma! Sono per caso solo io a iniziare il liceo quest’anno??? ç__ç! 5° superiore, 4° superiore, università, e io che faccio? Mi metto in un angolo, mi faccio piccola piccola e comincio a disegnare cerchietti sul muro? Mento sull’età? Mi umilio in pubblica piazza davanti a tutti? No :D. Semplicemente perché non ne ho voglia ^.^! Per ora penso mi limiterò a recensire il capitoletto “fine delle vacanze/ritorno a scuola” ^^. Ti chiedo solo di non giudicarmi in base all’età, come è già successo, perché sono SICURA di essere molto più sveglia di alcuni adulti, anche se faccio la cretina ^^.
Scusa il ritardo, ma come saprai, è stata una settimana piuttosto movimentata tra la scuola, i compagni e i professori nuovi e balle varie:). Ora ciancio alle bande e vediamo di mettere insieme un paio di frasi di senso compiuto sul capitolo.
Harry capisce di essere innamorato, non è un tesoro *.*? In questi capitoli, trovo Harry davvero tanto tanto tanto dolce, anche se non è un bel periodo per lui U.U. Le sevizie dei Dursley però mi hanno fatto salire un nervoso che non ti dico, guarda è.é. Già in questi giorni mi innervosisco facilmente (indovina perché -.-), prova a immaginarti la mia faccia quando ho letto delle telefonate negate e dei pasti saltati (non ho un’emoticon abbastanza incazzosa per questo ;)). Devo dirtelo, però, la definizione “maiali ingordi” mi è piaciuta assai, sisi xD.
La nostra Hermione rientra nella mia personale definizione di Gran DonnaH! Insomma, dà consigli, capisce sempre tutto, fa da mamma chioccia al nostro povero, ingenuo, distrutto Harry caro. Una Gegna con la gn!! Mi inquieta alquanto l’accenno che avevi fatto ai nuovi problemi che potrebbero insorgere tra lei e Blaise, insomma, sono una così bella coppia, mi dispiacerebbe un sacco!! ç.ç
Comunque, la telefonata tra lei e Harry mi è piaciuta molto, è ironica in alcuni punti e ne chiarisce altri molto importanti, come per esempio la questione della frase di Hermione interrotta sul più bello, il che ci porta all’arrabbiatura immotivata di Draco che in effetti un motivo ce l’aveva… ma anche no. Insomma tutta sta pappardella per dire che di ragioni, Draco non ne aveva lo stesso! Quella azione proprio non mi piace, soprattutto l’incazzatura successiva, del tutto immotivata!
Harry con tatuaggio annesso è mooooolto sexy, e hai avuto la genialata della “H” con il serpente alato *.*. L’adoro già un sacco questa immagine OwO. La spiegazione che hai dato a questo gesto e le riflessioni che fa Harry vedendo il suo nuovo tatuaggio sono molto profonde e molto belle, mi sono piaciute davvero tanto, brava!
Ho trovato molto carini Harry ed Herm che si ritrovano e si abbracciano, dicendosi a vicenda quanto si sono mancati xD. Poi la cara Herm che sgama in pieno Harry e il significato del tatuaggio è assolutamente LOL! Ho riso come una cretina nonostante non fosse esattamente ciò che si dice il momento adatto e ti giuro che ho urlato: "SGAMAAAAAAATO!!!!" XD.
