Dreams Of Reality
di Hermes

24/11/11, ore 14:35

Si in effetti... Chi cavolo è questo francese dell'ultimo minuto? L'hai per caso vinto alla lotteria? Ti dico subito che Tuomas è Tuomas, abbasso il francese!
Anette carissima, ma svegliati! Almeno vacci a parlare di persona! Dimostra che sei una donna adulta e madre di un bambino, e non un adolescente in piena crisi ormonale!
Pomero Tuomas, mi fa una pena che nemmo t'immagini! Secondo me gli è partita qualche rotella in quei mesi, solo come un cane... Visto e considerato quanto sia possessivo e testardissimo!
Per il resto bel capitolo, anche se corto, mi ha lsciata con l'ansia...
Una domanda dal punto di vista grammaticale: come mai metti sempre "ed" davanti a parole che cominciano con le consonanti?
Nel tempo che passerà fino al prossimo capitolo mi mangerò le mani...
Un bacio <3
_kira_

19/11/11, ore 00:20

Ho letto tutta la tua fiction in due giorni esatti, senza però capire cosa mi avesse attirata... Quando poi oggi sono arrivata all'ultimo capitolo postato ho come avuto l'illuminazione; sinceramente parlando, a volte mi sembra che i capitoli siano un po' tirati via, troppo frettolosi o come mancanti di parti importanti, però tutto sommato sono rimasta piacevolmente colpita dalla tua determinazione e dal tuo miglioramento, visbile di capitolo in capitolo.
Il personaggio di Tuomas mi piace tantissimo, molto passionale e romantico, bellissimo in una parola; Anette mi è invece caduta un po' in basso, visto che si è rifiutata categoricamente di vedere la realtà...
Speriamo che risolvamo presto!
Comunque, alla fine di tutto, sono piuttosto impaziente di leggere il seguito, quindi per favore non farti attendere troppo :)
_kira_

10/11/11, ore 21:42

*.* è nato!!! Certo che Anette è di coccio!!! Forse avrebbe dovuto far parlare Tuom a tempo debito ma forse non avrebbe cambiato idea...
Bè qualcuno si è degnato di far visita a Tuomas...oddio non riesco a immaginarmelo con 10kg in meno o.O
Comunque bel capitolo!! ;)

Storytime è meravigliosa, la so già quasi a memoria! Il video mi ha incuriosita parecchio sul film e Tuom travestito da Fantasma dell'Opera fa paura!! Gli altri sono fantastici, anche Jukka incute un certo timore! L'album sarà sicuramente fantastichevole!

Guarda cara, l'indirizzo di Mr Korg se lo sapevo non stavo di certo qui XD, se vuoi ci mettiamo in viaggio e tra Kitee ed Helsinki lo troveremo, no? Al massimo il barattolone di Nutella lo mangiamo per strada io e te, i fazzoletti a lui XD

31/10/11, ore 19:23

Ma..ma noooooo D:
ho pianto. davvero.
Continuerò a leggere,sperando che la situazione prenda un'altra piega...perchè la prenderà,vero?.. <3

30/10/11, ore 10:34

:( ma gnoooooo!!!!! Dai su non era poi così smielata questa storia! Per un attimo ho creduto che finisse così la fic, allora si che ti avrei fustigato! lol. Vabbè scherzi a parte, sei tu che scrivi la storia ed è giusto che le decisioni su come proseguire le prenda tu, quindi io continuo a leggere!!! Visto che hai parlato di salti temporali immagino che le cose non si aggiusteranno subito tra i due, anzi temo proprio che non si aggiusteranno mai (ma io da romanticona che sono tifo per loro). Bel capitolo, sul serio. :)
*me si mette in viaggio a portare il barattolone da 5kg di Nutella a Tuomas* xD
Un bacio cara!

28/10/11, ore 21:46

ommioddio che ansiaaaaa D:
questa storia mi prende ogni capitolo di più <3 continua così!

22/10/11, ore 13:28

E mi interrompi tutto cosi????? Nuooooo!!!!!! La nutella ora mi serve a sopportare l'attesa!!
Ma che acciderbolina ha combinato Tuom?! (anche se è facile intuire..) povera Anette era al settimo cielo e poi....Diciamo che Jukka ha fatto bene a tirargli un pugno, era il minimo...Sì però io sono curiosaaaaaa!!! Posta in fretta il seguito!!!
Bacio
Lalla.
ps: sto aspettando anch'io il 2 dicembre, ma almeno Storytime esce prima!!!

15/10/11, ore 14:28

Scusa il ritardo!!!! Non me n'ero accorta del nuovo capitolo -.-'
Capitolo bellissimo! Voglio proprio vedere la reazione di Tuomas, gli verrà un colpo!!
Un bacio!!
Lalla.
(Recensione modificata il 15/10/2011 - 02:29 pm)

13/10/11, ore 15:08

Bella,bella,bella! Mi piace sempre di più **
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Tuom!!

14/09/11, ore 09:04

Ciao! Ieri ho letto tutta la storia e devo dire che mi ha presa parecchio!! Scrivi molto bene e il personaggio di Anette mi piace davvero, rende la storia originale. :) Ora aspetto il prossimo aggiornamento, sperando che i ragazzi riescano nel loro intento con Tuomas e soprattutto che non ritorni Rob!! XD

04/09/11, ore 10:14

Ma che bellooooo **
Solo che adesso sono preoccupata per la sorpresa 'cattiva' O_O
Speriamo bene!!!

27/08/11, ore 19:29

Stupendoooo quando farai gli altri capitoli??? **
Sono curiosa di vedere come va avanti la storia di Anette e Toumas <3

22/08/11, ore 22:51

Finalmenteeee che spettacolooo *-*
è davvero meravigliosa,mi ha fatto venire i brividi!

22/08/11, ore 22:44

E' davvero fantasticaaa *__*
Si comincia a vedere l'interesse di Toumas,speriamo bene :DD

23/07/11, ore 09:12

Che bella! Sta diventando sempre più interessante,sono proprio curiosa ** continua così! La fine di questo capitolo è spettacolare :D