Dreams Of Reality
di Hermes

02/04/13, ore 14:11

Saaaaaaaaaaaalve!! ^^
Ora i casi sono due: o l'abbuffata pasquale mi ha fatto male o sono la solita pazzoide, ma Michelle e Lindros inizialmente mi ricordavano Helena Bonham Carter e Tim Burton (ma dato che Linds è biondo, l'idea mi è subito crollata) :D e mi sono piaciuti moltissimo come "intrusi" in questo capitolo! ;)
Povero paperottolo orsacchiottoso con il pupazzetto di Yoghi tra le mani pauroso come un bimbo :3 sì non ho fatto altro che ridere per tutta la prima parte. Soprattutto se non ci fosse Marco, bastava la cosa più ovvia per tirare fuori Mr Korg fuori dal suo ufficio...ahem...volevo dire nascondiglio >:D
Uh guarda chi è tornato, il caro Tony! Darà una mano come al suo solito o starà a guardare? Già ormai i ragazzi sono stra-cotti....Maaaaaaaa Anettina zuccherosa sarà mica già incinta del pargoletto/pargoletti?? *me ti fa gli occhi dolci, mia caVa sfinge*
Bello, bello, bello questo capitolo. L'attesa ne vale sempre la pena ;) e non potrebbe essere altrimenti!!!! ^.^
Un bacione :*

22/03/13, ore 20:16

70!!!!! WOW *.* Lucciacano gli occhi più a me che a te!! Lo sai che è la mia storia preferita <3
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwww ma quando sono pucciosi, patatosi, smielosi le nostre tortorelle?!?!? Papero al solito rimane sempre indietro, An è tornata la solita An con i suoi dubbi e perplessità :) We want a baby girl!!!! Jo ha quasi otto anni? Oddio il tempo è volato via, mi ricordo ancora le prime volte che il barilotto camminava nella neve di Kitee con il suo papà, sembra lo scorso capitolo (eeeh che battutona, invece di dire sembra ieri!! *ok scusa, è venerdì anche per me* LOL) :3
No, ma l'ultima scena è proprio da ridere. x'D povero Trollo, sarà mica l'effetto tardo dei troppi zuccheri della sbronza di coca-cola? No, perchè sarebbe divina come punizione ahahahhah
Ora m'immagino il dentista che rincorre Trollo inseguito a sua volta da tutto il caravan nightwishiano ahahahhahah
Ma io aspetto, non ho mica fretta!! :)
comunque... Brava Frà!

11/03/13, ore 22:21

Ma povero Tommaso! L'olio di ricino è stato molto molto cattivo e Tero, beh, devo fargli i complimenti per l'idea diabolica...poco poco ci mancava che ci lasciava le viscere Mr Korg su quel benedetto water! Però, è stata l'occasione buona per mettersi alla prova di Jo. Sono molto contenta per lui e per la passione che ci mette, e soprattutto per il grande impegno del nostro barilotto di rum. Poi, immagino quanto Anette sarà fiera di una simile scena, quella donna sarà tutto un cuoricino, eh eh. Mi è piaciuta la vendetta di Trollopainen...ma è innegabile che Tee Cee se la sia cercata. Non si fa, Tero, non si fa!
Ahahah, ma quanto Joseph se ne va e decidono di rigiocare al vero Drunken Uno? Sono fissati e che caspita! No vodka no party XD Povera Anette che se li deve sopportare XD
Bellissimo capitolo come sempre, tesora! Sono contenta che presto torneremo sui vecchi sentieri, perché, per quanto mi piaccia questa ventata comica e ilare (che alla band faceva bene dopo tutto quello che era successo con Anette e Tuomas) si iniziava un po' a perdere il "quoi" della situazione.
A presto e tantissimi muffins al cioccolato, gnam :3