Draco… e… Zacharias… Smith… CHE COOOOSA???? °A°?! No ma dico siamo impazziti tutto d’un colpo? È la coppia meno azzeccata di tutta la storia della terra!! Tu, brutto stupido bastardo idiota che non sei altro, Smith del cavolo!! Draco!!! Ma che cavolo ti viene in mente, luce dei miei occhi? Lo sappiamo tutti benissimo che lo fai per far ingelosire Harry(o comunque per vendetta nei suoi confronti), perché diciamocelo, quale uomo, donna, oggetto, animale, qualunque cosa sceglierebbe Smith invece di quel bonazzo di Harry che ci starebbe pure?? xD No a parte gli scherzi, è ovvio che il biondo non è innamorato di -quello là-. È p-a-l-e-s-e. Anche per il fatto che vanno a pomiciare proprio sotto la finestra della stanza di Harry. La trovo proprio una bastardata è.é. E poi ho trovato tristissimo il fatto che Harry sia costretto ad affogare il suo cuoricino a pezzi nell’alcol, che poi ci diventa un alcolizzato ç.ç! Emo-Harry mi ha quasi fatto piangere, povera stella. Era un pezzo davvero commovente, con quelle frasi “non mi vuole mai nessuno” et similia… meno male che poi, come al solito, ci pensa la nostra Hermione a confortarlo un goccino ç.ç. Pör nanin! (traduzione dal milanese: povero piccolo!)
La storia della lettera contenete tutti i suoi sentimenti mi intriga, perché non penso che rimarrà lì tranquilla, ma in qualche modo arriverà al destinatario… poi magari mi sbaglio ; ).
Stupido, stupido Draco! Credevi davvero di riuscire a farla a quel geniaccio di Blaise? Ma va là, va là! LUI sa sempre tutto, LUI ti vede! OwO
E Draco nega, nega, nega quello che ha dentro e non fa altro che reprimere i suoi sentimenti, non vabbbbene! Questo atteggiamento non porterà a nulla di buono, sicuramente >.>. Aspetto ulteriori aggiornamenti, sisi.
Bello, bello il capitolo, mi è piaciuto soprattutto come hai descritto quello che Harry si sente dentro, sia quando si fa il tatuaggio, sia quando è ubriaco e si sfoga con Herm.
E ora le FrasiH!
“Stai ancora soffrendo per Malfoy?” : Noooo, macchè! Perché mai dovrebbe??
“…Insomma, mi ha praticamente dato dell'accompagnatore!” : ora, mi piacerebbe capire perché alle accompagnatrici vengono affibbiati nomi gentilissimi come put*ana, tr*ia, bat*ona, zoc*ola, mentre i maschi sono accompagnatori, al massimo gigolò. Ma cioè?? Non è un filino razzista? Bella la frase, comunque ;).
“Tesoro, lui non c’entra nulla ok? Ho letto una leggenda Maya con un serpente alato e mi è rimasta impressa, tutto qui...” : scusami, ma qui ci sta: E LA MARMOTTA CONFEZIONA LA CIOCCOLATA!
“Anche se ho una cotta per quello stronzo la mia vita non gira intorno a lui” : E LA MARMOTTA MUNGE LA MUCCA PEZZATA VIOLA!!!
“Non so di cosa parli.” : Oh, nulla! Parla solo della cotta stratosferica che hai per il moro e che lui ha per te!
Sai, anche se hai fatto la stronza con Harry lo trovo pucciosissimo comunque OwO. OMG la storia del storia del soprannome mi ha inquietata! Il mio è mooolto più semplice, si sono messi semplicemente a giocare col mio cognome e da allora sono Tonno -.-, che posso farci, mi sono abituata xD. Brava brava, non chiedere nulla sul P.S. =w= (no vabè, è solo che adoro le battute della Russia Sovietica e tendo ad infilarle un po’ dappertutto OwO). La legge del Menga… beh, dai, è geniale! Anche se non sono nemmeno sicura sia davvero una legge xD.
Ok, questa recensione sta raggiungendo proporzioni OBBBROBBBIOSE, quindi ti lascio con un altro complimento e, mi racco&mando, aggiorna presto ;).
Alla prossima, e che lo Slash sia con tutti voi (e con il tuo spirito U.U).
P.S. A proposito, il mio prof di Inglese è stato soprannominato Hagrid: è grosso, barbuto, con i capelli lunghi, ricci e gonfi, ma è simpaticissimo OwO!!!
P.P.S. Questa recensione, come vedi, trabocca di nomi stupidi quali: luce dei miei occhi, povera stella e pör nanin! xD oh yeah!

