Il Desiderio
di apollo41

03/09/10, ore 15:37

Tra poco devo prendere un treno. Non ho fatto nulla, non ho toccato la valigia, pensato a cosa metterci. Nulla.Perché mi sono trovato al primo capitolo di questa storia. L'ho presa e letta fino all'ultimo capitolo. Sono rimasto stupito, ammirato, deliziato, da come è stato portato avanti. Dalla trama, dallo stile che spesso mi ha portato a ridere da pazzi, a volte a formare occhi ad asterisco sul mio volto, a volte a rabbuiarmi. Ci sai fare, è indubbio, sai giostrarti tra gli elementi di un racconto in modo eccelente: io, che a volte scrivo, non so perché, non riesco a costruire dinamiche simile.
Ah, sono un ragazzo, un affamato lettore di tutti i generi possibili. Tanto per specificare.
Vorrei recensire in modo più dettagliato, ma non posso: me la sono presa comoda tra le parole di questo racconto, ora mi resta poco tempo. ^^'
Aspetto aggiornamenti!

02/09/10, ore 16:11

ma buongiorno!!!!! come state signorina? spero bene, chiedo umilmente perdono per non aver recensito tutti i capitoli, ma sto recuperando due mesi di storie da leggere e preferisco fare una recensione maxi alla fine! per cominciare complimente come sempre, capitoli ovviamente bellissimi. poverino il mio harry,non gliene va dritta una, anche se però dovresti farlo bere più spesso, diventa un sadico sexy intraprendente su cui mettrebbe volentieri le mani ciunque( me compresa ovvio). tenerissimi herm e blaise e stubido come una scimmia draco,ma dico non si fa una cosa del genere, dopo tutto quello che è successo prendi e scappi, no ma sie proprio tonto!!! per cortesia fallo svegliare anche a suon di ceffoni ma fallo tornare un ragazzo con il cervello e gli ormoni al posto giusto, sembra che il criceto che ha nel cervello si sia preso una lunga vacanza alle maldive e i risultati sono decisamente pessimi. ancora tantissimi complimenti aspetto il prossimo capitolo. baci questa paza sclerata di nome pheeny

