Because i love you...
di Valentina Viglione

27/06/10, ore 15:42

Che bel capitolo!
Devo dire che nella scena di Bella sopra Edward ho riso molto, insomma, come si fa a dimenticarsi certe coseXDXD Va bhe, Bella è troppo presa da Edward per ricordarsi cosa succede agli uomini di mattinaXD
Aggiorna presto che non vedo l'ora di vedere come continua la storia!
Ciao baci!
annALulu

20/06/10, ore 10:57

è davvero molto carino ma..non ho capito bella che urta..qualcuno me lo dice???comunque è davvero una bella storia,posta presto
kiss

19/06/10, ore 23:24

Ah ah ah!Altro che distrazione! Ho l'impressione che più di una persona in questo sito vorrebbe avere una distrazione del genere la mattina al posto del latte sul fuoco!! Ih ih ih! Troppo forte questo cap! Ora comincia a delinearsi una storia ben diversa dall'inizio no? I due bambolotti cominciano a provare attrazione l'una per l'altro e secondo me cominciano pure ad innamorarsi...staremo a vedere! Baciotti!

19/06/10, ore 21:49

ahahahah anche se il capitolo è un pò cortuccio ti giuro che sto ridendo davanti al pc come un idiota XD
daaaaai su posta un altro capitolo che ho voglia di leggere!
baci baci piccola steph

19/06/10, ore 17:40

xD woooow dev'essere stato uno strano risveglio per Edward!!!!!!! la scena di Alice comodamente stravaccata sul letto mi ha fatto sbellicare perchè mi sono immaginata fin troppo bene la scena!!!!!! comunque che carini che sono quei due ;) mi chiedo quanto tempo ci mettano per rendersi conto che sono innamorati <3 bellissima storia!!!!!!! mi è piaciuta subito fin dal primo capitolo :) a presto, kiss kiss

19/06/10, ore 14:32

ahahaha beh era mattino!!! xD chissà ocme mai edward inconciamente ha trascinato bella a cavalcioni e poi tutte le coperte per terra!! ahahah direi che nel sogno si è agitato un 'pochino'! ahaha e secondo me bella era uno sei protagonisti! ahah XDXD che tenera l'immagine di alice che dorme...ihihih ma si immagina di ormire invece accucciata! ahaha XDXD dovrebbe fare un filmino!! rimarebbe a bocca aperta! XDXD

complimenti!!

19/06/10, ore 13:56

ahahahahah chissà che vergogna!!!! ahahahah bè però Edward non ha avuto un brutto risveglio XD
Comunque la storia è davvero bella!
Aggiorna presto =)
Baci

19/06/10, ore 13:48

Veramente bello :3
Complimentiiiii !

17/06/10, ore 14:36

Quindi questa mamma sembra una pigola!! Oh mamma mia!!Capisco che è la mamma, e la mamma è sempre la mamma, no? Ma credo che un pò di tatto serva anche a lei...comunque è iniziato anche per Bella, il lento ma inesorabile innamoramento per quel bel tipo di Edward, che da amico passerà a qualcosa di più, giusto?? Come mi piace questa storia...è davvero dolcina!!!Brava! Baciotti!

14/06/10, ore 19:41

Bellissimooooooooooooooooooo
Anche io voglio un coinquilino come Edward!!!!!
Renee è una grande …..
Capitolo stupendo!!!!!
Aggiorna presto. Un bacio
Bianca

14/06/10, ore 18:09

ahahahah grande mamma!!! ahaha XDXD manca solo bella a rendersene conto anche se alla fine del capitolo qualcosa ha capito!! certo moooolto moooolto in profondo!! il naso di bella si sta allunga ma di tanto!! ahaha XD perchè secondo me hanno ragione alice e renèe...e bella sta cominciando a considerare edward come uomo e non come migliore amico...e meglio che si svegli prima che le altre gliel'ho rovinino...

complimentiiii

14/06/10, ore 16:08

Dai che bella se ne sta accorgendo dai bells non ci vuole un genio! XD
Vale vero che si mettono insieme?! :D mi sembro Renee o Alice!
allora alla prossima e scrivi che non vedo l'ora che arrivi quel benedettissimo bacio.
al prossimo capito baci e morsetti
piccola steph

14/06/10, ore 15:47

Ciao, cara!!!
Bellissimo anche questo. Mi sono sgamasciata dalle risate quando Bella parlava con Reneé. Mamma mia, che risate, bravissima!!!
Carinissima la maglietta con topolino!!!
La voglio anche io!!
Ovviamente Alice ha capito tutto. secondo me anche Edward... eheehehe!!
si, si, anche Edward nasconde qualcosa.
Come mai Rosalie così distaccata? cioè, non che non mi piaccia, ma io adoro quando ci sono Bella, Alice e Rosalie amiche per la pelle.
Eh, lo so...sono strana.
Beh, ci sentiao presto.
Ciauu!!
Luna :=)

14/06/10, ore 14:29

Ciao!!!
Che bel capitolo!
Devo dire che in questa storia comincio ad adorare Alice e Renee che stanno facendo capire a Bella il suo amore per EdwardXD
Chissà quando si ripeterà un'altra occasione da bacio?!
Non vedo l'ora di vedere quei due insieme!
E finalmente ha fatto apparizione Emmett, il più tenero e giocherellone dei fratelli!!!XD
Ciao, baci, alla prossima!
annALulu

14/06/10, ore 14:06

La tua fan fiction è stupenda *__*
Mi ha stregato *__*
Mi piacciono un sacco le storie di questo genere *__*
Sei davvero brava !
Continua presto