18/09/10, ore 00:35

Ho letto la tua fic su noctune, dalla tua citazione sono arrivata su efp, e ho cominciato a leggerla. Ti volevo avvisare si una cosa che ho letto sul capitolo 9. Se avvessi cercato bene dovresti sapere che il 23 aprile San Giorgio è festa nazionale in quanto San Giorgio è patrono, cosi come San Patrizio è patrono dell'Irlanda. Vista la tua passione per il paese inglese che ho notato in alcuni accenni fatti in altre parti della fic, ti volevo avvertire, in modo da evitare di pubblicare quella nota su altri siti.

17/09/10, ore 20:51

Wow O____O cavolo che risposta lunga, bellissimooo *_*
Meglio andare con ordine ;)
Beh, innanzitutto direi che il mio non è tanto un "tuffo nel passato", ogni tanto controllo ancora gli aggiornamenti sulle Draco/Harry e ne leggo anche qualcuna. Per esempio al momento ne sto leggendo una che risale al 2007, credo, dio solo sa come l'ho trovata XD
E' che in passato avevo una passione per HP moooolto più radicata di com'è adesso. Non che ora se ne sia andata, sia chiaro, una volta che mi appassiono a una cosa non la abbandono mai, magari la metto da parte, ma è sempre lì presente. Al momento ho un'altra passione per la testa, ti potrei dire che è la musica in generale, ma mentirei, perchè attualmente sono in fissa allucinante con un gruppo in particolare, e sono proprio loro ad avermi portata via dal fandom di HP, se proprio vogliamo dare la colpa a qualcuno di preciso XD
Quindi ecco spiegato il perchè del "tuffo nel passato" (:
Awww, se solo penso a qualche anno fa, quando ho cominciato a scoprire per la prima volta le fanfiction e poi le Draco/Harry, quasi mi commuovo, perchè in quegli anni ho scoperto le fanfiction più belle che io abbia mai letto (secondo il mio parere, eh ^^) e che mi hanno regalato emozioni indescrivibili *___*
Ok, adesso basta, fra un po' viene il diabete a me stessa per come parlo ò__ò Scusa se mi sono persa in ricordi XD
E comunque io non penso per niente che tu scriva male, davvero!
Finora non ho notato errori (sempre se non ricordo male ^^) e per di più la storia scorre davvero bene, non è pesante da leggere, e fidati che questa è una cosa positivissima!
Di solito tendo a non commentare per niente se una storia non mi convince del tutto, preferisco evitare pareri negativi perchè in caso diventerei davvero pesante. Devi sapere che sono mooooolto esigente in fatto di fanfiction, soprattutto sulle Draco/Harry che ormai qui sul sito ce n'è una mole assurda, quindi quando ne vedo una che finalmente mi soddisfa non vedo perchè evitare complimenti e non commentarla ^^
Per il fatto di Ron, invece, ci son rimasta un po' male perchè leggendo i libri dopo un po' ci si abitua a vedere sempre Harry e Ron insieme, i due amiconi, quindi quando non l'ho visto nella scuola mi ci è voluto un po' per assimilare.
Ed Hermione, beh, immagino mi stia un po' antipatica per via dell'atteggiamento troppo saccente che assume a volte, ma se devo dire la verità non ci sono personaggi che odio DAVVERO in tutta la saga, cioè, al massimo ci sono personaggi che mi stanno indifferenti, ma non che odio davvero, ecco spiegato il tutto ^^
E veniamo ai due protagonisti, adesso... Beh, Draco è Draco. Uno dei miei personaggi preferiti, ma va beh, come ti ho già detto ho questa preferenza netta per i Serpeverde, quindi sono un po' di parte XD
Ma oltre i Serpeverde, se c'è un personaggio che amo alla follia, quello è Luna Lovegood.
Immagino si sia anche capito dal nickname XD anche se quello è collegato al personaggio di Luna solo in modo secondario, il motivo principale per cui l'ho scelto è un altro.
Ok, scusa di nuovo, mi sono persa in cose che non centravano niente -.-" Lo faccio sempre, proprio non riesco a trattenermi XD