01/09/10, ore 13:36

Ma salve!
Me è felicissima che sia arrivato un nuovo capitolo di questa splendida fanfiction! 'Sti culoni cominciano ora le vacanze e noi poveri cristi sul mondo reale siamo lì lì sull’orlo della fine ç_ç! Non faccio che sentirmi in testa quella canzone piuttosto vecchia che fa “L’estate sta finendoh~” … è proprio una cosa triste D :.
Vabè, vediamo di cambiare discorso, che mi deprimo ancora di più se no. Sai cosa mi renderebbe felice? ( Draco che fa il fotomodello in camera tua? ndTutti Anche ^ç^ ndMe) Parlare del capitolo!!!!!
Continui a dire che i tuoi capitoli di transizione sono noiosi e corti e badabim e badabom, e io continuerò fino al vomito a dirti che non sono né noiosi né corti né badabim né badabom! Anzi, l’Harry di questo capitolo che cerca di dimenticarsi il suo bel biondino (non riuscendoci nemmeno, tra l’altro >.>) buttandosi a capofitto sui libri… mi piace in qualche modo… perché, diciamocelo, è tenerissimo!! Proprio da spupazzarselo tutto*w*.
Questo capitolo mi è piaciuto, e non fa che contribuire ad aumentare l’odio che provo per i Dursley. E’ dal primo libro che proprio non posso digerirli, come molti altri lettori. Qui li trovo ancora più irritanti, perché trattano Harry davvero malissimo, molto peggio di come lo trattino nei libri. Nonostante siano evidenti i maltrattamenti, la Zia Row non ha mai descritto alcun episodio simile a quelli del capitolo. Cioè i Dursley non l’hanno mai picchiato, forse per paura dei suoi poteri. Diciamo che la mancanza di essi dà loro “carta bianca”, non hanno paura. Dio, quanto li odio. L’ho già detto che li odio? Passando ad altro: l’”incontro” con Draco. L’ho trovato un po’ strano… Cioè, Harry ha ragione: ma che caz*o di motivo ha Draco per andarsene infuriato? Poverino, l’hai distrutto, gli sei caduto sopra, lo baci e poi hai pure il coraggio di arrabbiarti e uscire di scena in un modo così “Drama Queen”-oso? Eeeeeh nonono, Draco, queste cose non si fanno ù.ù! Frullato di cuoricino di Potter al tavolo 11! Povero Harry caro *dà zuccherino*
… Però non gli dai proprio pace, eh? Comincio a sospettare che un qualcosa di sadico viva dentro di te ( lo so perché vive anche dentro di me : D ), sono dieci capitoli che li facciamo penare sti due, eh? Oooh, ma così è mooolto più realistico e lo preferisco di gran lunga a qualcosa di frettoloso e poco pregno di avvenimenti, come già detto.
Aaaaaaaah… me ha capito solo adesso perché Dracuz si è arrabbiato!!!! Perché Harry non rispondeva al bacio (come vedi sono moooooolto intelligente e sveglia … diciamo che “scoppio ritardato” è un eufemismo, in questo caso xD)!!
… … E ma che si aspettava? Dopo tutte le cattiverie a raffica che gli ha sparato credeva davvero che si sarebbe buttato fra le sue braccia senza farlo penare un po’? Oh, Draco, non ti facevo così ingenuo!
Harry che fa conquiste a casa, ma che non riesce comunque a togliersi dalla testa il bel biondino e quanto di più dolce si sia mai visto sulla faccia della terra OwO.
Ah, c’è un’altra persona che odio con tutto il cuore: Ron. Non so il perché, non so il perquando, so solo che un bel giorno mi stavo rileggendo per l’ennesima volta uno dei libri e mi è partito un “Ron, sei proprio una testa di caz*o” … il settimo probabilmente >.> … Lo odio lo odio lo odio. Non riesco proprio a capire come Hermione abbia fatto a sposarselo, pure… bha, è per questo che la Ron/Hermione è una coppia che di solito scarto a priori e che, purtroppo si trova in giro più del prezzemolo (grazie per non averla messaH ç.ç). Penso che ormai sia chiaro che lo odio.
…Questo capitolo è stato un “giggle giggle” generale (giggle è il mio suono “compicimento/soddisfazione” ^^) per tutte le citazioni, fufufu. Quando poi ho letto che metterai la cara marmotta in un capitolo che poi mi dedicherai, sono quasi morta. Savebbe un onove pev me cavissima autvice, fufufufu ^.^!
Mmh, dalla tua risposta ho capito che siamo simili in molte cose (ocho che parte la lista della spesa): 1. Ci chiamiamo Elisa ^^. Tranqui, anch’io lo detesto, e non l’ho neanche rivalutato negli ultimi anni -.- 2. Abbiamo il cognome troppo “soprannominabile” (O.o). Basti pensare che il mio Tognin si è trasformato, non si sa come, in Tonno. IN TONNO ç.ç!!!! 3. Anch’io non riesco a stare con mio fratello maggiore per più di un’ora. E sì, anche noi arriviamo ai livelli di lotta nel fango. E la ciccia in abbondanza c’è anche da noi 8D.
Un paio di frasette ^^:
“…nonostante ormai avesse rinunciato a dormire sul letto per evitare di cadere tra le braccia di Morfeo…” --> credo tu intendessi “studiare sul letto” perché se no non ha molto senso ;D (Ah, io studio sul letto! Infatti finisco molto spesso per addormentarmi con la guancia appiccicata al libro : D)
“Il moro sbuffò contrariato. “Malfoy” borbottò solo in risposta.” --> Nooo, ma dai? Non l’avrei mai detto!xD
“Ma Harry, Blaise ha parlato con lui e...” --> Ma porca di quella vacca malefica e imbruttita! Ripeti con me, Harry caro: Devo lasciar finire di parlare la gente, soprattutto quando è OVVIO CHE STA PER DIRE QUALCOSA DI IMPORTANTE!!!!!!
“…Ah, niente pasti per una settimana.” --> Eeeeeeh? Ma si muore se non si mangia per una settimana °A°!!!
Grazie mille per tutte le cose carine che mi hai detto ^.^. Scuola permettendo, cercherò di non far mancare mai il mio papiro *coffcoff dimentichiamoci che non ho recensito l'8 coffcoff* ^_^ <33. Come avrai avuto occasione di notare, questa recensione, più che una recensione, è un delirio. Quindi tolgo il disturbo.
Alla prossima, aggiorna presto, mi racco&mando!
Che lo Slash sia con Voi.
Ely.
P.S. “Caro Babbo Natale, ti chiedo di non portare la cerniera alla povera autrice cosicchè si faccia scappare altri spoiler che alla sottoscritta piacciono tanto tanto tanto tanto tanto […] tanto! ^.^”
P.P.S. In Soviet Russia fanfictions write YOU! MHUAHUAHUA… … … … don’t ask ù.ù
P.P.P.S. “Quando piove, diluvia” è oh my lol. Ma francamente preferisco “la legge del Menga: chi ce l’ha in culo se lo tenga” meh, fufufufu.
(Recensione modificata il 01/09/2010 - 01:38 pm)