09/03/13, ore 20:43

Ma la vecchia comare sono io! Ho letto e poi non ho commentato, sto invecchiando O.o
Awwww tutto dedicato a me, nuovamente, il chap <3 me si sente importante!!! :3
Piccolo Jo vieni in vacanza dalla zia Crystal???? Porta anche Tero così facciam baldoria con le coca cola!! Cavolate a parte... Mi sbrilluccicavano gli occhi mentre leggevo del concerto di Jo, già il secondo e fa furore!!! ahahahah che tenero io me lo vedo nascosto completamente dalla Korg e il cappello da pirata che spunta all'orizzonte! Nel contempo rotolavo all'idea del Maestro tappato al bagno e che poi saltella fuori per tornare sul palco muahahhahah Olio di ricino XD XD
"Sei licenziato!!!" Ewo cattivo T______T ma sei matta a scrivere una frase del genere?!?!? Tero non si tocca, è un fonico in via d'estinzione!! XD povero TeeCee, inZomma la pena è stata più che esemplare, anche troppo.... "C’era una offerta alla farmacia, prendi cinque paghi tre! Non potevo mica perdermelo!" ...ecco che arriva l'altro!! Le comiche davvero XD XD me raccoglie i popcorn che sono volati quà e là XD
Ora si torna alla parte seria della storia, basta che le due tortorelle non ne combinino un'altra o mi sentono (anche perchè c'è un matrimonio in arrivo di un certo baffo pazzo in arrivo, no?)
Grazie per la dedica a questa parte del tour!!
Lalla <3

26/02/13, ore 11:29

Innanzitutto, il tipo è un marziano...ma che mani ha? è un genio, nonostante l'uso massiccio dei pedali. Tanto di cappello, c'è davvero gente in grado di lasciarti a bocca aperta in Natura a causa e grazie alla sua maestrìa. Bravo pianista e brava Herm che ce lo hai fatto conoscere :)
Questo capitolo è molto dolce e tranquillo rispetto ai precedenti, anche se il finale ci lascia prospettare qualche bel danno a scapito di Mr Korg che sarà terribilmente trollato, lo immagino, da quel genio del male di Tero e del suo fido aiutante -ma inconsapevole- di Joseph.
Ahahaahha, mi farò un sacco di risate, già lo so.
Comunque, c'è da dire che Mr Holopainen è di una dolcezza assoluta con Anette...li adoVo follemente <3 sono troppo felice che siano tornati a fare le tortorelle *^*
Non ho molto da dire, a parte che questo chap è perfetto come sempre :)
Alla prossima, caVa!

23/02/13, ore 13:45

Qualcuno fermi Tero!!! ahahahahahah prima l'aeroplanino e poi la purga nel vino a Tuomas? No, questa è diabolica!! Il prossimo non me lo posso perdere, vado a preparare i pop corn!!
“Tuomas…noi manco ci siamo a casa quest’inverno!” disse lei. “E vabbè…io mi rifocillo la cantina! Faccio sempre bene!” Logica maschile, che fa acqua ovunque come al solito XD
Papero ma scusa, ti pare che Anettina non possa fermarsi a sbavara davanti a un bancherella che vende cioccolata? Ormai dovresti assecondarla!! XD
Dai su, fuori da quel bagno, che serve a Jukka, avanti marsh! xD Che pensiero carino, orsacchiotto è proprio dolcissimo quando ci si mette ;)
Sono quasi rotolata dal ridere alla scena di Jo che scavalca il tavolo come un ghepardo xD Quel Radnich è un fenomeno!! Il video dei POTC l'ho anche condiviso su Faccialibro ^^
Ora voglio vedere che combinerà Jo sul palco per "l'improvviso" malore del tastierista, meno male che ne hanno uno mini di scorta XD Quando lo saprà An! XD Tero preparati a correre ahahhahahah
L'anello è bellissimo e rende l'idea di come l'avevi descritto tu! ;)
Bravissima <3
Lalla. :*

Ps: tranquilla, il capitolo non scappa!!