Comunque son felicissima del fatto che Harry cambierà un po', beh a forza di frequentare Draco vorrei ben vedere se rimane lo stesso XD
Adesso passiamo a Sirius. Eeeeehm XD Ma sai che la cosa di Sirius l'ho scritta lì senza averci pensato più di tanto? Cioè, mi è venuta l'illuminazione divina proprio sul momento, sarà stato un colpo di fortuna, perchè non credo per niente di avere poteri di preveggenza, mi spiace ù__ù
Anche se in questo periodo mi piacerebbe assai *___* Ci sono un sacco di cose per cui mi sarebbero utili questi poteri XD
E, diamine, TI GIURO che ho letto e riletto trenta mila volte quello che mi hai scritto sulla futura comparsa di Sirius, ma non mi è venuto in mente nienteeee >____<
Te l'ho detto, è stato un colpo di fortuna più unico che raro, l'aver indovinato la comparsa di Sirius, perchè adesso più mi scervello e più non riesco a giungere a nessuna conclusione che abbia un senso logico.
Quindi ù___ù hai detto che Sirius è il cugino della madre di Draco. E fin qui ci siamo perfettamente.
E' che mi blocco subito dopo! >__<
Sirius è anche padrino di Harry, quindi se nella tua storia farai andare le cose come nei libri, allora prima o poi 'sti due poveracci dovranno incontrarsi! Ed ecco che qui mi perdo ò____ò più che altro sto a chiedermi se Harry è consapevole di avere un padrino da qualche parte nel mondo! Anche se credo di no, perchè in caso avrebbe già provveduto a sloggiare dai Dursley XD
Beh, tutto questo per dirti che, mi spiace, ma ti ho delusa ç____ç Non ho poteri di preveggenza ç____ç XD
Ogni tanto mi vengono queste "ispirazioni", chiamiamole così, e magari ci becco anche, ma succede una volta e basta, da me non puoi pretendere più di tanto, purtroppo XD
Torniamo un attimo a Draco, però.
Draco è un completo idiota, ecco cos'è!
Cioè, va a buttarsi fra le braccia di Zacharias sperando di riuscire a fare smuovere Harry, in modo che dopo lui si ingelosisca e vada a cercarlo lui???
Spero di aver capito bene, almeno... A me è sembrato proprio così, che nonostante lui ci tenga non voglia ammettere tutto ciò, quindi quale soluzione migliore quella di far ingelosire Potter di modo che sia lui a tornare indietro da Draco, e non il contrario?
Così almeno sembrerebbe che è Harry quello più bisognoso e Malfoy e il suo orgoglio se ne uscirebbero tranquillissimi!
Hmmm. Mi sa che questa parte è piuttosto delirante e poco chiara. Spero di essermi spiegata bene ^^"
Ah, prima che dimentichi! Harry è stato un incoscienteeeee >____<
Ma cosa mi va a fare il tatuaggio che, per quanto possa negare, è PALESEMENTE collegato a Draco?!?
No davvero, scusa ma ci sono rimasta un po' così quando ho letto O________O
Cavolo, deve amarlo davvero tanto!
Una cosa del genere io non la farei MAI, a meno che non sia davvero sicura dell'amore dell'altra persona, quindi mi sa che passerebbero anni nel mio caso XD
Il disegno in sè è davvero originale, comunque! Soprattutto mi è piaciuta l'idea delle saette *____*
Così ne ha lo stesso una addosso, anche se non è una cicatrice collegata a Voldemort, ma solo un tatuaggio!
(Piccola cosa che mi è venuta in mente adesso, perdonami per l'idiozia del tutto, ma ho appena avuto un flash di Voldemort tatuatore che si appresta a fare il tatuaggio a Harry XD Daaaai, ammettilo che il tatuatore era lui, altro che amico di Ron XD ok, parentesi chiusa, la smetto ù_ù)
Hmmm, credo di aver detto tutto adesso...
Nonostante continui a pensare che Draco sia un'idiota, non vedo l'ora di vederlo esporsi, come hai detto tu. Conoscendo il tipo, chissà quanti altri casini combinerà prima di "esporsi" XD (e poi chissà in che modo lo farà!)
Comunque adesso ti saluto, ancora complimenti e grazie per la bella risposta, ho gongolato per un bel po' dopo averla letta *____*