31/08/10, ore 15:16

Bene, bene, bene.
Lo sapevo che quel bastardello di Draco avrebbe avuto il suo momento di debolezza, ti conosco Mascherina! ù.ù XD
Comunque, fortunatamente il nostro Super Harry è riuscito a recuperare i brutti voti, perchè ci mancavano solo gli insuccessi scolastici e il ritorno a Privet Drive, e poteva direttamente buttarsi di sotto V.V XD
Coooooomunque, COMPLIMENTISSIMI! ^-^
Anche questo capitolo è fantastico, anche se corto me gusta mucho! u.u
Meno male che ti piace chiacchierare, pensavo di annoiarti con tutte le mie luuunghe ciarlate :P
E mi hai anche ringraziato! Che Dolceeeee *w* <3
Sappi, cara mia, che la mia recensione ci sarà SEMPRE! U__U
Anche se con tutte le storie che seguo, faccio una fatica assurda a commentare tutto ^^"
Don't Worry se hai poche recensioni, ti assicuro che non è poi così importante. So perfettamente che ti senti realizzatissima quando ne trovi tante, ma anche io ne ho ricevute poche per la mia storia (della sezione Twilight) e, malgrado molte volte mi sia scoraggiata, penso comunque di aver faatto un buon lavoro. Detto questo, tu considerati un mito, perchè se io ho fatto un buon lavoro a te devono dare il Premio Pulitzer ù_____ù
Allora, grazie per le storie che mi hai consigliato, cercherò di leggerle al più presto. Ti dico che io schifo un po' le Harry\Severus (ti giuro, non ci riesco XD) e del futuro AMO le Rose\Scorpius (anchese ne hanno scritte veramente poche >.<), ma voglio provare anche le Lily\Scorpius. :)
La mia storia se vuoi leggerla fai pure, anche se devo trovargli un epilogo XD
Comunque, spulcierò anche fra le tue storie Seguite, Preferite, eccetera, così magari trovo qualche altra storia interessante :D
Meno male che si tratta solo di due capitoletti per la riconciliazione fra i piccioncini, credevo mooolto peggio *.*
Comunque ancora TAAAAAANTI complimenti perchè come sempre te li meriti e penso che la tua storia sia anche di alto livello ù.ù
Continua così e salutami Dracuccio e Harry XD (Sono scema col botto, ahimè u.u)
Valanga Di Baciii <3 <3 <3
{Fan Number #1 U___U} XD

31/08/10, ore 11:46

OH mammina! Per colpa delle vacanze mi sono persa ben 3 aggiornamenti!
*si inginocchia e chiede umilmente perdono*
Davvero belli questi capitoli, solo mi sono un po' persa:
Draco per restare lì deve riiniziare ad andare bene a scuola, ma cosa c'azzecca questo con il fatto che non può stare con Harry?
Non mi venga mica a dire che di lui non gliene frega niente perchè sennò non lo avrebbe baciato...
Ah stavo dimenticando, ma all'inizio della storia non hai detto che Draco ama fare il passivo e la "doppia stimolazione"? Ho la quasi certezza di non essermelo sognato però mi fai venire dei dubbi...
Un bacione e ci vediamo al prossimo capitolo Barby

