Dreams Of Reality
di Hermes

02/01/13, ore 20:41

Ma che meraviglia!! =D
Vorrei partire dall'ultimo paragrafo perchè sto ancora ridendo. Sul serio, come ti vengono?! Le Korg a Taipei muahahhah gli stava venendo un coccolone. E Marco col fiore di peluche in testa? :3
La scena del ristorante è fenomenale!! Povero Trollopainen, dai almeno si è ripreso dalla stanchezza accumulata LOL Tero è sempre (in)utile xD
Nei primi due paragrafi ero così :( Iniziano i primi sintomi da stress da tour massacrante, specie su Nettan e la voce. Per non parlare dei dubbi che ha nel suo ruolo di madre. Shu Anettina zuccherosa, siamo tutti con te!! ^^
Aspetto il prossimo con ansia :):):)

02/01/13, ore 15:30

Ma povero Tuomas che quasi mi resta secco per ingestione di curry! Ahahahaha, sono schiantata per tutta la seconda parte del capitolo, tra abiti persi e rischio di François in arrivo che per la scena al ristorante. Certo, però, che i ragazzi sono sfigati! Ci manca solo che il Caravan abbia le ruote a terra e stiamo apposto xD
Per il resto: Tero non ha uno stomaco ma un buco nero. Ecco perché tutto quel cibo non gli fa niente. E sono d'accordo con Tuomas: sushi tutta la vita (parlò la vegetariana, ahem).
Comprendo bene lo scoramento di Anette nei confronti di Joseph. Insomma, nonostante tutto, è pesante dover vedere il proprio figlio una volta ogni morte di papa. So sad! Povera Anettina dolciosa. Piuttosto, ecco l'angolo di domande cretine della Pepe: mi è venuto in mente riguardando Made in Hong Kong, come sappiamo, nella realtà i Nightwish passarono da Tarja ad Anette, qui, invece, Anette ha semplicemente cambiato voce (diventando più simile ad una Simone Simmons che ad una Maria Callas). La mia domanda è: come hanno preso questa cosa i vecchi, e di conseguenza, i nuovi fan?
Complimenti per questo capitolo scritto fantasticamente come al solito^^.
Mi auguro che il blocco passi presto! Ho bisogno della mia dose di DOR e di Linds in questo 2013 *^*

18/12/12, ore 20:03

Ahahhahahhahahh oddio sto male!! :'D ma Anettina non è una ciambella, Papero!! :(
Emppu che vuole fare micio micio a un gattopardo o.O magari no, se ci tiene alle sue manine!! XD Anette con i koala in braccio mi ha fatto venire in mente le foto degli Apocalyptica, di quest'estate, con in braccio dei koala!! (Perttu con in braccio un koala è la cosa più tenera da vedere *.* )vabbè dettagli inutili a parte....
Tero <3 che adorabile fonico pazzo!!! Sarà che la mia immagianzione è fervida, ma mi si è proprio palesata la scena di quei tre che rincorrono il canguro con le birre al collo ahahah xD Anche loro però, non si danno tutte queste confidenze agli animali xD
La scena del surfista che fa i complimenti ad Anette e tutti che lo fulminano con lo sguardo è stata LOL soprattutto Orsacchiotto che frega la spada giocattolo a un bimbo (a un tuo simile? Non si fa!!) e gli altri che lo trascinano via di peso. Fantastica.
Ma la parte migliore sono stati i bambini che si sono alleati contro i ragazzi. Ho riso come una scema davanti allo schermo ad immaginare i nostri vichingoni che scappano da un'orda di bambini ahahhahah e quando poi vengono scambiati per delle barbie umane dalle bambine è stato proprio il top! :D
La scena puccipucci tra i nostri protagonisti è stata la ciliegina sulla torta. ^^
E brava Hermes!! ^^
Le mie recensioni non hanno molto senso, ma non potrei solo scrivere un blocco di Ahahahhahah perchè non vale ;)
Al prossimo e Buon Natale anche a te!!
Lalla.

