Lui, lei e Tanya
di Isotta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
17/01/14, ore 16:57

Ciao Isotta :)
Ho letto la tua storia e... È bellissima! TI SCONGIURO, scrivi il seguito :) ti prego! Riguardo alla frase finale "Questa è l'ultima volta che seguo trame che non stanno né in cielo né in terra U.U" non sono d'accordo hahaha se questa è una trama che non sta ne' in cielo ne' in terra, beh allora scrivine più che puoi!
Sono curiosissima del sequel sai :) mi raccomando, posta presto e frequentemente ;) anche peché... Ho visto ora che è ancora del 2010 la storia! Abbellaa ;)
Complimenti vivissimi :)

24/07/11, ore 13:10

a me questa ff è piaciuta tanto, soprattutto perchè l'idea è originale, e spero di leggere il sequel al più presto...
M_96

04/02/11, ore 22:08

quando sarà il seguito???????????

29/12/10, ore 22:00

Nuova.Nuova.Nuova.Nuova. Sono Nuova :)
Ho letto la storia tutto d'un fiato e devo dire che.. Oh ç.ç Eddy caro,vaffanculo!
Ovvero,io lo amo,infinitamente,ma è un maniaco stronzo e.. stronzo!
Primo perché è innamorato di Bella eppure lo ha negato. Poi perchè è stato con Tanya e io,per quanto possa essere buona e dolce,non riesco a non odiarla. Dal profondo.. soprattutto perchè ha fatto prendere le distanze 'emotive' da Bella ad Ed,così da convincerlo quasi che davvero nn la ama.
L'unica cosa che apprezzo è che non hai fatto dire -Ti amo- esplicitamente ad Edward a Tanya altrimenti ti avrei preso a castagne in faccia :D
Poi bhè,che carino che era  Chad *_* E Jacob ..incerto sulla sua sessualità! E Rose -.-''' E tutti gli altri ... ----___----''' XDD
Mi è stata antipatica un casino Alice,che di solito adoro e Ely..
Ma,sebbene tu abbia 12 anni tesoro,ti devo fare i miei complimenti più vivi.
Sei stata capace di trattare temi moolto profondi per una ragazzina e hai scritto dei capitoli meravigliosi.
Aspetto un seguito,magari eh? :) Un bacio,cara e ti aspetto magari,in una delle mie storie :P

Ah,che maleducata: Piacere,Ivana :) E..Buone feste!

12/12/10, ore 14:22

Che finale strepitoso. Riposati nelle feste e lasciati ispirare ;)
Ti faccio notare degli accorgimenti di man di man che leggevo, non voglio fare la saputa, ma aiutarti a migliorare, che  migliorare è qualcosa che uno/a scrittore/rice non smette mai di fare.
"cercando di snebbiarsi la mente": snebbiare è un verbo transitivo, regge il c.oggetto, non puoi usarlo al riflessivo, quindi la frase corretta è "cercando di snebbiare la mente";
"fare il finto tondo" è un'espressione scorretta. Forse hai fatto un errore di battitura, ma per sicurezza te lo dico "fare il finto tonto" è quella corretta.
Sappi che sei molto brava ad attirare l'attenzione del lettore, sai quando lasciare le cose in sospeso e come organizzare una trama avvincente. Quindi: continua così, sempre più verso l'alto. Sei bravissima!!

10/12/10, ore 11:28

è finita...mi dispiace, mi er affezionata ma sn super felice che c sia il segito e non ved lora che tu lo pibblichi.
Beh ciò che penso della stori te lo detto capitoloper capitolo, quindi pe qst cap che dire, davvero una fine perfetta, non poteva che finire diversamente, complimneti
è stata una storia davvera carina, brava davvero
un bacione

10/12/10, ore 01:28

allora in primis x il seguito avvertici da qui xD ke almeno lo sappiamo quando posti
x il resto la storia è bella proprio xke l'hai skritta senza skemi ke in genere rovinano la trama xke limitano il karattere dei protagonisti
un kiss ti prego skrivi il prima possibile lasciarli kosì mi uccide buon natale e anno nuovo

10/12/10, ore 00:08

ho letto la tua storia tutta d'un fiato
mi è piaciuta tantissimo
ma sono rimasta con mille punti interrogativi
lei è andata via
Tanya sta con Riley?
Edward xchè non ha fatto nulla x spiegarsi?
Alice? ha snobbato Jasper
il seguitooooooooooo tiprego
me curiosa
sei bravissima ti aspetto kiss

09/12/10, ore 21:59

critiche?? che critiche? la tua storia è fantastica!!! adesso mi aspetto al più presto un seguito!!! a presto!

09/12/10, ore 20:19

Ciao,
la tua storia mi è piaciuta molto, ma questo credo tu lo sappia già ;)
L'ho trovata molto originale e dolce...
Credo che tu ci abbia messo molto di te, ma ovviamente non ti conosco di persona, quindi posso solo supporre ;)
L'unico appunto che ho da farti riguarda i poveri congintivi, che in certi punti hai ucciso senza pietà :'(
Ma si può sempre rimediare ;)
Continua a leggere molto, non guardare programmi demenziali in tv ed il gioco è fatto xD
Mi dispiace per il tuo micetto :'(
Spero non gli sia accaduto nulla di grave...
Ci sentiamo presto ;)
Dreamerchan

01/12/10, ore 21:50

cm andrà a finire????!!!

22/11/10, ore 10:03

non sn delsa ma sorpresa...bella va inItalia e torna da grande diciamo giusto? beh cosi si che puo stare cn ed...ma le anticipazioni che hai dato riguradano il prossmo capo il seguito??' io spero che tu scriva un sguito perche nn puoi assolutamnete lascirala cosi...
ciao e spero a presto
un bacio

22/11/10, ore 01:56

Dai impegnati con tutte le forze questa storia è veramente stupenda forza finiscila non vedo l'ora di leggere la fine

20/11/10, ore 17:41

si si si si si si!! fallo ti prego! lo voglio il seguito!! non puoi lasciare in forse tutto! xD
bel chappy cmq! baci

20/11/10, ore 16:09

SIIIIIIIIII . non vedo l' ora di leggere il sequel, questo è bello ma Bella è troppo piccola e quindi non capisce cosa prova Edward . Da adulta potrebbe comprenderlo meglio, quindi la mia risposta è SI , vorrei leggere il sequel. PS: se hai tempo commenti la mia nuova FF, nessuno vuole farlo . è così brutta?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]