14/09/10, ore 19:44

*Me ufficialmente sconvolta*
Capitolo straziante, semplicemente straziante.
Il mio Harry ubriaco non si può proprio vedere.. ç-ç
Draco Malfoy, mi sei caduto proprio in basso.
Ma io dico, tra tutti, proprio Smith, quel troglodita? (So che nella tua storia potrebbe essere anche simpatico, ma nel libro era un demente rompipalle e per me rimarrà sempre questo ù-ù)
Coomuqnue. Veniamo a noi.
Good Job! Malgrado le atroci sofferenze, Good Job. xD
Innanzitutto, VOGLIO il tatuaggio di Harry.
Grandissima idea, non ci avrei mai pensato u.u
Sepente alato... *Q*
Seconda cosa, manda a quel paese Draco da parte mie e menalo dicendogli che è solo un bacucco-biondastro-da-strapazzo. U___U
Terzo ed ultimo, ma non per importanza, cercherò di recensire sempre CaVa. ù.ù
E non capisco come siano diminuite le tue recensioni O.o
Per la mia storia, non preoccuparti.
Nel senso, quando hai tempo leggila, ma don't worry ti capisco se non puoi.
Il Back to School ha colpito anche me! :P
La Scommessa credo di averla già sentita o comunque me l'hanno consigliata..controllerò\spulcierò tra le tue seguite XD
Hai ragione, un sacco di storie si chiamano così. u-u
Te ne posso consigliare una che ho scoperto da poco nella categoria "Originali"?
Si chiama Geometrie ed è fantastica.
Ti muori dalle risate, ma ci sono momenti in cui ti sciogli come il burro.. *--*
Fami sapere che ne pensi, se mai la laggerai! ;)
Taaaaanti Compliments come sempre! ^-^
Sei The Best <3 u.u
Un Bacioneee Enormeee :*
AriRock =D

14/09/10, ore 13:04

certo che malfoy è proprio un bastardo! ho come l'impressione che i guai debbano ancora venire.. mi sbaglio?
ah, complimenti per il tatuaggio, nella mia testolina bacata me lo immagino fighissimo, quindi se sono riuscita a dargli una forma nonostante l'unico neurone vuol dire che l'hai descritto bene!
alla prossima

14/09/10, ore 11:18

Ciao! In risposta alla tua recensione: effettivamente non me lo vedo come uno dai ruoli fissi e poi come dici tu era anche dettato da uno sfogo di rabbia...
Devo dire che questo capitolo mi ha lasciato con l'amaro in bocca: anch'io credevo come Hermione che le cose si potessero sistemare facilmente -per quanto possa essere semplice far ragionare Draco- e invece Malfoy deve mantenere la sua immagine di Uomo Contorto, per cui andare da Harry e dire "scusa non volevo compportarmi come lo stronzo che sono" è davvero troppo difficile.
Mi sorge spontanea una domanda: se Harry non lo vuole vedere neanche dipinto, Draco per quanto soffra di sensi di colpa non si abbasserà mai a chiedere di farsi perdonare, se Hermione non vuole riferire dellla possibile speranza ad Harry per paura di vederlo deprimersi ancora di più, come si risolverà la cosa..
Ci vorrà l'intervento di un Blaise-Cupido a risistemare il tutto, magari pestando un po' il suo migliore amico nella speranza di farlo ragionare meglio?!
Davvero carina l'idea del tatuaggio anche se fossi stata al posto di Harry avrei preferito il drago al serpente alato, la simbologia della libertà è identita, solo che mostra anche la forza della persona che se lo tatua, una specie di monito ad essere libero ma a non farsi pigliare per i fondelli dalla gente.
Credo di aver detto davvero tutto.
Un bacione grosso sperando ti sia passato il mal di denti e ci vediamo al prossimo aggiornamento
Barby

13/09/10, ore 19:20

ma si può sapere perchè voi scrittrici siete sempre così pessimiste, io non facco complimenti tanto per fare, se una storia non mi convince veramente, non la commento!!! la tua mi piace, per questo ci tengo a recensire tutti i capitoli. il tatuaggio mi piace, no, ma dai il significato era quello? e io scema che pensavo fosse vera la storia dei maia!!!! ma possibile che quello stramaledetto biondo sia così scemo!!! ma dai"ogni lasciata è persa" è come la storia del treno, che parte e non ti aspetta, e che ci vuole, acchiappi un cavallo e lo segui, e poi mezzi di trasporto ce ne sono tanti che ci vuole a seguirlo. ma sei sicura che il criceto torna, no perchè secondo me ha messo su famiglia e non torna da quel pirla!! ho decisamente scritto cazzate come sempre daltronde, altrimenti non sarebbe una mia recensione. spero tu abbia capito i miei vaneggiamenti. a presto pheeny

13/09/10, ore 15:23

si infatti non hai tutti i torti i latino-americani attizzano....XD comunque l'idea del tatuaggio è stata favolosa molto intuitivo il significato della saetta e del serpente!! cosa ne penso di harry e draco? non saprei gli stai dando delle emozioni che si riescono a toccare anche solo leggendo!! bravissima aggiorna presto baci Sabry!!