Ps: grazie per la dedica ^.^

18/12/12, ore 14:55

Ciao, tesoro, rieccomi! in questo periodo sono in vero delirio e trovare il tempo per venire su EFP è stata un'impresa, ma ce l'ho fatta giusto in tempo per il chap dedicato alle mie richieste, che dolce :3
Allora, mi sono piaciuti entrambi gli ultimi capitoli, davvero tantissimo! Ho adorato la battaglia epica tra vichinghi e cavalieri bambini che non so per quale assurdo motivo, mi ha ricordato il video di Sleeping Sun New Version xD Che fantasia, eh? Poi, la scena del Salone di Bellezza è magistrale e comica, ce lo vedo Marco con le treccione! Le bimbe avrebbero dovuto arrotolargliele stile Princess Leia di Star Wars xD Che poi, davvero, Marco ha dei capelli che ti vien voglia di giocarci. Poi, le scene d'amore tra i due piccioncini sono adoVabili per non parlare delle battute tra il resto della crew quando li vedono insieme appiccicati. Il "prendetevi una stanza" di Jukka è stato epico.
Mi è piaciuta anche la discesa alla Muraglia Cinese anche se io me la sarei fatta sicuramente di "sederata" a picco xD Bellina anche Anette pecorella! Quanto è dolciosa!
Davvero due ottimi capitoli :)

Poi, scrivi se ti senti e non per forza che altrimenti ottieni solo un brutto risultato e basta! Quindi, resta arrotolata nel plaid e fai scorta di buone idee^^
A presto, tesora :*

ps: vado a controllare il topo, che quello fa danni -me ha visto che hai aggiornato ed è molto felice-!

07/12/12, ore 20:44

Ahahahahhahahahahhhhahahhah Jo sei un fenomeno!!!
“Perché papà ha la parte sinistra della faccia rossa?”
“Tranquillo campione…ho solo sbattuto contro una porta senza farlo apposta.” fu la risposta da Buddha del tastierista.
“Te lo dico sempre di non girare senza lenti a contatto, papà! Sei un pericolo pubblico!” EPIC WIN!!
No ma, io me li vedo questi cinque attaccati uno dietro l'altro tipo trenino per non scivolare, sulla Muraglia poi!! Ahahhahah e poi per la descrizione di An mi sono venute subito in mente le foto originali di cui questo episodio si riferisce <3
Il no secco di Tuomas mi ha fatto venire in mente il meme che dice NO! ahahahah
E Jukka che prende in braccio Emppu? <3 :3 loro sono la vera coppia!!! :D
Marco che casca e si spantegana nella neve è stato EPICO!!!
Scene pucciose e c'è anche Tero? Evvai!!! ^^ Io già mi vedo Tero che rincorre i canguri perchè gli hanno fregato la birra XD
Divertentissimo e scritto bene :)
Un bacio

29/11/12, ore 21:29

*Pepe tira un sospiro di sollievo* Ho temuto il peggio...ho davvero temuto il peggio! Cioè, non sulla coppia -in quanto ormai, sarebbe stato davvero ridicolo se si fossero mollati- quanto sulle reazioni. Insomma, Anette ha già dato prova di non voler ascoltare ragioni! Quindi, Tuom era in fase "sulla Terra ci sono solo io" perché non sapeva come spiegare la cosa ad Anette a causa delle parole di Marco? Cioè, ma è idiota! E' proprio sulle nuvole quell'uomo. Comunque, sono contenta che l'avventura sia finita bene perché rischiava davvero grosso. E poi, okkei, sono d'accordo alla sorellina per Joseph ma deve essere biologicamente di Tuomas e Anette. Non si discute, eh.
La sberla di Anette mi ha fatto morire dal ridere perché a quel punto, dalle parole di Tuomas, si capiva che non c'era nessun tradimento. Le comiche! E la battuta di Tuom sulle mani di Anette è fantastica. Compresa quella sullo sciroppamento di cervello. Sì, Tuom, i tuoi compagni di band sono sciroppati. E di brutto.
Tenerissimo Marco <3 anch'io voglio che mi legga le favole e voglio pure Tuomassino bello che mi fa le trecce xD
Bellissimo capitolo e iper divertente! Love it <3
Complimenti, tesora :*