30/08/10, ore 03:47

Ho trovato la tua storia qualche giorno fa ma, detto sinceramente, non ero neanche sicura di voler continuare a leggerla.
Le Draco/Harry sono state il mio primo amore PER ANNI, ma da qualche mese a questa parte i miei interessi sono un po' cambiati e diciamo che ho abbandonato Harry Potter e le relative ff.
Avevo solo deciso di rifare un tuffo nel passato, per ricordarmi dei bei vecchi tempi, e fra le tante ff ho trovato anche la tua. Ho iniziato a leggerla, incuriosita anche dal fatto che non c'era Hogwarts, ma una scuola completamente diversa, una scuola "normale", tanto per intenderci XD
E devo dirti che scrivi davvero bene, cavoli (uno dei motivi che mi ha spinta a non abbandonare la tua storia)!
Passando alla storia in sè, mi è dispiaciuto un sacco che tu abbia lasciato Ron fuori dalla scuola :( Hermione (o dovrei dire Hale? XD che poi mi devi spiegare come cavolo ti è venuta quest'idea di farla infiltrare nella scuola nei panni di un ragazzo XD) è ok, da come la caratterizzi tu mi sta meno antipatica dell'originale, ma sarà che a me è rimasta quest'antipatia e non la reggo poi così tanto ù_ù
Boh. Meglio evitare l'argomento Hermione/Hale...
Passiamo ai protagonisti. Cioè *________*
Sia chiaro, mi devo ancora riabituare a Draco e Harry, però mi stanno piacendo un sacco. Come al solito, preferisco Draco. Devi sapere che ho un amore smisurato per i Serpeverde (e da quanto ho letto nel tuo profilo, anche tu XD quindi sei una grandeeee *_*), perciò qualunque altro personaggio passa in secondo piano ù_ù
Poi Harry è troppo santarellino, almeno per i miei gusti, e non mi intriga granchè come personaggio, se preso da solo. In coppia con Draco, è tutta un'altra cosa, ma lasciamo stare, dai, sennò finisce che ti racconto tutti i motivi per cui mi piacciono XD
Ho provato un po' (ma solo un po', eh XD) di pena per Harry in questo capitolo, i Dursley li hai fatti più cattivi del solito O_O (o erano così anche nell'originale e sono io che non mi ricordo più niente XD? Troppo tempo lontani dal fandom fa male, specie se poi finisco per non ricordare cose così semplici XD)
Però sai cosa..? Ma Sirius? Ci sarà nella ff? Dio, spero proprio di sì *_* anche solo una piccola comparsa >_<
Comunque bellissimo il dialogo finale con l'accenno alle leggi di Murphy...
Non vedo l'ora di saperne di più, adesso!
Speriamo che Draco si ripigli un po', ha davvero un carattere schifoso, ma in fondo lo capisco, per certi versi siamo mooooooolto simili, quindi presumo gli ci vorrà un bel po' di tempo per esporsi tranquillamente e del tutto.
Beh, al prossimo aggiornamento ^^ meglio che la chiudo qui sennò ti annoierei ancora XD
Ciao :D

29/08/10, ore 23:30

ciao!! Appena letto il prologo ho cominciato a leggerla tutta dun fiato dalla prima all'ultima parola, l'ho trovata fantastica, trovo che Harry e Draco siano meravigliosi insieme, sono una grande fan del Drarry!! gli zii di Harry li hai fatti ancora più cattivi (non mi dispiace affatto)...anche la coppia Blais/Mione è bellissima (leggendo la descrizione di blais mi sn detta "aah allora non sno l'unica a pensarla in questo modo XD") sono curiosissima di sapere se Harry riuscirà a soprvvivere e di come continuerà la sua storiella con Draco, aggiorna presto baci Sabry!!

21/08/10, ore 21:27

ciao! sto leggendo la tua ff solo ora, e mi piace davvero un sacco, adoro come sei riuscita ad adattare la storia di un mondo magico a quello reale. Se mi posso permettere però avrei solo una considerazione da fare a proposito della scena "spinta" tra draco ed harry: due dita non entrano per magia in un buco, ci va un pò di salivazione, altrimenti altro che grida di piacere, svieni dal dolore :-).
Posso anche permettermi di chiederti cosa intendi per "doppia stimolazione"?
Ancora complimenti!

