Dreams Of Reality
di Hermes

13/04/12, ore 12:25

*___* bella la citazione di Last ride of the day nel bigliettino del biscotto portafortuna!
Ma uffi, io mi chiedo: ma Tuommi caro, se hai visto che ha An se ne va in giro con fede e anello di fidanzamento al collo, visto che quest'ultimo l'aveva abbandonato, perchè diavolo continui testardo a trenerla lontana?!
Bè se il prossimo è la scena madre aspetto trepidante, "galeotto fu il party di compleanno del nostro chitarrista del cuore"?? *.*
Mmmh quindi l'incisione "Per sempre" l'ha fatta mettere dopo che si sono lasciati e io che pensavo che ci fosse già. Bè l'importante è che An l'abbia vista e fatta cambiare idea!
Ah i bambini belli pimpanti anche alle 6.35 del mattino! Io sono come An a quell'ora: in coma xD
E come sarebbe che speri di non aver esagerato nel prossimo cap?? Esagera, esagera!! xD
Un bacio grande
Lalla.

ps: te lo saluto io Mr Korg xD e mi dispiace che tu non venga :(
(Recensione modificata il 13/04/2012 - 12:26 pm)

06/04/12, ore 20:30

I gemelli!!! *_* Quegli adorabili bambini/mini-vichinghi biondi aaaawwww!! Ok la smetto.
"Non perché fosse lei ad aver cambiato idea, non era accaduto niente di tutto questo…solo che Tuomas le sembrava più freddo, più distante. Come se per lui…" ...allora?! cosa sono queste paranoie?! Aneeeeeeette!!!!
"..continuò Tuomas, avvicinandosi ed accendendo la sigaretta che gli pendeva dalle labbra. Si era cambiato in maglietta e pantaloncini, i capelli umidi sciolti." ok qua ero in fase adorante perchè mi sono immaginata la scena sul serio LOL
Jo è stato ufficialmente eletto fan numero uno dei Nightwish!!! ;)
Ah ma la scena di Tuomas che fa il geloso è EPICA!!
Bene io aspetto la scena madre *Intanto ingaggio qualcuno per scovare ed aprire la mega cassaforte xD" no scherzo, resisterò visto che manca poco!!
Bravissima come sempre!!

06/04/12, ore 15:38

Io adoVo François. E' impagabile, una forza della natura, e se Tuomas non fosse così perso nel suo mondo di sogni l'avrebbe capito subito che al baffetto-perfetto fa più presa lui che Anette. Ma vabbè, parliamo di Tuomas ;)
Tutta quella scenetta mi ha divertita un sacco. François è il vero superman della situazione^^
Oddio, Oceanborn...l'album più difficile di tutta la carriera dei Nw (Tuom in un'intervista ha detto che ha difficoltà a suonarne le canzoni O.o) e Joseph promette bene, ha fiuto per la buona musica^^
E bho, sono felice che i piccioncini si stiano riavvicinando :) dai che ci siamo^^
Al prossimo aggiornamento :*

30/03/12, ore 19:22

Ah! Ce lo vedo Tuom che dice: "No guarda An, mi sto annoiando a morte...ma quando finisce?! *si gira verso Marco* vieni qua te un attimo che vado in bagno?" e Anette che lo fulmina xD LOL
Cavolate a parte...Sensi di colpa che attanagliano An? Ci piace! Così capisce quanto sia stata orgogliosa!
Anch'io voglio un amico come François!!

L’urlaccio di dolore si sentì fino a Casa Holopainen dove Pentti si grattò la testa ed alzò gli occhi dal quotidiano.
“Mi sembrava di aver sentito-”
“No caro…è solo il cane che ulula alla luna.” rispose Kirsti soprapensiero mentre lavava i piatti.

Ahahahh questa era bella! Ma aveva chiamato An immagino.... (sono perspicacie lo so ;) )

*___________* la scritta nell'anello!!! Ma è meravigliosa, mi sono quasi commossa (ok sto diventando decisamente vecchia e troppo sensibile)
Finalmente sta facendo pace con i neuroni..chissà quando Tuommi-orsacchiotto coccoloso (e dopo questa lo vedo scendere da Kitee per picchiarmi xD) vedrà i due anelli insieme appesi nella catenina *__*
Non metterci troppo per il prossimo!! ^^