29/11/12, ore 10:28

*Lalla si guarda intorno, non sa più a chi dare la padellata....Posa la padella e si picchia una mano sulla fronte*
Ma Papero?!? Invece di sventolarle subito sotto il naso la foto, spiegarsi prima no?! Il ceffone te lo sei meritato (forse era ancora quello che doveva darti giusto qualche anno fa!!) u.u
Anettina che poveretta nelle condizioni in cui era ha pensato subito al peggio. Doveva immaginarselo che, avendo un babbeo di prima categoria accanto, le stava nascondendo una cosa che in realtà non era nulla, ma che con i suoi silenzi stava diventando un giga-equivoco (sono in vena di neologismi stamane :D )
Però Orsetto è così tenero quando ci si mette :3 anche le trecce le ha fatto <3
Ora veniamo ai loro soci della birra, anzi della vodka. "Non trovavamo più i bicchieri di carta" sono rotolata dal ridere!! :D
La scena dei ragazzi che si accusano a vicenda l'ho trovata molto realistica xD Fantastica!!
Immagino che il motivo del giga-equivoco non ce lo dirai mai xD
75 capitoli?! *immprovvisa una danza pseudo-sudamericana* Yaaaaaaaaaaaaay!!! :)
Me si ritira da dov'è venuta :D

24/11/12, ore 14:34

Eccomi :)
Allora, allora, io non credo che Tuomas abbia perso la testa per qualcuno o qualcosa, credo che si stia isolando perché sta pensando a qualcosa di grosso. Il problema è che, da bravo artista, non si rende conto di aver chiuso fuori dai suoi pensieri Anette e il resto della band. Soprattutto Anette, però, che per quanto docile alla situazione, sta vivendo malissimo il periodo. Insomma, Tuomas passa da un estremo all'altro e non è facile reggere lo stress di un tour, quindi, temo che il comportamento del tastierista possa minare il loro rapporto. E quei due ne hanno già passate tante e la cosa mi preoccupa. Ovviamente, se prima di sabato la Somma Hermes ci farà il piacere di far scoppiare la bomba numero 60, Pepe si riterrà felicissima. Vuole troppo che le cose vadano bene tra Anettina dolciosa e Tuommi impiastro finnico.
E nel caso contrario, Ella è pronta ad utilizzare la sua padella in vece di Anette ;)
Per il resto, il capitolo è meraviglioso e l'idea della bambola gonfiabile travestita da Tuomas è stata geniale anche se, mi dispiace per Tero. Sarà un tour triste e solitario per lui! Anette mi ha fatto una tenerezza incredibile in questo chap perché si vede che è preoccupata ma non sa come comportarsi. Cioè, sta aspettando che Tuom si ripigli, però, alla lunga è una situazione frustrante.
*Pepe appende lo striscione: "resisti, Anettina".*
Complimenti per questo chap, tesora :)

ps: Loki *^*
pps: Linds *^*
ppps: si nota che amo questi due, vero?

23/11/12, ore 17:13

La.Bambola.gonfiabile.di.Tero.vestita.da.Papero. *Lalla sta per ridere* ma prima di fare ciò volevo sottolineare: la bambola gonfiabile di Tero. Questo dice tutto.
Buwahahahhahahahahhahahahhahahah Questa è la cosa più divertente che abbia letto ultimamente!! :D Povero Tero ridotto a stare con una bambola gonfiabile, pooooovvero cucciolo di un fonico. *gli fa patpat sulla spalla*
No, non è che crediamo che Tommi sia uscito di testa, ma insomma gli indizzi e il tuo "armatevi di padelle" lo fanno pensare.
Cioè sparisce così a random e sta via delle ore, ok lo sappiamo che è strano, pazzo, genio e tutto quello che vogliamo ma insomma c'è un limite a tutto!! La povera Anettina mi va anche a pensare alle cose più drastiche, tipo la donna invisibile di cui essere gelosa e il tentativo di sedurre il marito per ottenere qualche reazione (dovrebbe sedurlo a suon di padellate!!!).
I ragazzi finalmente stanno cercando di sbloccare la situazione facendo blocco unico, cercando di smuoverlo dalla sua situazione di pseudo-ameba.
Dai Tuomas svegliaaaaaaaaaaa!!!
Voglio proprio vedere cosa succede nel prossimo capitolo e se Vossignoria volesse pubblicarlo prima di sabato noi donzelle saremmo più che felici di leggere LOL ^^
Bravissima mia CaVa
Lalla. :*
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 05:13 pm)