21/08/10, ore 13:48

O MIO DIO!! NON POSSO CREDERCI!!! HO PERSO UN CAPITOLO! Nuooooooo ToT!! Me distrutta, me si vergogna ç.ç! Un fantatrilione di scuse… dopo vado a fustigarmi ç_ç! Ti posso giurare su qualsiasi cosa tu voglia che non ho recensito lo scorso per cause di forza maggiore, non perché non mi piacesse... Mi sono a stento avvicinata al computer, e le poche volte che l’ho acceso non sono venuta su efp. Perdono! Perdono!! PERDONOH!!! … … Ok, forse sono un pelo troppo melodrammatica, ma quel capitolo mi è pure piaciuto un casino ç.ç ! Hai beccato proprio un periodo sfigato, sono successe tante, troppe cose. Spero tu abbia capito che mi sto struggendoh (che poi io sono qui a farmi tutte ‘ste pippe mentali e magari tu manco te ne sei accorta :| XD)!! Davvero, mi dispiace! È un capitolo davvero bello e dolcissimo, che approfondiva la storia sia di Hermione che di Harry e che mi ha intrigato moltissimo!
Ok, ora che ho usato metà recensione a profondermi in scuse, spero tu abbia colto la struggente atmosfera che mi vaga dentro (XD) Però ho un sacco di cose da dirti su questo capitolo. Ma proprio una caterva. Magari cominciando col dire: Harry! L’ottimismo è il profumo della vita! Ma se è troppo fa anche male! Non si deve MAI fare qualcosa straconvincendosi che tutto andrà bene e filerà liscio come l’olio! No! È una delle principali leggi di Murphy!!! “Premesse negative portano a risultati negativi, premesse positive portano a risultati ancor più negativi”!!!
Il monologo di Draco è… è… oh-so-totally-Malfoy. È orribile per Harry, però… caspita è fatto bene! Ero lì lì per buttare fuori una cascata, un torrente di lacrime! Anche se in effetti me lo aspettavo. Non poteva mica essere una cosa tipo: H: “Oh, Draco, mia focosa passion, t’amo, t’ho sempre amato” D: “Oh, Harry, mio nobile cavaliere dalla scintillante armatura, t’amo anch’io! Orsù dileguiamoci e viviamo per sempre felici e contenti nel castello bianco delle Principesse Disney”. I’m just saying ;).
Commovente anche il racconto di Blaise che ha fatto alzare i suoi Punti-Stima, anche per il fatto che non stava tessendo losche trame dietro al suo comportamento. Sono felice che tutto sia tornato a posto per lui e Hermione! Mi dispiace proprio per il suo passato, dev’essere orribile ç_ç.
Il nostro Harry caro che finalmente apre gli occhi è un cucciolotto, mi ha fatto troppa tenerezza >w<. Peccato che il poveretto abbia ricevuto una stangata così forte dal super-bastardo Draco di questo capitolo.
La prima parte è piuttosto angst. Cioè, me la sono letta con tipo in sottofondo nella mia testa 'canzone random depression/tagliavene'. So sad! T.T! Però l’hai descritta bene e mi piace sempre di più il rapporto tra Harry ed Hermione, proprio due fratelli (anche se io con mio fratello maggiore non faccio che litigare :@ )!
Ora, ci sono un po’ di frasi che vorrei commentare:
“... Non riesco proprio a concentrarmi sulla Matematica in questo momento...” --> Sì, perché prima non pensavi ad altro, vero Harry? XD
“Avrei capito il tuo desiderio di vedere tuo padre e non mi sarei fatta le mille paranoie che mi hanno tormentata in tutti questi giorni.”--> Seghe mentali anyone? xD Hermione mi assomiglia in qualche modo >.> XD
“Si sbagliava di grosso.” --> D’oh! Ti giuro che è proprio quello che ho detto! Homer Simpson FTW!
“Ignorò l'insicurezza e il battito forte del suo cuore…”--> Massì! Ignoriamole! Insicurezza e battito accelerato del cuore non sono MAI sintomo che qualcosa andrà storto. Oh, Harry, Harry… -.-
“Blaise lo ha detto ad Hale che poi lo ha riferito a me.”--> Giuro che ho pensato “E chiccaspita è sto Hale? …Aaaaaaaah!!” sono troppo abituata a Hermione O.o XD!
Ecco, credo di aver concluso. Il capitolo mi è piaciuto, nonostante il tema “brutto” trattato. Toh, per la mancata recensione allo scorso ti sei beccata la porzione abbondante (che culo, eh?) xD. Spero che tu abbia passato bene le tue vacanze e, che lo Slash sia con Voi.
Brava, brava, bravissima. Aggiorna presto mi racco&mando!
Ely.
P.S. Anch’io mi chiamo Elisa, a proposito : D!
P.P.S. La piccola Anne Claire assomiglia tantissimo alla mia cuginetta Giulia! Tra l’altro anche sua mamma è incinta ^.^!
P.P.P.S. Ah, la cosa della marmotta che confeziona la cioccolata non è tutta farina del mio sacco >.>. Viene da quel fantastico sito che è Nonciclopedia, ma ormai è diventato di uso comune nella mia famiglia U.U xD.
P.P.P.P.S Se dovessi trovare qualche eVVoVe/oVVoVe grammaticale… probabilmente è perché ho finito questa recensione su Word alle 3 e mezza ç.ç. Capiscimih!