10/02/13, ore 10:51

Ohmioddio, che hai in mente, tu? sono troppo curiosa!
Anyway, capitolo Lolloso come al solito, mi sono fatta un sacco di risate, soprattutto nella seconda parte. Bravissima!
Sei stata davvero magistrale nel trattare la sfida e, in contemporanea, il rapporto padre e figlio. Sono contenta che alla fine abbiano vinto entrambi e che Andy si sia astenuto. Credo che sia stata davvero la soluzione migliore. Ancora bravissima!
Ma veniamo alla sfida: le parole di Tuomas sono sacrosante. Non è un concerto operistico dove nessuno deve sbagliare nota e accordo ma un live metal rock che, sebbene sia meno "difficoltoso", ti porta un sacco di pressione in più perché è molto simile ad un viaggio sulle montagne russe. Cioè, se live uno va più veloce, rischia di creare una reazione a catena e non è sempre facile stargli dietro. Insomma, un gruppo lavora di lima e di sincrono e Joseph, per quanto sia più dotato tecnicamente, ha rischiato di uccidere Marco, Anette, Jukka e Emppu xD Tuomas, invece, può contare sull'esperienza, che in certi casi è fondamentale per fare la differenza. Le parole che dice Mr Korg sono giuste e veritiere. Joseph deve privilegiare il gruppo perché un concerto live è un imprevisto continuo. Bravo, Oceansoul, è bello sentirti meno Trollo del solito!
Il drunken Uno a base di Cola è la cosa più assurda e comica di questo capitolo, battuta solo da Tero che urla BANANA! *rotola via*
Bravissima, davvero! Questa storia è sempre più uno spettacolo <3

08/02/13, ore 15:27

Sto piangendo dal ridere!!! :'D Io adesso vado a chiedere asilo a casa Kinnunen e ci ubriacheremo insieme di coca-cola per il resto della vita!!! XD io la coca cola la bevo in quantità per passare la crisi da pagina bianca...Ecco perchè mi escono certe robe O.o
Ma partiamo dall'inizio... Ottimo il pareggio ;) alla fine Papero ha ammesso la bravura del suo erede ^^ (e non poteva essere altrimenti!!) Ho iniziato a ridere dal "pianta da salotto" e ho smesso solo alla fine. Povero Andy essere svegliato da una vuvuzela non dev'essere il massimo e ha fatto bene ad astenersi!!
Ad ogni capitolo ti superi, questa della coca-cola faceva DAVVERO TROPPO RIDERE!! :'D Non sarei mai riuscita ad immaginarmela così. Se ripenso a Tero che fa la scimmietta e urla "Banana!" a caso con Jukka che fa l'ape maia rotolo...An avrebbe dovuto chiamare l'asilo nido o la neuro ahahhahahah Il bowling con le bottiglie vuote e pallina da tennis e loro che ruttano come delle "graziose damigelle" era da vedere live!
Povero Jo con il mal di pancia :( ...vedi, lo stanno fecendo diventare come loro (un po' com'è successo a Troy nella realtà!) LOL
A Tuomas gli è sfuggita la situazione di mano xD Povera An che deve fare la tata.
Bellissimo e tu sei stata bravissima!!! :) :)
Un bacione :*

28/01/13, ore 10:35

Ohhhh, ancora tanti capitoli in compagnia delle nostre tortorelle e poi, The Fling. Mi piace mi piace <3
Allora, partiamo con lo standard: questo capitolo è fantastico! C'è dentro di tutto e la challenge mi ha fatto schiantare alla fine xD
Il baffetto si sposa? Oh my God! E' davvero una notizia meravigliosa, lui e David sono bellissimi insieme e sono contenta che abbiano fatto una sorpresa ad Anettina piccina. E comunque, io e Anette abbiamo gli stessi gusti: cioccolata e menta, l'accoppiata vincente <3
Poi, la spiegazione del ciondolo è la cosa più puffosa e dolciosa che abbia mai letto! L'ho letteralmente, parola per parola, adorata. E mi piace come tu abbia giocato con l'idea del solstizio d'estate per spiegare la motivazione, è molto credibile e realistica. E soprattutto, è un modo per indicare, ancora di più, come le cose tra quei due siano migliorate, dopo tutto il casino che era successo anni prima. In fondo, sono tornati insieme da due anni a questo punto della ff, giusto?
Ed è questo che Jo non comprende: quei due stanno rivivendo gli anni di infatuazione, non conta che non abbiano mai effettivamente divorziato XD Poverino però ad essere svegliato in piena notte da quelle bestiacce selvagge. Non si fa così, no no! E la minaccia di Joseph? Credo che quel ragazzino abbia capito tutto della vita e di come trattare i suoi genitori!
La sfida...sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire. Io tipo per Joseph, il piccolo Holopainen ha talento :3
Ancora complimenti, tesora, e tanti cupcakes mele e cannella <3

ps: vado a leggere del topo ;)