16/11/12, ore 19:59

Natale in anticipo in casa DOR *me arraffa i biscotti* :D
Tuommi ha perso tutte le rotelle: parte senza dire nulla, dice di voler andare a messa (ho pensato a una crisi mistica o ad una conversione), si scorda di Jo....Ma che acciderbolina ha??!?!?
La scena della chiesa è fantastica, mi stavo commuovendo! "Tuomas sorrideva appena ed lei dovette sopprimere una risatina…sembravano una coppia di vecchi sposi." :3 <3 tanto ammmore e miele!!!
Figurati se non si stava immaginando a suonare l'organo :D
Uh un piccolo accenno al prequel!! *.* ....Anettina ha TANTA pazienza con lui, però seriamente...preoccupa il suo comportamento! O.O
Baffo è sempre a disposizione per An e dirle che va tutto bene. Vero che per Natale me lo impacchetti e me lo mandi? *.* mi offro anche di ospitare Davd ahhahahhah
Bravissima come sempre!!^^
Ah quindi se hai aggiunto altri pezzi, la risposta ai nostri dubbi slitta? Ufff T_____T
Baci e abbracci

16/11/12, ore 17:22

Oddio, ma che succede a Tuomas? No, seriamente, fargli perdere le rotelle è la cosa peggiore che tu potessi fare, povero Mr Korg. Insomma, sono un po' preoccupata e vorrei sapere cosa gli passa per quella testa balzana, però, c'è da ammettere che Tuomas non è uno che fa nulla per nulla, almeno nella tua ficci, quindi, c'è da vedere cosa sta elaborando e rimuginando in quella mente malsana xD
Però, povera Anette e povero Jo che ci sono finiti nel mezzo. Insomma, quel piccolino di Jo è spaventato a morte e i bambini di quell'età si permeano subito di situazioni negative (alla fine, fino agli 8 anni i bambini sono completamente dipendenti da un adulto, almeno a livello psicologico). Quindi, stai attento a non fare cavolate, Tuomas, o sarai colpito dalla padella volante! Take care!
David ha già capito come funziona Anette e la scena del vino è stata molto carina, perché si è inserito naturalmente e con dolcezza tra Anette e François senza creare imbarazzi o altro. Mi piace come personaggio!
Cosa avranno regalato Anette e Jo a Tuomas? Cosa succederà? Non vedo l'ora di scoprirlo *^*
*afferra i biscotti e inizia a sgranocchiarli nell'attesa*
Complimentissimi, tesora, come sempre :*

13/11/12, ore 09:21

*afferra un muffin*

Tu sei diabolica, io sto immaginando i peggiori scenari apocalittici! Quella cosa del bar all'entrata mi ha steso! Che sta facendo Tuomas? Che ha in mente di fare? Datemi una padella, vi prego!
Sono davvero preoccupata per Anette. Insomma, nel 2007 nacque l'idea del film, quindi, magari può essere dovuto a questo l'attimo di panico del poeta, ma poi, davvero non so. E temo tantissimo per la tua fantasia diabolica.
Aiuto!
Povero Mr Korg!
Fortuna che c'è baffetto a rallegrare il gruppo e la situazione che se no, era un mortorio. Sono contenta per lui e David, anche se temo che Dave dovrà essere geloso di Maria Callas. Comunque, sono troppo dolci!