30/03/12, ore 10:38

Evviva!Bentornata a tempo pieno!
*petitecherie va di paperelldanse compiaciuta*

Che dire, se non bravissima? Questa storia mi piace un sacco e sono molto contenta dell'ultima presa degli eventi, con Anette che finalmente si sta sciogliendo un pò e inizia a ripensare al suo passato. Bellina lei, che cerca di far si che la situazione non prenda il sopravvento, in modo da poter chiarire per bene i suoi sentimenti.
François è un personaggio bellissimo, di quelli che brillano da soli, e poi, merita tutta la mia stima per la venerazione di quella grande donna e cantante che era la Callas**.
Tuomas che si brucia con il caffè e soprattutto, il siparietto Kirsti/Pentti mi hanno fatto morire dal ridere! Mentre i due flash-back sono stati di una dolcezza assurda, mi hanno commosso tantissimo.
Papà Google non ha mentito ;) in quanto ikuinen vuol dire eterno^^
Dai, dai, che si sono 'rimessi' la fede, me curiosissima!
Aspetto il prossimo aggiornamento con anZia

16/03/12, ore 20:14

*Lalla spara i fuochi d'artificio* Seeeeeeeeee si sono baciatiiiiii!!!!! *Fa la ola*
Ok, ricomponiamoci dopo il momento di euforia, facciamo finta di essere persone serie (ahem, ma chi ci crede?!XD)
Ho temuto il peggio quando all'aeroporto c'era Jukka e non Tuomas e ho pensato:"Non può essere così stupido!!!!" ....secondo me sta preparando il grande ritorno dei Nightwish, vero?? *me ti fa gli occhioni dolci*
E poi lei che lo abbraccia forte quando ritorna *___* tenera la nostra Anettina zuccherosa!!! "...ero preoccupata" (seh seh.. dì che ti è mancato! xD)
Però si sono divisi di nuovo.... :( ma troveranno il modo di stare a Kitee tutti insieme vero?????
E poi lei che si mette a piangere perchè gli manca è un grossissimo passo avanti!! Perchè è stata così cocciuta?!? Aaah che donna!! XD

Ma guarda io aspetto più che volentieri se poi mi regali queste perle ;)
Anch'io ho usato The Heart (eccetera, eccetera...) per aggiungere un altro capitolo a The Sound...Ispira proprio per scrivere!
Un bacione e alla prossima!!

29/02/12, ore 17:13

Ti confesso che l'ho letto tramite cellulare mentre ero sul pullman per tornare a casa dall'uni...ma la batteria non mi ha permesso di commentare... -.-'
Ma che pucciosi loro!!! E Jo che fa il geloso?!? *_____* che patato!!
Ehm Jukka dovrebbe farsi un pochettino i fatti suoi, stavolta An è cocciuta in senso buono! :)
Ma Tuommi cosa vuole fare? Riprende a suonare? Dimmi di siiiii!!!!! *me ti fa gli occhioni dolci e ti porge un barattolo di Nutella per ricattarti xD*
Aspetto il prossimo!

Ps: The Fling? me piaceeeee!! xD
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 05:14 pm)

19/02/12, ore 11:58

Oh, finalmente sono riuscita a mettermi in pari con i chap!
E fidati, non ci provare nemmeno ad abbandonare, o rastrellerò tutti i boschi alla ricerca della tana del Bianconiglio :D
Allora, per prima cosa, questa storia mi piace un sacco. I personaggi sembrano così reali che è facilissimo entrare nelle loro vite ed essere partecipi delle loro sensazioni. E soprattutto, quando un personaggio ti fa arrabbiare, capisci quanto sei presa ormai dalla vicenda.
Sono contenta che Tuomas e Anette siano riusciti a chiarirsi almeno un pò.
-Si avvicinò timidamente e le sue braccia la circondarono nella stessa esatta maniera che ricordava.
L’ex tastierista sapeva di troppo caffè e nicotina, i suoi soliti vizi indelebili.
Sapeva di casa, colmava una parte di lei.-
Awwww, ma quanto sono dolci? Quello di Anette è stato un grande passo per l'umanità XD E secondo me, avrebbe dovuto fargliela quella domanda ;)
Che dire, mi dispiace che siamo quasi alla fine :(
Complimentissimi per l'ottimo lavoro che hai fatto!

15/02/12, ore 13:59

*__________*
*lalla fa la ola* Dei dell'Olimpo grazie al cielo ce l'ha fatta!!! Eh sì cara Anettina zuccherosa (scusa se frego una citazione di Marco in questa fic, ma ormai chiamo così anche la vera Nettie ... xD) sei stata proprio cattiva con Tuommi. Ma il sommo Maestro ti ama ancora ergo vivrete felici e contenti.
Ecco dopo aver parlato da sola, ti faccio i miei soliti complimenti ^^ e attendo il prossimo con ansia.
Un bacione
Lalla.