27/01/13, ore 20:01

TU SEI UN GENIO.
Questo è il capitolo più romantico, più strappalacrime, più divertente ed esilarante sia per le scene di famiglia che di gruppo, di tutta DOR!!!!
ll baffo si sposa!!!! ^^ Yaaaaaaay *Lalla parte alla ricerca dell'abito per assistere alla cerimonia, non c'è tempo da perdere!!* U.U "Sono addormentata come un grizzly!" ...sì, Anettina, giusto un po' *le fa pat pat sulla spalla* :D
La spiegazione del ciondolo mi ha fatto commuovere davvero *snif* ç.ç "Tu sei come il sole, An. Sei allegra e sorridente e sei la stella che offusca – offuscherà - tutte le altre. Puoi anche tramontare e riposare qui accanto a me ma continui a scaldarmi. In poche parole sei il mio astro fisso, il sole che illumina l’universo dell’Ocean Soul anche in un solstizio d’inverno.Vicina o lontana con te non c’è ombra od eclisse, e questo può essere leggermente irritante per un gufo come me ma l’importante è che sei fedele a te stessa ed alle tue emozioni." Sono le parole più belle che potesse dirle!! ho gli occhi a cuoricino, pieni di lacrime!!!
Ma veniamo alla lotta con i cuscini. Jo mi ha fatto morire dal ridere!! Che peperino che è diventato!! ^^ Riprendere i genitori in quel modo, ricattandoli anche....Mitico JO!!!
*me si sfrega le mani per l'imminente sfida Maestro-Allievo* ci saranno i fuochi d'artificio sul palco ;) Per non parlare dei nomignoli che Papero affida al figlio: Tappo, barilotto di birra e barattolo di marmellata. Ma LOL (che poi, da che pulpito se ne esce con barilotto?! XD *Lalla vede Trollo che si aggira minaccioso intorno alla sua casa, su una Korg volante* XD )
Bravissima, sei riuscita a farmi ridere, piangere e di nuovo ridere in poche righe!! Good job, girl! <3
Un beso muy grande
Lalla. :*

19/01/13, ore 11:34

Ma questo capitolo è dolcissimo! E Anette è palesemente rincretinita, eh, con tanto affetto! Cioè, non si è neppure resa conto che era il giorno del suo compleanno? Si vede che il tour le fa male XD
Ti dirò, sarà che sono più sveglia (solo perché bevo caffè invece di thè) ma avevo capito subito cosa stavano combinando quei pazzoidi di Tuomas e Joseph, per non parlare di baffetto pazzo. Però, allo stesso tempo, è stato divertentissimo vedere fino a quando Anette sarebbe rimasta sulle nuvole. Ed era preoccupata per la lavatrice, tenera lei xD
Comunque, comunque, capitolo bellissimo e mi sono piaciuti un sacco i riferimenti a Made in Hong Kong (e mi sono immaginata Anette che estraeva il coltellino dalla tasca come nel dvd xD), li hai inseriti con estrema dovizia e attenzione alla trama, risultando fluidi e perfettamente integrati. Bravissima!
Ma il ciondolo? Cosa vuol dire quel sole? Mr Korg, spiegaci l'arcano!

ps: non vedo l'ora di leggere The Fling...sono sicura che sarà qualcosa di assolutamente meraviglioso *^*!