Poi, sinceramente, anche un bel capitolo di 3000 parole non sarebbe male, eh. Non mi tiro indietro ;)
Complimenti per questo chap, tesoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

10/11/12, ore 14:53

*Lalla acchiappa il muffin e tira fuori la padella*
Cosa diamine ha adesso Mr. Korg?!? Gli pare il momento di farsi prendere da paturnie strane?
Dove diamine era la sera del 21 ottobre? Perchè è così triste? Perchè messaggia di nascosto? (soprattutto quando ha imaprato a farlo?! :D) Tutto questo a Voyager...adesso! ahahhahahahahah scusa sto delirando troppo. *azzanna il muffin*
No, seriamente, ma che acciderbolina gli prende?!?!? Gliela dò io l'opera d'arte, un colpo di padella che rimarrà negli annali! :/
Povera Anettina zuccherosa che deve sempre preoccuparsi del suo Paperottolo.
E mi lasci col dubbio per altri due capitoli?! Ma non si faaaaa!!!
Capitolo perfetto come al solito :) :)
Un bacione

02/11/12, ore 13:27

Aaaaaaawwwwwwww affoga nella nutella! :3 ma quanto sono teneri quei due che si truccano a vicenda?!?! (ok taaaaanta invidia qui per Anette lo ammetto :P)
Ma orsacchiotto mio, è ovvio che tutti vogliano vedere Tero! Di certo non te e i tuoi soci che vi dilettate a suonare xD
Comunque Tuomas che canta Grace Kelly lo devo sentire...muahahhah m'immagino la scena... potrebbe venirgli bene, ce lo vedo cantare in falsetto ahahhahah
Povero Ewo, manager incompreso :D
La scena del cellulare è unica!!! Ahahahhah Vade retro iPhone!! Tuommi quel telefono non mangia, fidati, il mio non mi ha ancora azzannato dopo un anno e passa, semmai sono io che a volte lo azzannerei quando non prende!! LMAO
Concordo con il folletto, può sempre tenerlo come ricordo :)
Ora lo voglio vedere alle prese con il nuovo telefonino fiammante e conoscendo An e Marco, se non sarà un iPhone, sarà un altro smartphone con cui litigherà per tutto il tour ahahahh
Capitolo stupendo mia caVa!!!
Un bacione!!
Lalla.

ps: appena trovo la concentrazione giusta leggerò anche l'altra storia :)

02/11/12, ore 10:22

Ok, la frase finale di Marco merita la standing ovation. Il nostro bassista regna! Hail al Vichingo! xD
Allora, capitolo ottimo e ben strutturato come sempre, ma ho notato una piccola mancanza, che presumo risolverai nei prossimi chap: come sappiamo, Anettina ha cambiato voce e quindi, il primo concerto a Tel Aviv era un passo notevolmente importante. Come si è sentita? Come ha reagito col pubblico? Probabilmente affronterai la questione in seguito ma mi sarebbe piaciuto leggere di questa introspezione emotiva già ora :) *la pallosità di Pepe alle 10.17 della mattina*
In generale, l'atmosfera del capitolo mi è piaciuta troppo, hai creato davvero un gruppo compattissimo, in grado di divertirsi e stare bene insieme , poi, io adoro i tuoi siparietti e complimenti per la geniale scena del cellulare xD Povero Tuom, così legato al suo Nokia da non potergli dire addio :D Dovrebbero tranquillizzarlo, non deve comprarsi per forza un Iphone, ma un modello leggermente più avanzato andrebbe bene xD
Ma Winnie Pooh non è un po' troppo alto per Emppu? Lo vedo meglio come Pimpi :X *adesso, Emppu mi viene a cercare con una padella*
Capitolo fantastico che mi ha messo di ottimo umore :)

ps: il DPP Tour è qualcosa di immenso a livello di date, ci credo che Anettina stesse sempre male. Mi ricordo che nel 2009 andava avanti a cortisone e antidolorifici per la maggior parte del tempo. Aargh!
pps: A step to the left <3 io l'adoVo già, ma lo sai :)