(Recensione modificata il 27/08/2010 - 10:50 pm)

19/08/10, ore 18:26

oooo che capitolo ç___ç...mi hai quasi fatto piangere, cattiva ç_ç.
ovviamente scrivi benissimo e la storia di Blaise non mi ha affatto delusa, poverino, ma il pezzo tra Draco ed Harry...Draco ha bisogno di una punizione con i fiocchi ò.ò
spero che ad Harry venga in mente qualcosa di losco muahahah u.u
continua così, bravissima^^

19/08/10, ore 15:46

ti giuro, sei riuscita a commuovermi. Mi sono messa a piangere come una scema davanti al pc. quando si riesce a trasmettere tramite la scrittura un'emozione forte allora vuol dire che si ha davvero talento.. sei una grande!

19/08/10, ore 15:43

Wuiiiii *___*
Io AMO le risposte lunghe, non mi hai shockata per niente! u.u
Ti giuro, di solito rispondono sempre con rispostine veloci e insipide, mentre io desidero qualcosa di più succulento ed esauriente. U__U
E comunque non preoccuparti se ci sono errorini nella risposta alla recensione e scusa se ne faccio io nel recensire! ;D
Comunque, passiamo al capitolo.
Che batosta assurda, povero Potty! ç___ç
[...] “Oh, piccolo Potter, che c'è? Credevi di essere speciale?” sibilò con finto tono da mamma preoccupata per poi ridere di nuovo con quella risata inquietante. “Sparisci sgorbio. Di te non mi interessa un fico secco...” terminò con un sorriso cattivo sulle labbra. [...]
Mi si è pure messo a piangere! T__T
Eh lo so, il nostro Draco può essere cattivo, molto cattivo talvolta V.V
Comunque, interessante la spiegazione della situazione familiare del nostro Messicano XD
Poveraccio, non vorrei proprio essere nei suoi panni :(
E che carini Harry e Hermy! °w°
Sono contenta che stanno diventando come fratello e sorella :D
Comunque, volevo sapere un po' quali erano le coppie che leggevi su EFP, sai com'è per scoprire nuove FanFiction. ^-^
Io per ora mi sono appassionata alle Drarry e alle Dramione e sto scrivendo una Draco\ Mio Personaggio, anche se non so se la pubblicherò (chissà perchè c'è sempre Draco di mezzo XD), tu quali mi consigli? :]
Ora che mi hai consigliato quella FanFiction corro a leggerla, mi hai fatto incuriosire :)
Ribadisco sempre "Ron il Teppista I <3 You" XD
Vediamo se ti ho detto tutto...
Ad accorgersene prima che c'era la possibilità di prendere appunti mentre leggevi!
E' una cosa davvero fichissima *Q*
Ah, ecco.
Quando finalmente quel coglione di Dracuccio-uccio-uccio (sono proprio scema >.<), si accorgerà che è un emerito deficiente che capisce sempre troppo tardi che deve fare QUALCOSA quando si accorge di amare, devi ASSOLUTAMENTE fare in modo che si faccia perdonare da Harry nel modo più tenero e coccoloso che può!
Ovviamente, perchè lui odia essere dolce ù____ù
Deve soffrire come Harry è___é
Anche se, da quanto ho capito nel tuo spazio autrice, questo avverrà mooolto mooolto tardi. *sigh, sigh, sigh >.<"*
Ancora taaaaaaaaaanti complimenti, perchè te li meriti TUTTI. U__________U
Brava, brava, brava. *-*
Vabbè, tanti tanti saluti e aggiorna presto! ù.ù
Valanga Di Baci :* <3