Ps: me è felice che tu abbia finito la sorpresina riguardante DOR ^^

02/02/12, ore 11:43

Sono tornati alla casa sull'isola tutti e tre *___* che emozione!!!
Finalmente An inizia a svegliarsi, sarà davvero l'aria natalizia che fa i miracoli xD *me esulta perchè finalmente nel prossimo si chiariscono* alla buon ora, aggiungerei ;)
Uh è in arrivo anche un un altro baby Hietala?! ^^
Bè allora aspetto il prossimo con ansia!! ^^
Lalla.

ps: mi ero dimenticata di scriverti nell'ultimo commento che sono strafelice di sapere che arriverai a 50 capitoli di DOR ^^

26/01/12, ore 11:09

*____* ma quanto sono dolci, quanto???

“Non suona!” accusò i tre adulti che lo osservavano dalla porta e che, a quella osservazione, ridacchiarono. Tuomas scorse la smorfia del figlio e si avvicinò, iniziando a spiegargli come accenderla.

Povero cuore se non glielo dite che va accesa la tastiera!! xD
*modalità sclero on* ...ahem, anch'io voglio fare il bagnetto con Tuom xD....*modalità sclero off*
Lo dicevo io che grazie al cucciolo d'uomo quei due si riavvicinavano *.*
Brava come sempre! Ti sei fatta perdonare :P

12/01/12, ore 18:08

*_______* oh ma che teneri sono quei tre?! La scena dell'orsacchiotto, anzi con Mister Too, è di una tenerezza assoluta!! Era ora che qualcuno facesse notare ad Anette lo scheletro che si ritrova accanto! Vero che quei due faranno un bel discorsetto??? Ma come si deve!!!! Bellissimo capitolo! Un beso Lalla. Ps: finalmente ascolteremo questa benedetta canzone! Tra l'altro non ho mai ascoltato l'originale, quindi per me è completamente nuova! Spero che tu ora stia meglio! Pps: se hai voglia e tempo, ne ho iniziato anch'io una FF sui NW

24/12/11, ore 13:36

Mi stava venendo un infarto!!! Ma povero Jo! Un altro po' e mi rimaneva sotto un faretto!!! :(
Comunque *______* capitolo stupendo!! L'ho riletto due volte ed errori non ne ho trovati (e se ci sono sono rintronata io xD) ....Sì certo, perchè quei due in casa insieme non si ritrovano, aspetta che Joseph ritorni a casa e vedi come riunisce i nostri piccioncini!!! Che tenero Tuommy (o forse dovrei dire Too?) che gli ha regalato la sua prima Korg *.* eh eh sta preparando il suo erede!!

Io ti avrò sciolto alcuni dubbi ma tu ne hai lasciato uno a me! E dato il carattere del Sommo Poeta non sapremo mai la verità!!!! xD ...la mia teoria è che abbiamo entrambe ragione: stavano insieme ma ora no e quindi non potevano toglierla da "Love". Boh non lo so...
Buon Natale e Buon Anno (nel caso in cui non aggiornassi in tempo) ^^
Un beso

07/12/11, ore 18:00

*_________* Aaawwwww che bello il piccolo Jo!! Caspita sono già passati tre anni?! Però sono contenta che le cose leeeentamente stiano migliorando tra i due ;) Bellissimo capitolo!! Povero François gli siamo andate tutte contro xD
Ah don't worry i bambini piccoli parlano così!
Ps: qualche settimana fa ho trovato una vecchia intervista fatta a mamma Kirsti e ha detto che Tuom quando manda gli sms si firma ancora Too (ma quant'è adorabile?!)
Pps: no, un momento dov'è che si sente Tuomas in Song of my self? Non me ne sono accorta >.< ..comunque è un capolavoro il nuovo album!!
Baci

25/11/11, ore 19:58

Mia cara Hermes...chi diavolo è François?!?! No dai seriamente, ci manca pure il terzo incomodo!! (se contiamo Rob, diciamo quarto..)
Anette e l'anello: -.-' . Si, ma anche Tuommy deve darsi una svegliata! Non può starsene lì su quell'isoletta!!
Che raggiungesse la terra ferma anche solo per il piccolino, insomma è pur sempre suo figlio?
Sembra un po' polemica come recensione ma...come sempre confido in te!!!!
Besos