18/01/13, ore 18:20

Partiamo dal presupposto che sono qui che muoio dalla voglia di leggere quella scena di Trollo che dà ripetizioni ad Anettina <3 (ma questo significherebbe la fine di DOR e me non vuole che DOR finisca! Lo so, sono un controsenso unico!! XD)
Su Jo fai i compiti! Il premio è andare in tour con quegli scalmanati!! E chi non lo vorrebbe un premio del genere?! <3
Anettina più che non sospettare una festa a sorpresa pareva si fosse dimenticata del suo compleanno XD dai quei due sono stati geniali tra la torta e tutto il resto!! (Sì la torta verde me la ricordo, l'avevo messa anch'io in The Sound. Sono stati pucciosi quella volta lì :3 poi no -.-")
Anche il baffo pazzo che sta al gioco xD lì ha inizato a insospettirsi... Che bei regali, il vestito di Dior merita *.*
Papero che le regala un ciondolo nuovo per il braccialetto? <3 taaaaaaaaaanto ammmmmmore e mmmmmmiele!!! Ma il sole rappresenta la nuova era? E il regalo di Jo?
Intanto che faccio la scorta di fazzoletti per il prossimo vado a caccia di biscotti per ingannare l'attesa ^.^
Un bacione mia caVa!!
Lalla.

Ps: fai con calma nel metterti in pari!! ;)

11/01/13, ore 16:10

Il finale è da colpo al cuore, con quel sorriso di Tuomas e l'anticipo al nuovo disco. Yay! Poi, quanto va fiero della sua mogliettina, il nostro Paperottolo? Sono troppo troppo carini quei due, li adoVo.
Invece, la parte prima, mamma mia che paura! Cioè, nemmeno io sopporto i film dell'orrore e posso capire benissimo Anette. E lo scherzaccio di Tuomas, bhè, non è stato per nulla simpatico. Oltre al danno, la beffa! Altro che in bagno, io l'avrei fatto dormire fuori dalla stanza o in mezzo a Tero ed Ewo. O abbracciato alle sue Korg, per tutti gli Olimpici. Non si fa, nono.
Però, poi, è così dolce. Uffa. Mr Korg, sei perdonato. (ma hai in conto almeno un paio di padellate, ti sia noto.

Molto molto carino questo chap, che ci mostra sempre il gruppo in giro per il mondo, ma soprattutto ci da un'info preziosa: Imaginaerum! Sono proprio curiosa di vedere come questo "sogno" entrerà nella vita nei nostri e come i ragazzi reagiranno! Troppo curiosa :)
Bellissimo chap come al solito, caVa :)

ps: oh, il topastro gli ascolterebbe mai i Nightwish? me lo vedo molto per Tarja*^*

10/01/13, ore 18:13

E ancora una volta sono morta dal ridere!! :'D
La scena al cinema è stata epica! Tuomas interessato, Anette che si nascondeva, Jukka pallido come un cencio con Emppu terrorizzato in braccio e...Marco che russa!! Ahahahahhah Marco for President!! :D Sì ma anche Paperottolo se le cerca! Povera Anettina che deve scappare terrorizzata da uno pseudo-papero-pazzo!! xD
Ah il mitico Drunken Uno LOL Ne fanno di cose quando giocano ahahahha quest'anno a quanto pare si sono dati al poker con i dadi. Sono saliti di livello: livello gentleman. Forse hanno paura che Floor li mandi in coma etilico giocando a Uno?! xD xD Ma Tero? La scena della gomitata mi ha fatto temere che avesse ancora la penna su per il naso o.O
Comunque.... Il mio piccolo Jo in trasferta :3 chissà cosa combinerà!! ahahhah ce li vedo proprio a pulire il tourbus con An che li comanda. Tutti a mettere in riga Papero ^^
Mi piacciono questi capitoli stra-divertenti ^^ E il riferimento a Imaginaerum <3
Un bacio :*

05/01/13, ore 13:52

Guarda un Po' chi si vede ...
Devo chiederti scusa perché ho perso completamente di vista la tua storia (ero ferma al 52 chap) per cui ho dovuto  rimediare un pochetto!

Che dire, mitici i risvolti!
Io però immaginavo che nella prima parte del Tour Tuomas Non avesse un' altra! Che dolce, è diventato padrino! *-*
Fantastico Baffo che fa il guardaroba di Anette!

Poi, beh, queste vacanze ... Stavo morendo dalle risate, sul serio! :)
Brava come sempre, bandierina verde per te.
Fra.