17/08/10, ore 15:54

Wow! °-°
E' la prima volta che recensisco questa storia, l'ho scoperta solo oggi.
Devo farti assolutamente i complimenti.
E' veramente ben scritta, curata nei minimi particolari e anche ben articolata, davvero.
Sto cominciando a provare un vero amore per le Drarry XD
HP l'ho scoperto da pochissimo come Saga da leggere (fino a poco tempo fa avevo solo visto i film), invece ora che li ho letti, visto che mi sono rifiutata di non farlo dato che io leggo sempre i libri insieme ai film, amo soprattutto il fantastico capolavoro della Rowiling. *-*
Io AMO Draco come personaggio, quella sua aria da duro che cela sempre un'infinita voglia di amore, quei suoi capelli biondi e fini, quei suoi occhi aregentei...Ok, sto divagando come al solito sul bel Furetto XD
E anche Harry non mi dispiace, anzi penso che accoppiato con Draco sia fantastico, visto che sono l'opposto. :)
L'idea Hale\Hermione è semplicemente MITICA. Ti giuro che non avevo capito assolutamente che lei potesse essere una ragazza!
Anzi, all'inizio ho creduto che potesse essere un potenziale rivale per Draco! ù___ù
Zabini Messicano non me l'ero proprio immaginato XD
Comunque, mi piace anche in questa versione. Anche se fa il misterioso nell'ultimo capitolo - e sono sicura che non si tratta di "problemi di famiglia" u.u - mi ha fatto una buona impressione.
La storia si prospetta mooolto travagliata, sia per Harry che per Hermione, in effetti. Certo che quel Draco che non accetta i sentimenti come al solito mi manda in besia >.<
Odioso principino viziato! U_U
Si, sono così folle che parlo anche con i personaggi, lo so. Chissà, magari capita anche a te :D
Ti faccio anche i complimenti per le scene ROSSE che si sono create o che verranno a crearsi (io non sarei in grado di fare una cosa decente! XD)
Odiosi i genitori di Hermione e molto carini gli zii acquisiti con annessa Anne Claire *w*
I Dursley mantengono SEMPRE la stessa fame di brutti balordi, scarto della società, rifiuti umani di prima categoria, palle di lardo senza ritegno, ecc.ecc.ecc. (Si è capito che odio i Dursley? :P)
Mitico Ron Il Teppista che mi piace una cifra! *Q*
Che altro di devo dire? Che sei una grande?
Bè, l'avevi capito spero V.V
Comunque, aggiorna presto che ho bisogno di questa storia e di sapere se quei due si danno una mossa, eh! ;D
Vabbè, la tua storia OVVIAMENTE è fra le Seguite ^.^
Un Bacio ENORME <3

03/08/10, ore 13:31

Cara^^ Come al solito splendido capitolo (sono Lalia, ho cambiato nik), anche se comincio a detestare Draco e le sue indecisioni grr...mentre Hermione (strano, ma vero) mi sta sempre più simpatica ^___^
Comunque...purtroppo sono di fretta quindi non posso scrivere molto,ma ci tenevo a dirti che esiste anche un film del "castello errante di howl"! Il regista è Hayao Miyazaki ed io l'ho trovato bellissimo!!! In questi giorni lo stavano ri-trasmettendo su sky. Fammi sapere poi se lo vedi e che ne pensi^^
baci

03/08/10, ore 11:20

anche se è solo un capitolo di transizione è lo stesos bellissimo^^. chissà che è successo a Blaise...sono curiosa!!!